Walking on the sun
di blackhina

10/06/15, ore 17:30

O mio diooooo scrivi davvero in modo particolare ti amo già spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!! ;)

31/05/15, ore 14:46

TEX. TEX. TEX.
IO DEVO STARE CALMA. OVVIA. FORSE PER PRIMA COSA DOVREI SCRIVERE NORMALE. okay ci sono. Yay!
Sono semplicemente adorabili e perfetti e awwww. Il mio dizionario è a corto di aggettivi adatti. E sinonimi non ne trovo.
Dio, quanto sono shippabili. Io ho adorato (ripetizione) il capitolo anche se non c'è Gabe. E questo non so se sia grave o meno. La 'faccia di merda' potrebbe evitare tutte quelle parole lascive e quelle risatine. STAI SUL CAZZO E BASTA. (Sto infrangendo le mie intenzioni pacifiste.)
Annabelle *vocina alla io-ho-avuto-una-brutta-esperienza-con-l'elio*. Dio pure il nome urta il sistema nervoso.
Okay, okay, okay. Devo riprendermi. Pensiamo solo e unicamente a Niva e Ash. AWW.
Credo che adesso debba chiuderla qua perchè tra poco mi cantano 'tanti auguri' e devo cominciare a pensare a che faccia fare (lol)
Sooooo, nella speranza che presto venga messo il quattordicesimo capitolo, ti lascio (dato che ti ho importunata abbastanza)
-A
Ps. NIVA E ASHER TROVATEVI UNA STANZINA APPARTATA, PLS.
Pps. Notare che non mancano mai i ps lol

31/05/15, ore 13:19

*-* ... Questa faccia dice tutto!!
Tex, tu sai la mia passione segreta per te , e quindi sai che sei la top queen ;) oddio non so neanche cosa dico.. Questo capitolo mi ha destabilizzata ... Ash e Nirvana sono cosi.. Cosi.. Pulciosissimi... Mado quanto li amo *-* ok adoro questo capitolo .. Mi piace un sacco .. Soprattutto il momento in cui Nirvana fa smuovere ash *ammicca* ha fatto benissimo.... Addio Gertrude.. Non puoi competere con la mia Nirvana tzé! Ajahhaha a parte il mio momento di gingillamento .. Posso dire che mi piace un casino .. Cioè non mi ricordo più come si scrive !?! 0.0 ci rendiamo conto ? Mi hanno troppo preso questi due.. Quindi tex.. Il capitolo mi piace un casino .. Tu sai quanto ti adoro.. Quindi direi che posso andare.. Oggi non so scrivere ahhaha
Alla prossima tex ;)
P.s spera al più presto ;)
Un bacioneeeeeeeeeeeee Marika :*
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 01:21 pm)

31/05/15, ore 13:04

Beh ti giuro che questo capitolo mi è piaciuto un casino ! O mio Dio finalmente i baci non sono più solo di sfuggita o baci rubati ! Io amo Asher e Nirvana.
Per favore non farmi parlare di Annabelle( come si scrive non ne ho idea ) perché mi sale l'ulcera ...
Asher lo sappiamo tutti che Niva è cento volte meglio di una troia patentata !

31/05/15, ore 12:20

Okay sono assoluamente perfetti, e Annabelle É una troia patentata. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata "chissà quando lo metterò" tu il prossimo capitolo lo metti anche velocemente.

21/05/15, ore 00:12

Ok .. Come iniziare ... IO AMO LA TUA STORIA! RAGAZZA MIA TI FARÒ UNA STATUA! Ahhaha ok la finisco ;) no seriamente parlando... Mi piace davvero un sacco sia il tuo modo di scrivere che la storia *si é capito* *shh fai silenzio* ehm.. Ehm... Ritornando a noi ... Ti dico che io seguo la tua bella storia dal.. Primo capitolo! Lo so sono imperdonabile .. La amo ma non recensisco ?! Lo so sono un controsenso... Odiami baby ahha purtroppo la mia rete non andava bene e non mi faceva recensire -.- anyway adesso che é ritornata a casa la mia bella rete ti romperò le scatole ad ogni recensione..
Hahaha me ne vado cosi ti lascio in pace *-* ricordati che sei bravissima ;)
Un bacio, Marika :*
P.s a quando il prossimo capitolo? :)

18/05/15, ore 16:58

Hai un modo tutto tuo di scrivere che non si può paragonare a nulla,talmente è originale.Una parola sola per descrivere la trama:"Wow".Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D P.s.Non so come ci riesci,ma mi fai sbellicare dalle risate!!

