I Can't Figth This Feeling Anymore
di Yoan Seiyryu

18/10/14, ore 11:16

Eccomi, perdona il ritardo!!
....E siamo giunti alla fine di questa storia che mi ha presa dal momento in cui è stata pubblicata!
Che dire?! Mi piace come finale! È un po' diverso dagli altri, e forse è proprio questo che lo rende speciale: non si tratta di una passione sregolata ma di un amore nato a poco a poco in un luogo in cui non sarebbe dovuto nascere niente - una prigione. Mi piace molto il finale in qui si dicono "ti aspetterò"... *-*

In questa storia non ho trovato alcuna pecca, sia per la trama che per lo stile di scrittura. Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Hans, il mio amore, che pur essendo palesemente OOC trattiene in sé quei tratti che secondo me lo caratterizzano davvero: l'insicurezza e la paura di perdere quel poco di dignità che ha, la paura di essere un perdente, un inetto.
Ho amato il tuo Hans, anche se lo preferisco bastardo e cattivello...xD

Insomma, complimenti per aver portato a compimento questa bella fanfiction! :D

Un caro saluto,
Harley Sparrow

12/10/14, ore 17:42

Be come finale a me piace molto! *.*
Allora io solitamente adoro i finali con il "Per sempre felici e contenti" anche se sono molto banali secondo alcuni (ed hanno ragione).
Ma penso che dato che nella vita non esistono QUASI mai (perché sono convinta che invece in qualche modo o momento lo si possa trovare) almeno nell'immaginazione potrebbe esiste ^.^
Ma devo dire che quasto finale mi sembra
moooolto PIÙ interessante :D
Anche perché magari più avanti potresti scrivere un seguito ( OS o long che sia ^.^).
Lasciami sperare .. ovviamente non lo prendere come una cosa imposta ! È il mio modo per dirti che adoro come scrivi e adoro il modo in cui hai evolto la storia ! E la scena finale in ccui Elsa corre verso la nave con il mare ghiacciato da lei per raggiungere Hans *.* Awwww l'ho trovata fantastica!
Mi è piaciuta questa storia dal primo all'ultimo capitolo e spero di leggere ancora qualcosa di tuo ! ;)

12/10/14, ore 17:08

OMG storia bellissima complimenti amo la coppia Helsa e la tua storia mi è piaciuta da morire complimenti *__*