Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Beta Chan    12/10/2014    4 recensioni
[MasaHika][RanTaku, HamaHaya & KyouTen con accenni][La prima fic che scrivo O//////O]
"In una fresca serata d'autunno, Kariya Masaki era intento a rilassarsi nel suo piccolo appartamento universitario, guardando un po' di televisione.
Ad un certo punto il campanello suonò.
Kariya aprì la porta in modo titubante e vide il suo più grande compagno di sventure, Hikaru Kageyama sulla soglia dell'abitazione con un sorriso amabile stampato in volto e cinque grosse valigie al suo fianco.
Che cosa stava succedendo? Perché lui era lì? Masaki proprio non lo capiva...
Ma gli fu tutto chiaro poco tempo dopo.
A quanto pare, Hikaru era riuscito a farsi cacciare dal suo appartamento universitario, aveva bisogno di aiuto, e lui doveva ospitarlo.
Kariya sbuffò e lo guardò in modo nervoso... consapevole, che il suo fastidioso amico sarebbe diventato da lì a poco tempo il suo coinquilino."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) Serata di Twister  

Ormai rientrato nel piccolo e spoglio appartamento universitario, Masaki si buttò a peso morto sul soffice divano, chiudendo gli occhi, e ringraziando con tutto se stesso che l'estenuante giornata fosse finalmente giunta al termine.
Aveva la testa ancora piena di equazioni, sottrazioni e moltiplicazioni, e non si stupì a notare che gli bruciavano terribilmente gli occhi giallastri.. così tanto, che faceva un'estenuante fatica a tenerli aperti. Sembravano volersi prendere gioco di lui, come a vendicarsi del terribile pomeriggio passato a leggere numeri e lettere, a causa del corso di recupero di matematica per "casi persi" della Fling School, di cui lui faceva parte.
Sbuffò sonoramente al pensiero di quel noioso e terrificante pomeriggio, e si mise a pancia in giù sul divano rosso fuoco, intento a riposarsi prima dell'ora di cena.
Stava quasi per chiudere gli occhi, e lasciarsi andare all'ondata di sonno incombente, quando una vocina fastidiosa, lo riportò alla realtà.
Kariya si maledì ancora una volta per aver accettato l'arrivo dello scocciante Hikaru a casa propria, e alzò lo sguardo, vedendo due occhioni neri che lo scrutavano con aria supplichevole.
  << Cosa diavolo vuoi?! >> domandò in modo poco gentile Masaki, il quale si stava lentamente alzando dal divano, per andare a "strozzare" il suo maledetto coinquilino.
  << M-Mi chiedevo se ti andava di giocare un pò con me.. Kariya-Kun..  >>                 
  Il ragazzo dai capelli turchesi, scrutò con fare minaccioso il piccolo Hikaru, il quale se ne andò velocemente in camera sua, borbottando fra se e se, una frase del tipo "Lo prendo come un no.."
  Masaki ghignò trionfante, e si rimise di nuovo comodo sul divano, stringendo un cuscino, e rannicchiandosi intorno ad esso.
  Il verde chiuse gli occhi, e cascò in un profondo sonno.. che purtroppo durò molto poco, a causa degli strani rumori e imprecazioni che venivano dalla stanza accanto.
  Kariya roteò gli occhi, e avanzò velocemente fino alla camera del viola, con l'intento di urlargli contro le peggiori frasi che gli venissero in mente, per averlo di nuovo disturbato.
  Era solo il secondo giorno che stava convivendo con Kageyama..era vero. Ma Masaki già sentiva di non farcela più.
  Così, in modo violento aprì la porta della camera, e irruppe infastidito dentro di essa.                     
  Ma la cosa che vidde, lo scioccò terribilmente, e per un'attimo.. perse quella poca lucidità che gli rimaneva.
  Il ragazzo dai capelli azzurri, spalancò gli occhi.. e si passò più volte le mani su di essi, convinto che stava ancora dormendo, e la visione del suo coinquilino, sdraiato in terra, con la testa sul pavimento, le gambe aperte in una maniera inquietante, la mano destra incurvata dietro il suo corpo, e la sinistra avanti, fossero solo un brutto sogno, dal quale poteva svegliarsi immediatamente.
  Infatti, Kariya si diede un pizzicotto all'altezza del braccio, e dal risultato che ottenne, capì che non stava decisamente sognando. Quella era la realtà. Il suo coinquilino a terra, pultroppo era reale.
