Walking on the sun
di blackhina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/14, ore 21:54

Premetto che questa è la terza volta che scrivo la recensione perché il cazzo di telefono me la cancella ogni volta, il capitolo in ogni modo è superbo.
Amo come è scritto e soprattutto la parte inziale di Gabe (mi amur😻) e Niva *-*,
e quella in cui lei trova il povero Nash... -che stronzi!-
Spero che aggiorni presto perché quei due si DEVONO mettere insieme.

Non dimenticare Nights in Los Angeles ;)
Baci
B💙💙

28/11/14, ore 15:17

Ciao tessa💙💙
Sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi scusa :(
Allora, veniamo alla storia. Ho qualche appunto da farti:
Innanzitutto volevo dirti che è scritta magnificamente **, ma stai attenta ad alcune espressioni Toscane che metti... Non sono brutte dico, ma dato che questa ff la può leggere anche un torinese (esempio) potrebbe sembrare strano.
Poi, la scena della sfuriata di Ash è S T U P E N D A,
Mamma mia quanto sei bravaaaa

Però, mi è sembrata un po' prematura. Del tipo, io avrei aspettato un po prima di far scoprire a Niva della condanna a morte dell'altro. Magari facendoli legare di più (magari anche innamorare ^^ mlmlml) ahahahah, così si sarebbe spiegato meglio il gesto di preoccupazione di Niva dato dal loro legame affettivo.

Aggiorna presto, perché so che se hai scritto così in ogni modo, c'è un motivo! ;)

Baci
Bn

23/11/14, ore 20:01

Ok non mi viene in mente nessuna parola tranne: MERAVIGLIOSO!
Non ci posso credere che Gabe abbia effettivamente i capelli azzurri! O mio dio!Che figata!
Tex sei assolutamente la mia scrittrice preferita e sono una tua fan accanita! Puoi sempre contare sulla mia lettura e la mia fedeltà. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti! Sei Perfetta con la P maiuscola. Un bacio
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 08:02 pm)

20/11/14, ore 12:41

buongiorno blackhina!!!!!!!! finalmente ce l'ho fatta a scriverti una cavolo di recensione !!!!! fattelo dire le tue storie sono meravigliose !!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ti voglio bene Nox ahahah

01/11/14, ore 17:48

BELLISSIMOOOO
ciao tessa! :) Scusa se recensisco solo ora!
Il capitolo? Fantastico. Non c'è niente da dire.
Mi piace un sacco il personaggio di Gabe. Me ne sono innamorata❤️❤️ Ahahaha okay basta. :')
La trama si fa sempre più interessante e poi io che so anche qualche particolare in più che altri non sanno sono molto emozionata!
Scrivi e aggiorna cara 😘

(io sto terminando in Cap. 24)

Baci,
bia :)

26/10/14, ore 21:14

Tex tu sei illegale.
"Lo hanno drogato." non riesco a smettere di ridere. Da mezz'ora. (E' grave)
Anyway, io non mi stancherò mai di ripeterti che tu scrivi bene. Anzi, TROPPO bene. Ovviamente puoi migliorare, certo, ma non stai andando per niente male. Io adoro come racconti le cose; citando: "Aprii la grande finestra e inspirai profondamente; si sentiva odore di erba tagliata, eppure lì di taglia erba manco se ne vedeva la pubblicità sui giornali."
Evitiamo di parlare della fantasia che ci metti, eppure rimani realistica. Io non so come fai. L'unica cosa che so è che voglio il quarto capitolo.

xoxo

21/10/14, ore 19:18

Tessaaa❤️❤️
Mi ero scordata della tua storia, scusami tanto! :( Ricordamela tu la prossima volta! ;)
Comqunque il capitolo mi piace tantissimo, come hai fatto incontrare i due protagonisti, e delle conversazioni. Che bello che bello che bello che è Ash. O mio dio tipo è un gran fico. Punto.
Non vedo l'ora di scoprire com'è Niv, e soprattuto di sapere come andrà avanti la storia tra i due... 💙 *-* già li amo!

Baci, aggiornaaaaa presto
La bia che ama te

16/10/14, ore 23:29

TU NON PUOI FARE QUESTO A NOI COMUNI MORTALI.
OKAY? OKAY. (-cit.)
Okay seriamente adesso. Il nome Nirvana è stupendo e originale. Il detenuto (il numero 44 è un colpo di genio) lo adoro. Non so che altro dire perchè è tutto perfetto e lo scrivi con una semplicità disarmante. Devi assolutamente scrivere il seguito, in fretta. (è un ordine questo lol)
Comunque ancora brava Tess *applaude*

ps. Se potessi metterei "super-positivo" ma il massimo è "positivo" :(

16/10/14, ore 23:04

Ciao sono di nuovo io
nn mi ero resa conto che hai già scritto due capitoli eh credo sia la stanchezza
cmq questa storia anche se siamo al 2 capitolo mi piace molto tantissssimo nn vedo l ora di leggere il terzo!!!!:)
riguardo il capitolo mi è piaciuto molto il titolo che poi è l ultima frase che asher dice a nirvana ( davvero partilcolare come nome però mi piace ) ;) "non cambiare"
Come ho già detto aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio e a presto:)♥
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 11:06 pm)

16/10/14, ore 22:46

Ciao:)
È la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che sono contenta di averla scoperta perché mi piace è molto particolare e a me le cose particolari piacciono molto ;)
quindi la penso come te ovvero che hai avuto un idea brillante, e poi il tuo stile di scrittura mi piace parecchio quindi penso che riuscirai a scrivere una bella storia, non ti preoccupare se i capitoli sono troppo lunghi anzi si può dire che è meglio e poi la storia mi ha preso già quindi non potrebbe mai pesarmi il fatto di leggere un capitolo lungo lungo di questa storia:)
Spero veramente che aggiornerai presto sono troppo curiosa :)
volevo chiederti con quale frequenza scrivi e
cmq spero tanto di leggere il secondo capitolo al più presto un bacio:)♥
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 10:48 pm)

15/10/14, ore 21:39

Ciaooo tessa💙💙
Allora, in questo capitolo ti sei superata!! Non ho parole per descrivere come cavolo scrivi bene... Mi devi insegnare :00
Comunque, la storia parte benissimo e l'idea è a dir poco fantastica *-*
Continua così che avrai successo!!

Baci, la tua lover
Bia💙💙