Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    11/12/2014    6 recensioni
Storia con OC [iscrizioni chiuse]
Con accenni di TakuRan
------------------------------------------
Il nostro Shindou si troverà di nuovo, dopo tanto tempo, difronte alla sua prima cotta estiva di cinque anni fa, quando andò in Italia, tutto partirà da una lettera misteriosa consegnata alla Raimon.
***********************************************************
Heilà gente!! :D
Sono di nuovo qui con una nuova fan fiction!!
Heheeh, pure io invidio la fortunata ragazza che ha fatto innamorare il nostro Riccardo...
Ora vi lascio alla storia e non vi trattengo oltre!!
Baci, Chiara-chan
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirino Ranmaru, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il diario dell'Orpheus

 
19/05
 
Quest'oggi siamo arrivati in Giappone sani e salvi, fortunatamente nessuna bomba o atto terroristico (vedere "Indagini ad alta quota" mi ha fatto fin troppo male, lo sapevo io!) .
Il Giappone è fantastico, anche se il capitano ha ben pensato di andarsene a vedere il suo Riccarduccio (c'è amore nell'aria) e a giocare a calcio con lui e la Raimon. Bhe, ora la sfida alla Raimon è stata lanciata e sono certa che VINCEREMO NOI!!

 
Nicole. :9

 

"E finalmente arrivo ioooo!! Sono Nicole Bianchi, figlia dell'allenatore della squadra, sono il numero quindici e sono una centrocampista. La mia migliore amica è Chiara!" a parlare era stata una ragazza arzilla, sveglia e allegra. Nicole, si capiva anche ad un migli di distanza, era un ciclone, aveva sempre la battuta pronta per ogni occasione! Aveva una personalità tutta sua. 
 

Giapponeeee!
Finalmente conosceremo la Raimon (ma soprattutto conoscerò Victor! :D) e sfidarla, sarà una partita entusiasmante quella su lunedì!
Il viaggio in aereo? E' stato bello, anche se poi Nicola è "accidentalmente" finito con la testa nel WC perchè il pilota ha fatto virare l'aereo e... insomma avete capito! Comunque ben gli sta!!

 
BEN MI STA!
BEN TI STA!
BEN CI STA!
BEN GLI STA!
BEN VI STA!
 
Ora vado, stasera sono molto stanca, avremo camminato 15 chilomentri per vedere un po' il paese, alla faccia dell' allenamento speciale!! E Chiara se l'è svignata in tempo....
A prestissimo.

 
Benna =)


"Heilà gente! Io sono Benedetta Finetti, anche se voi, come gli amici, potete chiamarmi Benna! Sono il numero 10 e gioco sia in attacco che in centrocampo! E il capitano è solita a chiamarmi 'Uragano'!" disse una ragazza alta e magra dalle caratteristiche meridionali: pelle olivastra, capelli castani e ricci che le cadevano sulle spalle. Gli occhi invece erano nocciolati, spesso contornati da un pò di mascara (la sua vita).
 
 

 
Ma da quanto tempo!
L'aria del Giappone, finalmente! Stavo iniziando a seccarmi di stare dalla zia in Italia...
Finalmente vedrò il mio fratellone e un bello scherzo non potrà mancare! Oggi inviterò Nicole da me, infondo lei è cotta di Aitor!, hanno persino lo stesso numero di maglia!
Ora vado altrimenti faccio tardi,
non vedo l'ora di incontrare la Raimon!

 
Giorgia.

 

"Beh, credo che tocchi a me presentarmi, sono Giorgia Kariya, sono il numero 6, sono un attaccante e Aitor è il mio amato e puccioso fratello!!" disse contenta una ragazza lentigginosa, di media statura, nè troppo grassa nè troppo magra, con i capelli castano scuro e ricci.
 
 
20/05
 
Bonsoir!
Sono stata felicissima di conoscere la Raimon!
Sono tutti fantastici, ma soprattutto Lucian, è davvero... hem, carino, oui!
Chiedo scusa se ieri non ho scritto ma ero stanca dopo il viaggio e il lungo giro del paese con l'allenatore Bianchi.
Chissà come saranno sul campo quelli della Raimon?

 
Bises,
~ Claudine.