17/05/15, ore 15:31

Chi cazzo è quella zoccola si può sapere? 😤
No no va be' basta se Asher combina qualcosa con quella te lo giuro che inizio a piangere!
( forza Marghe un po' di contegno ).
Basta ormai Gabe è il mio nuovo idolo perchè è troppo fantastico cioè basta....
Complimenti Tex adesso dovrò spendere la mia paghetta dal fornaio per comprare la schiacciata al cioccolato! Grazie grazie !
Non vedo l'ora di leggere il tredicesimo attendo con ansia ... ❤️

17/05/15, ore 13:24

Stai attenta a ciò che fai Bonnie Bennett! Potrei ucciderti con le mie stesse mani! 😡
Rimani fantastica a scrivere.
Grazie della piccola dedica all'inizio del capitolo, vale anche per te, puoi sempre contare su di me.
-sempre tua Kathe 💞

17/05/15, ore 12:59

Ho solo letto due capitoli della tua fanfic,e posso dire di essermene già innamorata!! *-* :Q...

17/05/15, ore 12:57

Porca infermiera nuova! (mi sono ripromessa di non scrivere parolacce) Tagliamo la scena finale così posso dire che adoro questo capitolo. Andiamo, hai approfondito il mio personaggio preferito, Gabe, e hai dimostrato che non è tutto capelli colorati, sorrisi, risate e Jonah bensì qualcosa di più. Insomma un personaggio che un certo spessore, aw. E io lo trovo ancora più meraviglioso.
Il secondo motivo per cui ho adorato questo capitolo è perchè non solo Gabe è stato approfondito ma anche il rapporto che ha con Niva. Si vede quanto siano importante l'uno per l'altra e anche il modo in cui, nonostante tutto, ci siano sempre.
Ma adesso basta smancerie e passiamo alla parte finale del capitolo.
TEX. No, dai ti prego non fare cazzate. O meglio, non far fare cazzate a Asher. Non puoi distruggermi la ship, capito? Ecco. Minacce a parte, spero che la troietta (vaffanculo ai buoni intenti) serva per rafforzare il rapporto di Niva e Asher che è costantemente diviso dalla prigione e in particolare dalla condanna.
Ma c'è una cosa per cui adesso devo odiarti: ho una voglia matta di schiacciata, con il cioccolato preferibilmente.
Non mi dilungherò oltre, perché richiedono la mia presenza a tavola e sto morendo di fame.
Perciò, ci sentiamo al prossimo capitolo, Tex
cya, A

16/05/15, ore 22:00

Buonasera Niva mia!
Cioè mentre ti sto scrivendo questa recensione sono a telefono con te ma ok...
Basta Gabe e Jhona sono assolutamente troppo perfetti... troppo...troppo...
Cos'altro ti posso dire dato che i miei commenti e le mie reazioni le hai già sentite con Facetime quindi, boh!
Voglio il capitolo 12 immediatamente !!!!
Ti vogliio troppo bene <3
Lumos

05/05/15, ore 22:28

Okay, io li amo troppo. Sono bellissimi. Tu sei magnifica a scrivere dico davvero.
-tua Katherine ❤️

05/05/15, ore 22:12

- Solo quando c’eri tu. Mi facevi venire la rabbia.-
Io questo lo chiamo "inizio di recensione meraviglioso". (Mi faccio i complimenti da sola, andiamo bene)
Comuuunque, tralasciando i miei evidenti problemi di mente, passiamo al capitolo.
Io personalmente l'ho adorato, anche se più corto, perchè c'è la mia otp che se la dorme (cioè capisci?! Se la DORME e io sclero okok) e sono così adorabili. E poi anche Nirvana e Asher diventano ogni capitolo più dolci e io sclero pure qua. Oddio, questa ff è la mia rovina. Sono seria, aiuto.
Forse è meglio se la chiudo qua prima di diventare ripetitiva e torno a guardare Grease.
Quindi ci si vede al prossimo capitolo (in realtà domani ma lol)
che ovviamente aspetto con ansia.
-A
Ps. Io NECESSITO un disegno della foto che Niva ha scattato a Jon e Gabe awwww **

13/04/15, ore 13:20

E senza più impedimenti (riferimenti al compito di biologia puramente casuali) ho letto il decimo capitolo.
Oh. Dio. Tess.
Devo ancora metabolizzare il tutto e spero vivamente che questa recensione non sia sconnessa, but still.
Com'è Nisher? Non mi importa, qualunque sia il nome della ship, OTP. Adoro davvero quei due e spero per la tua incolumità che questa ff non finisca male. Davvero, anche se il fatto che siamo a metà e questi stanno insieme mi fa pensare che ne passeranno altre... Oddio.
Perfino la piccola parte del (scusa se mi permetto lol) mio Gabe l'ho adorata. Anche se forse questo non conta perchè adoro tutto quello che Gabe fa. (Okay suona abbastanza male, but who cares?)
Ebbene credo che la finirò qua, quindi ci vediamo al prossimo capitolo
Baci -A
Ps. Ho voglia di gelato per colpa tua
Pps. Penso che stiamo tutti camminando sul sole come Niva
Ppps (poi la smetto giuro) ho pure voglia di fast food