Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    16/10/2008    2 recensioni
I nostri eroi vivono momenti di pace dopo la scomparsa di Artemisia.. tuttavia sembra che a qualcuno non vada bene questo.. I nostri eroi devono preoccuparsi della comparsa di un nuovo nemico? Come si evolverà la situazione? Ecco la mia versione.. Buona lettura! Vi prego se potete recensite. Grazie
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Rinoa Heartilly, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3° Capitolo – Il primo bacio ti cambia la vita.

 

Rinoa era a terra. Si trovava davanti la porta della stanza di Selphie stesa a terra a pancia in giù, con le mani e le braccia rivolte verso la sua camera. Sembrava morta! Era molto pallida in viso. La sua lunga chioma nera giaceva delicatamente sulla sua schiena e il suo viso era dolcissimo come sempre, anche se con gli occhi chiusi. Forse era semplicemente svenuta.

 

Si avvertiva una strana atmosfera in quel corridoio, un’atmosfera sinistra, che non faceva presagire nulla di buono. L’aria era particolarmente fredda e si faceva fatica a respirare. Il Garden di Balamb era forse perseguitato da una presenza malvagia!

 

Il motivo del suo svenimento nessuno lo sapeva, forse neanche lei. Forse i sospetti di Squall e Selphie erano davvero fondati…

 

Zell, uscito dalla stanza di Squall per andare a legare la povera Selphie che aveva rovinato la loro partita a carte, (alle prese con una terribile insettofobia (l’ho inventato io questo termine)) scorse il corpo di Rinoa a terra.

 

Rimase sconvolto nel vedere il corpo di Rinoa in quello stato. Diventò pallido anche lui! Si strizzò gli occhi con le mani pensando che avesse avuto un’allucinazione. Purtroppo era vero. Si avvicinò a lei. In un primo momento voleva chiamare Squall per aiutarlo a soccorrerla, ma poi decise di andare da solo. Si chinò verso di lei.

 

- Rinoa, che ti succede? Rispondi!

 

La scosse violentemente, ma niente da fare. Non dava segni di vita. Era seriamente preoccupato per lei, perché in fondo le voleva molto bene. Aspettava che Squall si lasciasse con lei per provarci. I sentimenti che provava per lei erano stati sempre forti. Non amava solamente il suo corpo. Amava la sua dolcezza, la sua semplicità, il suo carattere, la sua intelligenza. Amava lei.

 

Avvicinò lentamente le sue labbra al suo orecchio e le sussurrò:

 

- Ti amo Rinoa!

 

Disse solamente questo, secondo lui bastava questo per farle capire cosa provava per lei. Sperava in cuor suo che l’avesse sentito, ma era contento di averle espresso i suoi sentimenti. S’era tolto un bel macigno dal cuore!

 

Adesso doveva capire se era svenuta o era morta. Non voleva portarla in infermeria, preferiva soccorrerla personalmente per avere un contatto fisico con lei.

 

Per fortuna ricordava qualcosa che gli avevano insegnato riguardo alle tecniche di pronto soccorso (massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca). Guardò verso la camera di Squall per vedere se era uscito dalla stanza. Squall, per sua fortuna, era rimasto dentro ad aspettarlo. Se l’avesse scoperto in quella situazione non l’avrebbe mai perdonato sospettando che avesse baciato Rinoa.

 

Nel frattempo Selphie era sfuggita all’ultimo scarafaggio e si era accorta di uno strano rumore proveniente dal corridoio, fuori dalla sua camera. Aveva paura ad uscire dalla stanza, poteva trattarsi di un ragno gigante che voleva ucciderla. Preferì avvicinarsi alla serratura della porta e vedere cosa stava succedendo.

 

Non avrebbe mai immaginato cosa stava accadendo. Zell stava per baciare Rinoa! Avrebbe voluto non vedere ma era curiosa. D’altra parte, provava dei sentimenti per quel ragazzo. Zell sfiorò la bocca di Rinoa e soffiò dentro 3 volte. Lei vide in ciò un bacio appassionato e non lo poté sopportare.

 

Per Zell, invece, l’emozione era forte. Non capitava tutti i giorni di baciare la ragazza che ami quando è fidanzata con un altro! Arrossì dall’emozione. Sentì che Rinoa iniziava a respirare ma ancora non apriva gli occhi.

 

- C***o! Non si sveglia! – esclamò.

 

Selphie prese un oggetto a sua portata di mano e lo scagliò a terra.

 

- Accidenti! – esclamò. Zell, sei un bastardo! Cosa ci trovi di bello in quella p*****a di Rinoa! Che c***o sei?

 

Era furiosa! Aveva appena rotto un vaso preziosissimo ma non gliene fregava niente.

 

Chiuse la porta della sua stanza a chiave e si sdraiò sul letto. Pianse tutto il giorno e passò la notte in bianco presa dallo sconforto.

 

- Vado a chiamare Squall! Ci metterò un attimo! Aspettami qui! – disse Zell rivolgendosi a Rinoa.

 

Si precipitò verso la camera di Squall. Aprì la porta della sua camera senza bussare. Aveva altre preoccupazioni in quell’istante!

 

- Squall! Sbrigati, Rinoa è svenuta! – disse rivolgendosi a Squall.

 

Ma Squall non c’era in quella stanza! La finestra era spalancata e le tende svolazzavano al soffio del vento. La stanza era desolata. Le carte di Squall sparse per terra alla rinfusa. Il Gunblade era al proprio posto ma di Squall non vi era traccia!

 

- E adesso dove è finito quel cretino di Squall?- si chiedeva Zell.

