Una Strana Convivenza
di Beta Chan

08/11/14, ore 13:37

Oddio sei vivaH!
Ti davo per dispersa çç e mi stavo giusto chiedendo quando aggiornavi e quale brutto fantasma ti aveva rapito(?)
Scherzo, sappiamo tutti che è colpa della connessione u.u
Oppure non accedi perchè ti assillo troppo con le mie recensioni sexy u.u"
Okaaaay, lascia perdere questi scleri dovuti alla gioia delle scuole chiuse :"

Passiamo alla recenZione :'3
Dunque, tu con sti due vuoi uccidermi, ceh.
Mi piacciono troppo sotto ogni punto di vista.
Ecco l'effetto collaterale nello stare troppo appresso a Hikaru: la pucciosità, mi sembra palese u.u" Non trovi sia adorabile questa faccina?
u.u"
Masaki ormai è stracotto del viola- turchese, mi mancherà la sua sadicità avuta in questi 20 anni çç
Vabbè, è sadico ancora, ma l'amore è imbattibile. E come si dice... Gli opposti si attraggono! Yep!
Insomma, in questo capitolo sono stati dolcissimi.
Hikaru, come al solito, vuole fare di testa sua andando a sbattere ad ogni negozio anormale e il povero Kariya è costretto ad assecondarlo.. Poverino :3
A proposito di Kariya... KARY? No, io sono morta hahahaha :'3 Ma ste idee? Beta, Hikaru sta contagiando anche teeH!
Scherzo, in fondo il nomignolo è kawaii... Strano, ma kawaii u.u"
E poi, oddio, è...è...è comparso Kyousuke! C'era Kyokyo <3 asdfghjkklcm e.e
Quant'è cucciolo çç Come si fa a non amarlo? COME?
Soprattutto in questo capitolo che sembrava un disagiato! Ti giuro che mi sono piegata in due dalle risate hahahahaha!
Tsurugi da Mrs Boings, io sclero forte xD Me lo immagino benissimo là dentro, per sfuggire dalle grinfie di Tenma..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO CAVALLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
MuoroooooH x°
La KyouTen dominerà il mondo... Ovviamente con la MasaHika e la RanMasa, non c'è dubbio u.u

Inutile dire che sto detestando Aoi come non mai.
Lasciali in pace una volta per tutte, canepollo!
Ma io me la prendo anche con Hikaru che cerca di coinvolgerla... Kary, pensaci tu! çç

E poi che dire? Ah sì, la mia parte preferita!
La scena del cinema.
Quanta tenerezza.
Q U A N T A  T E N E R E Z Z A.
Quel piano di Masaki per conquistare Hikaru è stato stronzo ma nello stesso tempo stupendo, mi sono commossa :'3
Sono troppo giovane per morire! Ho solo tredici anni, e ho tante storie da terminare! Non essere così crudele con i miei feels çç
Il modo in cui si sono dichiarati è stato così sensuale(?), no ceh, quelle parole sussurrate mi hanno fatta sclerare.
Per non parlare poi del bacio, oddio che teneri.
In quel momento ho visto tutto rosa(?) e tanti cuoricini fluffuosi che volteggiavano nell'aria(?)

Infine ti dico che hai scritto benissimo come al solito, in fondo anche la tecnica di scrittura è fondamentale per una storia. Rende tutto più invogliante e appassionante, direi che ci siamo eccome! <3
Sei migliorata tanto dalla prima volta, complimentissimi ^^

Forse questa recensione è stata più corta delle altre, ma accettala lo stesso(?) u.u"

E poi boh, ti auguro una buona connessione internet perchè io devo sentirti più spesso u.u
Uh a proposito, vedo che hai cambiato la tua bio o.o
E' davvero bella e molto arg(?), dico davvero. E' come se fossi passata da bimba pucciosa che passeggia allegramente su un prato fiorito a rockettara ardemente selvaggia e sadica(?)
Probabilmente per il solo fatto che hai cambiato colori, carinooooooH!
Non la prendere come un'offesa, perchè mi piace moltissimo <3

