In Blossom
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/14, ore 01:01

Grazie ai Kami sei riuscita a postare!!!!
Cosa dici...non ti piace scrivere le lemon? Ma le scrivi benissimo però!!!! Quindi sei obbligata a soddisfare le nostre menti malate!
A parte questo, mi piace molto come si sta evolvendo la storia, mi piace la caratterizzazione dei personaggi e adoro questo Takanori bellicoso, perchè penso che sia proprio la sua indole, una gran faccia di bronzo pronto a sfidare tutto e tutti, anche se dentro è dolcemente fragile!
Ah...il nostro Yuu innamorato, mi fa sempre tenerezza e alla fine, diciamoci la verità, Kou può combattere quello che vuole...ma Yuu sarà sempre il suo Yuu!
Che altro dirti, che sguazzo nelle storie di Vampiri si vede nal nick che ho qui su EFP, quindi aspetterò con ansia ogni aggiornamento!!!

Anna (ehm...se non ci siamo capite sono la Bianca di FB!) ^.^

28/10/14, ore 22:09

Oddio che meraviglia! Grazie al cielo sei riuscita ad aggiornare TwT mi mancava tantissimo questa storia, ogni giorno controllavo sperando di vedere l'aggiornamento!
Soprattutto per vedere innanzitutto la reazione di Takanori, che non ha tardato ad arrivare. Il piccoletto è così tenace, nonostante fosse ancora intontito dal morso di Kurhoshi è riuscito a richiedere le sue attenzioni e a rivendicarsi come proprietà esclusiva di Akiaji.
Davvero odi scrivere le lemon?? Sei invece bravissima!! E lo dico davvero!
Ahh aspettavo anche che Takanori togliesse le lenti colorate per ammaliare con il suo sguardo al naturale Akiaji, e c'è riuscito davvero. Ahhh è magnifica tutta la scena, brava, bravissima! Oh, Akiaji...vedi di nutrire per bene Takanori! Non solo ha dovuto donare due volte il suo sangue, ma si è dedicato anche a dell'attività fisica extra!
Atsushi e le sue scenate da prima donna innamorata e gelosa! Ahah no scherzo, è preoccupato per Shiroi...ma lui è diverso dagli altri vampiri, mantiene con sè ancora un lato umano che altri invece hanno perso, e questo è bellissimo! E Kouyou anziché fare la principessa ribelle rinchiusa nel castello, ha deciso di essere collaborativo e questo è importante per la nuova convivenza.
Dai...questa formattazione non è male, a parte qualche minima cosa il capitolo si legge tranquillamente! E poi sì, l'importante è poterlo leggere dopo una lunga pausa!
Ci vediamo al prossimo capitoloooo!
Un abbraccio,

22/10/14, ore 14:36

Ciao :D Con un po' di ritardo finalmente riesco a recensire!! Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto davvero tanto...la parte all'inizio con Kouyou che rivede la sua famiglia e vorrebbe tanto riabbracciarla ma non può mi ha fatto troppa tenerezza, anche se la parte che mi ha sconvolta è stata quella dei Reituki...
Kai è...non so nemmeno trovare le parole per descriverlo. E' così cattivo, seme stronzo e sexy 8) Ha praticamente prosciugato Takanori (come dargli torto...ehm ehm U_U) anche se ha ben tre gentil pulzelle al suo servizio...la cosa che mi fa preoccupare è che adesso che l'ha morso anche lui, cosa succederà a Taka? Spero non se lo spartiranno più, comunque è.é
E il rapporto tra Reita e Yuugure? L'avevo immaginato che ci fosse - o ci fosse stato - qualcosa fra loro e avevo detto bene! Vediamo come si comporterà Takanori quando si sveglierà e lo scoprirà xD
Bellissimo capitolo, a presto
Vale :D