 

Mille pensieri vagavano nella sua mente! Non sapeva cosa fare! Doveva cercare Squall o salvare Rinoa? La situazione era difficile, molto difficile. Non si credeva il tipo capace di risolvere le situazioni difficili, e neanche gli altri lo ritenevano capace. Di solito durante le difficoltà non era lui a sbrogliare i problemi, lui dava solo i pugni ai mostri.

 

- Forza Zell, è il tuo momento! Fai vedere agli altri quanto vali! – disse con determinazione.

 

Provò a sporgersi dalla finestra. Nessuno. Dove era finito? Sperando che si trattasse di uno scherzo, prese la carta che voleva vincere (nella partita con Squall) da terra e uscì dalla stanza. In quel momento non gli importava niente di Squall. L’obiettivo primario per lui era salvare Rinoa.

 

- La porterò in infermeria! – pensò.

 

Mai si era visto Zell così determinato! Era disposto a fare qualsiasi cosa per Rinoa! Cos’è che non si fa per amore!

 

La prese in braccio con una dolcezza inconsueta, le baciò la fronte e si incamminò verso l’infermeria. Pensava che Rinoa prima o poi l’avrebbe ringraziato per quanto stava facendo; per questo era contento di assisterla.

 

- Non ti abbandonerò mai! – le sussurrò.

 

Mentre camminava verso l’infermeria rifletté molto su quello che stava accadendo.

 

- Una persona come Rinoa non merita uno come Squall! Al momento del bisogno non c’è mai! – diceva a sé stesso.

 

Zell era molto geloso di Squall, fin dal momento in cui iniziò a frequentare Rinoa. Era una sorta di sfida con sé stesso per lui riuscire a conquistare il cuore di Rinoa. Non era facile, però. Lo sapeva bene. Continuava a riflettere.

 

- Forse il destino vuole questo? Dovevo andare da Selphie e invece sono qui con Rinoa sulle mie braccia! – disse nella sua mente.

 

Pensava continuamente a ciò. Era diventata quasi un’ossessione. Non aveva mai amato una persona così tanto ed era per lui un’esperienza nuova.

 

I due arrivarono in infermeria senza che nessuno li vedesse. Si era fatto tardi, infatti, e tutti gli altri erano fuori a divertirsi. Anche lui doveva essere con loro, ma ovviamente non era questo il momento adatto.

 

L’infermiera non c’era. La poggiò delicatamente sul letto, la coprì e le strinse la mano. Era gelida, spenta, senza vita. Le sentì il polso. I battiti erano lenti ma c’erano, erano deboli ma c’erano. L’importante per lui era che fosse ancora viva. 

 

- Rinoa, ti prometto che non ti lascerò mai sola! – disse sottovoce piangendo.

 

Si era emozionato. Non si riusciva a capire il motivo reale. Forse per amore, o forse nel vedere Rinoa in quello stato. Probabilmente per entrambe le cose.

 

Decise di stare con lei fino a quando non si fosse ristabilita. Pensava e ripensava, nel frattempo. Rifletteva sul suo passato, sul suo presente e sul suo futuro. Soffriva pensando al passato. Credendo che il suo passato avesse gravato pesantemente sul suo presente e sul suo futuro. Per questo gli altri non lo ritenevano un ragazzo serio! Aveva paura che Rinoa non lo amasse perché era troppo poco serio!

 

Spesso si chiedeva perché Rinoa scelse Squall anziché lui. Squall aveva più qualità di lui? Probabilmente per lei sì. Forse doveva trovare qualcun altra che avesse apprezzato le sue qualità. O forse era destinato a rimanere solo per sempre.

 

Zell era indubbiamente cambiato… il suo primo bacio gli aveva cambiato la vita.

 

Dopo un paio d’ore avvertì una presenza strana all’interno della stanza. Improvvisamente si materializzò davanti a lui una ragazzina, alta circa quanto Rinoa, con un bastone in mano. Aveva le sembianze di una maga.

 

- Chi sei e che cosa vuoi da noi? – disse Zell incavolato come una bestia.

 

La maga rise.

 

- Devo portare quella ragazza dalla mia padrona. Ti pregherei di lasciarla andare se non vuoi passare guai!

 

Zell, infatti, si era messo davanti il corpo di Rinoa per proteggerla e non aveva la minima intenzione di lasciare che quella insulsa creatura la portasse con sé. Che voleva da Rinoa?

 

- Dimmi chi sei! Qual è il tuo obiettivo? – disse Zell.

 

- Se proprio lo vuoi sapere sono Chibis e sono venuta qua per la prendermi la streghetta. Non volevo farmi vedere, infatti, volevo rapirla mentre era nel corridoio, ma poi stavi arrivando tu e sono scappata. Ora sono ritornata e stavolta raggiungerò il mio obiettivo.

 

Detto ciò, con il suo bastone magico scaraventò Zell dall’altra parte della stanza. Zell svenne dopo il colpo subito. Chibis si avvicinò alla povera Rinoa e si teletrasportò con lei lontano dal Garden. I presentimenti di Squall e Selphie erano fondati!

 

Si avvertì nuovamente una scossa di terremoto.

 

 

Fine del capitolo, che ne pensate? Fatemi sapere lasciando una recensione. Ringrazio anticipatamente chi sta seguendo la mia fic e in particolare chi recensisce!

 

- Ayanechan: Ti ringrazio molto per le belle parole spese per la mia storia, spero di non deluderti con questo capitolo. Aspetto il tuo commento. Ciao ciao.

 

Volete sapere come si evolverà la situazione? Continuate a seguirmi e ogni tanto recensite (anche negativamente non mi offendo!). Che fine avrà fatto Squall? E chi è questa Chibis? Cosa vuole da Rinoa? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Ringrazio nuovamente tutti, lettori e recensori! Alla prossima!  

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: thebest90