Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: spriggan    24/11/2014    2 recensioni
la popolazione è ormai in fase di estinziene, una vera e propria apocalisse zombie. come quelle dei videogiochi, solamente piu cruetante e reale.
Lui che da sempre odia gli umani e tutto cio che rappresenta la loro razza, considerandoli una razza inferiore buona solo per sfamarsi decide che deve salvarli. non tanto per bontà ma più per necessitaà.
mai avrebbe immaginato di trovare un'umana a suo dire estremanete gnocca e volerla per se e mai avrebbe pensato di ritrovarsi ad agire con membri della sua casata che non vedeva da piu di 50 anni.
Un vampiro egoista, arrogante, spicopatico e sanguinario che tenta di salvare l'umanità, o meglio la sua fonte di sostentamento, che tanto disprezza??
ATTENZIONE: grosse possibilità di oscenità dal punto di vista grammaticale, non siamo molto amici. "H" e accenti dimenticati sulla tastiera spesso e volentieri
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.

è la vigilia di natale, e fuori ha ripreso a nevicare, il che è perfetto dato che la neve mi è sempre piaciuta, il sole è già calato, e nelle sale da cerimonia del lussuoso albergo, si sta svolgendo una festa per tutti.

ci sono tavoli imbanditi, tantissime diverse pietanze da assaggiare, diverse bottiglie di vino per tutti i gusti, e parecchi addobbi.

dalla porta principale entro io con a fianco Inna, per l'occasione indosso un completo nero, camicia rossa una cravatta nera, e dei raffinati ed eleganti nonchè totalmente inappropriati anfibi mezzi aperti e mezzi slacciati. non che me ne freghi di ciò che pensa la gente, in più nevica!! in parte a me la bellezza fatta umana: Inna!! con un tacco molto alto e un vestito nero lungo, molto aderente, con due sottili spalline e con un'apertura sulla schiena che arriva all'inizio del suo bel fondo schiena, ed è sexy come non mai!!!

I: tutti ci guardano!!! per me stanno commentando i tuoi anfibi orrendi su un bel vestito

F: ma va io sono quello cattivo, non mi guardano, e poi fuori nevica, te con le tue scarpettine ti sei fatta portare in braccio!!! piuttosto guardano te, che sei stupenda!! e probabilmente invidiano me che sono al tuo fianco

I: ahaha se lo dici te.

ormai dopo tutto ciò che è successo la gente ha perfino paura a guardarmi, quindi sono certo che guardano Inna, ammiratela pure, ma sappiate che lei è soltanto mia!!

subito dietro me ci sono Kymi e Tamina.

Kymi con un vestito rosso che parte sotto la spalla, per finire in un'ampia gonna, con inserti e rose nere a ricamare il tutto, un bracciale che copre meta avambraccio destro e degli stivaletti neri, nascosti pero' dal vestito. mentre Tamina, sfoggia un abito di seta, che da l'idea di leggerezza, che parte anche esso con due piccole spalline, e finisce a meta coscia, in modo largo e leggero, due stivali anche loro bianchi che arrivano appena sotto il ginocchio e una serie di collane intrecciate tra di loro. alla loro apparizione cala il silenzio, un po per timore reverenziale un po per la loro smisurata bellezza. le mi sorelline fanno sempre questo effetto che sia tra inutili umani o tra vampiri nessuno può fare a meno di guardarle e invidiare il fatto che in un certo senso siano anche loro mie.

a chiudere arriva Jacopo e runa, lui con uno smokin classico e delle scarpe adeguate alla situazione, sempre a fare il perfettino sta. mentre runa con un abito nero che parte sotto la spalla per arrivare a inizio coscia molto aderente, mostrando le sue prorompenti forme!!! capelli con infilate alcuni strani spilloni, stivaletti neri bassi, e un piccolo fular bianco nulla da dire anche lei stasera è stupenda!!! le donne più belle del mondo tutte facente parti della mia casata, non posso essere altro che soddisfatto!!

alla loro apparizione gran parte della gente va a salutarli e fargli gli auguri, nel frattempo io e le mie tre donne andiamo dall'altra parte della sala

K: sono proprio famosi quei due

I: un po come noi, tutti ci amano

K: hahaha hai detto bene, ma preferisco avere la loro paura che la loro ammirazione

si avvicinano Gian e Morgana, che si tengono per mano. spero siano i primi e gli ultimi umani che vengono verso di noi.

