Indivisibili
di _exodus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/17, ore 21:26

Beh, Chiara...
Non so che dire sulla fan fiction se non: BELLISSIMA! Brava Chiara, hai scritto la più bella fan fiction che io abbia mai letto. Hai rappresentato il tuo personaggio proprio come avrei fatto io.
Bravissima.
Un bacio da Aurora <3

19/12/14, ore 18:44

Ciao Chiara !!!
Come va ?!?Spero bene !!!Io adoro Riccardo proprio come
personaggio ... e ora che hai aggiunto anche il fatto della lettera
lo adoro ancora di più !!!Gradisco il fatto che la storia non giri sempre intorno ad Arion,questo lo apprezzo molto ...
questa storia è molto interessante e spero che in futuro ci sia anche spazio per degli avvenimenti romantici .. chissà ...
Bhè un saluto .... Micky ...

12/12/14, ore 20:55

NO!!! Sono l'ultima a recensire No! !! Uff..♥♥ no dai scherzavo, ti ringrazio tanto per i complimenti che mi hai fatto, anche per me sei come una sorella :D ...la fic é finita...uffa che peccato, ma c'é ne sarà unaltra yeahh ♥ yeaaah yeahh yyeaaah ♥♥ * sclera come una matta* No ok basta * si ricompone* ti ringrazio per essere riuscita a farmi amare questa fic. Tvb ♥ Ely Ps disegni bellissimi ♥♥ :D

12/12/14, ore 11:11

~Ehiiii ma sciau sciau caVa Chiaretta MiaH!
Come va la vittttaH alla mia sorellinaH-BakinaH-OchettinaH-ina-ina-PincipeppinaH-Neofidanzata Takuto-VolpinaH felishinaH-Ale-ChiaraH-Chan?!? ^.^ *3* <3 C: :)

dfghjhkhghgfrtyuyiuituyuRTYUUIOJOUYITREtjkftyjtertyutyyttdyutyitrdyrdewetyreweterwertreewetyrtuyiuouiiukyjthrgerewsadfghjuioiuytgfdsudjvbnojytriedshgxchvjbhgtrehwsdhcnvbkghtghjhtthfjfhdjggdtyfjhfdhfjghfjghhf
Ecco vedi??!!?! La recensione è appena cominciata e già sclero come una mongoloide in calore! cioè quel che sono uh uh uh OwO
Ma tantU... tu capire nohrtyui dfghdfgfghdgfhfg nostra lingua incomprensibile all'intero mondo & universo stellino stellato bellU bellU?!? *W*
Si essssatto! Tu la capisci pecchè hai poca sanità mentale come meeee... lolle! ^^'

M
beh che dire... quando mi avevi detto che avevi intenZione di fare il "Diario dell'Orpheus", non mi sarei MAI M-A-I aspettata un capolavoro c-così... fhdfdhfjrdtyhfjdhjkgfhggdhggjghdgfhjghjfhffhgjghr BELU! *O* *U* *-* :Q_____________

Mi hai fatto sbatasciare, impappinare, impallare, sclerare, riddddere, arrroshire, piaGnere, commOvere, sorrridere, adorare & tante altre emozioncine emozioCElle che non sto qui a scrivvvvere, o andrei avanti all'infinito, e non si puo. NON SI PUO' ewe (?)

Poi beh.. veniamo a ripppettteGrrre per la millesima voltaH la sHolita fommulima fommulosha che me piace tantU tantU C:
"Struttura , testo scorrevole e impeccabilmente perfetti come sempre, nessun errore che io abbia adocchiato, e nEntO... immagini magnifiche, fantastiche, sublimi.. okay?? Disegni BENERRIMO, chiaVo? *-----------*"
Anche perchè io sono PROPRIO così.. quindi.. LOLLE
Che per caso hai la sfera magica & ci leggi dentrU? xD

Okay okay... torniamo seri ma quandoo maaaai? Puahahahahahah C:
Poi che altro proferire??
Il diario...LOOOOL.. è stato di una ganzezza assoluta, infinita.. ahahahahhahahha che bellissima ideuzza da bakuzza che hai avuttttoH! :Q_____
SEI NA GENIA! G-E-N-I-A! *-*