Ora scappo, fatti sentire çç
Sayonara Betina(?)
Benna u.u"

08/11/14, ore 13:29

Ciao Betaaa! ∽
Uuuuu, sono davvero la prima a recensire? :3
È che aspettavo davvero da tanto TROPPO tempo questo aggiornamento ♥
Oh, come ti capisco per internet. Io solamente ora posso dire di aver risolto i miei problemi con la linea **

Comunque, comunque, tornando alla fic... SI SONO DICHIARATI! SIIIIIIIIII! *3* *3*
Tanto tanto love e tanti tanti hearts nell'aria (????) Tié Aoi, beccati questo! u.u
Giuro che stavo morendo nella scena in cui Hikaru trascina Masaki nella piscina con le palline. Adoro il modo in cui descrivi i due personaggi, davvero. Non smetterò mai di ripetere che sei unA geniA (??????) ♥

Per il resto il testo è scritto, come sempre, egregiamente. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Vorrei non finisse mai questa fic TAT ♥

A prestoprestissimo! ♥♥♥♥

05/11/14, ore 18:10

Cribbio, mi sento in colpa :c
Nell'ultimo messaggio ti avevo assicurato che avrei subito recensito la storia.
E invece?
Sono passati tre giorni. Tre.
Ed è grave. Gravissimo!
Insomma, io di solito sono puntuale con le recensioni, e mi meraviglio del fatto che non abbia recensito questo capitolo, che nel giro di appunto tre giorni l'ho letto circa cinquanta volte! *piange*

Anywaaay, approfitto di questo pomeriggio, stranamente privo di impegni e compiti, per scrivere un papiro papiroso(?) CHE TU MERITI. STOP.

Allora,
Neanche il tempo di leggere i primi due righi che già sono crollata sul posto;
Quella parte.. DIO POLPETTA :Q___

Inutile dire che appena ho finito di leggere quel pezzo ho bestemmiato contro ogni esemplare di unicorno, perchè il mondo ha urgente bisogno di dolcezza, e la dolcezza è la MasaHika, ciò sta a dire che la MasaHika è fondamentale per la sopravvivenza della specie umana, unicorni e mutanti a forma di polpetta(?) - oggi mi sento drogata, per cui non badare molto a questi scleri ancora più disagiati di quanto non lo siano già-

Prima quelli pomiciano come due maialini e poi vanno a dire "non so cosa mi sia preso"?!
"Benna, calmati. In fondo è solo una storia!"
NO. LORO SI AMANO E DEVONO COMPORTARSI COME DUE PERSONE CHE SI AMANO. ALTRIMENTI NON SI AMANO. E LORO DEVONO AMARSI SE NON VOGLIONO CHE NON LI AMI IO.(?)

"<< I-Io ti voglio bene... lo sai vero? >> domandò infine l'azzurro al viola."
*prende una scatola di fazzoletti e si chiude in bagno*
Fluff, fluff everywhere *^*

Poi vabbè, tutti sanno che la felicità non dura per sempre, no?
Arriva sempre quel rompico****ni di turno che deve rovinare tutto.
Kirino.
Kirino Ranmaru.
Tipo che in quel momento ho avuto un istinto omicida verso di lui, ma poi mi sono ricordata che è grazie anche a quel lucidalabbra ambulante che il rapporto tra i piccioncini va a gonfie vele...
Uno sputtanatore di professione, tipo.
Quindi lo stimo. Probabilmente io mi sarei comportata come lui al suo posto. ^^

Riguardo Aoi, perchè non ti metti con Tenma? E' tanto carino!
Ah no, dimenticavo che Tenma è di Kyousuke per cui non ti conviene metterti contro di lui u.u *riguarda il primo episodio del GO*
Allora rimani zitella, è la cosa migliore per tutti(?)
Beta, pensaci tu! Sai tu cosa devi fare! <3

Ritornando su Kirino, è davvero un bastardino c: *ride da sola perchè ha fatto la rima*
Quando ha obbligato Kariya di baciare Hikaru, sono sicura che in quel momento voleva ucciderlo u.u
Ran, continua così! *sventola bandierine colorate*

