Walking on the sun
di blackhina

12/04/15, ore 00:30

Finalmente il tanto atteso bacio è arrivato. Ripeto che amo il tuo modo di scrivere e amo soprattutto Asher e Nirvana.
Ti voglio bene Bon.
-tua Katherine

11/04/15, ore 23:53

semplice fare una recensione? Non direi proprio... forse perché io con il computer e la scrittura proprio non lego ma non so come tu riesca a tirare fuori dei capolavori ( perché non si possono chiamare altro che capolavori) scrivendo su un computer una storia così appassionante e piena di sentimento ma anche di riflessioni. Non riesco a capire come tu riesca ad esprimere questi sentimenti così speciali con le parole e sei davvero molto brava credimi. " Nirvana stai camminando sul sole" tu non sei solo una Scrittrice con la S maiuscola.... tu sei una poetessa e io spero davvero che questa storia un giorno possa diventare un libro perché se lo merita e dato che a crearla sei stata tu, sei TU che te lo meriti. Spero solo di entrare un giorno in libreria e poter chiedere alla commessa dove posso trovare il libro più bello che io abbia mai letto, scritto dalla persona migliore del mondo. Mi devi promettere solo una cosa Tex... non smettere mai di scrivere perché tu hai talento ragazza!
Grazie per avermi fatto entrare nel mondo di Niva, Asher e Gabe.... grazie tante ...<3 <3

11/04/15, ore 20:30

ok forse non hai capito ma io voglio assolutamente entro tre secondi il capitolo 10!!Cioè mi devo scusare con te perché ci ho messo un secolo a leggere questo capitolo perché oltre ad essermene proprio dimenticata non ho avuto manco tempo! No basta quando arriva il bacioooo? Lo voglio adesso perché Nirvana e Asher sono davvero una cosa sola e meravigliosa <3 cioè mi devo controllare perché mentre leggevo il cuore mi batteva a tremila e se non sto attenta mi viene un'altro attacco! ahahaha ! ok ti prego fammi leggere il capitolo 10 il più presto possibile perché non resisto! Ti voglio tanto bene e davvero BRAVA la mia Nox !!!

06/04/15, ore 18:53

Ebbene sono ancora qua *entrata di scena con applausi e roba varia*
Il mio adorato Gabe, aww. Cioè mi chiedo come fa ad essere così tenero anche in poche righe. This is love.
Okay, mi devo riprendere.
Asher e Nirvana sono così perfetti insieme e adoro il modo in cui si stuzzicano a vicenda. Rido come una stupida quando leggo i pensieri di niva e penso sia grave.
Comunque volevo comunicarti che mi è partita uma nuova ship: Trevor e la Flitt. Ahahah okay forse è meglio che mi ritiri nel mio angolino, ci vediamo/scriviamo al prossimo capitolo (10!!)
xoxo -A

03/04/15, ore 09:06

Amo come scrivi, sei così naturale, spontanea che ti sembra di essere al posto di Niva. Riguardo Asher e Nirvana sono troppo OTP li amo alla follia. Questo sarà un dettaglio scontato ma tu sei fantastica, ti voglio un gran bene. -Tua Katherine

29/03/15, ore 17:11

Tessaaa💕💕😍😍
Capitolo scritto da Dio, come sempre, ma dico NON PUOI CAZZO NON PUOI LASCIARMI COSIIIII :(
devo sapere cosa succede, adesso. Nel prossimo capitolo voglio altri sbaciucchiamenti e se possibile anche la nascita di una nuova coppia... If you know What i mean 🙏

Aggiorna early , baci
B💙

27/03/15, ore 12:15

Mi è piaciuto molto questo capitolo e sono contenta davvero di essere riuscita a continuarla, spero che tu continui così perchè la storia si sta presentando sempre più bella ed elettrizzante ogni capitolo di più. Anche se ci sono degli errori hai una scrittura stratosferica perche è parlata e non troppo costruita, brava.

25/03/15, ore 21:55

Adoro come scrivi, riesco ad immaginarmi alla perfezione ciò che accade. Asher e Nirvana sono OTP.
-la tua Katherine💕

24/03/15, ore 18:23

‘Oggi Niva picchia tutti’
TEX MI SENTI RIDERE, VERO? MI SENTI? ODDIO.
Okay okay, sono maleducata e comincio le recensioni senza salutare ma quell' ‘Oggi Niva picchia tutti’ meritava di stare al primo posto.
Bene, e dopo questa triste introduzione, recensiamo questo bel capitolo.
Allora, tanto per cominciare: Gabe. Anzi, Gabe e Jonah. Awwww non riesco a smettere di shipparli tipo troppo, sono così carini. Quei due sono endgame, ho deciso.
Asher. Ma che carino è pure lui? E Niva?! Awwwww.
Sicuro, oggi non riesco ad articolare qualcosa di diverso da "aww" ma apprezza. :')
(per non parlare dei miei "carino/carini" lol)
Comunque, io aspetto il nono capitolo e intanto mi vado a leggere Another Story. Bye
-A

