Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: chiara_beri    12/10/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Claire e sono una ragazza di 17 anni a cui è cambiata la vita con un del tutto casuale, ma molto fortunato, incontro. Tutto cominciò in una bella giornata di sole, facendo un giro in centro con la mia migliore amica...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Sehun, Sehun
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svengo e mi ritrovo a parlare di unicorni con Lay? Ma che?
«Dai... rispondi! Qual'è il tuo unicorno preferito?» 
Ok, riflettiamo... ho visto my little pony qualche volta quando ero a casa dei miei cugini... devo solo ricordarmi il nome di uno di quei cosini colorati... aspetta.. ma sono unicorni? Che faccio?
Va beh, proviamo... al massimo non mi parlerà più...
«Ehm... il mio preferito.. Twilight...» «Twilight Sparkle! Anche a me piace un sacco! Vedete ragazzi! Siamo destinati a stare insieme!»
Grazie Stephanie Meyer... si, ogni volta che vedevo quell'unicorno viola pensavo a Twilight perché si chiamava nello stesso modo...
Lay si mette ai miei piedi e dice del tutto convinto:«Se Princess Celestia ci da la sua benedizione, mi vorresti sposare?» 
Scusa? 
«Smettila hyung! La stai spaventando!» dice SeHun visibilmente scocciato dalla stranezza di Lay. 
«SeHun, tu non puoi capire! Ho trovato un mio simile!» 
«Siamo tutti contenti per te... però ora vorremmo parlare anche noi con lei...» dice ChanYeol con quella sua voce profonda.
E' la prima volta che parla... ha davvero una voce fantastica... potrebbe sedurre chiunque. 
«Che gelati volete ragazzi?» chiede Suho premurosamente.
Alla domanda i ragazzi si alzano con gli occhi che brillano e guardano il cartellone con i gusti.
«Hyung... come facciamo a leggere?» chiede Kai perplesso... non vedeva l'ora di avere il suo gelato, ma le sue speranze sono state deluse dalla vista del cartellone, scritto solo in italiano.
Mi alzo dalla sedia per andare in aiuto.
«Che stai facendo? Dovresti rimanere seduta.» si preoccupa subito Suho.
«Sto bene, grazie.» 
Elenco i gusti e alla fine sono io che ordino a tutti il gelato.
«Prendilo anche tu, tanto paga Suho!» dice Chen ironicamente.
«Si, prendilo pure. Non fare complimenti!» 
Su insistenza di tutti prendo anche io il solito gelato, nutellone e menta, e vado dove ci sono anche gli altri.
SeHun si alza subito per farmi sedere.
«Non ti preoccupare, sto bene in piedi.» 
«Non se ne parla. Siediti tu.»
«Grazie mille.»
Gli rivolgo un grande sorriso e lui fa lo stesso... credo che mi stia sciogliendo... continuando così ci metterò meno del gelato che se non mi sbrigo a mangiarlo lo ritroverò per terra.
Mi siedo e mi ritrovo in mezzo a ChanYeol e Chen.
«Channie, che gusti hai preso?» chiede Chen.
ChanYeol dopo aver messo in bocca il cucchiaino che aveva appena riempito di gelato risponde:«Pistacchio e crema, ma non esiste che te lo faccia assaggiare. Tu Claire che gusti hai preso?» 
«Nutellone e menta... prendo sempre questi di solito...»
«Non ti piacciono gli altri gusti?»
«Si, dipende però dalla gelateria. :)» 
ChanYeol riempie un cucchiaino con metà crema e metà pistacchio e porta la mano verso la mia bocca. 
Io faccio una facci tipo ''che cosa dovrei fare?'' e lui dice:«Dai su, assaggia. Ti assicuro che è buono!»
«Non è quest...» prima di poter finire la frase ChanYeol mi mette il cucchiaino in bocca e a me non resta che assaggiarlo diventando di tutti i colori che esistono a questo mondo.
«Yah! Non vale! Perché a lei lo fai assaggiare e a me no?» 
ChanYeol però non ascolta Chen, al contrario continua a fissarmi sorridendo... ha un sorriso così bello e quelle orecchie... quelle orecchie così carine sono così fantastiche.