No, ma poi l'ultima parte...
HIKARU, MA COSA FAI.
Dimmi se è da gente normale scambiare gli shampii D:
Ti giuro che mi sono piegata in due dalle risate!
AHAHAHAHAHAHAH, me lo immagino Masaki con i capelli viola xD

Cosa faremmo senza Hikaru?
Io amo quei ragazzi.
*nota Beta che la guarda con espressione omicida*
Ehm cioè, li voglio bene u.u *coff coff*

La fiction è sempre più appassionante, non ne posso fare a meno!
Questa frase te l'avrò detta circa mille volte, ma te la ripeto u.u

E' tutto così kawaii, a furia di leggere divento tenera anche io :3
Eh sì, tu , Kariya e Hikaru siete contagiosi. Finirò per sognarvi, un giorno(?)

Come al solito hai scritto benissimo, tutto impeccabile! (un'altra frase ripetuta centinaia di volte)
Lessico perfetto, ortografia altrettanto ^^

Kyo: Questa recensione è pietosa.

LO SO, uffy. *scaccia via pensieri su kyousuke in costume*

Eeeehm, dicevamo?
Allora, scusami per questa recensione caccosa, ma ultimamente sono così priva di ispirazione da non riuscire nemmeno a scrivere recensioni decenti..
Scusami tantooo! <3 *l'abbraccia*

Spero tanto che tu l'abbia gradita comunque, tenevo a lasciarti un pensierino ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna prestissimo! :))
Io recensirò SEMPRE. *ride in modo tra il malefico e il ritardato*

Beh, la finisco qui.
Non scomparire che io ho bisogno di teeeH c.c
Te vuegji ben(?) u.u <3

Ci sentiamo :3
Bennuozzola(?) <3
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 06:15 pm)

05/11/14, ore 15:41

Sorellonaaaaaaa!!!
Sono di nuovo qui come promesso! Scusa se ieri sera non ho recensito ma ho finito di studiare tecnologia alle nove e mezza di sera....non sai che tortura! -.-
Cooomunque....ora sono qui pronta per recensire e per MEGA-SCLERARE!!
TAN-TAN-TAAAN
La recensione più assurda che riceverai in tutta la tua vita da balcone e l'unica recensione più assurda che scriverò in tutta la mia vita da balcone/pazza sclerotica! (....)
Bene, iniziamo!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
DOLCISSIMI! *-*
Kariya e Kageyama sono bellissimi!!
Beta: anche più belli di me e Masaki??
Io: Eh sì sorellona mia.... U.U
Beta: Cattiva!! *va' a nascondersi in un angolino nascosto a piangere*

Hahahaha!
Ti sta bene Aoi! TIEEEEEEEE! (?) ^^"
*Si mette a ballare allegra davanti ad Aoi*
Bravo Kirino mio, ma sta attento che stavi un po' esagerando.... sisisisi!
Kirino: Lo so...solo che mi divertivo troppo! ^^"
Io: Hehehehe...sei proprio bravo, doce, carino e coccoloso e poi quei capelli rosa.... AWWW *-*
Shindou: Hei, non ero io il tuo amore
Io: No, siete i miei due amori!! *stringe possessivamente Kirino e Shindou*
Beta: Hehehehehe....uno psicologo no eh? (LOL)

Oki, ora cerco di finirla (Ovviamente scherzo! XD)
Allora....già me lo immagino Kariya viola e Kageyama azzurro!
Ok, sorellona, solo tu sai fare queste cose!! ^w^
Ok, ti ricordo che Kariya si deve vendicare di Kirino eh....voglio una BELLA vendetta! fififi!