E' stato tutto bellissimo, e visto che sai che io faccio chiffo nellee lecensioni, ti esprimo tutto ciò che ho provato leggendo questa fic con uno sclero allo stile Beta-Chan! ^-^
dfdghjufdgfhufyfuhhguihgkgohigjfghjkhghfdgfhfgdfhjffgjfgdfdsgfdsdgsgfdgfhdsdgfdghgjhhpouiiygfdsdfggfdazxcvnhkfhgfdghfgjgfhfjkhhjgkljhgjhkldghfgdsfgdgfdgfhjghgdfhgfsdgfddgfhhgffgjgdfhdfhfghgfjgfghjghgjhf
Ecco peffetto... e potrei ANCHE andare avanti all'infinito, ma no via... ora devo pLopio scappare a scrivere una nuova fic! (Un Ponte Per Terrabithia-RanMasa-)

Bravissima come al solito,e grazie... sei la mia ancora di salvezza, quando la nave affonda, resto ferma grazie a lei, a te, a tutte le persone che mi sostengono.
Perchè ricorda... la diversità è vita.. essere strani, unici è bellissimo. Ci sei solo tu, & il mondo.."

#BetttaCHANNELsaggiaxD

Glashie per i ringraziamenti, disegni & tutto il resto... ah! Anche per quel video della fine.. che è stato qualcosa di... dfhjgfrsetfhgdfgfdfghdfhdt chiaro? ChiarooooH! *^*
E nientO non vedo l'ora di leggere il continuo... shiiiiiiii il continuoooooo :D *sclera per tutta casa*

Ora devo pLopio annnnare via... sciau sciau sorellina miaH! (fatto rima pepepepe :D)
Te voglio tantuuuuu beneee stellinna caVa! OuO (?)

-La tua grande Sorellona *3*
-Bettta-CHANNEL <3

(Recensione modificata il 12/12/2014 - 11:13 am)
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 11:14 am)
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 11:15 am)

11/12/14, ore 22:44

salve salvino ^^, oggi scion di buon umore principalmente perchè seriamente i tuoi ringraziamenti sinceri verso tutti mi hanno riscaldato il cuore (ok...se poi mi si scoglie paghi tu neh?) (o forse son di buon umore per il caro sebastian michealis di sottofondo...a boh xD) in ogni caso l'idea del diario è stata molto kawai ^^ anche se da brava mente offuscata dallo yaoi ci ho impiegato quasi la metà del diario per capire che sotto il "commento" di ogni personaggio ci mettevi la citazione ( ma quanto son ritardata? ma tanto si! xD ) in ogni caso il disegno mio è somigliante sopratutto i capelli alla "non ho voglia di pettinarmeli -_-" comunque sono io che dovrei ringraziarti per darmi della pervy e aver scritto questa divertente , e talvolta imbarazzante, fic ^^ va beh la smetto di dilungarmi e ayeyo via ^^ (non chiedermi che voglia dire ayeyo è un verbo usabile per tutti i contesti derivato da ayeye e sinonimo di ogni parola xD)
-ti saluto ^^ a presto
p.s. adoro l'immagine che hai messo alla fine xD (fratellino...non si tirano giù i pantaloni al mio macharon rosa xD per quanto capisco possa essere una bella vista xD)
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 10:47 pm)

11/12/14, ore 21:25

Ciao Chiara...
Belli i disegni e anche i "commenti" (li posso chiamare così?) dei giocatori della squadra e dell'allenatore...
I disegni li hai fatti tu?
Perchè se si sei davvero brava!
Poi... Non so... Sono Felice che la FF sia finita ma anche triste perchè lo è... Uno dei miei ragionamenti contorti che ti spiego...
Felice perchè segna la fine ma anche un nuovo inizio e triste perchè è finita... Ma ha lasciato un segno, ed è questo l'importante di una storia!
Spero di non averti annoiato e di averti fatto capire i miei ragionamenti contorti
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

11/12/14, ore 21:13

Poi dicono che non mi viene da piangere 😢
Alexandra: mi piaccio sempre di più in disegno
Già però lo spezzone con Micheal 😏
Alexandra: non so di che cosa tu stia parlando U/////U
Ok ok farò finta di crederci comunque........
Alexandra; Cristal: ecco la bomba *si tappano le orecchie*
La stessa cosa vale per ,e Ale-chan 😖😭

11/12/14, ore 20:54

Ciao Ale-chan ~ sì, le mie ondine hanno conquistato il mondoH!
Comunque, non chiedere come ho fatto a leggere così in fretta, ma si, io leggo in superfretta. Ecco.
Alors, alors, oui, meirveilleuse! Per parlare "alla Claudine"
Mi è piaciuto molto questo extra con i diari di tutte noi, era così... boh, i diari rendono tutto più "personale" e danno un tocco troppo dolce alla storia, lo adoro!
Coomunque, complimenti per il capitolo e per questa meravigliosa fiction ~
Saluti e una marea di ondine ~~~~~
Maricchan <3
P.S. Un seguito di questa fict? Yay, non potevo aspettarmi notizia più bella!

