Unattached
di Yuki20_appassionatadiyaoi

04/01/15, ore 00:30

Capitolo strepitoso *^* La scenetta iniziale in macchina mi ha divertito tanto, sono fatti l'uno per l'altro e la scena hot è stata fantastica *muore dall'emozione* Sono curiosa di scoprire il passato di Shizuo, ora più che mai che si è scoperta la doppia personalità del padre d:

02/01/15, ore 16:29

Piu' leggo la storia piu' vorrei immedisimarmi sempre in qualcuno dei due.. Sono troppo pucciosi <3 Izaya mi fa morire :D

02/01/15, ore 07:44

Evviva Shizu chan e le auto catorcio! Ce lo vedo a guidare a trenta all'ora con un Izaya spazientito al suo fianco (tra l'altro gentile come sempre, i piedi sul cruscotto sono perfettiXD) E quando lo ha chiamato "amore"? Mi sono sciolta, sul serio, mi sono dovuta auto raccogliere con il cucchiaino, loro due sono una meraviglia e vederli insieme infonde una felicità pazzesca, la tua storia mi scalda il cuore e non è un eufemismo, credimi! Mi ritrovo a commuovermi e sorridere senza nemmeno accorgermene, a sperare, emozionarmi e provare le loro stesse emozioni. Spero tu sia intenzionata a scrivere ancora molti, anzi moltissimi capitoli! Grazie per farci leggere una simile meraviglia.

01/01/15, ore 19:05

Oddio! *si accascia a terra* povera pulce, perché?:'(( Non mi sarei mai aspettata il ritorno dell'abusatore proprio adesso! Poi adesso sono curiosa, voglio conoscere questo passato di Shizuo! Sei bravissima, continua prima che puoi! *^*

31/12/14, ore 00:52

Non posso crederci, povero Izayaaa, devo dire che la comparsa del suo stupratore è stata una grande sorpresa, era uno dei miei ultimi pensieri, riesci sempre a stupirmi *_* Voglio sapere cosa c'è dentro quella scatola adesso, quindi continua il prima possibile! U.U

30/12/14, ore 14:31

Povera Pulce, non me l'aspettavo questo colpo di scena! Devo dire però che mi ha intrigato non poco ... mi domando chi sia questo brutto e losco tizio (anche se devo dire che ha buon gustoxD) e cosa farà Shizuo a riguardo! E' stato adorabile, anche se stava soffrendo per la morte di sua madre è stato capace di prendersi cura di Izaya e di rincuorarlo, lo amo troppo proprio come adoro la tua storia *-* Magari sarò ripetitiva ma ... ti prego aggiorna presto Y_Y La curiosità mi uccide, dai un senso a queste mie vacanze natalizie e dacci il nuovo capitolo X°D!
A presto e un abbraccio
Valentina

29/12/14, ore 10:29

Il suo passato???? Voglio sapere *^* anche se è strano vedere l'informatore così. Mi sembra più il tipo che trova una soluzione invece di essere spesso violato. Vedremo nel prossimo capitolo cosa accadrà *^*

29/12/14, ore 09:34

Accidenti! Le cose si stanno facendo davvero interessanti ora (e naturalmente finisce il capitolo! T.T Voglio di piùùùùù!!!! XD)
Comunque, la piega che stanno prendendo gli eventi è veramente inaspettata, almeno dal mio punto di vista. Non mi sarei ai aspettata la morte della madre di Shizuo, come anche il motivo per cui Izaya veniva molestato quando era piccolo (ed evidentemente anche adesso che è più che maggiorenne... cucciolo! 0.0). Sono davvero curiosa oltretutto di scoprire cosa potrebbe contenere quella scatoletta che la madre di Shizuo ha dato ad Izaya. Scommetto che c'entra col passato dell'ex barista! XD
Poi non vedo l'ora di vedere cosa deve mostrare ad Izaya, perché il nostro biondone non lo sa, ma il suo caro amatissimo informatore non è l'unico a vedere certe cose! X''D
Davvero complimenti di nuovo, trovo che la storia più vada avanti più migliori, in ogni senso, sia nello stile che nella struttura e soprattutto diventa sempre più intricata ed intrigante come trama, intrecciando due passati di due persone diverse che non possono far altro se non lasciarsi sommergere dall'amore che provano che l'uno per l'altro (perché, sotto sotto, tutti sanno che Izaya è pazzamente innamorato del suo Shizu-chan! XD).
Veramente bravissima, non posso che aspettare con impazienza il prossimo capitolo!! :DD
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

29/12/14, ore 00:36

Bello.. Sono curiosa di conoscere il passato di Shizuo pero' mi mancano i momenti di passione travolgente tra loro ❤

27/12/14, ore 16:15

Ma... Non posso crederci *piange* povera mamma di Shizuo, povero Shizu-chan! Nonostante sia triste triste, questo capitolo è bello come sempre, mi sono commossa *^* Voglio il prossimo capitolo, devo sapere che fine ha fatto Izaya proprio adesso, altrimenti non troverò pace!

26/12/14, ore 19:42

M-momento! Non può essere, non ci posso credere T_T La mamma di Shizu chan! Nnnoooooooo !!! *si mette le mani nei capelli e inizia a piangere* Era così carina la amavooooo Y_Y E dove diavolo è finito Izaya!? Sto morendo dall'ansia di saperlo, come può sparire ogni volta nei momenti peggiori? Shizuo ha bisogno di luiiiii! Capitolo triste ma bellissimo, TI SUPPLICO aggiorna presto! *va a piangere in un angolino*

26/12/14, ore 17:47

Noooooo :'( Sto piangendo come una disperata, povero Shizuo, e Izaya dov'è? é.é
Tuttavia anche questo capitolo è bellissimo, anche le varie scritte della chat che cambiano colore sono perfette, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! *o*

26/12/14, ore 04:35

Bello bello.. Mi dispiace per Shizuo pero'.. Ma quella pulce bastarda dov'e? Pero' che carino il fatto che si guardino innamorati <3 ...avanti così!!!! :D

22/12/14, ore 20:38

Capitolo molto interessante. Il nostro ex barista è talmente misterioso che mi sta facendo morire dalla curiosità! XD bel capitolo, complimenti ^^

22/12/14, ore 18:26

Mama mi è preso iun collasso quando ho letto "ultimo capitolo" nell'anteprima! Sono praticamente morta xD resuscitata però grazie al capitolo, stupendo come sempre *^*