In Blossom
di Har Le Queen

07/12/14, ore 15:36

Ciao!!!!
Kurhoshi quanto sei cattivo!!!! non hai neanche messo a suo agio Kou, e lo usa come un oggetto, insieme alle tre, poco di buono, che sono maniache e pazze, come il loro padrone. Fanno anche una violenza psicologica sul povero ragazzo, come le chiavi in torno al collo, per fargli capire che da quel posto non potrà mai uscire, per non parlare della violenza fisica che ha subito. Yuugure mi ha stupito non credevo che raccontasse, subito senza, porre un minimo di resistenza, anzi ha spiattellato tutto, rivelando i segreti più nascosti di Kurhoshi. Ora io curiosa come una scimmia mi sono posta questa domanda: perchè Yuugure ha voluto collaborare con Akiaji e gli altri, se ha ucciso, (insieme al suo compagno Kurhoshi) in una passato remoto, il fratello, Atsushi? essendo che anche lui non va a genio, Kurhoshi perchè combattere adesso, e non prima, mi da l'idea che non abbia volutamente dire tutto, e credo che alla festa metterà in atto il suo piano, personale e questa collaborazione, si una bella scusa, a meno che, non voglia prendere due piccioni con una fava, ovvero eliminare sia Kurhoshi che Akiaji, (e gli altri) in un colpo solo, così lui rimarrebbe, 'unico a comandare. Lo so mi faccio tanti filmini, potrei fare una sezione, dei miei sproloqui, strampalati u.u. Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè amo le feste con abiti, sfarzosi, come il periodo Vittoriano, lo stile Gotico, e infine le maschere. Amo in tutte le sue sfaccettature >.< mi piacciono anche quelle Giapponesi, come gli Oni e il teatro Nō.

Ciao alla Prossima!!!
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 03:37 pm)

06/12/14, ore 18:43

Adoro questo capitolo. Sì lo so che la prima parte non è molto leggera e spensierata, però mi è piaciuto un sacco. La scena di Uruha sul letto è meravigliosa, mi ricorda in un certo senso l'ambientazione di un video musicale. La scena di violenza è molto potente, però in fondo, c'era da aspettarselo da uno come Kurhoshi. Povero Shiroi che non può fare niente per salvare la sua principessa ;_;
Tra l'altro non mi aspettavo che Yuugure reagisse così. Pensavo piuttosto che si fosse scontrato contro di loro e poi nascesse una lotta tra vampiri e poi che Yuugure moriva (???). Non so il mio cervello l'aveva pensata così XD
La festa in maschera è una bellissima idea *_* in fondo è sempre qualcosa che è coerente con lo stile vampiresco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/12/14, ore 17:16

Be secondo me no....quello sembra il classico oh quello li mi da qualcosa di bello a all'ora sto dalla sua parte, ma oh ora un'altra persona mi offre di meglio quindi sto dalla sua parte....insomma mi aspetto un tradimento da parte sua da un momento all'altro e che Kurhoshi venga ucciso brutalmente visto che in questo capitolo mi a dato molti motivi per volerlo morto non che negli altri non gli abbia dati....comunque non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo così so come va avanti e se ho ragione

