In Blossom
di Har Le Queen

26/11/14, ore 21:05

Senti eh...sei una persona orribile!
Ma povero piccolo Kou che vede il suo Shiroi vicino alla morte e non può fare niente...e povero Shiroi, ma quanto lo vuoi far soffrire sto povero cristo?
Il capitolo è molto bello...a parte il fatto che comunque ti odio e ho dato il tuo indirizzo a Kurhoshi dicendogli che i diari in realtà li stai nascondendo tu!!!! ;)
La parte dei diari di Akaimori ci sta davvero bene ed è il modo migliore per spiegare la storia e poi è così dolce sia con Shiroi che con Atsushi... *sospira*
Aspettiamo con ansia il prossimo!!!

23/11/14, ore 19:10

NOOOO!!
Nooooooo!!!
E PENSARE CHE HITORI MI ISPIRAVA SIMPATIA!!
Non mi sarei mai aspettata un tradimento da parte di quel tipo che si limitava a servire a tavola e a guidare! Non ci posso credere! Per un sacchetto ricolmo d'oro poi! Dimmi Hitori!! Forse Shiroi non ti pagava lo stipendio e avevi bisogno di quell'oro?? Non credo proprio!!
Che carino Astushi invece, inizialmente temevo che un colpo di testa partisse proprio da lui; vedere infatti la persona amata amare un'altra ed essere corrisposta non è per niente piacevole, avrebbe anche potuto reagire con rabbia e rancore, invece ha deciso di aiutare Shiroi, anche se questo voleva dire perderlo (dal punto di vista "amoroso"); ho provato una grande tristezza per lui.
Ero sicura che i movimenti di Takanori e Astushi sarebbero stati notati da Kurhoshi...quell'uomo è troppo spregevole per non accorgersi di movimenti così chiari. Adesso sono cavoli amari per tutti...e pensare che Kou e Yuu avevano raggiunto un nuovo livello di intesa! Voglio proteggere i vampiri e le loro prede, sì anche Astushi T_T sto morendo d'ansia, quel maledetto maggiordomo lo odio!!! LO AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI!!
Dopo questo sfogo mi conviene prendere una camomilla, o al prossimo capitolo sarò totalmente esaurita XD
Che colpo di scena, wow!
Ci vediamo al prossimo capitolo! *-*
Un abbraccione,

23/11/14, ore 18:40

GUARDA CHE SE SENTI SUONARE ALLA PORTA SONO I MIEI SCAGNOZZI YAKUZA!

Ma cosa...ma come...ma perchè...ma sei più malefica di Kurhoshi!!!
Sto caxxo di maggiordomo...maledizione!
Il capitolo è molto bello, il colpo di scena di Hitori è stato fantastico, solo che mi dispiace troppo per Yuu e Kou...piccolini loro!
E Yuu innamorato mi fa piangere arcobaleni!!!
Aspetto con ansia il prossimo cap!

23/11/14, ore 17:50

PERDONO PERDONO PERDONO *si mette in ginocchio sui ceci* TwT Scusa se sono letteralmente sparita ma è stata una settimana piena infatti sono rimasta indietro con tutto TwT
Ho letto tutti i capitoli uno dietro l’altro e avrei voluto recensirli tutti ma poi ho pensato che forse non aveva molto senso e allora farò un mega riassunto xD Allora capitoli 11 e 12 --> IO AMO LE REVERSE! Anche se qui Shiroi e Akiaji sono vampiri e quindi è nella visione comune pensare ai vampiri come ad esseri super sexy e attivi, vederli arrendersi così alle loro predae è stato bellissimo 8D Anche se poi tutta l’emozione per come stanno procedendo le cose fra loro è diventata ansia per colpa di Kurhoshi e il suo pupattolo Yuugure che allo stesso tempo ha fatto diventare Akiaji un pupattolo TwT Come mi è piaciuto quando vuole difendere a tutti i costi Takanori ** /le salgono i feels a manetta!
Atshushi già dal capitolo 13 avevo sperato stesse dalla parte dei bei vampiri e grazie al cielo è stato così! Mi è dispiaciuto molto leggere di tutti i suoi sentimenti non corrisposti per Shiroi e quel discorso con Kurhoshi mi ha messo una curiosità addosso incredibile. Perdonami Atshushi se ho dubitato di te TwT
E HITORI O.O Lo hanno preso, aiuto aiuto aiutoooooo!!! Maledetto Kurhoshi spero che Atshushi ti faccia la festa una volta per tutte è.é  Aggiorna presto sono troppo in ansia TwT
Vale <3