Morgana: ciao ragazzi, volevamo farvi gli auguri

F, volevate?? qui qualcuno ha fatto centro

era pure ora!!! apocalisse zombie, mancanza di uomini, se non ce la fai manco cosi sparati che fai prima

Morgana: si alla fine ha preso l'iniziativa, non so cosa stesse aspettando!!!

Gian: e si dai, l'occasione giusta!!!

Morgana: come mai qui in disparte.

I: loro non sono i vampiri più apprezzati del villaggio

o meglio noi non sopportiamo gli umani, ma va bene cosi!!!

K: ora che hai saluta puoi andare non ti tratteniamo

I: ecco appunto

Morgana: ok, in ogni caso rimanete voi i miei preferiti, ciao ci vediamo più tardi

Inna rivolgendosi a Kymi: e dai! un po di gentilezza

K: direi di no... sono qui solo perchè era una buona occasione per questo bel vestito, dai ammettetelo sono stupenda

F: a proposito da dove arrivano quei vestiti??

Inna, Tamina e Kymi si guardano e rispondono insieme : segreto!!!

il mio istinto mi dice che non voglio indagare, quindi lascia perdere che è meglio!!!

Jacopo che nel frattempo ci ha raggiunto e ne approfitta per commentare alla frase di Kymi

Jacopo: Certo che sei stupenda

K: bravo tu si che mi capisci.

Jacopo: allora che fate qui vi scambiate i regali?? me li sono persi??

regali, questa è una cosa che mi provoca sempre parecchio disagio, sarebbe molto più facile affrontare schiere di zombie a mio parere

Runa: gli altri hanno già iniziato se vi guardate intorno, inizio io tieni Jacopo

e da non si sa dove estrae un'antica anfora. piena di sorprese la ragazza!!

F: scusa dove la tenevi quella??

Runa: segreto!! comunque è una birra acida, invecchiata sotto terra, roba difficile da trovare!!! ha circa 100 anni, quindi non berla tutta in un unico sorso!!!

Jacopo: ti adoro!!! dopo me la voglio proprio gustare, in ogni modo tieni

e vedo che le passa un sacchettino, runa apre trova una scatolina, con dentro una collana in oro bianco in stile celtico, e un completino intimo microscopico

T: gli zombi hanno mangiato chi lo stava producendo a meta opera o hai preso 3 taglie di meno??

Jacopo: nessuna delle due è fatto cosi!!

F: interessante. dovrai dirmi dove si trova una cosa cosi sfiziosa!!!

T: non lascia nulla all'immaginazione

Jacopo: è quello il bello!!!

Runa: allora dopo ti mostrerò come mi sta, ma solo perchè la collana era stupenda.

Kymi da una scatola a Tamina e aprendola ci trova dentro un bracciale molto largo in cuoio, oro e pietre rosse. mentre Kymi nel suo pacchetto trova un orologio di uno stilista famoso, con tanti piccoli brillanti, devo dire che tutti hanno buon gusto, dei regali decisamente belli, non molto utili ma belli da vedersi

K: è uno modo per dirmi che sono sempre in ritardo??

T: assolutamente no!!!

K: non sono sicura di crederti, ma va bene lo stesso!!

Inna un po intimidita, mi allunga un sacchettino, lasciandomi senza parole, ha davvero un regalo per me... non me lo aspettavo

F: per me??

I: si però non so se ti piace, è il primo natale che facciamo insieme, e non sapevo bene cosa prenderti

apro piuttosto curioso trovando dentro un paio di ray-ban neri

I: commenti sempre che ti da fastidio il sole e la luce in generale, e pensavo che potevano tornarti utili.

mi avvicino a Inna, e le da un bacio per sussurrarle,

F: grazie, sono fantastici, mi torneranno davvero utili e sono sicuro che mi faranno ancora più figo.

per me che odio il sole sono davvero perfetti, non credevo che le sarebbe venuto in mente una cosa del genere...

estraggo dalla tasca un pacchetto e devo ammettere che è davvero orrendo, con più nastro adesivo che carta, non sono capace di incartare non ci sono scuse!!!