 

"Ciao, io sono Claudine Garcia, sono il numero 16, sono un attaccante e sono la sorella di Gabi" la voce era quella di una ragazza dolce e romantica e molto timida alta, magra e con i capelli biondi e lunghi fino a metà schiena. I suoi occhi erano verde smeraldo e la sua pelle chiarissima, quasi diafana. Indossava un paio di occhiali dalla montatura sottile nera.
 

Finalmente ci rivediamo Mark!
E' un piacere rivedere dei vecchi amici.
Sapete ragazzi, Mark è un bravissimo allenatore e sono certo che la sua squadra è fortissima.
Quindi dobbiamo impagnarci e tenere alto l'onore della squadra, mi raccomando!


 
Paolo Bianchi.

 
E' stato un onore conoscere la Raimon, insomma, la leggendaria Raimon che si è ribellata contro il Quinto Settore!
Mi sono sembrati tutti molto simpatici, ce ne è uno che ha attirato la mia attenzione: Micheal. Cercherò di conoscerlo meglio, magari potremo diventare amici!
Ora vado ad allenarmi per la partita.

 
Alexandra. ;D

 

"Piacere, io sono Alexandra no Taisho, sono il numero quattordici e sono un attaccante!" disse una ragazza dall'accento spagnolo con un'aria solare e allegra
 
21/05

 
Aiutooo!
Ma Gio, ti sembra il caso??!
Insomma, io, Aitor, tu! Ci sono finita addosso!
Che vergogna! Brutta peste, me la pagherai per ieri, se ti trovo non so se tornerai in Italia viva e vegeta, sappilo! U.U
Però ti devo ringraziare... ho goduto di una vista fantastica stando a pochi centimetri dal suo viso!
E poi oggi l'ho incontrato Aitor in un bar e siamo andati a fare un giro e... e...poi siamo andati al parco al fiume e mi ha dato una rosa, SI E' DICHIARATOOO! Sono felicissima!!

 
Nicole.
...Nel frattempo Aitor si sedette accanto alla ragazza che prese cautamente il fiore dalla mano del turchese che, imbarazzato si passò una mano tra i capelli "Aitor....ma, ma....che cosa vuol dire?" le chiese con un filo di voce Nicole, ormai diventata bordeaux "Vedi, la rosa vuol dire amore, ed è pe quasto che te ne regalo una...Nicole, tu mi..." disse ancora più imbarzzato "Pure tu mi piaci" concluse lei per poi azzerare le distanze tra il suo volto e quello del ragazzo.


 
E che cacchio!
No aspettate, questo non è il modo di iniziare a scrivere sul diario della squadra...
Buongiorno, chiedo scusa se scrivo solo ora ma ho avuto molto da fare. Sono contentissima di essere tornata in Giappone e aver ri-visto i miei viecchi amici! E ora continuiamo...
E che cacchio!

Qualcuno ha scoperto la mia bottiglia truccata al gioco della bottiglia e mi è toccato baciare Riccardo e poi quello che se ne frega quasi fossi sua sorella (?), bhe, in fondo non è cambiato tanto dall'ultima volta...
 
Chiara. <3
"Chiara, non ti devi spaventare! D'altronde dobbiamo fare un po' come facevamo da piccoli!" "Certo ma da piccoli l'unica volta che ci siamo dati un bacio è stato prima che tu partissi, ed era sulla guancia!!" "Ah, perchè dobbiamo baciarci in bocca?" disse ingenuo Riccardo "Beh, tanto non cambia niente!"
 
Hahahahaha, capitano ti ho scopeto!
Bella l'idea della bottiglia truccata, ma alla fine ho avuto la mia vendetta!
Tu mi hai fatto baciare Victor, e per giunta con la presenza di Vladimir e io ti ho ripagata con la stessa moneta!
Anche se non mi ha fatto tanto dispiacere baciarlo...

 
La malvagia Benna.
Dietro a tutto quello c'era una bella fregatura, ma proprio sul più bello Benedetta scoprì il trucco del capitano! Una graffetta/calamita attirava la bottiglia, infatti la ragazza la nascondeva con degli abili gesti dietro la schiena della sua "vittima", così fece usare a Chiara il suo trucco per l'ultima volta.
 