04/12/14, ore 10:32

Ciao cara :'D
Parto come al mio solito in quarta, dicendoti che la prima parte mi ha fatta piangere. Già, ho pianto come una scema e non so bene nemmeno spiegarti il motivo. È stata tra le parti più intense ed emozionanti della storia, fino adesso.
Takanori era deciso a seguire Akiaji, per cui ha scelto volontariamente di abbandonare il suo lato più umano, e il suo signore ha cercato comunque di essere gentile, per quanto sia stato impossibile non provare dolore. Probabilmente mi sono commossa perché è come se avessi assistito alla morte del nostro nanetto; seppur rinato non sarà più lo stesso, ma spero che comunque continui ad esprimere la sua tipica personalità e riesca a superare la fase di assestamento che lo rende un po' smorto e poco il Takanori chiacchierone e sfacciato che abbiamo avuto modo di conoscere.
E in un certo senso mi conforta il punto di vista di Atsushi quando si riferisce a Takanori e che riporto: "ne aveva visti a centinaia di incubus, ma nessuno lo divertiva quanto Ruki. Aveva una sfrontatezza che non aveva nulla a che fare con l’essere un vampiro, era accusatorio e pretenzioso di natura". È mi fa piacere leggere questo, per cui Taka riprenditi! E apprezzo anche il nuovo outfit XD
Mi ha fatta ridere la cosa che quando Ruki appare e afferma di aver prosciugato la servitù, tutti se la ridono e io ho pensato "Ma che ridete??" poi ho ricordato è una cosa normale per loro, che scena macabra XD Anche se sarebbe strano il contrario.
Oddio la frusta di Kai, che è ormai diventata un oggetti sacro, n-non mi dire che lo userà su Kouyou, oddio a Kurhoshi piace il sadomaso (??) D: disgraziato! Non gli bastava rapire il papero?!
Oddio i due innamorati che si vedono in sogno ;v; e io non credo si sia trattato di un sogno, ma di Kou che ha cercato di stabilire un contatto con Yuu e viceversa ;v; che dolci...finalmente Shiroi ha ammesso di essersi innamorato della sua praeda! Solo che Kurhoshi ha rotto le scatole -.-'
Ah Atsushi bello della zia (?) bentornato!! Oh, hai finalmente svelato a tutti la verità e Akiaji ha deciso di collaborare per il suo bene, per quello di Takanori e di tutti; se riescono nel loro piano potrebbero prendere due piccioni con una fava!
Allora *guarda l'orologio* ci vediamo al tramonto, vampirozzi del mio cuore, yo!
Torno a studiare nel mio banchetto sperduto del corridoio dell'università, facendo finta di essere una persona normale.
Ah la parte di cui ti parlavo di Sailor Moon è l'episodio 76 di Sailor Moon R, in cui Daimon rapisce Sailor Moon XD una parte che mi ha traumatizzata abbastanza, insieme ad Oscar e André che lo fanno tra i boschi XD vabbe non mi dilungo che annoio solamente XD
Ti mando un abbraccione forte!

03/12/14, ore 23:35

Oddio!!! Il Takanori è diventato un vampiro ;__; io non ce la posso fare, è troppo perfetto nei panni di un vampiro. Atsushi è uno zuccherino e Shiroi....beh è Shiroi. Dovrebbero creare una trilogia fantasy e metterci Aoi come protagonista e poi io potrei morire. (La scena della trasformazione di Ruki è molto particolare....hai preso ispirazione da qualcosa?)

03/12/14, ore 15:37

Ciao!!!
Quante cose sono successe, e qui è ufficiale la mia curiosità sta cominciando a scalpitare, u.u anche all'idea di Kurhoshi con la frusta O.O ma gli scalpitano i miei poveri ormoni u.u, ma torniamo serie. Ero curiosa di come Akiaji, o in che situazione facesse diventare Taka vampiro, ma dagli ultimi avvenimenti, non c'era tanto da pensare, perchè quello che è successo a Kou, poteva succedere benissimo a Taka, non con un semplice rapimento, ma con la morte. Sei evasa, della solita idea che ci propongono, in tv, o nei libri, qui hai dato una tua interpretazione, è mi è piaciuto, molto l'idea del trapasso, e che saluta la sua anima, come ultimo pezzo di sè (metaforicamente), donando il cuore ai diavoli, per accertare il nuovo vampiro. E che vampiro, anche se si è fatto fuori, la servitù è normale, dopo tutto, si deve abituare a quelle nuove sensazione, d'immortalità. La parte del ballo, è stupenda, stupenda, stupenda, sembrava di essere con loro, questo incontro, che svanisce subito con quello sguardo, di loro che è più di mille parole. Però Akiaji ha ragione se non hanno, un piano Shiroi, non salverà mai la principessa, dalle mani del cattivo. Meno male che è arrivato Atsushi, ero preoccupata stavo quasi chiamando Chi l'ha Visto? XD!!! ma a parte gli scherzi è arrivato al momento giusto, perchè pian piano, capiamo cosa veramente ha architettato Kurhoshi. Ma io confido, in Akiaji, e nel suo piano, perchè mi da l'idea che Yuugure, è l'anello debole in tutta questa faccenda, è viscido come un verme ed è giusto che Akiaji se ne vendichi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* qui i colpi di scena sono in agguato!!!!!