F: non guardatemi cosi, il contenuto è bello. Non è la mia specialità fare i pacchetti, anche io ho qualcosa che mi crea difficoltà.

Inna apre il pacchetto per trovarci dentro una magnum, decisamente massiccia con inciso Inna sulla canna, e poi non dite che questa non è classe!!! sono imbattile quando si tratta di regali!!! utile, efficiente e la scritta la rende anche romantica!!!

F: con questa vedi come gli fai saltare la testa

K: pessimo!!! sei davvero pessimo

T: irrecuperabile direi!!!

Jacopo: sei romantico come un sasso!!! non aggiungo alto

runa appoggiandomi la mano sulla spalla: in futuro non avere paura a chiedere un consiglio

non capisco perché mi guardano cosi e mi dicono certe cose, ma inizio a pensare che il mio regalo non sia appropriato, anche se mi pare strano io lo trovo fantastico

I: ma no dai ragazzi, è una cosa utile, un regalo un po strano a natale, ma certo tornerà comodo, e poi a me piace!!!

F: veramente...?? ottimo!! ho scelto bene, comunque ci sarebbe anche un'altra cosa

abbasso un po il tono della voce, per non farmi sentire dagli altri ma è inutile

Jacopo: giusto un caricatore di riserva

F: cavolo era una buona idea, non ci ho pensato, no in ogni modo sarebbe questo, una cosina,

ok, sono un po imbarazzato a dargli l'altro regalo, in ogni caso le do una scatolina rigida in velluto, Inna curiosa apre per trovarci dentro un anello in oro bianco, con una diamante nel mezzo e due brillanti più piccoli a fargli da contorno, Inna mi fissa con gli occhi quasi bagnati da lacrime, e io ora ho capito di avere davvero cattivo gusto, per arrivare a piangere significa che il mio regalo fa proprio schifo

I: veramente, per me??

F: se ti piace...

Inna mi afferra per il collo stringendomi con le braccia e mi abbraccia più forte che mai

I: è fantastico lo adoro!!!

oh... mi è andata bene!! pensavo già il peggio, cavolo che fare regali è cosi difficile!!!

Tamina facendo la disinvolta inizia a canticchiare la marcia nuziale, maledetta

F: non esagerare te!!! fai la brava!!!

K: mi farai diventare zia che bello!!

F: oddio!!! ma tu sei pazza!! ma non pensarlo nemmeno

i quattro si mettono a ridere, mentre io infilo l'anello a Inna.

Jacopo: alla fine quello col romanticismo di un sasso ci ha battuti!!

T: direi di si

F: ma la volete smettere voi!!! è un semplice regalo, e comunque anche la pistola è bellissima!!!

T: si si... crediamoci tutti!!!

F: che antipatici che siete!!!

I: io sono contenta mi piacciono tutte e due

F: però ammettilo la pistola un po di più vero?

I: emm... preferisco l'anello se devo essere sincera, è bella anche lei, pero questo mostrandomi il dito con indosso il gioiello è unico

F: questo è un complotto!! vado a bere

I: dai amore, non fare cosi, dai vengo con te

K: arriva Inna l'alcolizzata, fate sparire le bottiglie

I: ma dai!!! sei davvero cattiva!!!

Jacopo ci interrompe ricordandoci che domani è natale, e che faremo un cenone e ci chiede anche se vogliamo invitare qualcuno per cena, e nel momento in cui Tamina gli risponde che sarebbe contenta di avere due ragazzine che ha visto entrando dall'aria carina e appetitosa, dopo avergli dato della pazza e avendo negato categoricamente la proposta si è messo a confabulare con runa sul fatto che e meglio che la cena la facciamo solo tra di noi, visto che alla fine nessuno ha realmente bisogno di mangiare, Inna esclusa.

sinceramente le due ragazzine io non le ho viste, ma di solito Tamina ha buon gusto quindi le avrei invitate anche io, non capisco perché Jacopo debba sempre rovinarci la festa.

