Long story short, babysitters ain't that bad
di eniiif

25/10/14, ore 18:40

Epic, come sempre! Penso che una delle ragioni che ho amato questa storia sin dal primo capitolo è per il modo estremamente umano e realistico con cui la stai scrivendo.
Mi piace troppo il graduale e innegabile innamoramento di Nico.
Anche se temo che invece Percy lo veda solo come un fratellino minore... o no?
E Jason! *-*

25/10/14, ore 18:39

*Sigh*
POSSO FINALMENTE commentare! SI SI SI!
*Schiarisce la voce*
Ehm, comunque... Questo capitolo... è assolutamente stupendo.
Amo Nico così complessato da fuggire quando vede Percy nonostante, chiaramente, si sia preso una cotta stratosferica di lui.
E' adorabile il modo con cui continua sempre a ripensare a lui, quando si innamora Nico davvero non conosce mezze misure

25/10/14, ore 18:27

La grande domanda ora rimane una: Maria pensa seriamente che un adolescente ha bisogno di un babysitter anche per una singola notte a casa da solo, oppure ha intuito che suo figlio si stava tormentando per Percy ed ha deciso di dargli una mano?
In quest'ultimo caso sicuramente è tutta farina del suo sacco, dubito che Ade sia così entusiasta di sapere uno dei suoi figli innamorati di qualcuno; lo vedo come il classico padre che minaccia di morte i fidanzati della sua prole se si azzardano ad allungare le mani.
Nico è geniale, davvero.
Assolutamente complessato, impulsivo e non del tutto sano di mente; ma cosa di può dire a qualcuno che rapisce un amico e se lo trascina dietro per non essere intralciato durante la fuga?
Perché però è stato molto bastardo dentro nell'ultima frase XD

21/10/14, ore 20:46

Aaaaaaaaaaaa.. La storia è troppo bella! Un Nico e un Percy fantastici (beh come sempre) e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lo stile di scrittura è divertente e scorrevole.
Complimenti ancora! Speriamo di leggere presto il prossimo capitolo :-)

21/10/14, ore 16:12

Sto amando questa fiction tanto quanto ho sempre amato leggere la serie originale!
Sono davvero curiosissima di sapere come si evolverà la situazione tra Percy e Nico. In questo capitolo loro due sono stati l'amore, assolutamente *-*
E poi mi incuriosisce molto lo stranissimo comportamento di quel ragazzo a scuola, non è normale
L'IC è davvero perfetto ed io amo questa fiction, ad ogni aggiornamento salto sulla sedia.

21/10/14, ore 16:03

Questo è così dannatamente incredibile!
God, non vedo l'ora di poter leggere di più e scoprire come si evolverà la trama

21/10/14, ore 15:59

Oh mio Dio, questo è così terribilmente dolce!
Percy e Nico sono la dolcezza insieme, anche quando Percy fa il bastardo che cambia canale o si mette a fare il solletico a Nico che, poverino, in quanto a forza fisica per scrollarselo di dosso contro Percy proprio non ce la può fare.
Adoro questa fiction *w*

21/10/14, ore 15:38

La dolcezza che sanno tirare fuori Percy e Nico insieme è qualcosa di unico, mi chiedo come funzioni il cervello di chi ha il coraggio di non apprezzare una coppia così stupenda.
La convivenza si è conclusa, quindi mi chiedo se sarà Percy o Nico a fare il primo passo per rincontrarsi. Di primo acchito è facile pensare Percy, ma pure Nico in uno slancio di coraggio ce lo vedo a cercare la scuola di Percy ed aspettarlo nervosamente all'uscita.
Poi mancare cambiare idea di botto quando lo vede e correre via, solo che Percy prontamente lo insegue e lo acchiappa XD

21/10/14, ore 14:45

Asdfghjkl OMFG Amo questa storia così fottutamente tanto che mi sta uccidendo - mi fa fare stani rumori tipo asino, scimmia e cose così - non sto scherzando devo smettere di leggere ogni 10 minuti per respirare asdfghjkl

