Sangue di lupo
di Akeryana

12/02/15, ore 21:27

wow *-* è una storia bellissima , complimenti... devo dire che mi ha fatto commuovere

20/12/14, ore 08:49

Ehi ciao, come ti avevo promesso ho letto la tua Sangue di lupo... e la trovo molto carina, la coppia SharkXTori é molto carina e inusuale rispetto all'anime ma mi ha intrigato parecchio e apparte qualche lettera dimenticata non ho visto nessun errore vabbè che non mi sento di giudicare e che come ti ho detto ho avuto una prof di italiano che badava all'estetica del foglio prima e poi ti metteva lo stesso due e io prima che venisse prendevo sempre sette ma vabbè questo certo non é un fattore troppo degno di nota, sono rimasta sveglia fino alle due per leggere la tua fic e alle otto e mezza mia madre mi ha già buttato giù dal letto per il cambio lenzuola e mette quel famoso piumone a cui accennavo.
La sola cosa che devi spiegarmi é ma che razza di nome é Xael...hai scritto che ti ha detto tuo fratello di metterlo e ho una mia teoria, Xael é l'anagramma di Axel quello di inazuma eleven per il cognome nn mi sono venute idee valide...ora evito di dilungarmi appena sveglia e finisco di fare colazione ci sentiamo dopo ciao ciao

13/10/14, ore 13:33

Ake-chan *----*
Che bello risentirti! Purtroppo questa bella storia è giunta alla fine :(
Vedrò di lasciare una bella recensione semiseria XD
Allors, il finale mi é piaciuto, penso che abbia reso giustizia alla fanfiction. Per un attimo ho temuto chr Tori e il bambino ci avessero lasciato la pelle quando Olric l'ha ferita, ma per fortuna non è stato così ^^
Però... Olric è scappato dunque... non è morto e non è stato catturato... penso che questo lasci un certo margine di libertà per un possibile sequel; chissà, magari potrebbe tentare di prendere il piccolo di Shark e Tori, che, penso, sia un Sangue di Lupo.
Ma queste sono tutte ipotesi!
Poi poi... sì, decisamente ho apprezzato la fine di Xael, cucciolo mio ♡.♡
Forse l'ho già detto, ma i cattivi quando si pentono sono qualcosa di meraviglioso, soprattutto se sono così tanto faighi!
Ok, sto sclerando *^*
Non c'entra nulla, ma odio ufficialmente quel medico impiccione! Ma non si può fare gli affari suoi?! Mi stava partendo lo sclero, ti giuro -.-
Ho dimenticato una cosa, accidenti! Il chiarimento di Rio e Four/Thomas. È andato tutto bene, per fortuna. La DiamondShipping trionfa!
In sintesi, davvero un bel finale. Emozionante e romantico. Certo che Kite Shark e gli altri devono essere proprio forti per mettere al tappeto un gruppo di altri 20 Sangue di Lupo 0.0
Va beh passiamo oltre... No, non mi sono dimenticata del nuovo arrivato in casa Castle.
Kite Castle eh? Sì, suona bene, nulla da dire. Però, devo ammetterlo, non me lo aspettavo. Avevo capito che intendevano dargli un nome di un altri personaggio, ma non c'ero arrivata che era Kite XD
Comunque sono davvero cucciolosissimi!! Spero che arrivi presto il finale DangerShipping, mi piace troppo questa coppia (che tra l'altro è una delle poche het che shippo *^*)
Beh a parte questo... il cappy è scritto bene, c'è qualche piccolo errore ma è l'ultimo capitolo, quindi non importa ;)
Già è l'ultimo capitolo... mi sembra strano pensare che non lascerò più recensioni a questa storia, che non sclererò più per Xael e per la SharkxTori.
Quindi, finita la recensione, è giunto il momento dei ringraziamenti ^^
*Silenzio tombale*
Allors, mi dispiace molto che questa ff sia finita, e ti ringrazio tantissimo per averla scritta e per averla condivisa su questo fandom! Per me è stato un piacere leggerla e recensirla, e spero che tornerai presto con nuove storie. Io le seguirò di certo! *Stalker mode:on* XD
A parte gli scherzi, come regalo di una recensitrice pallosa, sclerotica e puntigliosa, la storia finisce tra le mie preferite ^^
Au revoir ;)
•Hope•

12/10/14, ore 13:07

Nooooo*si asciuga una lacrime* è finitaaaaa T^T.
O-ok allora devo commentare, l'ultimo commentooooT•T.
Allora, nella parte in cui tori è rimasta ferita avevo paura che o lei o il bambino morisse e quando ho scoperto che stavano bene entrambi ho sospirato di sollievo, ortografia quasi perfetta, mi raccomando se scriverai una nuova ff avvisami ❤️
Sayonara :-) e.e

11/10/14, ore 22:40

Heyla ciao, scusa tesoro se non ti ho scritto prima, ti racconterò negli MP cosa è successo per risponderti cosi in ritardo ( mette una faccia che farebbe intenerire Shrek peggio di quando incontrò il gatto con gli stivali).
In pubblico parliamo del cap, allora NON CI POSSO CREDERE QUESTO E STATO L'ULTIMO CAP, CHEEE PECCATOOOO, forse sarò ripetitiva ma questa fic mi mancherà molto (dice mentre ascolta la prima sigla triste di Naruto Shippuden) d'accordo ti dico che hai fatto bene a dare una seconda possibilità a Xael e dal suo racconto mi ha intenerita quindi l'ho perdonato per tutte le malefatte che ha fatto. Oddio mi sono commossa quando hai scritto che il nome del bambino sarebbe stato come quello dello zietto biondo ( e che zietto XD D'accordo Gabriele mi guarda con sguardo omicida, e mio dio mi dice che devo stare attenta con gli errori di ortografia mamma mia peggio della prof Giambalvo brrrrr mi mette i brividi quando alle medie mi rimproverava per alcuni errori sopratutto per le troppe H che mettevo hahahahaha) hee si anche Gabriele senza che te l'ho dicessi ha letto la fic e mi ha detto che anche se hai 14 anni rispetto a me che ne ho 18 sei più matura (senti da che pulpito arriva la predica che quando vuole sa essere un bimbo capriccioso e un grandissimo libertino grrr che rabbia) e anche che è rimasto molto colpito dalla tua scrittura, abbiamo deciso insieme di dirtelo alla fine della FF .
E adesso in coro ti diciamo:
SEI STATA BRAVISSIMAAA CONTINUA COSIIIIII. Ciao Dali

The End ^_^
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 10:52 pm)