Catching ice
di Slvre99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/15, ore 08:54

OMMIODDIO.OMMIODDIO.MA TU MI VUOI MORTA.Ora, dopo il mio sclero, ti chiedo scusa per aver recensito così in ritardo. Comunque il capitolo è davvero bellissimo, e io ti giuro che mi sono messa a piangere. Spero che presto ricomincerai una nuova bellissima storia.

24/05/15, ore 01:10

NO.CE...NO.NO.NOOOOOOO.Io ti odioooo.TI FARÒ DEL MALE ATROCEEE!!Stavo leggendo la storia e mi fai morire Hiccup.Subito non l'avevo capito(gatto che continua a fare "frrr" vicino a me) rileggo e quasi mi viene da piangere.Poi,la parte del ghiaccio.Mentre jack stava dicendo ad Emma che sarebbe andato tutto bene ecc,avevo un sorriso,sul serio!Ma...quando hai fatto CADERE nel LAGO mi è scesa una lacrima.PORCARAMIGNANDOLA UNA LACRIMAA!!Mi è successo solo quando ho letto la morte di Finnik ç.ç O MIO DIO IO TI TROVERÒ E LI SARANNO CAVOLETTI TUOI,ANZI,CAVOLONI.
Per quando riguarda il finale sono d'accordo con Jack.la frase -Non avrete mai un vincitore- mi è piaciuta molto.ma quando finisco di leggere ero tipo:
*sorride*
*si alza*
*va al balcone*
*continua a sorridere*
*tende il braccio sopra il vuoto di QUATTRO METRI*
*lascia cadere il cellulare*
*pronuncia la frase:"La sua intera specie deve essere estirpata"*
*va a dormire*
Ma tutto sommato la storia è bellissima,e non vedo l'ora che ne esca un altra :D (POSSIBILMENTE SENZA FAR MORIRE TUTTI) tipo..bho,A Hogwarts o Ambientato in Divergent,o percy...Vabbeh,tua scelta :) o semplicemente ambientato nella vita reale.
Per quanto riguarda le scene pushipu (?i miei problemi?) tra Jack e Punzie non mi vanno molto giù,ma è normale,dato che non gli shippo. la parte in cui Jack la prende per i fianchi e la bacia ero tipo"ma è sugli Hunger Games o 50 sfumature di Grigio??"(non è offensivo)
Riassumendo tutto sto bordello la storia mi è piaciuta molto.Ecco. Non faccio troppi ghirigori (come se non ne avessi già fatti abbastanza) che se no finisco per parlare di Finnik in mutande :3
Vado va,buona notte(o buon giorno XD)
Shiauu <3

Saretta_Dreamer
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 01:12 am)

17/05/15, ore 18:01

Sono ancora traumatizzata. È successo tutto del tipo PUFF! e alla fine tutti morti. 0-0
Ti giuro quando Hiccup è stato ucciso ho pianto moltissimo, così come con Emma e la dolcissima Punzie T^T. Ho guardato Hunger Games apposta per leggere questa FF! XD
Hajar04

17/05/15, ore 08:46

Sto piangendo amaramente. Prima Merida (e lì ci sono state tante lacrime), adesso muoiono praticamente tutti i personaggi! Si che ero psicologicamente pronta (erano gli Hunger Games, doveva restare solo un vincitore) ma muore anche Jack! Che idea contorta e impensabilmente geniale! Questa fanfiction mi ha seriamente presa, mi sono pentita di non aver lasciato molte recensioni purtroppo. Sei bravissima, mi piace molto il tuo stile (solo una piccola cosa mi ha disturbato nella lettura: "gli abbiamo presi". Forse sono io che sono rimasta con la grammatica dell' accademia della crusca, ma 'gli' è pronome singolare, in questo caso quello corretto sarebbe 'li' però può essere che mi stia sbagliando visto che hostudiato la grammatica all'inizio del secolo). Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sempre sperando che non muoia nessun altro. Alla prossima!

07/04/15, ore 21:41

Ho cominciato a leggere questa FanFiction...e in 27 minuti l'ho finita e me ne sono innamorata! L'unica cosa è che quando è morta Merida a momenti piango! Per le mutande di Morgana! Falla resuscitare di preeeeeeeeegoTT_TT
Comunque quando Hiccup ha detto "Adesso è sicuro che non me ne vado" mi sono sciolta. Il mio pucciosissimo Hiccup^*^
Volevo farti i complimenti perché sei davvero brava!
Questa storia finisce dritta nelle preferite^3^
P.S. Ricorda di far resuscitare Merrie;)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 10:04 pm)