 
22/05
Salve a tutti, sono ancora io, la povera Benna.
Ieri sera il mio amatissimo capitano mi ha svegliata mandandomi a casa di Victor perchè aveva dimenticato un dannatissimo libro a casa sua, appena sono entrata ha iniziato a diluviare e ho dovuto dormire a casa sua perchè non accennava a smettere di piovere, mannaggia, ho dovuto dormire con lui, ma poi... era in PANTALONICINI e A DORSO NUDO, inoltre si vedeva un pezzo di BOXER, che SEXYY.
Non so come ho fatto a non svenire! Inoltre si è dichiarato! ODDIOSANTO, GLI PIACCIO!! :D

 
Benna, futura signora Blade.
quando sono andata da Victor mi sono dovuta fermare da lui perché aveva iniziato a diluviare, così, dato che ha piovuto fino al giorno dopo, mi sono dovuta fermare a dormire da Victor. Oltre al fatto che Victor era senza maglietta e si vedevano i boxer... e ho dormito in camera sua con lui, mentre Vlad si è accontentato del divano...poi prima di andare a dormire, ognuno nei rispettivi letti abbiamo parlato un po’ e ho scoperto di piacergli e...”

26/05
 
Ed ecco qui il vostro amatissimo capitano divenuto cugina di secondo grado! :D (?)
Questa mi era nuova: mio cugino è diventato padre proprio quattro giorni fa di un bel maschietto: Riccardo Evans.
Il nome l'ho scelto io, ma non fatevi strane idee... ho scelto Riccardo perchè è un frignone come quello più grande! E non scherzo, ora ne sto approfittando di scrivere a chi lasciare la mia eredità perchè sta per esplodere una bomba nucleare di cacca, insomma... lasciamo perdere va, vado a cambiargli il pannolino, spero solo di non morire...
Spero di rivedervi ancora! D:

 
Chiara, baby sitter 24 ore su 24 aperta pure la domenica!
I quattro giorni in assenza di Nelly passarono normalmente e, finalmente, il piccolo Riccardo arrivò a casa. Dopo appena cinque minuti iniziò a piagnucolare e Chiara, per poco, non si suicidava. Poi guardò meglio il cuginetto e si disse “Certo che il nome Riccardo è proprio azzeccato...piange sempre come l’altro” sospirò e si andò ad accomodare sul suo amato pouf azzurro a guardare un po’ di televisione.
 
Salve mondo!
Scusate ma ero con Gabi, eh, già!
Sapete che ho una fifa tremenda dei cani, vero? Beh, oggi un cavolo di Akita mi ha portato fortuna e Gabi si è dichiarato, insomma la mia paura dei cani è servita a qualcosa e io sono felicissima di stare con quel lucida-labbra ambulante! <3
Ci si vede!

 
Giorgia, futura signora Garcia. ^-^
...Chiara rise, tolse il guinzaglio al cane per poi dirgli “Mi raccomando, fa’ bene il tuo dovere!” e detto questo lasciò andare il cane che si diresse verso Gabi, che conosceva benissimo, facendo spaventare la povera Giorgia che dei cani aveva una fifa tremenda “Gabiiii! Aiuto! Fa’ andare via quel coso!” disse spaventata attaccandosi al rosato e appoggiando la testa sul suo torace. I due rimasero così per qualche secondo, quando poi Giorgia lasciò andare il ragazzo e il cane se ne andò tutto felice da Chiara che si era ben nascosta per non farsi vedere dai due amici. “Ehm....scusa, non volevo stritolarti” disse imbarazzata Giorgia...
 
Ma il Giappone porta fortuna a tutti!
Oggi Chiara non è potuta venire ad allenarsi con me, io non lo sapevo e ho incontrato Michael, ci siamo allenati insieme e poi gli sono finita addosso andandolo a baciare, mi ha detto che MI AMA!!
SIIIII! MI AMA! :D
Ora vado prima di morire per l'eccessiva gioia.
A presto,

 
Ale-chan.
L’allenamento stava proseguendo bene fino a quando Alexandra, cercando di rubare la palla al ragazzo, era caduta addosso a Michael, sedeva un po’ più in giù del suo busto, la ragazza continuava a sparare scuse a raffica, fino a quando il ragazzo la guardò nelle sue grandi iridi, sorrise e alzò il busto andando a ravvicinare i loro visi baciandola “Sai Alexandra, tu mi piaci!” la ragazza lo guardò quasi stupita, anche se dopo, sorridendo, disse “Pure tu mi piaci” andando poi a baciarlo per una seconda volta.
 