Ora scappo e ti ricordo che oggi i tre virtuosi si dovranno ritirare per la ... (tu sai cosa) che dobbiamo scrivere io e te!! Sììì, io e la mia sorellona!!!
Ora scappo per davvero! XD
Grazie per aver ascoltato, anzi....letto i miei scleri! XD
E COMPLIMENTI per il capitolo FANTASTICO come sempre! *-*
A presto, la tua sorellina balcone
Chiara-chan

04/11/14, ore 17:42

Heilà! ^^
Se tu ti scusi per il COLOSSALE ritardo del capitolo io mi scuso per il COLOSSALE ritardo della recensione! ^^"
Aoi, sei più pesante di Akane quando cerca di rubarmi il mio Shindou! U.U (Eccola, ora cercherà di rubarmi il mio amato Virtuoso!) ouo
Allora....il capitolo mi è piaciuto un sacco e Aoi non osi rovinare la bellissima coppia che si è formata (e non lo devi fare nemmeno tu sorellona! U.U ...LOL!)
Quando leggo di qualche momento tenero tra i due mi viene da dire una sola cosa (che basterebbe come unico commento per tutta la ff! XD): AWWWW, che dolci!! ^w^!!"
Ceerto che potresti pensare di inserirti come la sorella di Masaki o una semplice amica che da una mano a Kirino, ma questa idea è frutto della mia folle mente e non so quanto possa esserti utile! XD
Ora ti lascio, mi dispiace un sacco ma il prossimo capitolo non riesco a finirlo per adesso perché devo studiare tecnica (una ventina di pagine) e forse aiutare una mia amica con dei problemi in matematica....quindi, al massimo massimo lo riesco a leggere dopo cena, ma forse....vabbè dai! ^^ Mi dispiace tanto, ma lo studio è una brutta bestia (e non una piccola peste come Kageyama! ^w^) >w<.
Ora scappo!
La tua sorellina-balcone Chiara-chan passa e chiude!!

04/11/14, ore 16:58

Troppo bello!!
Zalando! Questa da Hiraku non me la sarei mai aspettata, ma tanto ti rimborsano!! Comunque la scena in cui Masaki si ritrova le scatole in giro per casa mi ricorda la pubblicità di Zalando! XD
Stavo morendo (per la seconda volta) dalle risate!!
Complimentoni!
Di errori non ne ho trovati!!
Strano....in questa recensione non ho sclerato...sarà il fatto che devo ancora recensire due capitoli (nuovo record: quattro recensioni di fila! XD), quindi nella recensione del decimo aspettati un MEGA-SCLERO!! (?) LOL ^^"
A presto sorellona!!
La tua sorellina-balcone,
Chiara-chan!

04/11/14, ore 16:43

Ciao Sorellona - balcone - Nicole!
Stranamente è la tua sorellina che ti parla!!
Non ero forse morta?? Non ti preoccupare che sono viva e vegeta!!
Shindou: Purtoppo sei viva...
Io: Simpaticone....tu pensala come vuoi, ma la mia amata Beta-chan non la pensarà mai come te! U.U
Cooomunque....sì, sono ancora viva, ma purtroppo la mia connessione internet non andava (colpa di Shindou, ovviamente!) e quindi potevo leggere solo il sabato e la domenica dal cellulare perchè ero a casa di un amico, ma io odio leggere e recensire dal telefono!! ouo
Quindi, dopo secoli e secoli sono qui! (anche se credo tu l'abbia capito che sono qui! ^^")
Complimenti! Mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!
Il nostro Hiraku è riuscito pure a usare lo zucchero al posto del sale e la salsa piccande al posto del ketchup!! Voleva proprio uccidere Masaki!
Beta-chan: ma se avesse ucciso il mio amato Masaki avrei pensato io ad avvelenarlo! U.U
Io: eh già sorellona!
Riccardo: NOOO! Adesso comandi anche Beta?? cosa pensi di diventare, una manipolatrice! ??
Io: Ma và... ^^"

Ok, ok, ora la pianto con le mie sceneggiate e chiedo scusa per averti manipolata! XD (?)
Cooomunque, di errori grammaticali non ne ho visti...ora passo ai prossimi capitoli!! ^^
A presto, la tua sorellina-balcone!
Chiara-chan!