23/11/14, ore 17:47

Ciao!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOO.....O.O
Maledetto maggiordomo dei miei stivali.....maledetto....che affronto!!!!!
Ora mi ricompongo....lo spero ^^ Atsushi, lo vedo veramente buono, anche se non vede di buon occhio Kou, e ha capito la loro intesa, non cerca di ostacolarla, anche se fosse, preso da un attacco di gelosia, non porta la situazione al suo vantaggio, anzi per amore di Shiroi, li aiuta, ok Atsushi è da sposare su due piedi u.u. Ha perso anche tutto, ma la sua dignità rimane integra, e non si macchia di peccati, inutili, non posso non apprezzare a fondo questo personaggio. Anche quando Shiroi lo invita per la colazione, rifiuta perchè il suo animo è già ferito, e questo Shiroi non lo ha capito. Ma non credevo che Kurhoshi, arrivasse a tanto, lo minaccia distruggendogli mezza casa, ma verbalmente, la sua presenza mette veramente paura. Si comincia a capire qualcosa Akaimori, il suo passato, è come questi diari, in qualche modo, forse rivelano qualcosa che a Kurhoshi, non va giù, mi da l'idea che Akaimori, ha fatto il passo più lungo, della gamba verso Kurhoshi, che sicuramente (ma lo dico io ^^), lo avrà indotto alla morte....Kurhoshi è figo e diabolico nello stesso tempo u.u. Ma alla fine mi stanno rapendo Kou, spero che Shiroi, riesca a impedirlo, ma ormai non mi pongo più domande tanto Kurhoshi, ha sempre un asso nella manica pronto a sfoderalo .

Ciao alla Prossima!!!!

19/11/14, ore 21:32

Ciao cara! =w= hai presente che mio padre mi sta parlando di feste patronali e altarini domestici e io nel frattempo leggo la lemon di questo capitolo? XD che figlia che sono!
Oh la parte di Akiaji che brucia la carta presa da Inside Beast è fantastica, e a quanto pare il sangue di Takanori, oltre ad essere buono fa venire anche le idee!
La parte Aoiha nella vasca con solo la luce delle candele, mi ha un attimo stordita, è meravigliosa! Ma...Shiroi ha davvero morso Kou lí?? XD oddio tu mi stupisci sempre di piú! È bello vedere Kou cosí sereno e spontaneo con Shiroi, la Bella si è innamorata della Bestia xD a parte gli scherzi, come si fa a non restare affascinati da Shiroi? È normale che Kou abbia ceduto.
Takanori mi è sembrato una spia in miniatura in missione, però è bello vederllo comunque cosí collaborativo e determinato; a contrario di Akiaji che pensa piú all'incolumità dellla sua preda, Takanori invece si immedesima di piú nei panni di Kou e sembra sinceramente interessato.
Atsushi...mmh, non mi ha fatto fin da subito una buona impressione, mi era sembrato un vampiro appiccicoso e problematico, ma se collaborasse potrebbe recuperare qualche posizione dal mio punto di vista.
Senza accorgercene i problemi pian piano cominciano un po' a concretizzarsi, adesso mi sento piú inquieta, come se tra qualche minuti Kou dovesse essere rapito.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3
Un abbraccione,

