Long story short, babysitters ain't that bad
di eniiif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/14, ore 17:20

Mi piace molto! Continua così mi raccomando!
Adoro i pernico ;) O.d.S

13/10/14, ore 20:10

Ho appena finito di leggere questo capitolo, e sto praticamente con gli occhi a cuoricino attaccati allo schermo.
Io adoro da matti il Pernico (OMFG FREAKINGBESTHINGEVERTHANKYOUGOD) e la tua fiction è perfetta per il mio continuo desiderio di leggere della coppia *w*

13/10/14, ore 20:09

...

Tu...

...

!

?

... Io non posso...

*espolode*

OMG OMG OMG OMG questp è davvero SUPER!
Oh my god questo è FANTASTICO!
Non importa se alla fine Nico reagisce male, quando scoppia a piangere in quel modo e Percy se lo abbraccia tutto premuroso e protettivo mi stavo letteralmente sciogliendo

13/10/14, ore 20:05

Oh God, oh God, oh God.
Lo so che ancora sono lontani dall'avvicinarsi, che Nico è ben trincerato dietro il suo guscio e non renderà a Percy le cose facili.
Ma per ora: OH GOD
Percy e Nico sono così terribilmente adorabili! Sono perfetti insieme! Mi basta che parlino per andare in brodo di giuggiole, e se Nico piange così tra le braccia di Percy non ce la posso fare a resistere.
Sono persa per il Pernico, questo è certo

13/10/14, ore 20:02

*prende un respiro profondo*
*non funziona*
*respira ancora un altro paio di volte*
Ragazza mia, lasciati dire che sei fantastica!
Solo due capitoli e già amo questa fiction, trovo la trama molto originale ed amo l'indubbio IC dei personaggi

13/10/14, ore 19:39

Io amo ed amerò sempre leggere storie Pernico, ma in questo momento particolare sono una vera boccata d’ossigeno. Per parlare schiettamente ora come ora sono a dir poco nera per il comportamento di certi fan superficiali che, in preda alla febbre di BOO, sembrano essersi dimenticati delle vere OTP di sempre della serie (Pernico in primis, ma ormai da anni anche Jasico) per schiamazzare su una nuova coppia. Che a me neppure dispiace, tra l'altro, ma è lontana mille miglia dallo spessore delle altre due.
Lo so che è solo la novità del momento e che presto o tardi si spegnerà, però mi sta comunque irritando. Quindi grazie di questa stupenda fiction.
Il cibo blu di Percy non poteva mancare. Un giorno mi deciderò a tentare sul serio di cucinare un paio di biscotti con il colorante, così per togliermi lo sfizio, anche se certo si perde molto senza un Percy nella tua cucina che li prepara personalmente solo per te.
Inizialmente quando Nico esce da scuola sono rimasta spaesata perché non riuscivo a capire cosa gli fosse successo (a proposito, adoro questa tecnica narrativa che lascia il lettore sulle spine) poi, quando Percy arriva trafelato e pretende una spiegazione, sono rimasta a bocca aperta nel sentirla.
Quel tizio ha seri problemi per aver insinuato che Nico va a letto con sua sorella perché… perché cosa? È un fratello affettuoso e molto legato a Bianca? Problemi gravissimi, ribadisco.
Però non posso negare che ho amato la scena di Nico che piange in quel modo davanti a Percy. Nico mi odierà per questo, ma ho un debole assoluto per lui che si mostra fragile e vulnerabile e qualcuno (Percy, ma anche Jason o se vogliamo entrare nella sfera famigliare suo padre) lo consola.
E certo, nel pacchetto è inclusa la quasi inevitabile fuga da ritorno alla lucidità.
Aspetto di leggere come e quando Percy riuscirà a riacchiapparlo xD

13/10/14, ore 17:18

Il cap lo adoro non posso aspettare fino a lunedì. Uff. Be al prossimo cap
kiss gaia

11/10/14, ore 14:49

bella storia, davvero stupenda. Decisamente non ho mai paragonato percy a un babysitter, e poi fare il babysitter a Nico è troppo bello. forse perchè adoro troppo la percico. io li amo *sclera*. comunque adoro la tua storia e spero che aggiornerai presto.
un bacio da Vi.

11/10/14, ore 08:06

Io solitamente non commento mai dal cellulare, perché odio scrivere dalla tastierina formato puffo e perché, nel comune caso della connessione che parte mentre stai ancora inviando, rischio sempre una sincope nervosa.
Però semplicemente non ce la facevo ad aspettare domenica sera per tornare al computer, quindi eccomi qui.
Innanzitutto benvenuta: sono sempre felice di trovare nuovi autori nel fandom di PJ, e se questi scrivono bene, trattano della mia coppia preferita, iniziano subito con temerarietà non una long e sanno creare trame interessanti... beh, allora inizio proprio a gongolare.
Io mi sono avvicinata alla serie per la Pernico, merito di una mia amica e le sue chiacchiere in merito, ed anche se ora considero un OTP anche la Jasico il primo amore rimarrà sempre speciale.
Le AU poi hanno sempre il loro fascino speciale, e come te neppure io avevo mai letto una su Percy che fa il babysitter a Nico.
Di primo impatto si concorda con lui pensando che sia allucinante per un quattordicenne essere trattato come uno dell'asilo, poi però ci si rende conto che i genitori davvero non lasciano da solo un ragazzino per un'intera settimana. E se non ci sono parenti disponibili l'unica opzione che rimane è l'adolescente aitante e ottuso che ha bisogno di guadagnare con ogni tipo di lavoretto.
Con tanto amore per Percy, ottuso lo è. Senza malizia, però è il tipo che diventa involontariamente insensibile. Anche se, almeno in questo caso, è comprensibile che non abbia neppure sospettato di aver toccato con Bianca un argomento tabù.
Nico verso le sorelle (Bianca in primis, ovvio) ha davvero un attaccamento poco comune, si può dire che è un tipo di ragazzo per cui la famiglia è sacra.
Comunque come incipit mi è piaciuto troppo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante la settimana *w*
E Nico, non ci crede nessuno che non ti piacciano gli occhi verdi di Percy, il suo stupidissimo sorriso e l'abbronzatura da surfista.

11/10/14, ore 06:54

Il cap mi piace un sacco non vedo l'ora del continuo
kiss gaia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]