23/02/15, ore 16:52

Oddio Tex :')
Okay okay, Nirvana si è sentita male, maaaa Asher. Dio. Il "bacio".
Penso di non essere più in grado di pensare ad una frase intera e di senso compiuto. Certo che Niv ha un tempismo eccellente eh! Cioè è da 7 capitoli che aspetto questo momento, quello del bacio, ed eccola che sviene. *sigh*
Anyway, mi è piaciuto un sacco il capitolo e "di Gabe non se n'è vista manco la tinta" è stato esilarante. Mi raccomando pubblica presto l'ottavo capito eeee perdona il mio ritardo cronico :')

09/02/15, ore 22:27

okay con questo capitolo hai stabilito da sola il giorno e l'ora della mia morte... Niva non si può sentire male, non così dal nulla cioè se non mi è venuto un infarto devo ringraziare il cielo! Asher sei il suo eroe ed è davvero strepitoso ma naturalmente non poteva aspettare un momento un po' più tranquillo per dichiararsi? Naturalmente no perchè sei così brava a creare la suspance ( si scrive così? boh !) che stavo davvero per rimanerci secca... Comunque Niva non ha nulla di grave vero? Perchè a lei non può succedere nulla perchè è strepitosa e te lo giuro che se succede qualcosa ci rimango secca sul serio! Che dire Tex non vedo l'ora che arrivi l'ottavo anche perchè ci hai lasciati tutti sulle spine !! Faccio ancora i miei complimenti alla mia scrittrice preferita un bacione enorme e wooo sono la prima a fare una recensione! ( okay basta devo essere seria ) un abbraccio stretto stretto e complimenti da una tua accesa ammiratrice...

02/02/15, ore 16:50

ok lo so che le mie recensioni fanno schifo e che magari non ti piacciono ma alla fine di questo capitolo la devo proprio fare...
Asher è meraviglio e quando scrivi del suo sorriso malizioso mi fai proprio capire cosa intendi, Niva è talmente forte che anche lei,però,ha bisogno delle coccole di qualcuno e non può trovare nessuno migliore di Gabe. Cioè Gabe è il cugino che tutti vorrebbero avere e poi è gay e questo lo rende assolutamente fantastico...questa storia è davvero appassionante e ad ogni riga che leggo trovo sempre una cosa talmente tua che mi fa quasi cadere in lacrime e noi lettori non riusciamo a distaccare gli occhi dal computer anche solo se leggiamo Asher! Voglio assolutamente il seguito e sappi che ti spronerò un sacco per fartelo scrivere ( risata malefica ) ... okay adesso basta perché c'ho messo tre ore per scrivere cinque righe, ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti ti voglio bene!

30/01/15, ore 10:05

"Grazie Asher. Per l’ennesima volta grazie." Basta per commentare il capitolo. Insomma Asher e Nirvana sono così belli! Aww ** La cosa dei rubinetti mi ha fatto morire dal ridere. È ufficiale adoro Gabe. Insomma Tex, ci sentiamo al prossimo capitolo eh ♥

28/12/14, ore 11:56

Okay e con questo sono in pari! *applausi e inchini vari*
Tralasciando questa piccola parentesi, passiamo alla recensione.
A te potrà anche non piacere il capitolo, ma hai fatto benissimo a metterlo anche solo per la pignatta assassina :') Non so come ti vengano queste idee ma sono fantastiche. Gabe è sempre più fantastico insieme a Trevor ahahahah
Oddio Asher. Quando urla "scusa" volevo mettermi a piangere, però okay. Ovviamente hai esaudito il mio desiderio della "pacificazione" tra i due, aw. Mi è piaciuta tanto la parte finale *-*
Adesso continua, è un ordine.
peace and love
-A (basta mi firmo così :3)

27/12/14, ore 21:13

TEX. COME HAI POTUT.. ALT, CON CALMA.
1. Chiedo umilmente venia per il mio ritardo nel recensire questo capitolo
2. "Morirò, Nirvana." QUESTO NON PUOI FARLO EH.
3. L'"aggressione" ci voleva, insomma fa vedere anche un altro lato di Ash e lo trovo in sintonia con lui, I mean alla fine è un detenuto!
4. In correlazione al punto 3: ora aspetto che i due facciano pace u.u
5. Adoro Gabe. Specialmente i suoi capelli. Se un giorno mi vedi con una chioma azzurra non chiederti il perché
Concludo con il punto 5. (che è un pò la millesima ripetizione) complimenti per come scrivi, penso che tu stia migliorando :3

-A (lol)