19/11/14, ore 19:52

Ciao!!!
Per la prima volta, vedo Aki cedere, nel senso vuol dire, che il loro rapporto, non è fatto solo di sesso, ma si sta evolvendo in qualcosa di più, e le frasi che Aki dice a Taka, fatti dire, che sono qualcosa di romantico, perchè si, io ci vedo molto romanticismo, forse amore, ma non mi voglio troppo sbilanciare, con ciò Aki non perde il suo fascino da vampiro fiero e valoroso come un guerriero. Ma per quanto Yuugure non sta simpatico a nessuno, Aki è riuscito a elaborare, un piano, per vendicarsi, dalla situazione spiacevole che ha subito in passato, è riuscito a trarre un insegnamento, e francamente essendo che Aki sembra, molto impulsivo come carattere, tutto all'incontrario di Shiroi che è molto pacato, usa la pedina (lasciami passare questo termine) Atshushi, che ribalterà la situazione. Però credo che Atshushi non so quanto, riuscirà a tenere quella lucidità, e freddezza, essendo che è innamorato, e non sa quanto siano, legati Shiroi e Kou. Mi sono lasciata la lemon per ultima per dare l'idea di un commento serio, e non da fangirl incallita -_-. Devi sapere che Fragance di Gackt è una delle mie preferite, sia come canzone e come testo, quindi vedermi (perchè si tu hai il dono di farmi vedere le cose da quanto sei descrittiva e questo è una cosa che apprezzo sempre e amo nella lettura in generale), quella scena....mi sono sentita quasi male *cerca di cancellare quelle immagini compromettenti per i suoi poveri neuroni*. Mi sono anche voluta male perché mentre leggevo, ascoltavo anche la canzone O.O. Così romantica, carica di sensualità che ne leggeresti alte 1000. Bene ora sono curiosa di come si muoverà Atshushi, perché si quello che gli ha detto Taka, lo ha scosso. Mi piace questo miscuglio di personaggi, che s’incastrano tra di loro, ma ognuno ha il suo spazio.

Ciao alla Prossima!!!!!

18/11/14, ore 11:59

C-ciao o///o oddio stavo per morire!!
Cioè...Takanori...Akira...la cera...
Ok, torniamo indietro!
Le tue lemon sono una piú bella, eccitante, coinvolgente dell'altra; questa poi, con questo tocco piú sadico mi ha fatta impazzire! Io adoro le reverse e non sopporto le "parti prestabilite", in cui c'è l'uke mestruato ed isterico e il seme dominante e prepotente a cui ci hanno abituato i manga; per cui, vedere il forte e fiero Akiaji sottomettersi volontariamente a Takanori, mi è piaciuto tantissimo, e sono sicura che sia piaciuto anche ad Aki. L'unico problema è che la descrizione di Takanori mi ha quasi uccisa, ci ho messo un po' per riprendermi.
Seriamente parlando, il vero problema è Yuugure (non il mio brufolo, quello è stato facilmente eliminato xD), che ha rovinato l'atmosfera -_- ma quanto rompe.
Ha pure scoperto il segreto di Takanori e Akiaji, per cui Aki sarà costretto a collaborare ;_; oddio no, Aki ti prego, trova un piano per scongiurare una catastrofe! Ti affido tutti! (?)
La parte finale oltretutto è di una dolcezza assoluta, mi sono sciolta in mille cuoricini! Quanto sono belliiiiiiiii <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w* *scondinzola* ci vediamo presto ne!
Un bacione,
Kyoite.
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 12:03 pm)