Senza accorgermene metto sul tavolino la coppetta e comincio ad allungare le braccia tendendole verso le orecchie di ChanYeol. Ho gli occhi incantati e non sto davvero pensando a ciò che sto facendo.
«Lay, mi dispiace ma credo che non sia tu la sua anima gemella.» dice BaekHyun ridacchiando.
«Channie... come hai potuto portarmela via? COME OSI PORTARMI VIA ''L'AMANTE DEGLI UNICORNI''?» dice Lay con voce sempre più forte.
Per fortuna, grazie alle risate di Chen e BaekHyun, mi riprendo prima di compiere il misfatto... ovvero prima di tirare le orecchie a ChanYeol.
Sono ancora con le braccia tese ma ferme e guardo ChanYeol negli occhi... sta sorridendo... mi accorgo di ciò che sto per fare e di colpo mi giro, riprendo la mia coppetta e mi ingozzo col gelato cercando di non pensare alla figura di melda (sisi, ho detto melda) che stavo per fare.
«Che cosa volevi fare esattamente?» dice SeHun con tono duro.
Il suo tono mi spiazza, fino ad ora era sempre stato dolce con me...
«No, è solo che... niente.» 
«Ora lo vogliamo sapere!» dice il re dei pettegolezzi Tao.
«Ehm... è che ho sempre sognato... - mi copro la faccia con le mani - di toccare e tirare le orecchie a ChanYeol...»
«Che ragazza pura e innocente!» esclama Suho con un grande sospiro.
Tsk! Povero illuso... non sa quanto non sia vero! Muahahah... la mia migliore amica dice che sono una pervertita, soprattutto quando si tratta di EXO... ma secondo me sono solo ''un'anima pura in un mondo perverso''. 
Finiamo allegramente il gelato e poi mi accompagnano alla metropolitana... si, putroppo per me è arrivata l'ora infausta di tornare a casa...
«Alla vostra cara umma è venuta un'idea!» dice Suho entusiasta.
«Che Dio ci salvi!» esclamò Chen.
«Moccioso... Claire perché una volta non ci accompagni a visitare Milano? Sarebbe bello avere una guida!» 
OH PORCA PALETTA! Ha davvero chiesto a ME di fare da guida turistica?!?!
«V-va b-bene... mi farebbe p-piacere!» 
«Perfetto! Grazie!» ribatte Suho con un grande sorriso.
«Dammi il tuo numero, così ci mettiamo d'accordo.» dice subito SeHun. 
«No, dallo a me... così potremo parlare di unicorni quando vorremo.» ribatte Lay.
«Dallo a me... potrai tirarmi le orecchie ogni volta che vorrai.» dice ChanYeol e io divento bordeaux per il riferimento alla quasi-figuraccia di poco prima.
«Facciamo così, scambiamoci tutti i numeri. Noi ti diamo i nostri e tu ci dai il tuo.» consiglia Xiumin molto diplomaticamente.
«Va bene...» 
Do il mio numero a tutti e loro mi danno il loro... cioè, ho davvero i numeri di cellulari di tutti salvati sul mio cellulare! 
Ora se qualcuno mi dovesse rubare il cellulare sarebbe morto entro 3 secondi, non farebbe nemmeno in tempo a scappare che io gli avrò già spezzato le gambine e tagliato le mani a morsi *faccia da pazza omicida*.
Tutti mi salutano affettuosamente e con un grande sorriso e io scendo le scale della metro a saltelli... mi sembra di volare! 
Non ci posso credere! Oggi sono stata in paradiso! Per prima cosa ho rincontrato SeHun, poi ho mangiato un gelato con gli EXO e dopo ci siamo scambiati i numeri!
Torno a casa saltellando in stile ''cappuccetto rosso che va a raccogliere le fragole''.
«Che è succeso per essere così felice?»
«Nulla mamma, niente di che. Sai che effetto mi fa stare con Sele...»
«Si, ma il risultato non è mai stato a questi livelli...»
«Già, ehm scusa ma devo chiamare Sele per dirle delle cose...» 
«Ma non l'hai appena salutata?» 
