Brutte sorprese a Balamb
di thebest90

28/11/08, ore 16:20

Scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo, comunque si fa sempre più interessante ;) complimenti!!!! Quistis con Chibis? *.* spero che Zell si innamori di Selphie e non di Rinoa :) a presto!

25/11/08, ore 22:01

Ebbene sì,ho letto l'ultimo capitolo^___^ La storia sta prendendo un ritmo incalzante,fra complotti e doppi giochi si sta infittendo sempre di più la vicenda! Per non parlare della introspezione psicologica su di Zell,che a parer mio ha perfettamente giustizia a questo personaggio così energico e buffo ma allo stesso tempo fragile ed insicuro! Bravo thebest ^___^ continua così stai facendo un ottimo lavoro ! Akagi_San

25/11/08, ore 20:18

Che carino Zell, mi fa tanta tenerezza!^//^ belli questi ultimi cap, sono proprio curiosa di vedere il seguito! Noto che il tuo stile sta migliorando man mano che prosegui, mi raccomando, continua così!^_^ alla prossima, byeee!

05/11/08, ore 23:23

non ti preoccupare, te l'ho detto la storia l'avevo cominciata a leggere già prima che tu mi scrivessi la recensione e mi è subito piaciuta^^ sisi questo capitolo mette decisamente suspance alla storia...spero che aggiornerai presto ciaooooo!

04/11/08, ore 22:23

Ho letto tutto d'un fiato l'ultimo capitolo e dico che non ti smentisci mai,avventurosa e scorrevole come sempre! Il pairing zell-selphie non è mai stato molto affrontato nelle fic e questa coppia mi intriga perchè è diversa dal solito!Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!! Solo che ho notato un piccolo problema tecnico in questo capitolo: sottolineando il testo con il click, nello spazio fra una frase e l'altra compare il messaggio Probabilmente è qualche falla nel codice html... E magari la frase la visualizzo solo io ma sembrava giusto fartelo presente! :D Cari saluti Akagi_San

02/11/08, ore 23:03

T.T grazie!!!! mi hai recensito e io ricambio... veramente l'avevo già cominciata a leggere prima che tu scrivessi la recensione alla mia e devo dire che mi è piaciuta subito mi fa morire dalle risate XD XD continua così! (forse se ce la faccio continuo la mia fic ma devo ritrovare il quaderno dove avevo cominciato a scrivere tutta la storia a mò di romanzo XD)

17/10/08, ore 14:53

ciao ho letto ora i 3 episodi, sono molto belli!!Continua per favore!!!Ma scusa Squall è proprio cosi o gli è successo qualcosa?Perchè non ricordo che il suo comportamento fosse cosi xD. Comunque complimenti

16/10/08, ore 22:52

Una fic molto originale,scritta con un stile scorrevole e ricercato. Ho notato pure che ha delle note comiche,le quali risultano ben congeniate e mai volgari! Sai che risate quando ho letto il pezzo di Selphie che cade continuamente dalle scale!!!!!!!!!!! L'idiozia di Zell non parliamone!!!! Tra l'altro scrivi veramente corretto e senza alcun errore... Ho letto per ora tutti i capitoli e il terzo è veramente coinvolgente! Sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Squall e chi è la ragazza misteriosa! Continua così mi raccomando! Un caro saluto Akagi_san

13/10/08, ore 21:09

Ciao! ^_^ Ma poveretto Zell, è così simpatico! Certo, effettivamente non è il massimo dell'intelligenza, ma in fondo nessuno è perfetto...XD poi caspita, Squall era una belva!O_O povera Rinoa!XD Comunque, mi fa piacere che tu abbia seguito i miei consigli, la trama m'incuriosisce sempre di più! Oltretutto non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le storie fra le coppiette e soprattutto vorrei saperne di più su questa misteriosa minaccia! Mi raccomando, aggiorna presto! Ciaooo!^_^

12/10/08, ore 19:15

Ke bellina la fic! mi incuriosisce... Mi piace il modo di scrivere, ed anche i personaggi, che fortunatamente non sono OOC...
Tra parentesi, consiglierei uno psicologo per Selphie... è davvero andata! anche se io mi sarei comportato allo stesso modo, perché odio i ragni...
Sono ansioso di sapere cosa succederà: E' selphie ad essere pazza o il mondo ad essere in pericolo?

11/10/08, ore 23:33

Ehilà, ciao!^_^ la storia mi ha incuriosito, sono proprio curiosa di sapere se esiste davvero un nemico e in tal caso conoscerne l'identità! Povera Selphie poi!XD Scrivi piuttosto bene, anche se lasci poco spazio alle riflessioni dei personaggi, ma comunque questa può anche essere una scelta stilistica.^_^ Mi raccomando, aspetto il seguito! Bye bye!