Long story short, babysitters ain't that bad
di eniiif

04/11/14, ore 17:00

No, davvero mancano solo tre capitoli?!
Mi stavo affezionando tantissimo a questa fiction, anche se il termine di ogni storia prima o poi deve arrivare si ha sempre il segreto desiderio che le nostre preferite possano durare fino alla fine dei secoli. Amen.
Però tanto di cappello a Percy che è molto meno ingenuo e sprovveduto del previsto, direi anzi che ha la situazione in mano e si diverte anche abbastanza con Nico che, invece, è ad un passo da un collasso per un semplice bacio.
Ma quanto sono terribilmente carini? *-*

04/11/14, ore 15:35

Image and video hosting by TinyPic

Sia chiaro che amo le trame che si dipanano con i giusti tempi, però allo stesso tempo rimango un'inguaribile fangirl che quando legge una scena romantica si mette a lanciare gridolini da demente che, fortunatamente, vivendo da sola nessuno può ascoltare ed usarli come scusa per farmi ricoverare.
Percy ha baciato Nico.
Percy è un demente con la sensibilità di una trota che prima ride e poi liquida la dichiarazione di Nico dicendo in sostanza "credevo fosse chissà che e invece si tratta di questo!"
Però Percy poi lo bacia. Quindi posso perdonarlo per la sua uscita priva di tatto, che d'altra parte con il senno di poi ha tutto un altro significato pensando che Percy aveva già capito molto bene i sentimenti di Nico (un punto per la perspicacia!) e, soprattutto, li aveva accettati felicemente.
E Percy bacia Nico. L'ho già detto?
Ma la scena in assoluto più adorabile è che Nico che per due volte mormora troppo piano la sua dichiarazione ed alla fine esplode urlandola a pieni polmoni. Le mezze misure non sono di casa con lui xD
Già mi sento triste a pensare che ancora pochi capitoli e la storia sarà finita, però sono felicissima di sentire che hai molti altri lavori in programma.

03/11/14, ore 20:01

Questo capitolo è davvero chfusdvgbfj!♥ Complimenti, la storia è molto carina, scrivi abbastanza bene, mi piace :) -Sam

03/11/14, ore 19:40

Mi hai fatto saltare di gioia e fangirlare come un'idiota quindi... Complimenti!!! È certamente il mio capitolo preferito (anche se sono tutti splendidi)
Ovviamente lo stile di scrittura è scorrevole e coinvolgente!
Ancora complimenti! Mi hai migliorato la giornata :))))

02/11/14, ore 14:14

Mi chiedo perché Nico ancora prova a scappare se sa benissimo che tanto Percy lo riacchiappa matematico.
Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà, questo capitolo mi ha davvero incuriosito e posso immaginare che nel prossimo succederà il botto!

02/11/14, ore 14:00

Questa fiction mi piace sempre di più
L'idea è super interessante. La scrittura fa sempre venire voglia di leggere, leggere, leggere. Posso dire che questa storia sta davvero andando per essere molto buona.
Io rimarrà sintonizzata su questo canale, è sicuro :D

02/11/14, ore 13:56

Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento!Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento!

02/11/14, ore 13:52

Il problema di Nico è che è troppo onesto e serio, chiunque altro non ci avrebbe minimamente pensato di starsi approfittando del ragazzo che gli piace solo perché si fa consolare da lui mentre gli "mente" riguardo i suoi sentimenti.
Nico è così smaliziato e puro da essere quasi eccessivo.
Però lo si ama per questo ♥