22/02/15, ore 11:01

NO.NO.NO.NO e ancora NO.
io...NO.Sei veramente...NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *va in coma*
ce io....NO sul serio quello che provo per te è ODIO PROFONDO DI GRADO SUPERLATIVO ASSOLUTO.
Come hai potuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sta sclerando*
Ero giù con il mio cane e vedo che hai aggiornato,e io tutta contenta apro il 17` *non trova il cerchietto sulla tastiera XD* capitolo.Prima di leggerlo guardo le tue scuse nell' A.A. E vedo che Merri è morta...MERRI È MORTA!!! Ti rendi conto della gravità della cosa?!?!?!?!?!?! Ovviamente NO. ù.ù
Ma apparte il finale devo dire che il capitolo è b...bello *lo dice con fatica* è strutturato bene e non ho trovato eventuali errori...*era troppp occupata a capire con quale coraggio hai potuto fare questo*
Adesso vado a fare i compiti...Arte e Inglese mi stanno chiamando ç.ç
vado anche a risolvere il problema del mio capitolo cancellato...volevo chiederti,non ti è mai capitato di postre un capitolo per poi non trovarlo più? A me è successo. :|  #cosestrane
adesso vado e ricordati che ti osservo,mentre dormi XD
CIAUU!!!

16/02/15, ore 21:48

Io.. tu.. COME HAI POTUTO? No, seriamente. Io piango: è stato traumatico, ho dovuto leggere le ultime righe almeno dieci volte prima di comprendere cosa stesse succedendo. Ricordo che è successa la stessa cosa quando ho letto la morte di Finnick.
Prima il bacio e poi la morte di Merida che è la mia preferita da sempre. Sono troppe emozioni! E Hiccup, che dice "ci vediamo dopo".. Mi si strugge il cuore, è troppo angoscioso! E proprio dopo che Emma dice al suo fratellone che non vorrebbe che i suoi amici morissero (ovvio, è sottointeso per lasciarla in vita, ma Merida non l'ha fatto solo per Emma, l'ha fatto per ognuno di loro ma specialmente per Hiccup). No, io.. basta, me ne ritorno nel mio angolino a piangere sommessamente. L'unica cosa che spero ardentemente adesso è leggere la morte di Astrid, che dovrà essere dolorosa, meglio se avverrà da parte di Hiccup. Scherzo: va bene che muoia e basta, mi accontento di poco, io.
Bravissima, continua così per storia, trama e personaggi, anche se credo che piangerò Merida per un bel po'. Giuro, è stata davvero una bella morte ma avrei preferito che non morisse affatto. Con affetto e tante lacrime,
gingersnapped

16/02/15, ore 21:04

Da tanto tempo che non ci sente!
Questo capitolo è stato bellissimo! ma molto straziante! COME PUOI UCCIDERE MERIDAAAA! Lei è la mia preferita e se prima pensavo che sopravvivevano tutti e 4 adesso ho qualche dubbio. Secondo me vince Jack o Emma, ma credo di più Jack. Sarebbe un colpo al cuore leggere la morte di Punzie ed Emma, quindi ti prego non le uccidere!
Perdona la breve recensione, ma non ho molto tempo libero... Alla prossima!

10/02/15, ore 14:09

OH CAVOLO, SCUSA, SCUSA, SCUSA TANTISSIMO!
In questi mesi non mi sono fatta vedere in tutto efp perché ci hanno riempiti di verifiche fino al collo, scusami TANTISSIMOOOO!!! Lo so, mi odieranno tutti ormai...T.T
Lily: Non puoi più tornare indietro, tanto...
Spiri: Zitta scema!
Lily: Non sono una scema
Spiri: MA DAVVERO?! Comunque stai tranquilla, noi fan della Jarida non siamo così assassine da staccare la testa a chiunque faccia qualche Jackunzel, o almeno, io non lo faccio, ma gli altri...
Lily: Ta-Ta-Ta-Taaaa!
Spiri:*Si trasforma in Malefica* ora non vi farò mai più baciare, MUAH AH AH!
No vabbé, non sono così crudele!
Lily: Perché non conosci il suo lato oscuro...
Spiri: Ah, ah, ah, molto spiritosa...poveracci questi poveri poverissimi tributi! Ma tutte le sfortune più nere dell'arena devono capitare proprio a loro?! Ora c'è pure la pioggia modalità assassinio!
Gil: Ehi tipo il mare del mio pianeta! T.T in due secondi l'acqua è diventata acida!
Spiri: Poveretto, la tua storia è così commovente!
Lily: Non pensavo che gli affetti da umorismo nero potessero commuoversi...
Spiri: Lo vedono tutti che sei scema! Non è vero Slv?
Scusa se non posso ancora recensire gli altri capitoli, ma ora non ho molto tempo!
Ciaooooo!
MaryTheSpiri