Capitanie!
Ci lasci davvero? La tua lettera è stata davvero commuovente e promettiamo di mandare avanti la squadra, Claudine è determinata a svolgere al meglio il suo ruolo quando te ne andrai, siamo davvero tristi.
Speriamo di rivederti...
Promettiamo che la squadra non cambierà e un posto per te ci sarà sempre, capito?
Ti vogliamo tanto bene, per noi sei come una sorella, sappilo!

 
I tuoi compagni di squadra.
...Tutti i componenti della squadra erano ammutoliti, ma quella più; sconvolta era Nicole che aveva letto la lettera ad alta voce per tutta la squadra. Una lacrima le stava già rigando il volto, guardò per un attimo il nome dell’amica per poi sussurrare “Allora ci lascerai per davvero....Capitano”. “Je suis le capitaine ? Ceci est une impossibilitè!” la povera Claudine non poteva ancora credere di essere lei il futuro capitano”Ragazzi, però un regalo dobbiamo farglielo” disse Benedetta, tutta la squadra approvò l’ idea...
 

 
27/05
Alla fine ho scoperto di piacergli!
Non aveva solo che frainteso una cosa e per farmi ingelosire ha baciato Gabi, ma abbiamo chiarito tutto!
Ci siamo incontrati al parco e abbiamo iniziato a parlare. Poi ho fatto lezione di piano con lui e con il signor Arthemius, poi, mentre stavamo guardando degli spartiti che avrebbe dovuto imparare per la prossima volta si è dichiarato e mi ha baciata!! Il sogno di una vita che si avvera! Poi non indovinerete mai, sono arrivati i miei genitori dall'Italia, d'altronde rimmarò qui in Giappone e io e Riccardo saremo vicini di casa. Domani per me inizia la scuola, che rottura!!
Ma domani sfideremo la Raimon e vinceremo, giusto?
Vi voglio carichi, con l'energia al massimo, mi raccomando!! ;)
A presto.

 
Il capitano Chiara-chan.
...Riccardo, preso a due mani tutto il coraggio che aveva, iniziò a parlare “Chiara, ti ricordi quando eravamo piccoli e i nostri genitori ci fecero conoscere? Da quel giorno mi ero legato molto a te....forse mi ero addirittura innamorato. Un giorno, quando avevo all’incirca 7 anni, mia zia mi chiese chi avrei sposato da grande. Ricordo che la guardai a lungo e poi sicuro di me dissi -Io da grande andrò da Chiara e le chiederò di sposarmi- mia mamma mi guardò sorridendo, sapeva benissimo quello che provavo per te, mente mia zia mi disse -Caro Riccardo, ne passerà; di acqua sotto i ponti....a tredici anni non ti ricorderai neanche più chi sarà questa Chiara...- e invece no, mi ricordo ancora chi sei e nulla è cambiato da quando siamo piccoli. Non so se lo stesso varrà per te, ma Chiara...sin da quando sono piccolo sento di provare qualcosa per te...io TI AMO!” ...

 
 
28/05
 
MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Come siamo state malvagie a buttarti giù dal letto alle sei del mattino!
Però ce la devi pagare per averci dato delle galline, comunque non hai tutti i torti... Benna era stonata come una campana!
Comunque siamo stati bravissimi nella prtita contro la Raimon! Ottimo lavoro di squadra!!
Questa sì che è lo spirito dell'Orpheus! E poi la nostra super tecnica combinata... complimenti a tutti!! :D
FORZA ORPHEUS!! 

 
 Nicole.
...decise di rispondere lo stesso e quando avvicinò l'orecchio al telefono per poco non le esplodeva la testa "TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEE, TANTI AUGUUUURI CARA CHIARA, TANTI AUGURI A TEEEEEE!" "Ma che diamine combinate!!? La gente dorme a quest'ora" Chiara cercava di urlare il più possibile ma senza svegliare Riccardo che domiva beatamente con un sorriso da ebete stampato sul volto "Nulla, volevamo farti gli auguri ed essere sicure che non avessi dimenticato di mettere la sveglia!"