02/11/14, ore 19:27

Ciao Betaaaa :3
Ma quanto cappero ero indietro con i capitoli?! Ti troverai sicuramente la posta intasata di messaggi miei xD
Cooomunque cooomunque, LO-SAPEVO che l'aveva vinta Masaki! :3 Appena ho letto l'inizio ero lì a gongolare sul posto come un'ebete :3 sono troppo bellini insieme!!! Mi stai facendo amare questa coppia, veramente!
Il finale poi è veramente esilarante! Immaginavo i due con i capelli scambiati di colore e ridevo sola, mia sorella mi guardava malissimo xD
Sei un genio. Te l'ho già detto? Si? Mi piace essere ripetitiva u.u :3
Per quanto riguarda la fic c'è solo un errore, o più che altro una mancanza:
"<> gli sussurrò infine Masaki, facendo rabbrividire il suo compagno."
Manca il discorso C:
Per il resto è tutto ok e scorrevole come sempre :D non vedo l'ora di leggere il continuo! ♥
Fanny

(Recensione modificata il 03/11/2014 - 08:15 pm)

02/11/14, ore 19:18

Eccomi di nuovo qua :3
Allora, già Aoi mi stava poco simpatica ora me la stai facendo proprio odiare. Chi si crede di essere?! Tanto ho come l'impressione che vincerà Masaki u.u DEVE vincere Masaki, il caso è chiuso. U____U
E poi mi chiedo, come si può avere paura di uno scoiattolo?! Sono così caariiinii *-* Londra ne era piena e quelli giapponesi sono così piccoli e ciccipucciteneri :3 ok, la smetto di fare la pazza sclerotica (???) :D
E che dire poi di Hikaru in versione "ricattatore"? Lo adoro! Sarà perché anche io sono tipo da fare ricatti del genere ^^" xD ahahahaha
Passando alla fic anche stavolta non ho trovato errori e come sempre il capitolo mi è piaciuto un sacchissimo! Continua così!

02/11/14, ore 19:05

Ciao Betaaaaa! :3
Certo che sono rimasta davvero indietro con la fic e le recensioni! :O chiedo veniaa *inchino di scuse profondo*
Tornando alla fic: Tu-mi-vuoi-morta! Giuro che non arriverò a leggere la fine di questa fic perché morirò prima dal ridere xD hahahaha
Com'è che già dal titolo del capitolo mi ero immaginata che dovesse avere qualcosa a che fare con Zalando? Ohcomemai?! xD hai delle idee davvero geniali! Poi quella di andare a pattinare pur non sapendolo fare... potrei farlo benissimo anche io :3 non so pattinare ma sarei capacissima di fiondarmi in pista cadendo su tutti :3
E niente, il testo è come al solito molto scorrevole e ben strutturato. Non ho notato nessun errore ^^
Fantastica come sempre!!!

01/11/14, ore 20:45

Si sono baciati!!! Si sono baciati e non era un sogno!!! Yeah!!!
Allora, ricominciamo da capo.
Carissima Beta-chan, come puoi ben aver notato ecco Marina a recensire questo chap.
Allora, Masaki e Hikaru che si baciano mi hanno decisamente sconvolta.
Fluff, fluff everiwhere ~
Cioè, io mi stavo sciogliendo mentre leggevo loro due che si baciavano, é qualcosa di bellissimo.
E poi il finale... da morire dal ridere, Masaki con i capelli viola e Hikaru con quelli celeste opaco...
Tra poco ci saranno anche scambi d'identità *risata malefica* (?)
Va beh, come puoi ben notare ho amato da matti questo capitolo, è così asdfghjkl (sclero time che decisamente dovevo mettere)
Hai scritto un'altra piccola "perla" con questi due, complimenti!
Alla prossima, bacioni e abbracci
Marina Swift

26/10/14, ore 21:35

Holaaaaaaaa Beta, Come va?
Allora che dire?
Shiruo: Fai sta benedetta recensione -.-"
Io: uffa sei uno scontroso unico -.- ""
Shirou: Tuche!
Okok, dopo un piccolo sclero eccomi a recensire seriamte.
Devo dire che come prologo mi è piaciuto tantissimo, era scorrevole e piacevole.
Forse forse avrei strutturato diversamete HTLMN, ma va be, sei tu la scrittrice decidi tu.
Ora vado al prossimo capitolo.
A tra poco
Happy_Ely.