21/10/14, ore 14:19

Io posso leggere e pure scrivere quanto voglio di Angst e dramma, ma fiction come queste mi rendono subito chiaro che alla fine dei conti avrò sempre un debole assoluto per il Fluff e il romantico ♥
Ho amato praticamente ogni singola scena di questo capitolo: Percy che prima usa il trucco subdolo di spegnere la televisione durante un punto cruciale del programma (ma poi, alla fine di tutto, ammette che sapeva era una replica e spiega a Nico cosa si è perso) quindi Percy che passa alle maniere drastiche per farlo parlare, anche se personalmente sono così ipersensibile al solletico che immaginarmi quel momento nel dettaglio mi ha anche fatto un po' rabbrividire xD
E poi quando Nico confessa, innegabilmente è da bambino essersi sforzato di tenere lontano Percy per non dare soddisfazione a sua madre che aveva predetto l'avrebbe trovato simpatico. Infantile ma troppo carino, soprattutto per il modo in cui ammette tutto borbottando imbarazzato.
Ed al "mi mancherai" mi sono ufficialmente sciolta. Immaginavo che Percy in realtà avesse sentito, ma che glielo fa capire in quel modo appena prima di andarsene è troppo ♥
La prima parte della storia si è conclusa, non riesco ad immaginarmi come potrebbe svilupparsi d'ora in poi la trama e sono davvero curiosa di scoprirlo.

20/10/14, ore 12:59

Ma certo Nico, aspetta che ora ci crediamo che non ti importa niente
*patta Nico sulla testa*
Mancano solo pochi giorni... mi chiedo cosa succederà nel frattempo, e dopo come rimarranno in contatto. Nico si sta chiaramente innamorando, ma Percy per ora temo che lo veda più che altro come un fratellino minore .-.

20/10/14, ore 12:19

QUESTO E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO
La miglior storia Pernico di tutto il cosmo!
Io la sto amando da morire
Mi hai catturato con ogni singola parola!
Sono assolutamente innamorata di questa storia, aggiorna presto per favore!

20/10/14, ore 12:18

Povero Percy, non me l'aspettavo che la sua storia famigliare fosse così triste T_T
Anche se sicuramente è attinente a quella originale, giusta-giusta trasportata in ambito moderno. Tutti i semidei sono tecnicamente figli delle "amanti" dei loro padri (o amanti delle madri) quindi ci sta tutto Poseidone con moglie e figli che mette incinta Sally fuori dal matrimonio.
Sono contenta che Percy sia comunque cresciuto positivo e ottimista, ma anche questo è sostanzialmente da lui.
Nico sta iniziando ad aprirsi, e questo mi piace troppo!
Spero che Percy potrà aiutarlo con i problemi a scuola ._.

20/10/14, ore 12:15

Cosa cosa cosa?
Ho davvero visto l'aggiornamento di questa fiction nella home?
Fantastico! *Q*
Stra fantastico perché sentivo proprio la mancanza di questa storia che mi sta prendendo molto. Amo l'ambientazione AU che hai creato ed adoro il rapporto che si sta creando tra Percy e Nico *w*

19/10/14, ore 15:54

Due aggiornamenti a settimana sono cosa buona e giusta, soprattutto perché non si ha mai abbastanza Pernico *w*
Come immaginavo le cose a scuola sono tutto tranne che sistemate, e purtroppo ce lo vedo Nico che invece di prendere a pugni un compagno imbecille finisce per isolarsi e penalizzare se stesso (in questo caso saltando il pranzo e rimanendo affamato fino all'ora di cena)
Comunque davvero non capisco perché questo Matt se n'è uscito fuori con la storia ridicola di Nico che, in pratica, si porta a letto sua sorella. Davvero mi viene solo da chiedermi: ma perché?
Quindi lei è andata in collegio... di sicuro l'equivalente perfetto del suo entrare nel gruppo delle Cacciatrici nella serie, il risultato è sempre che vuole allontanarsi dal suo ambiente famigliare e nel farlo pianta in asso Nico.
Non gliene faccio una coppia, in questa realtà AU men che mai, però è comprensibile che Nico ci sia rimasto male.
Nico che diventa logorroico quando Percy tocca il tasto magico delle carte è stupendo, ho adorato quella scena. In generale mi è piaciuto tutto il loro graduale avvicinamento - Nico che per la prima volta gli dice buongiorno di sua iniziativa, Percy che si confida riguardo la sua situazione famigliare, poi la torta, Nico che inizia a cedere ed ammettere che Percy gli piace.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la trama, non riesco a prevedere nessun sviluppo **