Waiting for you
di elyxyz

03/03/18, ore 20:11

Bellissima anche questa storia!! Mi piacciono molto I personaggi e il fatto che siano ragazzi normali e che merlino sia un veterinario!! 😊😊

16/03/16, ore 23:08

So che questa storia ormai è parecchio vecchia, ma so anche come gli autori ogni tanto ritornano sui vecchi lavori per controllare le nuove recensioni....e quindi eccomi qui.
Questa storia è davvero bellissima e dato che sono rimasta fino a notte fonda a leggerla mi sento in dovere di recensire per ringraziarti dei bei momenti che mi hai regalato.
Detto questo ti faccio i miei complimenti, per la trama e il suo evolversi, per i personaggi ben caratterizzati, per la vena divertente che non manca mai e che è sempre piacevole.
Grazie di cuore, ciao
_Falsa Pista_

14/01/16, ore 22:18

Tutto e'.... Loro sono..... BuonDio e' La Meraviglia questa storia!!!!!! ** solo tanta tanta e tanta stima. Sei bravissima e loro sono bellissimiii

18/12/15, ore 19:52

Adoro tutte le tue storie che ho letto. Ho una particolare predilezione per Linette e la sua storia, che ho concluso in tre giorni (lo so, sono pazza, ma mi prendeva troppo :) spero che sia un complimento per te! ;) ) e allora ho deciso di leggere anche altre storie, come quella della magia che ama Arthur (che amo) o quella sulla ninna nanna per Morded (amo anche quella). Ti chiederai perché non le abbia recensite e la risposta è una sola: sono una persona molto pigra. Lo ammetto.
Ma volevo farti sapere che apprezzo moltissimo le tue storie e questa in particolare mi ha fatto ridere moltissimo e loro due sono un amore insieme!
Apprezzo particolarmente la tua pignoleria, che invidio moltissimo, beandomi del fatto che qualcuno faccia le dovute ricerche se necessario, e devo dire che ho amato tutti i tuoi riferimenti e chiarimenti.
Il tuo stile è bellissimo (non so neanche se è l'aggettivo giusto XD) e vorrei avere un quarto del tuo talento nello scrivere. Sono seria. Mi reputo una persona che scrive discretamente e devo ammettere che tu sei molto brava. Il tuo senso dell'umorismo mi piace moltissimo (così come le tue anticipazioni, che alcune volte ho dovuto saltare per non avere un infarto, soprattutto verso la fine della storia di Linette), e spero che tu continuerai così.
La storia, non c'è bisogno di dirlo, è bellissima, la adoro. Aithusa sembra una nuvola pucciosa <3
Beh, spero di non averti annoiato troppo... e Merthur is the way! (cit Killy ;) )

28/06/15, ore 18:40

Per fortuna che io non ho dovuto aspettare 14 mesi :D
Ho letto la nota iniziale e ho rischiato spoiler recandomi alla 89 di Linette.
Bhe, per fortuna che sei rimasta qui su EFP! :)
Ritorando al cap, devo dire finale fantastico <3
Le ultime frasi sono semplicemente sublimi, sono davvero una famiglia felice :)
Poi i disastri dei cuccioli e gli inconvenienti coi gemelli troppo azzeccati.
Un saluto e a presto **

Ps: lo so che tu lo odi..ma quanto è carino Gwaine coi fiocchi e la targhetta?? XD

10/11/14, ore 13:09

Arthur è completamente fregato! Sì, è innamorato perso dei suoi cani e della nuova famiglia.
Mi immagino QUESTA SCENA CHE HAI DESCRITTO BENISSIMO (come tutto il resto, a dire il vero):
Arthur sorrise, intenerito. C’era poco da fare. Era più forte di lui.
Quei sacchi di pulci simil topi lo avevano ridotto alla stregua di un budino floscio. Si era bruciato dignità e orgoglio. Ma andava bene così.
Oh, certo. Anche risvegliarsi con Merlin abbarbicato contro, come se fosse stato il suo orsacchiotto personale, e la colazione che avevano condiviso assieme avevano contribuito a portarlo verso questo stato di atarassia perfetta…
Ma quando, verso le undici, un corriere espresso gli consegnò un enorme pacco dono, con dentro un cesto di prodotti per cuccioli e un biglietto firmato da ciascuno dei suoi collaboratori, Arthur fu seriamente sul punto di fare un’idiozia, come dare una promozione a tutti con aumento di stipendio, e fanculo se avesse portato le finanze della ditta al tracollo.

E ha anche degli amici meravigliosi!!