25/10/14, ore 17:16

TAN TAN TAAAAAAN
Ecco che l'incubo di Beta è tornato all'attacco!
Ora mettiti comoda e subisci i miei scleri u.u

Allora, premettiamo due cose fondamentali:
TENMA CHE GUIDA UN'AUTO? E SONO ARRIVATI SANI E SALVI? MACHECAZ
No, ehm, io sono contenta per loro che sono vivi ahahah, davvero insolito :o
E poi...
TENMA CHE GIOCA A PALLAVOLO?
Ma allora il calcio non era una patologia! Per tipo un anno ho creduto che lo fosse, scusami Tenminuzzo(?).
Beh, ti ho già detto che io stravedo per questa storia.
Ceh, sta diventando appassionatamente appassionante(?)
Quando ho visto che hai aggiornato sono collassata sul posto, giuro!
E ovviamente le mie recensioni non possono mancaVe u.ù
La trama. Dio.
Ora voglio essere sincera.
Quando ho letto il primo capitolo, pensavo che fosse una storia piuttosto banale, e ho recensito perchè mi piaceva e basta.
Ma ora cascio(?), ringrazio chiunque di aver seguito questa storia fino in fondo, dico sul serio!
Stai migliorando tanto, la storia si sta facendo molto interessante!
Oddio, perchè sono così seria?! Questo non è da me!
Meglio sintetizzare con questo:
asdfghjkilopmcnghryfkedurfhvidhgfevediebgveigti1234567890987654321rhfreghrvehrgv7934ytg74hg9vprvhuqhg393rhv349hvh3bvvueefefuhcudhoòwdughv.

Ti è piaciuto? Oh, grazie grazie u.u
Bene, ora mi ricompogno, giuro.
Duuuunque,
ti ripeto per l'ennesima volta che AMO la storia,
AMO la tua scrittura,
AMO Hikaru,
AMO Masaki (nel senso che gli voglio bene u.u Masaki è tuo, tranquy(?))
AMO teee!

Ceh, dico davvero!
Ora meglio parlare del capitolo in sè:
Bene, ripeto che sono rimasta pietrificata da quel che ho accennato all'inizio, del fatto di un Tenma dal carattere al di fuori di Tenma(?) ma può darsi che crescendo, abbia fatto progressi con la sua lucidità mentale. (secondo me il suo encefalo ha la forma di un pallone da calcio)
Beh, poi Masaki innamorato. E' ADORABILE.
Vediamo quanto resisterà ad essere ancora menefreghista e.e
Hikaru sta diventando la sua debolezza lalalalalala <3 Guarda, sono tenerissimi.
Troppo forte quando si allea con Ran ahahahah, e anche Kirino è uno dei nostri! Olè!
L'unica cosa è che........mancava.......kyokyo....... MA OKAY, POSSO RESPIRARE LO STESSO.
Allora, c'è da mettere in chiaro una cosa:
Aoi deve andare a farsi benedire da Don Ermenegildo(?) perchè deve lasciare in pace quei coniglietti indifesi.
LORO SI AMANO, STOP.
Probabilmente quel secchio d'acqua vivente continuerà a non farsi i ca**i suoi, ma sono sicura che l'amore tra quei due è di sicuro più forte!
Ancora non sono riuscita a capire se Hikaru ricambia il suo amore.
Boh, non so se fa il dolcioso con tutti dato il suo carattere, oppure sono con Masaki..
Ma presto lo scoprirò u.u E tu non puoi lasciarmi con quest'ansia che m'ammazza, nono!
ODDEEEEEEEEO, mi sono dimenticata della parte più importanteeee!
Hikaru. Masaki. Tenda. Abbracciati. Le parole confortanti di Kariya.
Cribbio, tu mi vuoi morta c.c MI HAI FATTO ESPLODERE I FEELS
Sono la tenerezza in persona, porco cane.
No io tipo che ridevo come una drogata quando ho letto quella parte, ti giuro.
E' stata dolcissima!
Poi quando Masaki gli diceva quelle parole... *sviene*
Aoi, ti prego, lasciali in pace... So che sei innamorata di Hikaru, ma cacchio quei due insieme fanno addolcire fin anche il supplente di francese, quel robotmade in china.
Ti ripeto che sono l'amore, stop.
E tu sei riuscita a descrivere tutto alla perfezione, come al solito.
Scrivi da Dio, adoro il tuo stile. Rende il tutto ancora più coinvolgente nella lettura.
Davvero perfetto!
*ripensa alla parte in cui dormivano abbracciati*
asdfgkjbirvruehbuvbf, basta ti pregoooooo