  << Hikaru-Kun! Si può sapere che diavolo stai facendo?! >> urlò furiosamente Masaki, con le braccia incrociate al petto. Il ragazzo dai capelli viola sussultò, e cascò di pancia sullo strano tappeto a pois colorati, che aveva appena sistemato sotto di lui.                             
  << Umh.. non è come pensi.. si, insomma.. io posso spiegare.. >> gli rispose Hikaru, cercando al più presto di trovare una scusa credibile, per quella sua insolita posizione.                                    
  << Kageyama, dimmi cosa stavi facendo. >> gli domandò di nuovo Masaki, in tono terribilmente serio e minaccioso. Il povero Hikaru deglutì sonoramente, e si passò una mano tra i capelli, lievemente imbarazzato.                                   
  << Umh.. Kariya-Kun.. hai mai giocato a Twister?! >>                                                   
  Cosa? Aveva capito bene? Il suo coinquilino stava giocando a Twister? L'azzurro strabuzzò gli occhi.. e si domandò con tutto se stesso, perchè il suo "amato" compagno fosse così stupido e infantile. Insomma, era un gioco da bambini piccoli, e lui di certo non lo era. Insomma, frequentavano l'università, e almeno un pò di contegno dovevano pur averlo!                                           
  << Masaki, vuoi giocare c-con me? >> gli domandò infine Hikaru, balbettando terribilmente. Il verde spalancò gli occhi, totalmente impreparato a rispondere a quell'insolita domanda. Certo che il viola era proprio un bambino.. sembrava che avesse sei anni!                         
  << Certo che no! >> gli rispose infine, assumendo la sua solita aria da ragazzino sprezzante.. che perse subito quando notò lo sguardo da maniaco del più piccolo. Cosa diavolo gli stava frullando per la testa?! Masaki si preoccupò, e cominciò ad avere un pò di paura: Non aveva mai visto Kageyama in questo modo. << Oh..io invece credo che giocherai, se non vuoi che questo, lo vedano tutti! >> gli disse ad un tratto Hikaru, mostrandogli un quadernino verde con la copertina rigida, con stampato a grandi lettere:                      
  "Il mio diario segreto-Proprietà di Kariya Masaki"
  Il turchese arrossì di botto, totalmente imbarazzato. In effetti, se ci pensava.. aveva sentito degli strani rumori mentre dormiva beatamente sul divano, ma non ci aveva dato peso. Era troppo stanco per farlo. Non avrebbe mai immaginato che Hikaru si fosse introfulato in camera sua con l'intento di ricattarlo, prendendogli il suo diario.. che, cosa doppiamente imbarazzante, possedeva da più di un anno e ci scriveva quotidianamente..                                 
  Kariya deglutì a fatica. Se Kageyama lo avesse letto, era spacciato.                      
  << E-E va bene! Ma solo una partita! >> gli rispose infine Masaki, totalmente assordato dal grido gioioso di Hikaru, che lo stritolò in un'abbraccio, e gli mormorò un "Ti voglio bene".                                    
  Il quale però non fu ricambiato da Kariya, decisamente scocciato e furioso per il piccolo scherzetto architettato dalla mente diabolica del più piccolo.
  Masaki seguì Kageyama al centro della stanza, e si cimentò con lui in una stramba danza di insolite posizioni. Ad ogni turno, il da farsi era sempre più difficile, ma Kariya.. non si sarebbe sottratto. Ormai doveva vincere contro quella fastidiosa peste di Hikaru. E così.. minuto dopo minuto, ora dopo ora.. i due coinquilini, si ritrovarono cimentati in un'insolita lotta "all'ultima contorsione", infischiandosene beatamente della cena, e continuando a sfidarsi, con l'obbiettivo di non perdere.

 

Angolino dell'arcobaleno
  Allora.. siamo finalmente giunti al capitolo 3.. *entra in iperventilazione e comincia a sudare in modo inquietante*  No, apparte scherzi..                           
  non posso credere che siamo di già al terzo capitolo di questa "storiella demenziale".. wow.. ora mi commuovo.. :')
  Mi scuso se i capitoli sono un pò cortini.. cercherò di farli più lunghi dal prossimo, promesso!                                             
  E come sempre, ditemi cosa ne pensate, magari dandomi consigli e recensendo <3                          
  Alla prossima!

 -Beta-Chan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan