First Kiss
di AkiChan

25/11/14, ore 18:57

OH, i miei due pirla! XDD Questa è la prima fiction che commento in codesto fantastico fandom e sono felice che ci sia una dolce fluff! ♥ Mi sono innamorata di questa serie da pochissimo, tanto che praticamente conosco solo l'anime e del manga ho letto solo il volume 1 uscito da poco qui da noi, ma già l'amo e AMO follemente il KageHina! :D
Breve ma molto azzeccata e IC, Tobio farebbe davvero così pur di zittirlo (o al massimo li spreme la testolina con la sua manona XD) LOL! XD
Un bacio alla prossima! ;)

23/11/14, ore 23:08

*O* Se torni con una cosa del genere non posso che sciogliermi!!! *O*
E' meravigliosa, dolcissima e tenera. Quei due sono estremamente coccolosi e il fatto che si siano dati il loro primo bacio ancora all'asilo è davvero bellissimo! Poi a me piace pensare che magari da quel momento in poi siano stati sempre insieme, naturalmente diventando sempre più consapevoli di cosa volevano costruire insieme col tempo e che alla fine siano una coppia solida fin da quel primo bacio... insomma, divago! Ma chi non lo farebbe a leggere certe perle sul sito!! *O*
Dico, davvero, mi è piaciuta tantissimo, a partire dalle prime righe dove si capisce che Kenma è sulle gambe di Kuroo - e già qui si intuisce che magari quei due stanno già insieme XD - insomma, fin dall'inizio tenerissimi! Non si poteva chiedere di meglio per quei due! :3
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima coppia, ma naturalmente, prima il dovere, quindi scrivi quando hai tempo! Io intanto metto la storia tra le seguite così non mi perdo nessun aggiornamento! XD
Ancora complimenti vivissimi, sei bravissima a scrivere di queste coppie!
Un bacione e alla prossima! :)
Pinky_neko

23/11/14, ore 20:35

Whaaaa!! Che dolci! Avevo troppo gli occhi a cuore mentre leggevo questa drabble. Me lo vedo proprio Kuroo dire una cosa del genere alla maestra. Che teneri a guardare foto vecchie di loro da piccoli, seduti abbracciati-abbracciati. Amori beddi*O*

Complimenti e alla prossima
bc bc

19/10/14, ore 00:03

Perfetto! Sono finita col leggere una raccolta di flash... film mentali a volonta' *va a preparare dei popcorn*
Comunque, ciao, sono una pazza che gironzola alla ricerca di fanfiction su Haikyuu XD
Chissa' quale sara' la prossima coppia, shippo praticamente tutti in Haikyuu, tranne qualcuno... ma e' una lunga storia....
Beh, ti saluto *sorride come un ebete*

12/10/14, ore 23:11

Ma che bella idea!!! Ammetto che ci ho pensato spesso anch'io a come si potrebbero essere dati il loro primo bacio le diverse coppiette shippabili in Haikyuu e mi piace moltissimo il fatto che tu hai concretizzato i miei pensieri!! ^^
Mi è piaciuta molto questa prima flashfic sull'inamovibile Tobio e l'eccitatissimo (qualcuno direbbe 'eccitantissimo' (?) XD) Hinata!
Davvero complimenti e non dire che non scrivi bene, perché secondo me è proprio l'opposto! E' scritta molto bene, senza ripetizioni inutili, testo scorrevole - il che, rende decisamente più piacevole la lettura ;) - quindi complimenti!! :D
Solo un piccolo errore - sicuramente di distrazione - quando hai scritto nella quartultima riga: "disse ad Shoyo", che invece sarebbe solo 'a'. Comunque niente di che e non dire più che non scrivi bene, mi raccomando - per lo meno, non quando scrivi dei testi così belli e piacevoli! ;P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire chi sarà la seconda coppia a sbacciucchiarsi illecitamente!! XD
Un bacione e a presto!!
Pinky_neko