Errori grammaticali non ne ho trovati, continua così ti prego!
E' diventato un rito recensire questa storia, devi aggiornare prestissimo altrimenti non risponderò più alle mie azioni.
Ora corro ad aggiungere questa storia tra le preferite^^

Poi, che dire?
Spero che tutto il mondo ami la MasaHika.
Vuoi sapere la  verità? Prima di leggere questa storia la coppia non mi andava molto a genio, mi piaceva, ma non la ritenevo nulla di che.
Quindi, è merito tuo che ora mi ritrovo a fare film mentali su di loro!
Tutta colpa tua, eh eh!

E devi scrivere i capitoli con questa lunghezza, altrimenti muoio.
La storia è diventata pane quotidiano!
Ora devo andare, spero che questa recensione non ti abbia annoiata ahahah!
Poi ci sentiamo eh!
Ciao ciao ciao ciao ciao, e complimenti davvero! <3
Bennina <3

24/10/14, ore 21:10

And the winner is... Kariya Masaki!!!!!
No, oki, non si è capito che sto sclerando. No no...
Coomunque, che modi sono, non si saluta neanche?
Rimediamo... Ciao Beta-chan, todo bien?
Ecco qui la tremenda grande Marina a recensire questo cappy ~ nel senso che ho rubato il telefono a mia madre e sto recensendo illegalmente, lol ^^
No, Hikaru-chan e Kariya-san in campeggio ce li vedo troppo bene.
Aoi, ma non lo vuoi capire?
Tanto Hikaru si metterà con Masaki, lalalala (?)
Aww... che puccio Kariya che cerca di battere Aoi a tutti i costi per la supremazia del cuore di Hikaru, che caVo💞
Tanto vincerà, vincerà di sicuro o io non sono più Marina Swift.
Comunque, complimentissimi per il capitolo, bellissimo come i precedenti ~
Kisses,
Marina Swift <3

20/10/14, ore 16:11

Buonsalve Beta-chan!
E finalmente ho l'occasione di ricambiare alla bellissima recensione che mi hai lasciato qualche giorno fa ~
Allora, se devo essere sincera (perché mi piace troppo esserlo, chissà come mai), avevo già letto tutti i capitoli di questa storia, ma non ho mai avuto il tempo di recensire perché in questo momento il mio tempo che posso passare su Efp è più limitato di prima.
Ma oggi avevo un po' di tempo, quindi ho visto la storia e mi sono detta "perché no, recensiamo".
Chiaro, non voglio sembrare una che ha recensito solo perché aveva tempo da sprecare neh, solo che finalmente ho il mio amato telefono tra le mani e lo voglio usare per le cose che mi stanno a cuore, come recensire questa fict (è da quando è nato il primo cappy che ci faccio su un pensierino)
Tra l'altro, adoro l'idea di considerare Hikaru e Masaki come due studenti universitari.
Lol, la parte più bella era Masaki geloso di Aoi.
Ceh, AOI, rendetevene conto.
O quando Hikaru cerca di imparare a pattinare (con scarsi risultati a quanto vedo) e Masaki gli sta dietro,  che pucci che sono.
Poi io amo, amo, amo la MasaHika - soprattutto quel dolcissimo tesorino di Hikaru - come pair, quindi come non recensire una fict che parla di questi due?
E beh, complimenti, un testo impeccabile, l'html c'era e non ho notato errori.
Au revoir!
Marina Swift <3

(Recensione modificata il 20/10/2014 - 04:24 pm)