Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: AkiChan    12/10/2014    3 recensioni
Semplicemente una piccola raccolta su come mi sono immaginata i primi baci di alcuni dei personaggi di questo anime/manga.
Ogni capitolo una coppia diversa.
01. Kageyama e Hinata
02. Kuroo e Kenma
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01. Kageyama e Hinata
“Si, ma hai visto quel salto, era una cosa pazzesca, cioè non so come ci sono riuscito, ma...”
Aveva smesso di fare caso a quello che diceva da quando erano partiti dalla palestra, invece lui continuava ostinatamente a parlare di quanto fosse stato fantastico il suo ultimo salto, leggermente più alto del solito, convinto che Tobio lo stesse ascoltando.
Con energia ed allegria gli raccontava per la quattordicesima volta di quella scena che, fra l'altro, aveva visto anche lui, infatti era stato proprio lui ad alzargli la palla, ma questo Hinata sembrava non ricordarlo.
Insisteva con i suoi discorsi senza senso sul fatto che ora nessuno lo poteva battere.
Non ne poteva più.
Si fermò in mezzo la strada facendo sbattere il più piccolo dietro di lui contro la sua schiena.
“Ohi, Kageyama cosa ti è successo impr-”
Senza dargli il tempo di finire la frase, si girò lentamente, prese con una mano il viso di Hinata e appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle dell'altro, durò meno di un instante.
Poi, come se niente fosse successo, Tobio si voltò e riprese a camminare.
“Che fai? Non vieni?” disse ad Shoyo che era rimasto imbambolato in mezzo alla strada, con la sua bicicletta in mano.
“S-si...”
Un piccolo sussurro.
Sarebbe stato sicuramente più calmo adesso.



*PICCOLO SPAZIO PER UN PANDA*

E così sono approdata anche qui finalmente
con questa piccola raccolta.
Premetto che non sono molto brava a scrivere
e molto spesso sono in ritardo, ma dettagli -okay,
forse no ^^"-
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo con un'altra coppia.
-Aki
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: AkiChan