happy bat - non è la solita storia di vampiri
di spriggan

24/11/14, ore 12:33

ma...ma.... ma ti pare di far finire cosi il capitolo???
che succede, che succede!!! metti il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono presa bene, voglio leggerlo tutto, dai metti il prossimo, daiiiiiiiiii
sto adorando questa storia davvero

23/11/14, ore 21:24

Wow ti faccio i miei complimenti la storia e semplicemente fantastica proprio ora ho finito di leggere i capitoli e sono tutti stupendi di sicuro la continuo a seguire e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi mi sto chiedendo ma quante che Fabio si deciderà a trasformare Inna (che vorrei essere tanto io) in un vampiro ora ti devo lasciare ciao alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 ciao ciao <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3

23/11/14, ore 15:08

adoro gia le due vampire Kymi e Tamina. voglio saperne di più su di loro e sul fatto che stanno insieme!!
adoro anche quel modo di fare cattivello e bastardo che gli hai dato.

22/11/14, ore 10:44

ho letto i primi 5 atti tutti di seguito perchè devo dire che la storia mi piace molto.
ok, come scritto la grammatica non è delle migliori xo ci vuole poco a trovare qln che sappia correggere basta esssere preparati nel settore e via, ma a scrivere una storia cosi particolare... bhe quello non è da tutti.
io sono fissata coi vampiri e il personaggio principale lo adoro gia, tanto arrogante quanto divertente.
lo stile di scrittura cosi diverso dal solito con i discorsi impostati a inizio riga ogni volta mi piace, l'ho trovato poche volte in libri pubblicati e per questo lo trovo diverso e particolare.
man mano che vado avanti ti dirò la mia su questa bella storia
Lola_Lola

19/11/14, ore 21:25

Come storia sarebbe carina. Buona l'idea. Ma non risulta per nulla scorrevole. Non è scritta molto bene, non sono riuscita a finire il capitolo. Ed è davvero un peccato, perchè l'idea è molto originale e se ben scritta potrebbe essere davvero interessante.

19/11/14, ore 20:59

Mi dispiace lasciare una recensione critica, ma i problemi del testo sono diversi. So che hai avvisato che ci sarebbero potuti essere degli errori, ma a mio avviso non è una scusante per non ricontrollare il resto prima di pubblicarlo.
1) I discorsi a copione.
So che può essere lungo impostare i dialoghi con le virgolette, ma rendono la scena molto più verosimile. E' un po' fastidioso vedere "Inna:" o "Fabio:" ad ogni riga e, anche se scrivi in corsivo la narrazione, risulta abbastanza mischiato.
2) Le maiuscole.
Posso capire gli errori di battitura o le h, perchè è normale dimenticarne qualcuna anche se rileggi il testo, ma non puoi non mettere le maiuscole: in alcuni punti le inserisci ed in altri no. Senza di esse diventa tutto confuso!
3) Le ripetizioni.
Sono davvero tante, e basterebbe davvero poco in alcune per rendere in altri modi il concetto.
4) Le virgole.
In tante frasi o sono omesse o sono nel posto sbagliato. La maniera migliore che avresti per correggerle è leggere la frase a voce alta, rispettando le pause dove metti una virgola, per vedere se suona bene.

E' un peccato, specie perché di base hai un discreto stile narrativo, e hai impostato una trama interessante.
Spero prenderai in considerazione i miei consigli.
- Alexandra

08/11/14, ore 14:13

Veramente bella questa storia. Bhe si alcuni errori grammaticali. Io sn una fissata ai vampiri. Al momento anch'io scrivo una storia sui vampiri ho pubblicato il primo capitolo leggilo se puoi e dimmi com'è mi farà piacere.

23/10/14, ore 15:36

Ciao, non capisco perché dato che sai di conoscere la grammatica non la ricontrolli prima di pubblicare un capitolo. E perché usi il maiuscolo? Si usa solo per frasi urlate, altrimenti rende fastidiosa la lettura.
Ti consiglio di ricontrollare meglio ciò che hai scritto e spero che tu non prenda male questa mia critica costruttiva.

Elisaherm

21/10/14, ore 11:47

Ovviamente prosegue la lettura. E più si va vanti più diventa estremamente accattivante.

21/10/14, ore 11:46

Una storia davvero accattivante. Proprio come dice il titolo "non è la solita storia di vampiri".
Veramente originale, sia per contenuto che per narrazione.