16/10/14, ore 20:27

Ciao!!!!
Credevo che Kou, di fosse arreso, all'idea, di stare con Shiroi, ma invece per quanto sia rassegnato a vivere con lui, si oppone, e si ribella, con tutto se stesso, e questo è segno che Kou ha carattere da vendere, altre persone avrebbero approfittato della bontà d'animo di Shiroi. Per ora il loro rapporto mi sembra molto burrascoso, (al meno da parte di Kou), ma è normale, se mi metto nei panni di Kou, forse reagirei come, lui se no farei peggio, u.u è al pensiero di non vedere i miei cari, mi si spezzerebbe il cuore, del resto, non posso, giudicare Shiroi, per aver fermato Kou, nell 'incontrare i suoi famigliari, gli avrebbe, fatti soffrire ancora di più, così forse c'è una rassegnazione da parte dei parenti (non con questo mi permetto di dire che Kou non abbia una famiglia che gli voglia bene), di non cercarlo, sperando che lui, in qualunque posto si trovi, sia felice.In fin dei conti è quello che vorrebbe ogni genitore, per i propri figli. «Allora donami anche tutto il resto: la tua mente, il tuo corpo e il tuo cuore, se puoi. So che ti chiedo l’impossibile, ma non odiarmi.» qui mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio, al sole u.u, e stava uscendo il lato fangirl alla massima potenza *^*, ho trovato questa frase, di una dolcezza infinita, e senza pietismi, vari o adulare la simpatia di Kou . Yuugure mi da l'idea, che abbia in certo senso domato, Akiaji, credo che quello che è oggi, sia grazie a lui. Ho l'idea che Akiaji, provi un odio e amore per Yuugure, mi dava l'idea che provasse una sorta di disagio, non solo in presenza di Kurhoshi. Egli ha una sicurezza, invidiabile, riesce sempre a portare l'attenzione su di lui, in modo magistrale, senza sbagliare mai, lui è il burattinaio, e gli altri sono i fili , che si muovano, in modo naturale, sempre insieme alle tre umane, che anche loro sanno fare il loro lavoro. Kurhoshi quando assaggia Taka, che è palesamene fatta apposta per vedere la debolezza e la reazione di Akiaji, credevo che lo prosciugasse in un colpo solo, povero Taka, e poi come hai spiegato i cinque stadi, della stella nera, mi da l'dea del più spietato, e sconvolgente e doloroso, nello stesso tempo....se no che cattivo è? u.u finalmente un cattivo serio è non una pappa molla!!!!
Sarei pazza (lo sono u.u), nel dire che la storia non mi piace e mi ha preso, poco ma poco, perchè ormai aspetto i tuoi aggiornamenti come i bambini, quando guardano i cartoni in tv, quindi ci vediamo al prossimo capitolo....e vado a farmi una doccia fredda, così non comincio a pensare a cosa potrà accadere xD!!!

16/10/14, ore 15:24

Ciaoooo! *-* oh mamma questa storia quanto è meravigliosa! Era da tanto che non provavo un simile entusiasmo!
Shiroi mi fa davvero tantissima tenerezza, ha portato Kouyou a vedere i suoi cari, anche se non ha potuto avvicinarsi a loro. Il vampiro mi sembra così stanco e rassegnato, che non potrei mai prendermela con lui, anche se effettivamente Kou soffre per il distacco dalla sua famiglia. E poi è più permissivo e pacato di Akiaji, che spesso si lascia andare a momenti di rabbia. Certo, Takanori è un peperoncino e questo non è che contribuisca a rendere pacifico il loro legame.
Ahhh Kurhoshi, come ti permetti di bere il sangue di Takanori? È di Akiaji!
A differenza di Shiroi, che ricorda Akaimori con nostalgia ed affetto, Akiaji sembra proprio detestare Yuugure; come si permette di toccare Akiaji? È di Takanori! *si ripete*.
Sìsì, hai fatto bene a finire così il capitolo; una lemon Yuugure/Akiaji, mi avrebbe turbata troppo xD
Certo però che appena Takanori si risveglierà dal torpore, si farà sentire! Di sicuro ci sarà rimasto male per il fatto che Akiaji ha permesso a Kurhoshi di bere il suo sangue; beh, se Takanori tormenterà il vampiro con la sua parlantina, è perché se lo merita u.u no scherzo, purtroppo Akiaji non poteva sottrarsi a tutto ciò, altrimenti sarebbe stato punito.
Io odio quelle tre p...p...PASSEGGIATRICI! Chiamiamole così, mi fanno proprio ribrezzo >_> ed è per colpa loro e del loro padrone se Takanori è mezzo intontito su una poltrona e Akiaji è...è toccato dalle luride mani di Yuugure ç_ç
Non vedo l'ora che sia lunedì per poter leggere il nuovo capitolo! Tu riposati e goditi il weekend <3
Un abbraccione!
Kyoite.
P.s. Per rispondere alla tua domanda: sono laureanda in Beni Culturali e già matricola alla specialistica *muore*