 
Bravissimi ragazzi, partita fantastica!
Avete tutti dato il massimo e pure la Raimon non è stata da meno, ma alla fine abbiamo vinto noi!
Questo sì che è spirito di squadra, complimenti a tutti! 
Sono senza parole, avete giocato tutti benissimo, questo è il vero calcio, il calcio pulito! 
Mi diapiace che Chiara se ne vada, ma la rivedremo, ne sono certo!
Complimenti ancora.

 
Paolo Bianchi.
<< Goaaaaal! Allo scadere del secondo tempo, la Orpheus si riporta in vantaggio con un meraviglioso goal di Bianchi ed Evans! La squadra capitanata da Chiara Evans vince l'incontro! >> Urlò gioioso ed euforico il presentatore, alzandosi in piedi dalla sua postazione e agitando emozionato le mani.


 
Lunga vita all'Orpheus!!
I campioni dell'Italia siamo noooi, siamo noooi, i campione dell'Italia siamo NOOOOOIIIII!
Siamo stati fantastici oggi, è stata una partita fantastica!
Poi mi sono divertita un sacco a fare la "detective" e cercare Nicole.
Ma che cosa stavi combinando con Arion... se non avresti detto cosa era successo avrei pensato a cose poco caste...
Per non parlare della festa a sorpresa per il capitano!
Mi sono divertita un sacco a truccare Micheal come una bambola, anche se poi i ragazzi si son vendicati per bene!
Ci si vede capitano, rimmarrai sempre nei nostri cuori!

 
Alexandra.
<< Uh uh uh... quei due ragazzi se la sono svignata insieme... chissà cosa stanno facendo... >> disse infine con voce maliziosa Benna, lasciando intendere molto di più.
A quelle parole, Aitor arrossì a dismisura.
Insomma, la sua ragazza non poteva aver fatto nulla con Arion, vero?!
 
Ma ciao miei cari compagni di squadra!!
ABBIAMO VINTO!! *fa la danza della vittoria*
Siamo stati fantastici ed è questo che conta, ma poi stamattina mi sono divertita un sacco a buttare giù dal letto Chiara!!
E poi vogliamo parlare di quando io e Nicole siamo andate a casa di suo cugino??
Siamo diventate stiliste per un giorno, yeee! Meglio di Dolce & Gabbana! :D
E la festa a sorpresa? Avete visto che bel micino che ha ora Chiara?? Lo volevo io!! Chiederò a Victor di provvedere!
Insomma poi mi sono divertita un modo a truccare il mio Victor, ma quando si è vestito da cameriera è stato EPICO, era anche SEXY però! E poi quei sadici si sono vendicati per bene...
Povera Nicole però, bloccata con Arion in uno spogliatoio non è una delle cose più belle del mondo... speriamo non sia diventata calcio-dipendente come quel demente!! 
Mi dispiace lasciare il capitano, ma credo che ci rivedremo, perchè se non accadrà verrò in Giappone a cercarla, CHIARO?!! 
A presto, 

 
Benna :D
Dalle borse le due ragazze meridionali tirarono fuori un mucchio di vestiti che fecero provare alla povera Chiara che ormai era stanca, si era messa circa venti paia di pantaloncini, una quarantina di magliette e una miriade di cappelli, ma nessuno dei quali soddisfava le esigenti amiche...
...fino a quando Chiara non si mise una maglietta gialla con delle scritte nere, sotto la quale c'era una canottiera nera, la maglietta era legata con un nodo che faceva intravedere la maglietta nera, indossava un paio di pantaloncini di jeans, un paio di Converse bianche e sulla testa aveva una paglietta adornata con un nastro blu che finiva con un fiocco...

 

Salve mondo!
Oggi da mio cugino sono venute le figlie di Dolce & Gabbana, lo sapevate??
Mi hanno fatto mettere una centinaia di capi tra vestiti, pantaloni e cappelli... non mi hanno detto nemmeno il perchè!
Ma poi credo di averlo scoperto, è venuto a prendermi Riccardo e mi ha portata a casa sua dove mi aspettava una fantastica festa a sorpresa, grazie di TUTTO ragazzi, vi voglio bene!
Poi la mia maglia con tutte le vostre firme è stato un regalo fantastico, per non parlare del gattino di Riccardo!
Ma vogliamo parlare di quando stavamo giocando a "Obbligo o verità" e Aitor e Victor si sono dovuti vestire??
Il primo con vestiti strambi, ma che a parer mio gli stavano bene, e il secondo con una divisa da cameriera decisamente corto!! Quanto siete sadiche ragazze!! E quando gli abbiamo truccati e pettinati come delle bambole? Però dopo hanno avuto la loro vendetta quei sadici che non sono altro!! :D
Ora vado, mi dispiace dovervi lasciare, ma vi prometto che ci riverderemo!!
Vi ho voluto bene e ve ne voglio, grazie di tutto ragazzi, davvero!!
E sappiate che sono fiera di voi!

