If My Dream Becomes True
di chiara_beri

23/11/14, ore 17:25

oddio...ho le lacrime agli occhi!!! ma quanto mi piace la tua storia!?!? che dire....è finita in modo così dolce!! la mia cara omonima si è sposata con kai alla fine!
ho seguito la storia attimo per attimo! aspetto una nuova serie eh!
selene^.^

21/11/14, ore 23:05

Awww~~
Che cucciolo papà Sehun ^-^
Bel capitolo e aggiorna presto ;)
-La Psyco~☆

Ciauuu~~
Allora io dico che scrivi bene tesoro e va tutto bene (anche l'idea del matrimonio ^-^).
ANYWAY se io fossi stata lì,a guardare un drama (doctor stranger il primo ep.) sarei collassata...Sicuro.
Blava e continua così ~♡
-La Psyco~☆
P.S.=Magari puoi scrivere una parte in cui Selene e la nostra protagonista sclerano insieme cantando qualche canzone italia ^^

08/11/14, ore 13:13

Secondo me è tutto perfetto!
Non vedevo l'ora che tutti si incontrassero.
Sinceramente non mi aspettavo che Sehun le chiedesse di sposarlo, ma mi piace molto come idea.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo.
La tua ff è davvero bella!
Bye bye^^

Come storia è davvero carina, solo che se fossi in te la rileggerei un paio di volte prima di pubblicare i capitoli. Non ci sono così tanti errori, ma a volte rimettevi lo stesso nome di un personaggio e facevo fatica a capire di chi stavi parlando. Per il resto è carina, e questo capitolo lo dovevo assolutamente commentare. Quando ho letto il punto di vista di Xiumin stavo quasi per piangere, oh, Kris t-t e poi è così dolcino Xiumin t-t
Povero Channie :( ma Sehun è Sehun u_u(?)

Alla prossima! :D

31/10/14, ore 21:24

ciao cara amica sasaeng ;) no dai, lo sai che scherzo...ma in ogni mia parola c'è n fondo di verità. passando alle cosa importanti...wow!adoro la tua ff...fa sbellicare e poi sono tutti così dolci..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Selene^.^

26/10/14, ore 00:57

Okk , ora posso veramente morire in santa pace !! Checcariiiini !!! ♥♥♥♥♥ Sei sicura di nona ere caramello , nutella e miele al posto del sangue ? \^•^/ <3<3<3<3

20/10/14, ore 22:48

Secondo me non sei andata troppo veloce, è tutto perfetto!
Quando ieri hai scritto il capitolo ed alla fine ho letto quel mi piaci tra un po' mi strappavo i capelli, non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Sono felice che si siano messi insieme, anche se mi dispiace un po' per Chanyeol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero a presto~

14/10/14, ore 20:02

A me piace molto che tu faccia capitoli lunghi!
Chanyeol e Sehun, che mi combinate?
Lay è troppo simpatico! Il suo mondo è unicornoso (?)
Ok.... mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bye Bye^^
-Olga

14/10/14, ore 09:45

wowowow è bellissima! il modo in cui vengono descritte le situazioni è molto ben curato, non vedo l'ora di leggere i prox. capitoli^_^ stavo letteralmente morendo x ChanYeol<3 quelle orecchie aaahhh... ok sn pazza! ci vediamo al prossimo, se hai voglia passa a leggere la mia, non è grandiosa come la tua ti avverto. un abbraccione
- Ahra