15/10/14, ore 20:56

Aaah ho tenuto d’occhio EFP apposta per vedere l’aggiornamento e direi che ho fatto bene xD Mi sa che avrò un appuntamento fisso nei prossimi giorni!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché finalmente abbiamo scoperto la storia di Aoi. Non pensavo cedesse così presto nel raccontare il suo passato, me l’ero immaginato molto più chiuso e diffidente…ma capisco anche che di fronte ad uno come Kouyou certe cose possano passare in secondo piano U___U E, sempre parlando di Kouyou, mi piace questa sua curiosità…sta iniziando a conoscere la Bestia, che poi tanto Bestia non è visto che quando aveva l’occasione per bere il sangue della Bella si è trattenuto…tutto il contrario di Reita 8D Ah mi farai morire di feels…quei due sono troppo belli. Sono così sensuali e allo stesso tempo dolci…e Reita con i pantaloni di pelle che mettono in mostra ogni ben di dio @_@ ho tipo sbavato tre ore!
Bene anche questo capitolo è filato via che è una meraviglia e niente, ci vediamo alla prossima ^^
Vale_Suzuki_san :D

15/10/14, ore 20:21

Oddio! Speravo di vedere il nuovo capitolo oggi! *-* questa storia mi aiuta a non pensare alla mia tesi, che è in fase di correzione! Ah, che angoscia!
Allooora! Come mi fai fangirlare tu, nessuno!
Kouyou e Takanori sono due belle teste dure; Kouyou forse più di Takanori, visto quanto fa il diffidente! Addirittura ha finto di dormire! Però la scena in cui Shiroi osserva Kouyou dormire è fantastica, sono morta!
Eh sì, effettivamente Kouyou non ha avuto molto tatto nel porre certe domande a Shiroi, ma fortunatamente non si è arrabbiato!
Poi questa frase: "E magari brilliamo anche al sole, perché no?", ahahahah sono morta dal ridere!! Shiroi-Edward Cullen 1-0.
Ed ecco la storia di Shiroi, probabilmente avrà preso la sua "bontà" da Akaimori; adesso capisco perché lo adora così tanto.
Takanori è tenerissimo, fa lo spaccone e il bulletto, e poi non fa altro che cercare di attirare l'attenzione di Akiaji, tanto amore per loro! Sono davvero "elettrici", fanno scintille! *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti ancora una volta!
Un bacione,