11/12/14, ore 19:14

Sciau Ale-chan *.*
Noi due ci siamo sentite qualche giorno fa, ma questa fict invece mi mancava tanto...
Che bello! Noi della Orpheus siamo i/le migliori!
Alla fine ho amato Nicole e Chiara e il loro bellissimo goal.
E poi Lucian aw... è un ragazzo dolcissimo!! Voglio vederlo con la coroncina di fiori in testa ~
Beh... quindi nel prossimo chap ci saranno le fanart nostre o sbaglio?
Dimmi se ho capito male ^.^
Bacionissimi, e complimenti anche per questa bellissima fict!
Bacioni,
Maricchan
P.S. Ho visto che hai usato le tecniche che ho scritto per te ~ sono felice che ti siano piaciute

11/12/14, ore 16:13

Ehiii ma sciaaaaaaau caVa sorellinaH-PucciosinaH-PincipeppinaH-GallinaH-OchinaH-ina-ina-Neofidanzata Di RigoH-BakinaH-AleH-ChiaraH-ChanH^.^
Commmmme vaaa?? C:

Io ho un sonno ALLUCINANTE, ma v

abby (?) recensisco comunque il semi-ultimo cappy della tua meravigliosa, fantastica, super, divina, speciallle, belllishima, divertente, ahahahah, romantica, commoventeeeee... fic "Indivisibili"
(Ho già detto che ADORO il nome che hai scelto pe quettta storiaH?!!? :Q________)

Sai na cosettina-ina-ina?!??!?
Io questa recensione l'avevo già scritta prima, cinque minuti fa... ma cribbioooo xC
MI SI ERA TUTTA CANCELLATA :C
Inutile dillllle che ho sclerato abbbbbbesstiaH veLo?! xD

Commy, ora ci sono, pronta più che mai a recensire, anche pecchè fra pochissimo devo andare a faLe i compituzzi di Epica .-.
Inanzitutto... lasciamelo dire.. ERA TUTTO PERFETTO.
Dall'impaginazione fino ai puntini finali sulle "I" (?)(ma che cazz..?)
srdrdtyuydjhgfdsfsghdjkhiuoytrdhyjukigutyhgffgfhfdgrgfhnfdfgdfnfifhzdfuhdzfudfojfdjfdjidsjfzsojfigsdhfyiguhipohufghdsasfdghgdzxgxdzvcfxvsarestgfsjrghtrijfsdfhvdjiijhujdosjxgbidjgxxifjodgfbhifjidfjgdh(Defommmo la tu caVa paggginaaaaH :D)

sdfCos'era questo caVo scleretto?
Uuuuuh niEntO, solo il mio personaliZZimo modo di dirti quanto tu mi abbia fatto SBATASCIARE, SGRANULARE, IMPALLINARE i miei caVi & dannati Feels..
C-cioè ma vogliamo per caso parlare della parte finale?!?!?! *^*
Mi sono commossa da morire, una fitta intensa di malinconia mi ha invaso la mente... giuLo... ç_ç
"E mentre Chiara guardava guardava allontanarsi gli ex-compagni  di squadra si chiedeva se li avrebbe mai rivisti..."
CRIBBIO.
C-R-I-B-B-I-O

DIMMELO CACCHIO CHE MI VUOI MORTA... NON PUOI FARMI CREPARE COSì! UH UH UUUUUUH X'C
Io piaGno tantU oLaaaa(?) :'(

Uuuuh che ore sonooo?  15:50. Okay...
....

