Zombie Blues - Not for Human Consumption
di DonatellaR

10/10/14, ore 21:36

Rieccomi anche qui, sto recensendo tutte le storie della mia lista inclusa la tua.
Dunque, è chiaro che qualcosa si sta smuovendo a partire dal cadavere iniziale che mi fa pensare che sia stato qualcuno che si ciba di carne, non un semplice drogato, o più semplicemente uno... zombie? Hm, vedremo, riguardo invece ad Amanda, è chiaro che non sa cosa le sia capitato perciò preferisce non dir nulla al fratello, soprattutto per non metterlo in ansia all'istante e poi perché preferisce arrivarci da sola, dopotutto si tratta della sua pelle, del suo tatuaggio.
E da lì, nascono molte domande tra cui cos'è successo a quella festa? Perché, se in qualche modo quel tatuaggio potrebbe c'entrare con le continue morti di quella città, è chiaro che al party qualcuno si diverte a confondere le persone così come i poliziotti.
Il party è stato il fulcro di tutto ciò che sta accadendo, peccato che Amanda non si ricordi ciò che è successo, forse per colpa della droga - più plausibile -, oppure perché è svenuta.
Non so, non mi viene in mente nulla.

Aspetterò col seguito.
Anyway, il tuo stile mi mette ansia e timore... come se ad ogni riga successiva potesse accadere qualsiasi cosa o spuntasse dal nulla un omicidio, una lotta di sangue.
E' cruda, però mi piace così.

Au revoir

10/10/14, ore 11:32

Un capitolo non molto leggero, anzi direi molto pesante XCD beh, andando avanti così potrei anche cominciare a suggerirti di inserire il rating rosso e non arancione... già u.u
Ad ogni modo, non è una bella scena quella che si presenta all'inizio (meno male che sono a digiuno XD), e il capitolo prosegue anche con la droga e le sue varianti. A proposito, io sapevo che "crystal meth" si scrivesse con la h e non senza D: avrò sbagliato per tutto questo tempo D:
Per quanto riguarda lo stile, è sempre impeccabile ^^ hai prediletto qui l'introspezione, quindi l'unico dialogo è quello alla fine fra fratello e sorella D: che lei c'entri qualcosa? Quasi sicuramente, secondo me.
Ma temo che lo saprò solo nel prossimo capitolo XD
Bravissima Dona, alla prossima ^^