15/10/14, ore 19:05

Ciao!!!!
Non dire così che i tuoi scleri, mi piaccio tanto e poi sono simili a i miei >.<, è bello trovare una che sclera come te *^*, ma non mi perdo in baggianate, che non te ne frega, dei miei, sproloqui, inutili, ma andiamo al sodo. Il personaggio di Akiaji, lo sto rivalutando molto, così maledettamente sexy, e beffardo, Taka, ha trovato, proprio, il pane per i suoi denti, anche perchè in un modo o l'altro, Akiaji, ha sempre la risposta, giusta al momento giusto, e Taka per quando lo irrita, questo modo, sembra , più attratto da lui. La scena di quando Taka si sveglia, e se lo trova davanti, oh my god O.O, questo ho pensato, non so quanto la mia sanità mentale, reggerà a lungo a queste scene future u.u ma torniamo serie (ma quando mai XD). Anche se c'è una differenza netta tra Akiaji e Shiroi, come carattere e comportamento, Akiaji, si prende cura di Taka, nel senso che non lo tratta, come un animale, anche se si comporta da stronzo (e mi piace tanto questo suo comportamento), al meno che non lo sa ancora come prendere, ma lo incuriosisce molto, se no a quest'ora , lo avrebbe fatto fuori. è vero Kou, ha una sensibilità di un caterpillar, di ultima generazione, ma credo che lo abbia fatto, per capire chi ha davanti, e aprire gli occhi. Ma questo lo dico io!!!
Il racconto di Shiroi è molto toccante, di come Akaimori l'abbia salvato, ed deve essere stato una persona speciale, per lui, quello che non mi capacito, perchè si sia suicidato, (sicuramente in futuro lo saprò), aveva tutto, è in quel momento è scattato quel meccanismo, in lui per caso centra suo fratello minore?....ok la finisco di fare le mie supposizioni assurde, comunque mi è piaciuta vedere questa parte umana e fragile di Shiroi.

15/10/14, ore 13:54

Ciao :D Siccome vengo poco su efp ho “scoperto” la tua storia solo ieri, ma già mi ha troppo intrippata xD Ultimamente nel fandom sono davvero poche le storie che sono state in grado di prendermi e difatti non ce l’ho fatta a leggere un capitolo alla volta. Mi sarebbe piaciuto leggerne uno al giorno, in modo da gustarmelo appieno e anche per farti sapere il mio parere, ma non ce l’ho fatta! Ieri sera li ho divorati tutti e quattro nel giro di due ore e mezza e se ce ne fossero stati altri, sarei andata avanti fino a che i miei occhi non avrebbero chiesto pietà xD Inoltre sono contenta che tu abbia deciso di postare così in fretta, soprattutto perché in questo modo non vivrò nell’ansia del “spero non l’abbandoni e continui fino alla fine” come purtroppo è già successo per altre fanfic a cui mi ero affezionata T___T
Per quanto riguarda la storia ormai avrai capito che mi piace tantissimo xD Io e il fantasy andiamo molto d’accordo…Tolkien e i suoi capolavori sono ben ordinati nella mia biblioteca, Terry Brooks, Martin…della Rice ho letto solo i primi quattro delle cronache dei vampiri e devo ammettere che ai tempi, quando ancora era solo un libro, avevo letto anche Twilight. In ogni caso il tuo modo di scrivere mi prende tantissimo, lo trovo molto scorrevole e per niente noioso.  La descrizione nel quarto capitolo, quando Akira morde Takanori, l'ho trovata spettacolare...avevo gli occhi sbarlucciccosi ** L'autunno, le foglie, l'albero, tutto!
I personaggi li adoro tutti. Aoi, o Shiroi che a dir si voglia, che interpreta un po’ la parte del vampiro che non ha pienamente accettato la sua condizione (il vampiro-umano se si può dire xD); mi è parso anche molto solo e stanco di tutta questa situazione…in parte credo sia dovuto anche alla presenza di questo misterioso Atshushi! Kouyou mi pare molto la Bella (non la Bella di Twilight, la Bella de “la Bella e la Bestia”) e un po’ mi ricordano la favola…non so perché, probabilmente non centrerà niente, ma ho pensato a loro xD Reita o Akiaji io già lo amo. E non centra niente il fatto che io sia Reita biased (certo, come no U___U…è che tu l’hai descritto così badass, così figo, così sexy, così dongiovanni (?), così cattivo che boh…me ne sono innamorata subito. Il fatto che volesse prendere come preda Kouyou solo per un capriccio e per dispetto nei confronti di Aoi l’ho trovato geniale, stronzo al punto giusto…anche se ha ceduto subito quando ha visto Takanori. E io sono convinta che loro (e l’autrice) mi daranno tante soddisfazioni in fatto di scene hot Reituki 8D (la scena nell’idromassaggio………..8D). Kai capo del clan mi piace tantissimo anche lui e non vedo l’ora di vedere cosa succederà. Di sicuro sia Akira che Aoi avranno un bel po’ da penare con le loro prede non proprio docili xD
Bene dopo ‘sto papiro assolutamente illeggibile (chiedo venia ma le recensioni non sono il mio forte, ho cercato di fare del mio meglio T__T) ci vediamo al prossimo capitolo xD
A presto,
Vale_Suzuki_san :D

