02.00 AM
di Laylath

12/02/16, ore 14:55

Eeeeeeeeee... come prevedevo questo è diventato il mio capitolo preferito, c'è poco da fare ^^. E' stato tutto perfetto.

La povera Rebecca in preda ai travagli del parto mi ha fatta ridere anche se non dovrei, povera xD. Ma il suo atteggiamento e le sue minacce di morte verso chi l'ha 'ridotta così' sono talmente naturali ed umane che non si può non sorridere. Sebbene ovviamente mi dispiaccia per il povero Jean, che un pochino ha pure ragione: i bambini si fanno in due (però poi prova a partorirli tu, mio caro, e dopo ne riparliamo -.-).

Devo dire che mi ha fatto un piacere immenso rivedere anche gli altri 'membri della banda'. Riza me lo avevi anticipato che fosse una tipa tostissima xDD e adoro come riesca a mettere sotto Jean e a farsi rispettare. Oltretutto è amica di Rebecca, right? Quindi è solo che giusto che sia lì anche lei a dare una mano (e soprattutto a mantenere l'ordine e a tenere in riga Jean xD).

Invece il povero Kain non è cambiato molto, sempre bisfrattato da quella furia di Havoc... grrrrrr, Jean, ogni tanto, anzi no molto spesso, i tuoi atteggiamenti mi fanno veramente arrabbiare -.-. Fortuna che c'è sempre presente Heymas, la voce della ragione, sia per rassicurare Kain, sia per tenere a bada Jean. Quando il piccolo Fury fa 'voglio andare a casa' e Heymas risponde 'anch'io', stavo morendo dalle risate :DDD.

E come se non bastasse i figli non sono uno bensì due xDD, povera Rebecca! Ed eccoli i nostri splendidi gemelli ^^. E Jean alle prese coi primi pianti è splendido, fa tenerezza assurda... per non parlare di Heymas che s'impanica altrettanto e non vuole fare il padrino... suvvia, caro mio, chi meglio di te? Ti sceglierei anche io come padrino dei miei ipotetici figli se solo esistessi dehehehhe.

Geniale il fatto che gli eredi Havoc abbiano scelto proprio il fatidico orario delle due del mattino per venire al mondo... ormai me lo aspettavo, visto il titolo della fic, e diciamocelo, era destino ^^. Davvero splendida come cosa.

Che altro dire cara? Complimenti come sempre. Il tuo è sempre incantevole, scorrevole e accattivante, frizzante, divertente e coinvolgente. E sono aggettivi che penso tutti dal primo all'ultimo ♥.

Le scelte dei titoli mi sono piaciute tantissimo: sono tutti perfettamente azzeccati.

Sulle caratterizzazioni non posso dire molto non conoscendo io la versione canon, ma non mi hanno fatto per nulla rimpiangere le tue versioni au, e questo credimi, vuole essere un grandiiiiissimo complimento.

Grazie di cuore per avermi consigliato quest'ennesima piccola perla che mi ha davvero divertita e rilassata.
Ora non mi resta altro che aspettare il proseguo di 'Un anno per crescere' ^O^!
ti abbraccio fortissimo nel frattempo ♥

see you

Benni

10/10/14, ore 15:40

Ahahahahah era ovvio che è colpa di Jean! xD
Che c'entra Rebecca? :P

In tutto questo trambusto, l'anima veramente in pena è Fury (oltre a Rebecca): dopo aver passato un'ora in giro per cercare le sigarette ad Havoc, ora deve pure sorbirsi i lamenti di Rebecca!
Per non parlare di Breda!
L'unico che è riuscito a filarsela è Roy: sempre lui, cavoli!! xD
Falman non lo conto perché non era colpa sua se era fuori.

Già, il team non rappresenta tutta questa responsabilità a parte Falman Hawkeye e Breda, ma almeno sanno che comunque ci saranno sempre gli uni per gli altri! :3

Sisi, ricordo di Jilly e Jody!! :D

Brava, peccato sia finita! ToT

09/10/14, ore 23:19

Io Mustang lo odio quando fa così.
Fatta questa piccola premessa, che bello, Havoc ha avuto due bambini, congratulazioni! A chi somiglieranno? E Breda riuscirà finalmente a passare una nottata in serenità? Penso proprio di no.
Io comunque avrei chiamato anche Winry e Paninya. Così, giusto per rimembrare i vecchi tempi.
Ti dirò, un po' mi spiace che sia terminata così in fretta, speravo durasse più a lungo se devo essere sincera. Ma sicché, non posso non immaginare un Havoc distrutto dai pianti dei neonati, con accanto il sempre fidato Breda.

E dopo questa veloce recensione, ti saluto.

Green Star