Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

19/12/14, ore 20:47

Fantastico come sempre:) siete bravissime,non vedo l'ora che aggiornate*-* bacii

19/12/14, ore 18:30

Aaaww le camren le camren hahahah ma Lauren all'inizio è stata nettamente strona davvero. Uffa ma voglio sapere chi è Dan. Ma scommetto che il prossimo capitolo è totalmente Darissa. Alla prossima ♥

19/12/14, ore 18:28

Uoooo lauren, su ammettilo che camila ormai ti ha conquistata😍
Bel capitolo, avevo paura che all'improvviso saltasse fuori Demi e che vedesse tutto🙈
Aggiorna presto❤️

18/12/14, ore 21:43

*--* bellinee. Amo questa storia e amo come voi scrivete sono ormai ossessionata dalle vostre storie *-*

17/12/14, ore 23:26

Il capitolo come al solito è stupendo, però potreste aggiornare più velocemente vi pregooooo 😁
Ciao alla prossima 😘

16/12/14, ore 22:20

Ma la dolcezza delle camren*---* quanto possono essere belle,
finalmente anche Marissa si è data una svegliata.
il capitolo è scritto molto bene non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto❤️

16/12/14, ore 20:13

Capitolo molto interessante, sia per i contenuti che per il fatto che forse marissa prova qualche cosa per demi. come al solito mi congratulo con te lovatoismyfaith arrivederci da FIPAV4ever

16/12/14, ore 17:16

Le Camren sono e continueranno ad essere la dolcezza. E finalmente Marissa ha fatto un grandissimo passo avanti. Comunque capitolo scritto davvero molto bene. Un bacione alla prossima.

16/12/14, ore 16:02

Hahahha mamma mia Demi stronza ha il suo fascino ed Marissa gelosa è davvero un qualcosa. Ed oddio Lauren è troppo la dolcezza e Camila mah awww *--* ♥♥♥♥♥
Alla prossima, aggiornate presto.

13/12/14, ore 15:53

Potete fare un punto di vista di Marissa?? Vi prego,almeno solo per capire chi è Dan. Le Camren sono perfette😍 Capitolo scritto davvero molto bene. Un bacio alla prossima.

13/12/14, ore 14:36

marissa sembra quasi gelosa di demi, i miei feels ok vi sto odiando
no dai ahahah
sarebbe bello capire cosa pensa marissa, fare un suo punto di vista, tipo
comunque bella storia e capitolo, ci sentiamo alla prossima, ciao belle! :)♥

11/12/14, ore 23:00

Nuovo capitolo nuove sorprese. Secondo me quanche parte si potrebbe fare anche sotto il punto di vista di Marissa, sarebbe interessante. Complimenti LOL

11/12/14, ore 20:44

allora dico solo che ha un difetto cioè che è PERFETTA!!
Mi sono innamorata della coppia Camren!!

11/12/14, ore 19:14

Questa storia è fantastica! Scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui*-* non sto più nella pelleeee❤

11/12/14, ore 18:32

Amo questa storia,awww
Trovo tutte e due coppie fantastiche anche se vorrei tanto scoprire chi sia Dan ha ha
Ci vediamo al prossimo capitolo!😘