14/10/14, ore 17:21

Ciao!!!
C'è una netta differenza tra, la reazione di Taka e quella di Kou. Taka sembra una ragazzo che va per la prima volta a casa del suoi, amico benestante, e con la sua presunzione e arroganza, si prende gioco di lui, sicuramente data anche dalla curiosità, e ne approfitta, di questa accondiscendenza, da parte di Akiaji. Io non lo vedo condiscendente, nei confronti, di Taka anzi forse guardingo e se pensiamo razionalmente, ha uno scatto molto eccessivo, forse da pazzo, o voleva vedere la vera natura di Akiaji, spingendolo a un gesto estremo. La scena del morso, è qualcosa di letteralmente meraviglioso , sembravo li con loro, da come l'hai descritta, ho quasi avuto la stessa sensazione, di Taka, (m'immedesimo molto in quello che leggo, artefice a volte dei miei incubi, notturni u.u), da citare anche la scena della vasca, O.O stupenda. Bella l'idea anche, del marchio, con il nome del possessore. Kou ormai si è arreso, (era l'ora u.u) davanti ai fatti, non notando la bontà, di Shiroi, credo, che altri vampiri, avrebbero già fatto fuori Kou, per il suo comportamento, ma spero che con quei bellissimi occhi, da cerbiatto, cominci a capire, Shiroi.

P.S. è un piacere commentare la tua storia *^*

14/10/14, ore 17:02

Ciao, aggiorni così velocemente che purtroppo non mi hai dato il tempo di recensire tutti i capitoli!xD Da un altro canto però, farsi una bella scorpacciata di quattro capitoli tutti in una volta, è stato piacevole, ahah :) però per non perdere qualche recensione, ti direi di aspettare qualche giorno; lo dico per te e per la storia, altrimenti fai come ti viene meglio xD
Parliamo della storia, io e il fantasy non andiamo per niente d'accordo; tanto per farti capire, i grandi classici della letteratura attuale, che narrano di maghi, vampiri, draghi etc. (non li nomino, altrimenti qualcuno mi lincia), per me sono una noia mortale. Ma non critico chi ama questo genere, per carità! Ognuno ha i suoi gusti xD per cui, che ci faccio qui? Diciamo che mi ha attirato il tuo entusiasmo nell'aggiornare così velocemente; poi su fb avevo visto la tua pagina (a proposito, adesso vado a mettere 'mi piace') e la cosa mi aveva incuriosita; ma mi hai conquistata quando nell'intro parlavi di Aoiha e Reituki, allora mi hai convinta! Mi son detta "perché non provare?", e fortunatamente provare fa sempre bene!
Inizialmente avevo paura di non ricordare i nomi, essendo diversi dagli originali (tranne per Kouyou e Takanori), però non so se è un caso, o perché sei stata furba, ma sono facili da ricordare perché fanno riferimento ai nomi originali. Per cui non ho avuto nessun problema!
Un'altra cosa di cui avevo paura è che la storia si rifacesse molto a storie come Twilight e compagnia bella, invece mi è piaciuta perché non l'ho trovata prevedibile.
Per quanto riguarda gli Aoiha...Shiroi non mi sembra un vampiro cattivo; anzi, mi sembra un po' fuori dal gruppo, per non essere conforme al modello di vampiro che lo circonda. Kouyou poverino, sembra la principessa prigioniera nel castello xD ahah, chiaramente scherzo, non voglio assolutamente sembrare offensiva, anzi, credo che Kou ci stupirà, ne sono convinta.
Veniamo ai miei adorati Reituki; BELLISSIMI! Mi piace da morire il fatto che Takanori sia così sensualmente sfacciato; solo che poi, quando Akiaji fa sul serio, capisce qual è il suo posto. Sono meravigliosi! E la scena nella vasca è da infarto, uhuh vado in brodo di giuggiole!
Quindi, sono felice di poter mettere questa storia tra le seguite!:)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