«Si... beh ecco, mi sono dimenticata di dirle una cosa.» 
Me ne vado in camera mia con lo sguardo di mia madre che mi segue e che mi guarda con sospetto... penserà che mi sono anche fumata qualcosa... però in effetti ho avuto un pomeriggio con la mia droga preferita, gli EXO e ne ho avuto un'Overdose!
Chiamo Sele e tra risatine idiote e gridolini le racconto ogni singolo particolare di ogni singola cosa che è successa oggi.
''C'era anche Kai?''
''Certo che c'era anche Kai!''    
''Come ti è sembrato?''
''Non sapevo che si potesse nascondere così bene il fatto di essere un pervertito... sembra così dolce, innocente e timido..''
''Beh, dovresti saperlo che si può. Tu lo fai!''
''Ahah! Ma quanto sei simpatica!''
Chiudiamo la chiamata solo perché mamma mi chiama per la cena.
La sera la passo guardando la rubrica e pensando se scrivere oppure no a uno di loro.
Pensando e ripensando, alla fine sono loro a risolvere il mio dilemma.
Ad un tratto sento il suono di una notifica su Line e subito vado a controllare. E' l'invito ad entrare in un gruppo.
Controllo chi mi ha invitata e scopro che è stato Suho. 
Il primo messaggio che arriva è ''Così qui possiamo parlare tutti insieme. :)''
Io digito uno smile sorridente, ma prima di inviarlo indugio 5 minuti in cui nel frattempo tutti avevano inviato uno sticker con ''ok'' oppure con il pollice in su.
''Grazie Suho oppa per avermi aggiunta.''
''Gli ho detto io di farlo! :)'' scrive Tao.
''Si, ma il gruppo l'ho creato io oggi pomeriggio!'' scrive subito SeHun.
''Quanto siamo precisi oggi!'' ribatte BaekHyun
''Grazie lo stesso... :)'' 
''Non c'è di che. :) Domani hai qualcosa da fare? Stavamo pensando di andare a fare un giro turistico per Milano... fino adesso siamo sempre stati qui in Duomo e dintorni... Se puoi, hai voglia di accompagnarci?''
Wow... di già? Pensavo di poter avere un po' più di tempo per prepararmi psicologicamente...
''Certo, va bene. Non ci sono problemi... dove vorreste andare?''
''Non ne abbiamo idea... ci affidiamo a te. :)'' scrive ChanYeol con uno smile sorridente. 
''Va bene... vedrò di portarvi in posti interessanti!''
''Grazie! Bene, allora ci vediamo domani davanti al Duomo alle 10?'' domanda Suho.
''Va bene, è perfetto! A domani!''
''A domani!'' mi rispondono tutti.
Salto giù dal letto, prendo il pc al volo e lo accendo. Ci vorrà un pò.
Dunque, devo fare un programma e scrivere un po' la storia di ogni cosa, in inglese... wow! Sarà una luuunga notte!
Faccio un programma con le cose più interessanti che si possono vedere a Milano, come il Castello Sforzesco e poi scrivo qualcosa riguardo la storia.
Dopodichè mi preparo per andare a dormire e dopo essermi sdraiata sul letto comincio a fissare il soffito, molto interessante a causa delle immagini degli EXO che ci ho attaccato sopra!
Che bello! Domani uscirò con voi! Non ci posso credere! Aspetta! Non è che negli occhi queste immagini hanno delle microtelecamere che mi spiano e dietro ci sono gli EXO? Farebbe troppo roommate... però sarebbe imbarazzante... e magari hanno anche il volume! 
Ok, basta! Stanno diventando assurdi i miei film mentali... e poi per quale motivo dovrebbero spiare ME???
Bah... beh... buonanotte EXO! Ci vediamo domani mattina!



Ciao a tutte le lettrici! Mi scuso per non aver scritto ieri... probabilmente mi state odiando perchè non succede ancora nulla... ma è meglio così, se no andrei troppo veloce! :)
Ringrazio tutti coloro che leggono la mia storia... invito a scrivere critiche, complimenti, consigli!
Al prossimo capitolo!
                                 Claire
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: chiara_beri