Man mano che il capitolo prosegue, c'è tutto quello che potevo desiderare: i cuccioli, la comicità, il merthur esplicito ma non troppo, la loro famiglia sistemata e una convivenza pronta.
Il finale è perfetto così, finalmente anche lui ha la felicità che tanto cercava!

20/10/14, ore 20:00

Amo particolarmente le AU e questa fanfiction è stata una scoperta!
Vedere Arthur lasciarsi conquistare da Aithusa è stato sia divertente che commuovente... Il suo rimandare di giorno in giorno la decisione di tenere o meno la cagnetta, i suoi timori per il suo benessere ed il suo non sentirsi preparato ed adatto per accudirla: hai descritto benissimo le sue emozioni e le sue paure nel doversi prendere cura per la prima volta di un cane. E che dire di Merlin che riesce a curare l'animo ferito di Arthur? Semplicemente perfetto e, probabilmente, il veterinario più paziente del mondo!
Mi è piaciuto anche il modo in cui li hai fatti avvicinare ed innamorare piano piano e sono contentissima che il tuo sia stato un happy ending a 360 gradi: Aithusa e i cuccioli che stanno bene così come Morgana e i gemelli e naturalmente Arthur e Merlin che sono andati a vivere insieme! Non potevo immaginare finale migliore!
Concludo dicendoti che ho trovato veramente piacevole leggere questa storia che ho trovato deliziosa ed originale!

Un bacione!
Emma

P.S.: Il soprannome topo-cane/topo-cane-pecora: credimi, stavo rotolando dalle risate quando l'ho letto! In realtà sto ancora ridendo...

18/10/14, ore 16:41

Ciao, ho trovato questo capitolo fantastico (come tutta la fanfiction del resto), ho adorato le scene fluffy, Merlin e Arthur sono troppo belli insieme e, con Aithusa e i cuccioli, fanno una famiglia bellissima :D
Mi dispiace che questa fanfiction sia finita, ormai mi ci ero affezionata , comunque spero che continuerai a scrivere altre fanfiction belle come questa.
un bacio,
Rose

18/10/14, ore 16:30

Il capitolo è meraviglioso come tutta questa storia, ma mi sale la tristezza a vedere che è finita. Aithusa e i suoi cuccioli ci hanno tenuto un sacco di compagnia e l’asino è cresciuto in un uomo vero con loro e per merito del nostro veterinario di fiducia!

Tutta la parte merthur fluffosa l’ho adorata, ma soprattutto ho riso qui:

“Guarda… Se fai parte di qualche astrusa setta o stai cercando di vendermi qualcosa, devo avvertirti che io non sono interessato”, premise, con gentile fermezza.

“Uhmm… no. Veramente… è stato Merlin a dirmi che dovevo presentarmi a questo indirizzo…” motivò, con un sorriso incoraggiante. “Sono la nuova dog sitter!”

Col cazzo che avrebbe affidato la sua preziosa prole ad una Figlia dei Fiori malcresciuta!

Quella lì sembrava così svampita da essere uscita direttamente da Woodstock!

Ti giusto che ho riso così tanto che mi veniva da piangere! Hai reso Arthur spocchioso perfettamente!
E poi qui:

Era certo che Morgana – prima o poi – avrebbe voluto indietro il suo appartamento.
Probabilmente solo quando Uther avrebbe tirato le cuoia, lasciandola libera di vivere la sua vita, o quando i gemelli sarebbero andati all’università, più verosimilmente, considerò, con un ghigno. Se l’erba cattiva non moriva mai, pensò Arthur, con affetto caino, Uther era immortale.

Arthur è stato cattivello, ma un po’ è vero! essere apprensivi e prepotenti è proprio dei maschi pendragon!

Be’ è meglio che chiudo, se no mi commuovo, ma la fine è perfetta e concordo: c’era per forza la zampa del destino!
Bravissima ely!

17/10/14, ore 00:00

Grazie per il messaggio di avviso, e scusa per il ritardo! Peccato che sia già finita...
Mi ha fatto davvero pena Arthur, quando ha chiesto a Merlin "Come si può togliere un figlio a sua madre?". Che tristezza.
Le scene con i cuccioli in modalità Attila, in compenso, sono esilaranti. Arthur è stato reso completamente il loro schiavo. Povera bestia.
Ma in fin dei conti non poteva andargli meglio, visto che s'è "sistemato" con un medico, no?
Un veterinario, per di più...
Ancora complimenti, alla prossima!