 
Il vostro ex-capitano Chiara Evans. :')
<< Chi è? >> chiese una volta giunta alla porta << I testimoni di Genova! >> rispose prontamente una voce che successivamente si rivelò essere quella di Benna << Mi dispiace, io sono di Bergamo...e cosa ci fate qui in Giappone? >> chiese ironicamente reggendo il gioco...
E mentre Chiara guardava allontanarsi gli ex-compagni di squadra si chiedeva se gli avrebbe mai rivisti...

 
Salve a tutti, sono di nuovo io, Nicole!
Scusate se riscrivo ma quando avev scritto il primo messaggio era mattina, ora ve ne devo raccontare di cose!!
Sono contentissima per la vittoria, come ho già detto, davvero! :D
Ma andare a casa di Mark e fare la stilista personale di Chiara è stato fantastico, alla fine il risultato mi è piciuto un sacco!
Poi la festa a sorpresa è stata fantastica, insomma era PERFETTA!!
Noi che, da brave sadiche, facciamo mettere dei vestiti da pagliaccio ad Aitor e una dimisa da cameriera cortissima a Victor e poi loro che si vendicano, ma io avrò la mia vendetta!! :D
Se non avete visto ancora Aitor com'era vestito dopo vi lascio la foto che ho scattato!
Per non parlare di quando gli abbiamo truccati come delle bambine!!
E poi loro sadici che ci fanno prendere un infarto... -.-
Mi dispiace tanto lasciare il capitano, ma prometto che ci rivedremo!!
Parola di Nicole! U.U
Che altro proferire...?
Vorrei ringraziare il capitano per tutto e... basta!
Mi sono divertita un sacco qui in Giappone!
A presto mondo!

 
La folle (e non poco), Nicole.
 
Nel frattempo tornò Aitor che indossava una maglietta divisa in tre "sezioni", la parte più a destra era fucsia con due stelle in basso, quella intermedia era turchese e quella a sinistra era viola con delle strisce nere, indossava un paio di pantaloni viola e un paio di occhiali rossi, si sentì il rumore di una macchina fotografica che teneva in mano Nicole << Questa va dritta dritta su Internet! >> disse lei ghignando mentre il turchese le si sedeva accanto sbuffando.

 
 
Stamattina mi son divertita un sacco a buttare giù dal letto il capitano!
Mi è piaciuto sentirmi sadica contro di lei!!
Oggi la partita contro la Raimon è stata entusiasmante e, purtroppo, Samguk ha parato il mio tiro...
Comunque abbiamo vinto e abbiamo giocato benissimo ed è quasto che conta, no??
Poi quando abbiamo perso Nicole... sembrava che mancasse la sua insanità mentale con noi, ma non ce ne siamo accorti! Certo che stare chiusi in una stanza piccola con Arion... BRRRR mi vengono i brividi solo a pensarci!
E stasera è stato fantastico partecipare alla festa a sorpresa per Chiara e Gabi che baciava Riccardo, quasta sì che era bella!! :D
Ma quando ho fatto la coda al mio lucida-labbra ambulante è stata una cosa EPICA!
E' bellissimo con la coda! <3
Ma quando si sono vendicati... QUESTA ME LA PAGANO!!
Ora vado, un bacio,

 
Giorgia. <3

29/05
 
Tutta la squadra è di nuovo in Italia, tutti tranne Chiara.
Certo, ci mancherà, ma siamo sicuri di vederla di nuovo!!
Ha fatto tanto per noi ed ora terremo alto l'onore della squadra.
A noi si è aggiunto un nuovo giocatore: Micheal Sword.
E' di nazionalità americana, ma si è trasferito in Italia da poco, è simpatico e ha delle ottime qualità.
Un grazie ancora al nostro ex-capitano, anche se non potrà leggere questo messaggio...
Ci mancherai!!

 
L'Orpheus.

