Unattached
di Yuki20_appassionatadiyaoi

17/01/15, ore 18:20

Ho voglia di picchiare a sangue Izaya! Povero Shizuo :( come capitolo è ben fatto e non vedo l'ora che si scoprano altre cose *-*

17/01/15, ore 03:05

Mi innamoro sempre di piu' di Izaya.. <3 magnifico fino alla fine <3 di Shizuo, beh, con lui era gia' amore <3 .. Continua sono curiosa di saoere ogni particolare del prossimo cap ;) vai cosi'!!!!!! :D

17/01/15, ore 02:49

Ecco! La loro prima volta me la immaginavo più o meno cosi! Un duello tra amore e odio, tra piacere e violenza. Qualcosa migliore di questo capitolo? Non so se esiste. Sii più sicura delle tue capacità, sei davvero brava. Hai descritto cosi bene questa scena che mentre leggevo potevo ricreare nella mia mente tutto nei minimi dettagli. Era come fossi li. Continua cosi, ci piaci da morire!
Ps. Sono spesso la prima a scrivere qui, ma non farci caso non ho una vita XD da quando ho scoperto questo sito è diventato il mio angolo di paradiso.
Alla prossima! Jes

15/01/15, ore 19:38

POVERO SHIZUO T_T MI STA VENENDO VOGLIA DI RIEMPIRE DI BOTTE QUELLO STRONZO DEL PADRE, COME SI PUO FARE UNA COSA DEL GENERE AD UN BAMBINO? Piango T_T Per fortuna c'è la scena hot a risollevarmi di morale, è fantistica *_* Mi sono piaciute tanto anche le descrizioni, voglio l'altro capitolo, subito!! *_*

15/01/15, ore 12:23

wow bel capitolo! All'inizio ho provato una rabbia tremenda desiderando avere quell'uomo tra le mie mani. Brutto b.......!!!!
Però il loro primo rapporto è stato qualcosa di assurdo e sei molto brava in queste descrizioni più hot ;)
Attendo il prossimo capitolo, ciao =)

14/01/15, ore 16:51

Non puoi capire che felicita vedere la storia aggiornata insieme all'inizio di una raccolta di flashfic (che finita la recensione leggerò subito). Adoro questo capitolo, mi spiace per Shizuo che poverello deve sempre soffrire, ma la prima volta di Shizuo e Izaya compensa tutto *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/15, ore 12:00

Benvenuta nel club degli ammalati XD Ti scrivo con 38 di febbre, da sotto le coperte con il cagnolino raggomitolato sulla mia pancia , meno male c'è il tuo capitolo a tirarmi su! Non so perché ma l'ho particolarmente apprezzato, è scritto benissimo e mette in chiaro alcuni dei punti di domanda che arrovellavano noi lettori fin dall'inizio. Spero di leggere al più presto come continua, mi hai incuriosito e poi .. ma quanto non è meraviglioso Izaya che dice a Shizuo "Mi sei mancato Shizu chan" ? Stupendi!

13/01/15, ore 01:20

MioDio! Allucinante.. Vai cosi' sei bravissima.. Amo il tuo modo di scrivere ;)

12/01/15, ore 21:29

Ooooh finalmente! L'avevo detto che eri bravissima con le descrizioni. Mi è piaciuto molto questo capitolo, la prima parte è stata struggente. Poi io la prima volta di Shizuo e Izaya me la immaginavo un po' diversa, però vabbè ci piace anche cosi XD Per quanto riguarda la mia scorsa recensione, avevo paura che ti offendessi perché avevi tutte recensioni positive prima che arrivassi io a rompere, però mi hai rincuorato dicendo che hai apprezzato la mia critica. E se poi il risultato è stato questo capitolo sono ancora più contenta perché ti sei data davvero da fare. Questa recensione sarà assolutamente positiva, e sicuramente anche tutte le altre!
Alla prossima, Jes

10/01/15, ore 18:13

*sviene e perde cuoricini da tutti i pizzi*
scusami per la recensione breve breve ma questi giorni ho poco tempo però ci tenevo a dire che la dichiarazione di Izaya, è stata eccezionale *^* non aspettavo altro, continua presto, per favore!*^*
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 06:15 pm)

09/01/15, ore 22:18

Finalmente si è confessatooooo *_* Finalmente anche Izaya ha detto che lo ama djdnjddhd, mi sono emozionata per tutto il tempo *_* ma voglio sapere lo stesso cosa Shizuchan sta ancora nascondendo U.U

07/01/15, ore 21:48

Allooora.. Premetto che ho iniziato a leggere la tua storia da poco seguendo la tua pagina di fb di yaoi, e che non ho amato particolarmente Durarara!, ma la coppia Shizuo-Izaya mi piaceva e allora ho iniziato a leggere. I primi capitoli mi sono piaciuti parecchio, ma ultimamente trovo che ti basi troppo sui dialoghi e poco sulla descrizione delle situazioni e sulle sensazioni dei protagonisti, non solo erotiche, ma in generale. Capisco che probabilmente servono i dialoghi per spiegare le vicende personali dei personaggi, però so che sei bravissima anche nelle descrizioni quindi punta anche su quello! È solo un consiglio che puoi ignorare tranquillamente, tanto la storia mi piace e continuerò a leggerla ugualmente ^.^ segnerò l'opinione come critica, ma ciò non vuol dire che non sia positiva! Ripeto la storia mi piace e so che sei in grado di scrivere benissimo.
Ciao! jes

07/01/15, ore 11:27

Izaya che finalmente confessa il suo amore, che meraviglia! E' così estremamente dolce! E Shizuo sempre pronto a capirlo e consolarlo, ha veramente un animo d'oro, scalda il cuore vederlo tanto affettuoso e tenero, credo di amarlo profondamente in questa tua fic! Insieme sono bellissimi, e la cosa migliore è che riescono a darsi forza l'un l'altro nonostante le difficoltà del condividere una relazione travagliata ma pienamente vissuta.
La mia curiosità è alle stelle, vorrei tanto sapere qualcosa di più su questo uomo a cui, in fin dei conti, Izaya è parecchio legato, sono davvero divorata dalla voglia di saperne di più!
Ed il passato di Shizuo? Ancora sta tenendo nascoste delle cose, diccele diccele dicceleeeee *-*
Ok dopo questo sclero mi ritiro, vado a passare l'aspirapolvereXD
Grazie per questo meraviglioso capitolo, spero a prestissimo!

07/01/15, ore 10:27

Che teneri *^* bella la dichiarazione! Finalmente! È stata bella soprattutto perché non è stata calcolata, ma spontanea *^* e cosa ci sta nascondendo Shizuo?? Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Continua così ;)

05/01/15, ore 23:24

Sto morendoooo *_* Sono l'amore, sono stata tutto il tempo con i cuoricini agli occhi, specialmente nella scena calda, stavo per svenire dall'emozione, continua così! <3
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 11:25 pm)