16/10/14, ore 18:14

Ciao carissima Ely,
come te anch'io sono un po' dispiaciuta che questa bella storia sia finita, ma una fine doveva pur esserci, no?
Un capitolo che mi ha dato un senso di pace. Leggere di momenti nella quotidianità di Merlin e Arthur è stato bello. Vederli andare avanti insieme, con la piccola famiglia pelosa, molto dolce.
I brevi attimi che hai descritto hanno portato avanti la loro storia, consolidando il loro rapporto... hai fatto davvero un gran bel lavoro.
Mi è piaciuto tutto, mi sono piaciuti i momenti più hot e mi sono piaciuti i momenti di normale routine.
Come sempre, Ely, un capitolo grandioso. Ed ora non mi resta che farti i complimenti (sempre meritatissimi) e attenderti con Linette.
Un abbraccio e grazie per ogni storia che scrivi e che condividi con noi.

14/10/14, ore 21:38

Speravo in tuo messaggio, proprio perché non entravo da qualche settimana su EFP.
Allora: sospirone gioioso. Anche se è finita, mi ha lasciato una piacevole sensazione.. la cosa che più amo nella storia e nelle tue storie in generale, è come descrivi i personaggi. Nel senso, sono quelli i personaggi di Merlin.. quando leggo , sento Arthur che pronuncia "MERLIN" con quel tono di voce dannatamente marcato e profondo. Merlin nei panni del veterinario è azzeccatissimo e come sempre è irriverente e leale verso quell'asino reale così forte , ma pieno di insicurezze. Ho amato la tua storia sopratutto perché capisco il rispetto che hai verso gli animali e le paranoie di Arthur su a chi affidare i cuccioli mi hanno fatto morire. Credo che farei la stessa cosa io, ahah!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di quell'ALTRA storia *coff coff*
Baci!

14/10/14, ore 01:35

Bellissima storia, davvero. Perfetta sotto ogni punto di vista! Mi ha emozionata moltissimo e sinceramente mi spiace che sia già finita (sigh) ma il finale è stato comunque stupendo. I miei complimenti ^^ le tue storie hanno sempre un qualcosa di magico, sono scorrevolissime e boh, ci si affeziona sempre. (se penso che tra un po' pure The He In The She sarà finita piango già) (okay, la smetto, prima di dar sfogo ai miei feels infranti)
Complimenti ancora! ^^
(PS: non so perché stai valutando se lasciare EFP, e non sono certo fatti miei, comunque volevo solo dirti che secondo me che hai davvero talento, tutte le tue storie sono grandiose, sarebbe un peccato se sparissero cwc ovviamente spero che farai ciò che è meglio per te!)

13/10/14, ore 04:06

*___* ciaoooo ho aspettato questo aggiornamento e finalmente eccolo. Ti seguo fin dall'inizio in questa storia così dolce e romantica ma anche molto divertente!!!! Mi dispiace sia giunta al termine :( ma come ogni storia anche questa ha avuto il suo inizio e la sua fine! Ma sono sicura che non ti fermerai a scrivere e lo spero vivamente, sei molto brava e sarebbe un peccato! Spero di poter seguire qualche altra storia tra questi 2ragazzi *w*
Bé non mi resta che attendere un bacio :*

12/10/14, ore 21:18

Sai ely che stavo quasi per rimanerci male, vedendo che non stavi pubblicando nulla per il compleanno del nostro Bradley? Mi hai abituata troppo bene!! Non c'era modo migliore per festeggiare il nostro Once and Future King ♥
Mi mancherà molto questa fic. E' molto difficile salutare una storia che ti accompagna da oltre un anno e immagino quanto possa esserlo per te. Ma, davvero, non poteva finire in modo migliore :') Questo capitolo è l'apoteosi dell'amore tra Merlin e Arthur, che insieme ad Aithusa e alla cucciolata vincono il premio per la famigliola più tenera dell'anno! :3
Come ogni coppia, dovranno affrontare alti e bassi; Arthur ha le sue debolezze, ma d'ora in poi, come dici nel capitolo, le affronteranno insieme.
Gli episodi con i cucciolini, spassosissimi xD Non è facile immaginarli alle prese con Uther!
E' magico leggere di Merlin e Arthur così felici e spensierati. L'Amore ha trionfato e il Merthur si manifesta in tutta la sua passione e dolcezza ♥ E' una delizia questo capitolo, mette addosso quella bellissima sensazione che tutto può e deve andare bene.. Il Merthur può essere anche così, Merlin e Arthur possono vivere felicemente il loro amore senza drammi epici (a parte le paturnie di Arthur per Aithusa e i cuccioli xD); in mezzo a tanto angst, avevo dimenticato che il Merthur potesse essere così :')
Grazie anche per questa perla ely ♥ A presto!