02/11/14, ore 12:47

Sono appena tornata da Lucca e la prima cosa che ho fatto è stato guardare la pagina delle mie fiction preferite. Sono sempre contenta di trovare un aggiornamento, ma ora in modo particolare visto che sono piuttosto galvanizzata riguardo il fandom di PJ.
Ritrovarsi a camminare entro le mura di una cittadina antica con la maglietta arancione del Campo e trovare ovunque altri come te ti fa sentire molto, molto Nerd e fiera/felice di esserlo.
Saremo strani, ma sono convinta che ci divertiamo il doppio di una cosiddetta persona normale.
Quindi, a parte le riflessioni non richieste, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La storia di Matt diventa sempre più strana per il fatto che Bianca l’ha subito tirato in ballo. Quindi o è storia vecchia e lei gliene aveva già sentito parlare, o lei conosce personalmente il ragazzo e magari c’entra nella rabbia di lui.
Comunque penso che a questo giro Percy non lascerà correre. Non si può dire che Matt sia davvero violento con Nico, più che altro le sue sono aggressioni verbali, però è chiaro che deve piantarla e Percy non è mai stato il tipo che tollera sia torto un capello alle persone che considera importanti.
E che si sia quantomeno affezionato a Nico è cosa certa.
Sono contenta che intanto Nico sia venuto a patti con il fatto di aver avuto un triplice colpo di fulmine per Percy. Certo poi si fa venire uno dei suoi soliti complessi, ma qualcosa di talmente normale che non mi preoccupo più di tanto xD

02/11/14, ore 12:39

Nico è un adorabile incapace emotivo se ha avuto bisogno della spiegazione di Bianca per capire che si è preso una sbandata per Percy XD
Posso aspettarmi che nel prossimo capitolo Percy lo insegua e Nico di getto gli dica che lui gli piace? *-*

29/10/14, ore 12:59

Il bacio di Percy è stato dolcissimo *_*
Penso che abbia messo Nico in totale K.O. emotivo XD
Lui è stato piuttosto esplicito quando ha iniziato a parlare di getto... in pratica gli ha detto che, se non innamorato proprio, reagisce alla sua presenza perché gli piace!

29/10/14, ore 09:53

Scusami se commento così in ritardo, ma domani parto per Lucca ed ho avuto molto da fare con i preparativi >_<
Ora mi rimarrà il grande interrogativo: Percy è così ignaro e ottuso da non aver capito i lampanti sentimenti di Nico emersi dalla sua pseudo-confessione involontaria, oppure ha capito e sta delicatamente facendo finta di niente?
Il bacio mi dà da pensare, ma in fondo potrebbe anche essere solo il saluto affettuoso di una persona espansiva.
Comunque Nico che prima parla senza prendere fiato e poi nasconde il viso tra le braccia è l'amore ♥

P.S. scusa l'invadenza, però volevo anche dirti una cosa riguardo i commenti. Ho inevitabilmente notato che questo capitolo ancora non ne aveva ricevuti, però non devi stare a preoccuparti.
Purtroppo in generale è l'eterna piaga dei fandom che la più grossa fetta dei lettori sono quelli che leggono e non commentano (un odio che non ti dico, io ci combatto da anni) ma ora in particolare è fine ottobre/inizio novembre un periodo terribile a causa delle prime pagelle scolastiche che usciranno tra poco.
Mi sono informata, ormai conosco tutti i periodi buoni e quelli no per pubblicare ù_ù

27/10/14, ore 09:25

Grande Maria, vai così!
Lei e Ade dovrebbe uscire più spesso, già.
Percy devo seriamente capire se ha un minimo sospettato che Nico si è preso una sbandata per lui o se, da testa d'alghe qual'è, è pacificamente ignaro di tutto.
L'apparizione di Jason mi è piaciuta molto, interagirà anche con Nico in futuro? **

25/10/14, ore 18:42

Questo è così dannatamente incredibile!
Non vedo l'ora di poter leggere di più e scoprire come si evolverà la trama

25/10/14, ore 18:41

Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento!
Non vedo l'ora di sapere che cosa faranno ora, a casa da soli. Non sto pensando a niente di erotico, giuro XD
Più che altro mi chiedo se Nico ammetterà che Percy gli è mancato e se Percy avrà abbastanza intuito da capire che il più piccolo si è preso una cotta per lui