Una Strana Convivenza
di Beta Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/10/14, ore 22:44

Finalmente riesco a recensire pure l'ultimo capitolo (per ora! ^^)
Aitor che gioca a Twister assomiglia un po' a me quando sono obbligata a giocarci con il mio cuginetto di sei anni! ^^"
Però che tortura per Aitor... ma a me va bene così, sono sicura e stra-sicura che ne vedrò delle belle!!

Alla prossima o mio balcone!!
A presto,
Chiara-chan.

12/10/14, ore 22:31

Devo ammettere che mi è piaciuto! ^^
In nostro Lucian ha paura del buio e così Aitor è costretto a dormire con lui ah...
Mi sembra davvero ed estremamente strano che tu non abbia ucciso Lucian o almeno non abbia strappato Lucia da Aitor per stritolare tu il tuo pistacchio! XD
Comunque complimenti davvero, ci si vede al prossimo capitolo! ;)
A presto,
Chiara-chan

12/10/14, ore 21:15

Complimenti, davvero! ^•^
Il nostro Hikaru ne combinerà un'altra delle sue anche nell'umile dimora di Masaki?
Il primo capitolo mi é davvero piaciuto e di errori non ne ho trovati!! ^^
Ceh, quella piccola peste sarà pronta a mettere a soqquadro la casa, ne sono certa al mille per mille, altrimenti NON sarebbe Hikaru Kageyama, nuo? UwU
Se ho tempo leggo stasera anche gli altri. Altrimenti ci si vede domani! ;)
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 11:08 pm)

12/10/14, ore 14:22

Wuao! Questa storia è troppo divertente! Ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato! Ah, giusto, come sono scortese, non mi sono presentato: Sono Grandius98, per gli amici Grandy! Ok, ora che ho sbrigato le formalità, passiamo alla recensione... Un polpettone di tutti i capitoli, per intenderci! In generale, la storia è... SPASSOSERRIMA(eh si, l'ERRIMA se lo merita!), soprattutto perché, andiamo, di solito é Aitor/Kariya a far disperare tutti... Ma ora i ruoli si invertono! Hikaru si vendicherà per aver sbattuto contro il palo a causa sua! MUAHAHAHAHA! Angelica: Piantala di fare il pazzo maniaco!*Padellata* Ouch!, ok, basta risate malefiche... Ora passiamo al testo, dopo il contenuto. E, in questo mi devo complimentare con te, perché sebbene tu abbia appena iniziato IL TESTO È SCRITTO IN MANIERA IMPECCABILE! Dio mio, sono pochi gli autori(o le autrici) con queste caratteristiche che incontro!(vabbé, sono tutti quelli che seguo;-P) Tra l'altro, te lo dico, non sono il tipo che predilige le descrizioni, ma tu, cavolo, mi hai fatto vedere la scena come appariva davvero! Soprattutto il CARO Lucien che si contorceva... Ah! Mi è tornato in mente adesso... Mpff... Hahaga! Ah, ok, riprendiamo... Hah... In conclusione, la tua storia mi è molto piaciuta, spero di poter leggere al più presto i nuovi capitoli. Continua così, allora! Sempre in gamba! Grandius

12/10/14, ore 12:19

Ovviamente, io non posso mancaVe MUAHAHAH *risata diabolica*
No okay, scusa per lo sclero disagiato domenicale ma.. Che ci vuoi fare!
E beh, sono di nuovo qui con la terza recensione, bensì la terza rottura per la povera Beta!
Scherzo cara, ma comunque io rompiscatole ci sono comunque, sorrami (?)
Dai passiamo alla storia che è più importante ja!
Inizio col dire che mi sono sbellicata dalle risate.
Povero Hikaru, MA COSA FAI.
NON SI PUO'. NON SI PUO'.
Diciamo che grazie a te sto imparando pian piano ad amarlo e soprattutto a stimarlo! La sua dolce mente leggermente ritardata fa davvero bene a quell'antipaticone di Masaki!
No okay, amo anche lui, ceh.
Kageyama gli sta dando delle lezioni molto intelligenti per contagiarlo. Presto Kariya diventerà come lui a furia di assecondarlo, anche sotto ricatto.
A proposito di ricatto, il diario segreto. AHAHAHAHAH.
Troppo divertente, troppissimo! (?)
Come al solito, errori grammaticali non ne ho visti, esclusa una banalità che vorrei farti notare: purtroppo si scrive con la r, ma tranquilla, non è nulla di tanto grave.
Ho già detto che ho riso tantissimo? Probabilmente sì.
Beh, direi che ho finito. Scusa ma tentazione di recensire questa storia così comica è fortissima. ^^
Sayonara, Beta-Chan!

Benna

PS: Potresti fare un capitolo a parte in cui  scrivi tutti i segreti di Masaki? Sono davvero troppo curioZa.

Tsurugi: Beta, lasciala perdere, ieri ha fatto una figura di m**** con il ragazzo che le piace e questi sono gli effetti collaterali.

(Recensione modificata il 12/10/2014 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 12:22 pm)

11/10/14, ore 20:26

Stupenda. Finisce fra le preferite e le ricordate.
Non,vedo l'ora che pubblichi il 3 capitolo. Sperando sia un po più lungo.
ps. Capitolo fluffissimo

11/10/14, ore 19:30

Brava Betinaaaa.
Eccomi a recensire. È stupenda, almeno il prologo. La seguirò stanne certa.
Zero errori.
ma vorrei sapere che ha combinato quel pinguinottero.
ora vado. Ci vediamo tra 1 minuto nel prossimo capitolo

11/10/14, ore 15:02

Salve Beta.
Aggiorni di già? Che bellezzaa *^*
Sono sempre io, non posso mancare!
Beh questo capitolo è stato carinissimo. Il povero Masaki che è costretto a leggere la favola a Hikaru, che dooolce.
Caro mio, tanto ci godi anche tu a stare con Kageyama, eh! Soprattutto nel momento cruciale, dormire insieme! *musica inquietante*
Mi piace molto la tua scrittura. Penso che tu sia molto brava. Non usi paroloni di gran discorso, è questo è un bene, fidati. Errori grammaticali non ce ne stanno. Tutto alla grande ^^
Ora mi dileguo, ciao ciao!

-Benna

10/10/14, ore 20:46

'Sera Beta Chan.
Non ci conosciamo, mi presento, io sono Benna!
Ora passiamo alla storia.
Beh, devo dire che per essere la tua prima fic, è davvero niente male!
Mi è piaciuta un sacco.
E' priva di errori grammaticali e hai usato una buona scrittura, molto scorrevole e semplice nella lettura.
Riguardo alla trama, beh, è molto interessante. Masaki è uno dei miei personaggi preferiti di IE, e sono curiosa di cosa combinerà ora che vivrà con Hikaru.
L'unico appunto che vorrei annotarti, è di separare il racconto con le tue note d'autrice. Ma tranquilla, è solo una puntualizzazione. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
E poi beh, complimenti. Sei stata davvero molto brava.
Aggiorna presto, leggerò di sicuro i prossimi capitoli. ^^

- Benna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]