 
Questo diario, tanto prezioso per tutta l'Orpheus, presto potrà tornare a narrare una nuova avventura, una di quelle avventure fantastiche che si vivono una sola volta nella vita...
 
Un anno dopo....
 
La luce del mattino penetrava dalle finestre, un giovane dai capelli grigio-scuro, dalle onde morbide si stiracchiò nel comodo letto osservando a lungo la ragazza che dormiva ancora al suo fianco, le fece una carezza sulla guancia che bastò per farle aprire lievemente gli occhi << Ben svegliata dormigliona! >> disse lui, la ragazza dai capelli castani osservò il fidanzato per qualche istante poi mugugò qualcosa e andò ad avvicinarsi a lui affondando il viso nell'incavo della sua spalla << Da quanto è che sei sveglio? >> << Dieci minuti, sono le 10.30, calcola che è un orario decente rispetto all'orario indecente dell'anno scorso quando Benedetta, Nicole, Giorgia e Alexandra ti hanno buttata giù dal letto! >> rispose lui stringendo a sè la ragazza << Già, hai ragione... poi oggi è festa e nessuno mi obbligerà ad andare a scuola! >> disse lei facendo abbozzare un sorriso sul volto del fidanzato che le accarezzò dolcemente una ciocca dei suoi capelli castani. Proprio ieri i due avevano festeggiato il loro primo anno di fidanzamento e il ragazzo, Riccardo di Rigo, si era fermato a dormire nella villa della fidanzata << Che ne dici se ci facciamo portare la colazione? >> propose lei, il ragazzo annuì e quando una cameriera portò nella stanza la colazione dei due diede anche una lettera a Chiara che non ci mise molto a conoscere lo stemma dell' ex-squadra sulla busta bianca e mentre sorseggiava del the al limone decise di aprirla.
"Cara Chiara,
ne è passato di tempo, vero??
Ma come ti avevamo promesso eccoci di nuovo qui! In prossimità dei mondiali che si faranno proprio qui in Italia vorrei chiederti se ti andrebbe di unirti alla nostra squadra. Questo è un convocamento per la nazionale, sì. D'altronde sei di nazionalità italiana e ci farebbe davvero piacere averti ancora qui con noi, inoltre molto probabilmente la squadra tornerà ancora in Giappone per una sfida contro la Raimon, o viceversa, è ancora tutto da decidere.
Fammi avere risposta al più presto, mi raccomando!
Qui tutta la squadra ti saluta!
A presto,
L'allenatore Bianchi. "
§
 
"Ben presto le pagine di quel diario tanto speciale verranno impregnate di un nuovo inchiostro e narreranno una nuova avventura in cui le due squadre ormai legate si incontreranno di nuovo..."

 
Angolo mio, tutto mio, solamente mio! U.U
Salve gente, questo è un po' da considerare un capitolo extra che segna l'inizio di una nuova fict, ebbene sì!
Ho deciso di fare il seguito, anche se non comincerà subito, prima preferisco prendermi un po' di pausa e portare avanti altre storie! ;)
Ho voluto farvi questo regalo per ringraziarvi, ringraziarvi con tutto il cuore per aver seguito la mia fict e avermi sostenuta in ogni momento! Ed è solo grazie a voi se mi sono divertita a scrivere questa storia.
Il diaro dell'Orpheus, non so come mi sia venuta in mente quest' idea, ma mi sarebbe piaciuto farvi sapere cosa pensavono i giocatori dell'Orpheus di ciò che è accaduto.
La parte più difficile?
Fare i disegni!
Ci ho messo due giorni, ma sapendo che era un lavoro per questa fict resa MAGNIFICA grazie a voi e alle vostre recensioni lavorare è stato più bello e divertente, davvero, grazie di TUTTO!
Vorrei venire a bussare alle vostre porte e abbracciarvi uno ad uno, ma questo è impossibile perchè costerebbe mucho dinero, quindi mi accondento di ringraziarvi
così.