COSAAAAAA!?!??!? COME LE 15:50... Cacchio devo sbrigammi a diLLe quanto cavolo mi sia piaciuto questo cappy... :O

fghfyfdhhdfjgutyrsydyuhjlfgiuohupiuugyfhdtghffgdhcfhcdhjgfdvxdfveghfjghrted ecco peffetto... quetto ci voleva popo..
Altrimenti senza scleri che RECENSIONE è?!?!??!! :O

gghygjkgfyrtdhdgdghjgfgjkbhjhgdfzgdfhjhkhuiojghfjgkliohufghjhdszghfdfghfjgfhdrthydrtyjhgrd (capiscime nella notttta linguaccciosha :3)

Poi che dire...?
Mi hai fatto morire dal riddddddereH a crepapelle nella patttte della fettttttta a soppppppesHa per  ChiarrrrraH.... uh uh uuuuuh ma poi "Obbligo o Verità"?!? xD PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma che saddddicA che sono a far vestirrrreH la volpina Masaki con quei caVi abiti.. LOOOOLLE...
COmunque sono sicura che era molto SECSI.... :Q___________ mlmlmlmlmlmlmlmlml che ti fareiii mueheheheheheh ^^'
Ma invece vogliammmmmo peccccaso parlare di Benna & KyoKyo?!?!!? LOOOOLLLE
Come semo perverse noi due... muehehehehhe! Continuamo così amòòò! *le batte eerr scinque ^-^*
Poi che dire....?
Ho apprezzaterrimo (?) lo scHerzetto scherzoso dei ragazzuoli gnocchi gnocchi... uhuhuhuhuhu shi shi l'ho apprezzato mUlto... OuO
Chissà chi me toccaVa OuO meheheheheheheh pevvvvvvessità livello MASTER *u*

Poi cos'altro profffferrrrrirehhhh?!?! *fa mente locale*
Ah gia.. la sholita fommullina fommolosha di ogni volta che leccensisco.
PeLò accolta, tolgo la patte scritta da meH pecchè unne avrebbe senZo lecensille sciò che ho scLitto popo io.. LOLLE XD

"Forma e testo scritti in modo impeccabilmente impeccabilissshimo. Nessun errore... e niente.. che sei brava a scrivere l'avevo già capitttoH shaaai? <3"

Eccccuuuu ghygkhlgdrtyhgfhdgjhfdfhfdfgghjgfdghjktygfhjjk ollla scusha se "t'abbandonnnno" coshì ma deBBo annare a fare i caVi compitelli ç_ç
Sono stata feliscissima di scrivere con te questo cappy... e mi dispiace alla folliaaaaH che quettttaH fic finisca.... ç_ç
NUUUUUUOOOOOOOOOOO xc xc xc xc e come faccio adessso?!?!??!?!?!!?!!?? :C

ascolta caVa Chiaretta, non è che potresti fare il continuoooo?!? Che ne so... magari un anno dopoooo??!?? *occhioni da cusciolo smarrito
Non ascoltarmi XD

Ola vaddddU veramOnte.. ciau ciau sorellinaH MiaaaH!
Ti voglio un sacco di bennnne, non scordartelo mai.. ChiaVo, ChiaRa?! U.U <3 <3 <3 <3
PS. Ho aggionnnnnatto pLopo oLa la caVa e vecchia fic "MasaHika's Moments, con il drabble numero 11:Tormenta!! ^.^

-La tua sorellonaH pevvy
-Bettta CHANNEL! *3*

(Recensione modificata il 11/12/2014 - 04:14 pm)

11/12/14, ore 14:56

Ciao Chiara...
Lo so... Il ritardo è diventato mio amico... Ma sono stata con 19 bambini di otto anni tutto ieri sera... *chiede perdono*
Quindi ora eccomi qui, come ormai mio solito, a romperti le scatole...
Che bello, Chiara ora vive in Giappone e Orpheus e Raimon hanno disputato una partita... I due Riccardo sono troppo carini!
Poi... Ah... Gli obblighi e le verità... Troppo belli... Però anche io avrei avuto la stessa reazione dei ragazzi della Raimon (io un po' più sadica... Tipo, non so... Un SMS con scritto "Ho trovato una migliore. Ciao"... Ma questo è il mio sadismo...)
O.K... Ora vado che mi devo mettere gli orecchini pendenti e togliermi gli altri... (ne ho 6 per orecchio di orecchini, mi ci vuole del tempo...)
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

10/12/14, ore 21:30

sciao ^^, iniziamo un po' dalla partita...che dire...ranmaru che fa il "galantuomo"mi ha fatto pensare ad un host club con i ragazzi della raimon...(ma ciao perversione ci si vede spesso) comunque partita va beh e nicole e arion...povera nicole xD dovrebbero usare arion come strumento di tortura xD
comunque quanto adoro obbligo o verità? beh poi caaaaro ranmaru ti assicuro che non sono contro lo yaoi quindi potevi parlare pure xD
infine victor truccato xD santo kira uccidimi prima che muoia dal ridere
va beh vado vado xD
-ti saluto ^^
*va a sbavare in un host club con gli inazumiani* xD