02/12/14, ore 17:09

Quel bbbbbnnsnsmsksk di Kurhoshi! Finalmente è riuscito a mettere le sue manacce su Kou, cosa vuole adesso? Un applauso?-_-
Questo episodio mi ha ricordato una parte di...di Sailor Moon, ti do il tempo di ridere alla faccia mia e riprenderti. Ma c'è una parte in cui lei viene rapita dal cattivo di turno, che la contempla innamorato mentre lei giace svenuta, e le cambia pure il vestito per farla bella per lui! Per cui il fatto che mi ricordi Kurhoshi non è proprio campato per aria.
Oddio oddio Shiroi è vivo!! Mezzo vivo in realtà! Ha dovuto prosciugare due donne ed è malapena riuscito a condursi prima da Atsushi (dove cavolo sei??;A;) e poi da Akiaji.
È vero, menomale che ci sono Takanori e Akiaji, anche se la parte delle ferite curate con acqua e sale mi ha impressionata un po', soprattutto per le urla di dolore del vampiro. Povero Shiroi T.T Takanori invece, che ha sopportato troppa sofferenza e detesta vederla negli altri, è stato davvero coraggioso a permettere ad un vampiro affamato di potersi servire del suo sangue. Però non me lo deve prosciugare eh u.u pure lui mi serve vivo, tutti i vampiri mi servono vivi! Tranne Kurhoshi e Yuugure *prende una scatola di fiammiferi*
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero che Shiroi si riprenda presto!;_;
Un abbraccione,

02/12/14, ore 12:31

Che ansia ;; Menomale davvero che ci sono Akiaji e Taka se no chissà Shiroi che fine faceva ;; La storia si fa sempre più interessante e ogni volta che finisco il capitolo vorrei continuasse all'infinito xD
Dunque dunque mi pare di aver capito che Kurhoshi vuole fare fuori Yuugure e tutti quelli che l'hanno aiutato col prendere Kouyou? Bene, la cosa non mi dispiace per niente e da parte di un cattivo è una cosa davvero fica 8D Poi va beh ormai sai che seppur stronzo e bastardo Kurhoshi mi piace tantissimo, quindi vediamo come "giocherà" con Kouyou +_+
Akijai è stato davvero altruista nei confronti di Shiroi, addirittura dargli la sua predae per fare in modo che si riprenda... poveraccio è messo davvero male! Chissà cosa stanno architettando quei due, speriamo bene TwT Atshushi dove sei ci servi tu TwT
Capitolo bellissimo, complimenti! A presto,
Vale :D

02/12/14, ore 00:20

Mi sto immaginando un film fantasy con i Gazette protagonisti e la cosa mi piace un sacco. (Hehehe). Comunque veniamo a noi. Kou è perfetto in questo capitolo, mi affascina lo scenario in cui lui è inserito: è come una bambola umana con cui Kurhoshi vuole divertirsi. E Shiroi è il baldo principe che affronta ogni tipo di sofferenza per andare in soccorso della sua principessa ;__; povero Takanori che ha dovuto 'sacrificarsi' per aiutarlo. Akiaji non è geloso? : >
Atsushi torna che abbiamo bisogno di te!!!

30/11/14, ore 15:35

Ciao!!!
Kurhoshi purtroppo ha vinto su tutti i piani, u.u ed è doppiamente astuto, per risultare tutto "normale", ucciderebbe anche il suo migliore amico, anche se sono parecchio curiosa di come si comporterà con Kou. Ma per fortuna Shiroi, o per miracolo si è salvato, anche se è molto debilitato, meno male che è riuscito ad arrivare a casa di Akiaji. Egli si è comportato da vero amico, in tutti sensi, lo avrebbe potuto lasciare li invece lo salva e questo ti fa capire quanto tenga a lui. Per un attimo, ho dubitato per la salute di Shiroi, nel senso, povero cucciolo è messo malissimo, anche perchè il suo pensiero è per Kou, che è nelle grinfie di Kurhoshi. Il gesto di Taka non so come esprimerlo, perchè ha superato tutte le mie aspettative, nel senso senza mezze misure, si è proposto di aiutare Shiroi (incurante nel potere del cacciatore) come se fosse un amico, di vecchia data, e ha aiutato Akiaji nel curare le ferite, è un atto molto maturo, mi stupisce sempre, quindi Akiaji non fartelo scappare u.u !!!!
Ma alla fine Atsushi dove sei finito?????? ti prego già sto in ansia per Kou e Shiroi,non ti ci mettere anche tu con colpi strani di testa, u.u.

28/11/14, ore 14:52

Lo sapevo che Atsushi era importante fin dall'inizio *-* mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia. Ma Reituki dove sono finiti? ;;;;;; Poi: non oso pensare il casino che succederà nel prossimo capitolo, ho già tremila teorie in testa u.u ma ci credi se dico che Aoi secondo me è perfetto come vampiro? Riesco a immaginarmelo troppo chiaramente ;_; (in verità io penso che tutti e 5 i Gazette sono dei vampiri, ecco sì)