13/10/14, ore 16:13

Ciao!!!
Si comincia a capire perchè, Atsushi è così legato, a Shiroi, e sembra che abbia una sorta di gelosia per Akaimori, che deve essere stato importante, per Shiroi, dopo la sua morte, non poteva rimanere, in quella casa, dove aveva condiviso tutto con lui, artefice del suo comportamento, e dell' allontanamento volontario da tutti (a parte la antipatia per Kurhoshi, che è un'altro discorso). Ma nello stesso tempo Atsushi sembra che voglia, Shiroi, per se o al meno, vorrebbe quel rapporto che c'era tra lui, e suo fratello. Da una parte, è capibile, la reazione, di Kou, che ha anche coraggio da vendere, sentirsi, dire quella, cruda verità, ti fa venire voglia, in qualche modo di evadere, anche se le sue reazioni possono essere, sciocche ma deve metabolizzare, con chi a che fare. Anche se Shiroi è bravo e lo tratta bene, è sempre un cacciatore, e in bene o in male, la sua natura si fa sentire, su quella razionalità, e umanità, che ancora, possiede....mi sa che Shiroi ha conquistato me non Kou u.u.

12/10/14, ore 19:04

Ciao!!!
Anche questo capitolo è andato e mi è, piaciuto tantissimo ^^, le discrezioni, sono sempre accurate, mi da l'idea di essere li con loro e pian piano spieghi anche i personaggi. Kurhoshi mi piace, così impassibile e autoritario, si vede che è il capo, e sa il fatto suo, in certi atteggiamenti mi ricorda Lestat, queste riunioni, servono quasi più a lui che a gli altri, per capire la debolezza, e forse perchè no in un futuro, usarla come, ricatto, (a me questa cosa mi fa letteralmente impazzire....dettagli). Ma anche Shiroi, forse è quello che è meno vampiro, nel senso sembra forse, quello più buono (lasciami passare questo termine), ma nello stesso tempo è un cacciatore, spietato in fin dei conti è la natura, dei vampiri. Ma alla vista di Kou (e ci posso credere), rimane esterrefatto, da questa bellezza, è accende il suo animo da cacciatore. In vece Taka, e quasi spavaldo alla vista, di Akiaji (in confronto Kou che è terrorizzato, ed è normale vista la situazione), e come se aspettasse lui, al meno da l'idea, e trovo che Akiaji, abbia un modo, di fare molto, spavaldo.

12/10/14, ore 14:00

aaaawwwwww *w*
Ma come puoi, mettere quella cosina alla fine della presentazione??? e sperare che non pianga??? T___T
Mi sembra ieri,quando ho letto per la prima volta questo capitolo, mi sembra ieri, invece ne è passato di tempo! Questa creatura che ho visto crescere e diventare una cosa meravigliosa! <3
Mi hai fatto innamorare dei personaggi, dei luoghi e della storia... non dirò altro per non fare spoiler, poi mi ucciderebbero e farebbero bene U___U
Tu già sai tutto, non so se riuscirò a lasciare i commenti ad ogni capitolo, ma ho già detto la mia, sclerato insieme a te ad ogni capitolo, quindi, la amo e l'amerò per sempre <3

11/10/14, ore 18:10

Ciao!!!
Come inizio promette bene ^^. Sei stata molto descrittiva sia nei personaggi, che nelle situazioni che gli circonda, non risultando pesanti, e non facendo perdere il filo del discorso, anche nella ricerca dei nomi, con il significato, che rispecchia il carattere del personaggio. Anche nella ricerca dell' abito, credo che ti sia ispirata, al PV " Inside Beast "(PV e album che adoro), non dai l'idea, dello storico, ma della modernità, riferendoti sempre al vampiro. Come prologo, mi ha tenuto gli occhi incollati, sullo schermo, e sono sincera voglio sapere, come continuerà *^*. Ti faccio i miei complimenti, per la scrittura ^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]