10/12/14, ore 18:23

Alexandra: siamo decisamente sadiche u.u
Micheal: mi hai conciato come in bambola
Si infatti è stato epico 😂 comunque è Stato un piacere immenso seguirti

10/12/14, ore 16:50

ciao chiara !!! Ti dico subito scusa se scrivo poco, sono al cellulare e mi sta scomodo.
Comunque. ..capitolo bellissimo :)
Lo adoro stupendo, grande !!!
E la parte in cui le ragazze li truccano, sono morta dal ridere XD per non parlare della vendetta dei ragazzi!
E Aitor !! XD che ridere !!
Bene credo di aver riso abbastanza ciao ♥♥

Elisa

CossssssaaaaaaaaH?!?! NOOOOOO!
NO!
IO MI RIFIUTO DI CREDERE CHE SIA IL PENULTIMO CAPITOLO. lalalalalalalalala
NON LO ACCETTO. NO!

Mi ero affezionata cossshì tanto a questa fic... ed ora finisce, così su due piedi....
Weeeeee gneeeeeeeeew Masakiiii consolamiii :'(
thrhstgdhgfdehdjgfghrdhdrsetryfdrtfgjhkdrstdfhdhfjgdgfhgdfhgegfhj

Okay okay, il momento da sentimentalista depressa lo posso fare anche nell'ultimo cappy *ci ripensa* .... weeeeeeeeee :'( *ripiange*

No basta... DEVO riprendermi. DEVO. *si riprende*
Okay mi sono ripresa, e no.. non sto affatto bene!
Detto questo cominciamo a recensiiiiir! C:
Inanzitutto sono molsho felice che Chiara riveda i suoi carrrri genitorrrri! ^^
I lieto fini sono sempre ben accetti da una baKa.. con la K maiuscola come meh! ^^
Quindi W IL LIETO FINE! Te lo apprrrrovo! U.U (?)

Poi che dire....? ho gia detto che adoro Chiara & Riccardo insieme?!!?!?!?
Ah gia....
Chiara... Riccardo... che fate...? Eh eh eh... *faccina perverita e voce da maniaca*
Ti pare che non spuntavo io?! Eheheheheh quei due tutti bellini bellini che si fanno il solletico, uno sotto e l'altro sopra, stanno tanto bene.....
E chi arriva a rompergli le scatole?!?!?!??!?
IO. B**** please... INVIDIATEMI PLEBEI anche perchè nella vita reale avrei fatto la stessaH cosssaH.. anzi peggio mlmlmlml (?)

Ma poi che dico?!?! Ahahahahah BEN TI STA. looooolle io lo dico sempre ALWAYS nella vita reale.. oooh! O.O
(leggi nel pensiero?!?!!?)
BEN TI STA.
BEN MI STA.
BEN GLI STA.
BEN CI STA.
BEN VI STA.
BEN GLI STA.
ZAN ZAN ZAN! (?)

Lascia stare questi scleretti, sono soltanto una futile prova della mia GRANDE ABOMINEVOLE insanità mentale :')

Poi cossssah dirrreH?!
Ho adorato la parte del "tanti auguri a teeeh! Tanti auguri a teeeh!"
Ahahahahah povera ChIara.. ti abbiamo forse svegliato?!?*occhi da cucciolo peggio di Hikaru*
Picciiina lei... lolle ^^

rtyjrtethgfjgfhdrgeetfjgdrtytfydrutydrutfkftr
tyjyutrtutreryuruytrtuty
tyrrttutyr
yttr
N (?)

.... Ma invece vogliamo per caso parlare della scena finale?! SCUOLA!
Muahahahahahhah ben vi sta.. baldracche (?) OuO
Shindou è SOLO di Chiara!! e di RanRan  pardon caVa ma io adorrroh anche la RanTaku :3

Poi cosa dirrreh? Non ho visto errori di alcun tipo e testo molto ben scritto e scorrevvollleeeeh! ^^
questa è la mia solita frase che uso per iniziare  o finire una recensione... yeah! Abbbbbbittttuaaaattticccciiii (?)

Ora devo proprio andare..... alla prossima caVa Sorellina!
PS. Rispondimi NEH! U.U <3

-Beta-Chaaaaanneeee (?)

(Recensione modificata il 24/11/2014 - 04:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]