 
-Beta CHANNEL
Grazie mille mia cara sorellonaH, grazie a te le mie pagine delle recensioni sono sempre state deformate, ma vederti sclerare mi fa capire che non ci sono parole per descrivere ciò che hai letto e questo mi riempie di gioia! ^-^
Grazie a te, lo ripeto, ho capito il vero significato della vita:
Viverla al massimo senza preoccuparsi di nulla e divertirsi fregandosene di ciò che pensano gli altri.
Grazie milla mia cara Stella Polare.
Se la mia Stella Polare, la mia bussola, sei sempre stata come una sorella e sempre tale resterai.
Grazie mille per aver seguito la mia fict! <3

 
-Benna
La mia cara amica Benna....
Ogi volta leggere una tua recensione è una gioia, ogni volta uno sclero da ranocchiella per bene! U.U
Ti voglio ringraziare per tutto, per avermi sostenuta, seguita e fatta sclerare!
Ho capito che non devo mai scoraggiarmi e andare avanti tenendo la testa alta!!
Grazie di cuore mia cara fanatica-ranocchiella-lunatica-amante di Victor! ^-^ (?)


-Crona78
Mi viene da ridere pensando che per ricordarmi se il numero è 78 o 68 devo sempre andare a controllare il tuo nickname nelle recensioni, nonostante l'abbia visto migliaia di volte.
Grazie di cuore, davvero!
Le tue recensioni pervy da degna amante di Yaoi mi hanno fatto ridere e alleviato lo stress della giornata dopo cinque luuuuuuuunghe ore di scuola!
Rispondere alle tue recensioni e a quelle degli altri è un piacere! ;)


-FrostyDark
Un grazie pure a te che hai seguito la mia fict seppur non recensendo tutte i capitoli, ma ad un'autrice come me non interessa il numero delle recensioni, ma il loro contenuto, i senimenti che trasmettono, che ha provato il lettore nel leggere la mia storia che traspaiono nonostante si tratti di parole di pixel visibili solo su uno schermo.
Grazie di tutto pure a te.


-Princess Love
E' da un po' che non ti sento e so che sei occupata a causa della scuola, ma confido in te e spero che tu legga questo ringraziamento.
Mi ha fatto piacere conoscerti e credo che siamo diventate ottime amiche, ti voglio bene! ^-^
Grazie di tutto, per ciò che mi hai fatto provare, per non avermi mai fatto mollare e arrendere!
Grazie di cuore.


-Marina Swift
Ciao Mari-chan!
Sai che in ogni tua recensione rimanevo meravigliata da quella strana "ondina"??
E che tutt'ora non riesco a trovarla se non sulla tastiera del telefono? xD
Comunque grazie mille, per le tue recensioni dolci
dolci e colorate, ogni recensione era di un colore differente, come le emozioni che mi facevi provare mentre leggevo i tuoi commenti!
Mercì Mari-chan! <3


-Queen of the Forest
Un caloroso "Grazie" pure a te! ^-^
Insomma, ormai non so più che dire...
Sei una persona speciale per me, ormai credo di aver legato molto con te e ti voglio bene.
Grazie per le recensioni che hai lasciato, ogniuna con uno sclero diverso con Cristal e altri personaggi, grazie per avermi fatta ridere e piangere (dal ridere).
Grazie ancora! <3


-elisa frost
Grazie mille pure a te, le recensioni mi hanno sempre alleviato lo stress giornaliero e, ripeto, non importa la lunghezza o la frequenza, le tue recensioni hanno suscitato in me la felicità, la felicità di sapere che la mia storia è piaciuta a qualcuno, grazie mille!!
Ti voglio bene e sappi che ti considero come una sorella! ^^


Insomma, grazie di tutto ragazzi!
Vi venero (?) e vi voglio bene, per me siete come una seconda famiglia compatta e unita! <3
Vi lascio sotto un immy, cliccandoci sopra potrete vedere un AMV di Inazuma Eleven Go, non l'ho fatto io, ma a me piace un sacco ed è un altro modo per dirvi "Grazie di cuore", sono sicura che a Betuccia CHANNEL piacerà perchè Masaki compare quasi sempre! xD
Spero vi piaccia, anche se questo è un ringraziamento poco sensato e strano...
Poi vi do l'opportunità di farmi domande sulla fict (che potete inserire nella vostra recensione)! ^^
Ora scusate ma devo scappareeeee!! *si prepara per correre una maratona (?)*
Grazie ancora (L'ho detto mille volte mi sa....)
-La folle scrittrice senza sanità mentale
Chiara-chan! <3
VI VU BI! (?)

(Vi Voglio Bene!! :'3

 
Ecco qui l'immy su cui dovete cliccare! ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _exodus