16/11/14, ore 18:31

Ciao!!!!
Taka sei un piccolo demonietto, no anzi il diavolo veste Prada u.u!!!!!
Ma partiamo per ordine, la lemon di quei due mi ha sconvolta psicologicamente e mentalmente O.O. In generale non sono per le lemon, troppo dettagliate, lunghe e con tanti particolari, non perchè la cosa mi sconvolga, ma credo che poi si vada a perdere, il succo della storia, invece le tue sono dettagliate, belle, scorrevoli, e non so se è l'aria vampiresca (?) o quei due, ma era stupenda O.O. Già Yuugure non mostrava questa simpatia, innata mi dava l'idea di falso che cospira alle spalle degli altri, (e qui di ha dato la conferma di quanto è viscido), credevo che un pò di contorno lo mettesse, per indorare la pillola, anche se Aki, non è un stupido, ma invece, ha imposto la cosa, "se non fai questo ti farò quello". E alla fine *trattiene il pugno che gli vorrebbe tirare in mezzo al muso*, lo bacia come per ribadire, chi comanda, e si rivolge male a Taka, ma per me gli rodeva perchè ha capito che Aki e Taka, se la intendono e anche parecchio, e lui rimane in disparte (anche se si prende Aki come se fosse un oggetto). Ma la scena di loro due ti sciogli come un cubetto di ghiaccio, quel bacio d'affetto ti fa capire quanto Aki tenga a Taka, e quanto siano uniti.

Ciao alla Prossima!!!!

16/11/14, ore 17:42

Recensione numero due (sto andando a ritroso!!!)

Perdono, sono una persona pigrissima e infima che non recensisce, ma non demoralizzarti, non è affatto vero che il capitolo non è stato gradito!
Come sempre è scritto benissimo, la lemon è davvero molto bella, coinvolgente ma nello stesso tempo dolce, la parte del matsuri è di una tenerezza estrema, adoro come Shiroi si pone verso Kou, come gli dimostra il suo profondo affetto e rispetto, come non possa fare a meno di sfiorarlo...ah, potrei esplodere in una nuvola di cuori!
Speriamo tu non ci faccia soffrire troppo...

16/11/14, ore 17:32

Iniziamo da qui...mi sento male...molto male...Aki e Takanori sono il male supremo, Taka è davvero troppo troppo sexy e Aki così "vulnerabile" per lui, sappi che ho il festish di questi ruoli!!!! :)
Yuugure lo odio dal profondo del mio cuore e ogni volta che leggo il suo nome o quello di Kurhoshi mi viene voglia di lanciare il pc dalla finestra...
Giuro che se non lasciano stare il povero Shiroi gli do fuoco con le mie stesse mani...(autrice compresa!)

P.S Non mi assumo nessuna responsabilità per qualsiasi cosa possa essere interpretata come una velata minaccia...

16/11/14, ore 12:30

Ciao cara! *w* oggi faccio la bambina educata e ti saluto subito xD
Non so se esprimere la mia felicità o disperazione per quanto letto in questo capitolo! Ho aspettato con ansia questo capitolo (o forse dovrei dire "questa lemon?" XD) e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse! Fantastica la lemon, oltretutto reverse! Non ringrazieró mai abbastanza Shiroi (e di conseguenza te) per avermi concesso di leggere il paradiso! Sono contenta del particolae feeling nato tra i due dopo la loro prima volta, tanto poi da ripeterla e andare insieme al matsuri come una coppia di fidanzati. Kou purtroppo non riesce ancora ad allontanarsi dal suo passato e dalla sua famiglia, almeno c'è Shiroi che lo tiene "impegnato".
Solo che sono stati becccati da Akiaji e Takanori ;-; oddio, non posso credere che Aki ffarà la spia visto si trova nella stessa situazione di Shiroi ;-; addio momenti felici, adesso arrivano i problemi!
Ci vediamo al prossimo capitolo del quale ho un po' paura!
Un abbraccione!