 

ad un tratto mentre stiamo ancora cercando di organizzare il tutto da fuori sentiamo una campana suonare, inarcando il sopracciglio mi giro beffardo verso Jacopo

F: avete una chiesa e fate funzioni religiose?? non vi fate mancare nulla

due spari in lontananza e Jacopo con aria seria mi dice che si tratta dell'allarme!!

manco la vigilia di natale si può stare in pace, e io che speravo di defilarmi presto con la mia biondina per dagli modo di ringraziarmi adeguatamente per il bel regalo che le ho fatto.

grazie a nostri riflessi precediamo tutti e corriamo fuori per vedere cosa succede. nulla, la campana non la sento più suonare e non si sentono più nemmeno spari. la gente si rivesta tutta appena fuori del grande portone per vedere, un' ombra velocissima passa e anche io faccio quasi fatica a coglierla.

io seguito dagli altri avanzo... ma non vedo al nulla al momento, mi giro verso Inna e vedo che impugna la magnum nuova

F: usa l'anello ora!!

I: spiritoso.

Inna impacciata dal vestito ne afferra un lembo e lo strappa creando uno spacco vertiginoso che arriva alla coscia mettendo in mostra le sue gambe fantastiche e una giarrettiera, con infilata dentro un'altra pistola, avrei voluto strapparle io quel vestito ma va bene anche cosi.

Kymi estrae dalla gonna le sue due pistole, Tamina una delle sue katane e la domanda è dove la teneva? Jacopo ha in mano la sua pistola immensa, e Runa una frusta.

F: ma dove le tenevate tutte queste cose?? tu Runa, mi fai paura sappilo!!

I: smettila, ero con te mentre ti preparavi, hai almeno quattro kunai con te

estraggo da sotto la giacca i primi due, in ogni caso un conto è mettere quattro di questi nella giacca un conto una frusta o una katana!!!

ora di fronte a noi è apparso dal nulla senza fare il minimo rumore un branco di strani esseri, delle bestie... delle bestie zombie!!! aspetto e grandezza di un lupo, ma con delle fauci immense con lunghi denti affilati e delle unghie di almeno dieci centimetri, in più sono apparsi in gran numero, almeno una ventina.

queste strane creature mi incuriosiscono e non poco. sento salirmi la voglia di vedere cosa sono in gradi di fare , ma sopratutto il desiderio di ucciderle tutti. ma prima ho una domanda a cui devo dare risposta e mi giro verso Jacopo

F: ma non era sicura l'isola??

Jacopo: appunto era!!! passato

F: come ci sono arrivati qua questi.

Jacopo: prova a chiederglielo.

le bestie iniziano a muoversi, Jacopo si gira e grida alla gente di scappare dentro, due soldati sono già terra dilaniati.

pero non perdono tempo, un bel massacro la vigilia di natale è quello che ho sempre desiderato!!!

Jacopo e Runa, in un attimo sono davanti alla porta, e fanno rientrare tutti tenendo a bada le bestie.

tutti sono dentro, runa entra con loro per proteggere la parte interna Jacopo chiude la porta e si para davanti. una bestia gli si fa contro ma con un colpo di pistola la fa esplodere e dopo questa non parlerò mai più male di quella cosa enorme che lui chiama pistola.

Inna spara una serie di colpi, ma le bestie sono estremamente veloci e non riesce ad andare a segno. Nonostante la mia attenzione è in gran parte rivolta a Inna vedo dei movimenti e lancio due kunai in direzioni opposte abbattendo due di questi esseri. Tamina e Kymi da dietro di me si allargano sui fianchi e iniziano a far fuori senza pietà questi esseri, ma con non poca fatica data la loro velocità e agilità, non pari a quella di un vampiro potente come loro, ma che certo riuscirebbe ad avere la meglio su uno di livello tre.

mi butto in avanti e faccio fuori altri due mostri, con gli ultimi due kunai, e nonostante ho perso il conto sono abbastanza sicuro che ormai li abbiamo abbattuti tutti in fondo non erano poi tanti.

mi giro con un sorriso verso la mia Inna, ma in quel preciso momento vedo uno di quei mostri che spunta dietro di lei, e le trapassa lo stomaco con gli artigli.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: spriggan