24/01/15, ore 23:18

AshblakudfegqilbdkapurnapMnkjewhatydpibfr *non riesce più a parlare* ^.^
Ti odio,mi finisci i capitolo sempre in maniera orribilante ç.ç ODIO PROFONDO.
ma ti voglio bene perchè mi hai fatto capire l'inizio del prossimo capitolo ma non lo dico se no cambi idea e rimpiangerò di aver scoperto i big four ç.ç SI SONO DEPRIMENTE XD
Questo capitolo me gusta :D Non ho trovato errori,basta.Ginnes Dei primati (non so se si scrive così XD )
Per quanto riguarda chi deve vincere gli Hunger Games...Beh i preferiti devono morire atrocemente MUAHAHAHAAH :)  mentre per il resto TUTTI,ovvero Merri,Jack,Hicc,Punzie e la mia coccolosa Emma :D Ti prego inventati qualcosa,QUALSIASI COSA pur di non farli morire!! Tanto la fine che fai fare a loro...beh sai il proverbio "Chi la fa l'aspetti"...ecco ti lascio indovinare ^.^ LOL
Adesso vado a finire di guardare Harry Potter e la Pietra Filosofale ( terza volta che lo guardo ^.^) *guarda il film mentre si guasta una cioccolata calda che ormai tanto calda non è*
Bacione e abbraccio forte virtuale <3

Saretta_Dreamer
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:30 am)

21/01/15, ore 18:02

la storia è fantastica ma tu sei veramente sadica :( perchè fai finire i capitoli sempre cosi...in suspance !?? D: cattiva ma bravissima

17/01/15, ore 22:58

-eeeee macharena!!ALÈ!-
*balla tutti i balli possibili*
TI AMOO *.* TI BACEREI SUBITO ^.^ tutte le medaglie di Obama e i biscotti a te!
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito <3
Aww che carini,coccolosi e pushipu ( O.O ) Jack e Merida ^.^ Povera Punzie,ci è rimasta MALISSIMO XD
MAdogna Malefica...sai dove gliele infilo le corna che ha sopra la testa??Ecco...
Concludo la mia recensione perchè sono tipo uno zombie,sono stanca morta x.x
Comunque davvero amo il tuo stile di scrittura<3
Lo so che è corta ma vedró di fare la prossima recensione più lunga :) Promesso.
un abbraccio e un bacione virtuale,vado a dormire,quindi notte! <3

Saretta_Dreamer

P.S.:Odio PROFONDO per come finisci i capitoli. ù.ù

11/01/15, ore 09:55

Oh My Stars!
Questo capitolo è stradolce! Penso che sia difficile immaginarsi la mia faccia mentre ho letto la parte in cui facevano il disegno...comunque, anche se sono una grande fan della Jarida trovo carine anche le altre coppie (dipende), e, ripeto, quei due cuccioli di Punzie e Jack sono adorabili quando fanno i disegni!
Awww!!!! XD
Che carini anche Hiccup e Emma, ma nessuno ha mai pensato a una coppia tra loro due??? Secondo me ci dovresti provare! ;)
Ma la cosa più bella è che...
Merrie è VIVAAAAAA! Yuppi!
Peccato che li vuole tutti morti :"( BUAAAH!
Beh, alla prossima!
MaryTheSpiri

10/01/15, ore 22:49

-Mitra numero 37 pronto!Ripeto.Mitra numero 37 pronto!-
no ma dico...u...un...UN BACIO?!?!?   Sono tipo: ashjkeylhagrtdnlmgreqwi
Ricordo che qualche capitolo fa mi avevi scritto :"Tranquilla nell'arena non ci sarà tempo per le scene sdolcinate"    Ma mi stai prendendo per il lato B??
(se adesso vedi scritto in grassetto non so perché XD )  tornando alla storia,ecco la mia Merri ^.^ che stranamente non ha ammazzato tutti...ma questi sono dettagli! :D Un'altra cosa:Ero del tipo pronta con i mitra e alcuni bazooka quando leggo che merry e jack staranno insieme (nella divisone del gruppo,ovvio ;D) adesso giuro ti bacio,sulla guancia ma ti bacio!! *.*
Ma emma va con Jack giusto?
Tu:-Ma no varda va con Hiccup e Punzie che ha conosciuto tipo...meno di 24 ore fa!-
*si imarazza per la domanda deficente stupida*
Meglio che vado a letto o a disegnare BayMax...mah adesso vedo :D
capitolo bellissimo,con un errore soltanto(almeno in ne ho trovato solo uno,ma non ci ho dato peso)
Buona notte(nel mio caso) e sogna degli unicorni che vomitano arcobaleno ^.^
shiauu!! <3

10/01/15, ore 18:03

Lo so, non mi sono fatto sentire in questi giorni, ma devi sapere che la scuola uccide il mio tempo libero...
Però eccomi qui a recensire un altro capitolo...
Prima di tutto voglio farti notare che finendo i capitoli in questo modo mi uccidi. Secondo: Merida viva?!? *si mette a ballare per tutta la casa*
Spero che non uccida quei Tre... Ma non voglio spoiler giacchè ora leggo il seguito... Insomma, a più tardi XD!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]