28/11/14, ore 00:34

Mi sono letta la tua ff nel giro di due giorni. La trama è meravigliosa. E poi hai scelto due pairings perfetti. Adoro Reituki in questa storia ;_; e anche Aoiha. Insomma sì adoro tutti <3 Atsushi in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza. E invece Kurhoshi è proprio stronzo. Però è uno dei miei personaggi preferiti lol io adoro i cattivi sempre e comunque. (Nel prossimo capitolo ti lascerò una recensione più decente ;;)

27/11/14, ore 22:05

Oddio quante cose in questo capitolo!
Prima di tutto, lascia che io mi disperi per bene per ciò che è successo all'inizio...non posso credere che Shiroi sia stato "sconfitto" e che Kouyou sia stato rapito! Non posso credere che il dolce Shiroi sia morto tra le fiamme, per colpa di quei codardi vampiri che si sono presentati in gran numero per poterlo bloccare.
Comprensibile il dolore di Astushi; adesso però per lui non si tratta solamente di vendicare la persona amata, ma di far valere la giustizia e la verità, cosa che purtroppo non è riuscito a fare Akaimori.
Mi è piaciuto molto leggere il diario di Akaimori: come ben dici tu, è sempre stato un personaggio non coinvolto direttamente, la sua figura era evanescente, dolcemente misteriosa e per cui non eravamo molto "affezionati" a lui. Invece adesso lo sentiamo più "vicino" e vedo che la sua mentalità è simile a quello di Shiroi, che punta sempre alla giustizia ed è insofferente alla superficialità della sua stirpe. Si vede che era davvero un uomo d'onore e corretto.
Kurhoshi, se solo trovassi quell'arma di cui parla Akaimori nel suo diario...ti farei a fettine. Te e il tuo compare Yuugure.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo in pensiero per Yuu e Kou!
Un abbraccione!<3

27/11/14, ore 18:59

Mammamia che infarto questo capitolo D: A parte che vorrei prendere Hitori per i capelli e lanciarlo giù dalla Tokio Tower... ma... ma povero Shirooooi *piange* TwT So che non è morto, non può essere morto, ma leggere del suo appartamento in fiamme mi ha fatto salire un'ansia incredibile! E il povero Kouyou... me lo ammazzano aiuto TwT
Atshushi, menomale che c'è Atshushi! *chiede ancora scusa al pasticcino per aver dubitato di lui*
La parte del diario mi è piaciuta davvero tantissimo *O* Finalmente abbiamo avuto modo di "conoscere" Akaimori e anche sapere che era davvero tanto tempo che era alla ricerca di un modo per eliminare Kurhoshi (che anche se stronzo ti devo fare i complimenti perchè come cattivo è fantastico!!) Ora però immagino arrivi la parte più complicata... le mie coronarie TwT In effetti con questo diario mi hai fatto salire tantissima curiosità (vedasi pugnale, due altri capostipite, le faccende loske di Kurhoshi) e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Vai Atshushi, ammazza Kurhoshi e Yuugure *agita pon-pon*
A presto,
Vale :D

27/11/14, ore 15:28

Ciao!!!!
Oddio me l'hanno rapito!!!!! T^T
Anche se Shiroi ha fatto di tutto, per salvarlo e forse Kou adesso ha capito veramente la vera natura di
Shiroi , quanto può essere spaventoso, ma se fosse successo, all'inizio della loro conoscenza, credo che Kou, non si sarebbe mai fidato di lui. Adesso questo pensiero, è così lontano perchè lo vede, con una luce diversa, il loro rapporto sta mutando, giorno dopo giorno, ed è molto più solido, quasi intaccabile. Ma alla fine quei cattivoni, sono riusciti a prendere, Kou e al pensiero dei loro sguardi....Mi distrugge. Spero che Shiroi si sia salvato, in qualche modo che qualcuno lo abbia tirato fuori dalle fiamme, del suo appartamento, deve riprendersi Kou, non lo può lasciare nelle mani di Kurhoshi *si prepara per andarlo a salvare *^* *. Ancora una volta Atsushi mi ha sorpresa, per amore di Shiroi sarebbe disposto morire, e vendicare suo fratello. In un primo momento la morte di Akaimori, poteva essere presa come pura codardia, ma in fondo per amore di suo fratello, e di Yuu, non ha voluto immischiare, una faccenda piuttosto, grande, e ha sempre vegliato con amore su entrambi, in questa cosa si assomigliano, molto, si sacrificherebbero per amore. Alla fine le parole di Akaimori, rivolte a suo fratello fanno molto riflettere, e ti lasciano tanta tristezza per la fine che ha fatto. Ma allora Kurhoshi non è invincibile, come sembra anche lui nasconde i suoi altarini, e per fare fuori Akaimori, deve aver avuto paura...o è pazzo u.u!!!!