13/11/14, ore 20:03

Ciao!!!
Mamma mia che capitolo, mi devo riprendere, se no, non arriverò a fine commento *pensa ancora dove Shiroi ha il marchio u.u.*La lemon è stupenda, scorrevole avviene in modo naturale, e sembrano due perfetti innamorati. Amplesso a parte le frasi di Shiroi, rivela la sua natura di "cacciatore", anche se possono dare l'idea, di un uomo possessivo, (nel modo in cui si pone diretto, e autoritario) io non la leggo così, lo trovo molto passionale, mi piace questo aspetto che hai dato a questo personaggio, non rivelandolo subito. In fine Shiroi distruggerà, quell' autocontrollo che mi ritrovo....ma questi sono dettagli rilevanti u.u. Mi fa anche piacere, che Kou, è riuscito ad abituarsi, alla presenza di Shiroi, è come se fosse andato via dalla sua città, e ambientarsi, a qualcosa di nuovo non è mai facile. Il loro rapporto sta pian piano mutando e cambiando, ma anche solidificandosi, anche se Kou non ha ancora del tutto, staccato con il passato. Sarò monotona le scene di quotidianità mi piacciono da morire, e vedere Shiroi in preda all'ira, perchè è stato ferito nel suo orgoglio, mi ridere, anche come si pone, con il suo "Buonuomo?!". Però da questa belle serata, (mi piace la discrezione che hai dato alla festa sembrava di essere con loro), leggo una nota negativa, anche se presumo che il vampiro e l'umano, fossero Taka, e Aki, mi ha gelato il sangue, perchè se quella scena, di contatto, l'avesse visto Kurhoshi, avrebbe tratto, dalla situazione il suo vantaggio u.u, spero che Aki, non vada a fare la spia, (se non costretto) ma non prevedo rose, e fiori.

Ciao alla Prossima!!!!!

11/11/14, ore 13:52

"quell’inutile sciocco non gli era mai servito a nulla"
Che fastidio che mi dà Yuugure quando parla così di Akiaji! Ma come si permette?? E certo, poi per non fa complimenti! Che odio!
Ciao cara =w= ormai abituati a questi miei ingressi ad effetto(?) perché saranno sempre così, stile giullare di corte xD
Sai che dopo aver pensato a Takanori come preda di Kurhoshi, poi ci ho ripensato? Rileggendo bene una frase ho capito che ti riferissi a Kouyou. Ma che sia Takanori o Kouyou non fa differenza, nessuno dei miei due umani teneri e indifesi devono essere sfiorarti da quel maniaco! (che poi è Kai...;A; gomennasai Kai!)
Akiaji sarà costretto a far visita a Shiroi, visto che Takanori sarà preso di mira altrimenti...ahh che situazione! Spero che Akiaji, come ha un po' intuito, capisca che c'è qualcosa che non va!
Ahhh questo capitolo finisce in un punto ricco di tensione erotica! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, anche se mi sa che devo preparare dei fazzolettoni, per asciugare la bavetta *ç* Kouyou vuoi per caso una mano? Sarei più che lieta di poterti aiutare in questa ricerca ^^ ho adorato anche questo slice of lice Aoiha e Kou raffreddato e con il nasino rosso è un amoreee! <3
Ci vediamo prestooo!!
Un bacione!

10/11/14, ore 19:26

Aaaaah vedi che ci avevo preso con Kurhoshi e Kouyou??? CIO' NON TOGLIE IL FATTO CHE SI DEVE LEVARE! Mannaggia T^T E poi proprio ad Akiaji devono mettere in mezzo? Ora che le cose con Takanori iniziano ad andare bene (ehehehehe 8D) e quel Yuugure giuro che lo uccido io con le mie mani è.é Mi fa troppa pena Reirei, lo trattano peggio di una pezza da piedi e fanno di lui ciò che vogliono... spero vi ammazzi tutti è.é Però devo comunque dire che Kurhoshi per quanto stronzo, è fatto benissimo come personaggio... e mi piace molto questo suo attaccamento verso Kouyou! Speriamo che Shiroi lo trasformi in fretta, specialmente ora che iniziano ad avere un legame più profondo (chi vuole intendere intenda >.>)!!
Uhuh so io dove ce l'ha il marchio Shiroi 8) Vai Kouyou, smutanda Shiroi e fagli vedere chi sei *agita pon pon* xD
Bene ho finito di cianciare xD Al prossimo capitolo (mi sta già venendo l'ansia)
Vale :D