Fotografia
di Elisir86

04/02/05, ore 20:11

Due capitoli molto belli,l'ultimo molto sereno e rilassante. Pansy e Draco sono un amore insieme.

04/02/05, ore 19:13

bellissimi capitoli non ti smentisci mai,sei bravissima! Adoro le scene di Draco e Pansy!! I LOVE D/P !! Sono troppo tenere,dolci e carinisime!! Il fatto che Draco è geloso (la sua Pansy ^^ ) è stupendo..anche quando lei lo bacia!!!! E' troppo bella la storia!!Ma chi cavolo sono questi monaci????E quella donna??? C'entra qualcosa Piton?? Quanti misteri!Complimenti ancora e aggiorna presto!!!Bacioni

03/02/05, ore 14:34

Cia!!Questa ff mi syta piacendo sempre di più!Adoro Draco e Pansy.,.quegli attimi insieme sono così teneri,magichi e delicati!!Sei bravissima!!!roppo forte Luna sulla scopa che saluta Neville!! X le fan art haimè non so neanche io disegnare T.T..chi si offre volontario? Complimenti ancora x la ff,è stupenda! Bacionissimi!!

03/02/05, ore 14:30

Mi piace moltissimo come dipingi draco e pansy e la storia si fa ancora più interessante. x le fanart...piacciono molto anche a me ma abbiamo lo stesso problema...io e il disegno...proprio no. mi spiace.

03/02/05, ore 14:09

Ciao!!! Si qst cap ha chiarito un po' di cose riguardo Pansy! Un mistero in meno!! Capitolo tanto dolce sia per il fatto che Luna ha inseguito Neville letteralmente a suo rischio e pericolo sia per quella scena dolcissima di Draco e Pansy! Mi piace sempre di più qst storia! Cmq per i disegni...a me piace disegnare ma il mio talento si limita nel ritrarre, cioè copiare qualcosa, non so creare di mia sana pianta! Lo so sono ambigua...cmq spero che qualcuno accetti la tua proposta! Bravissima!

02/02/05, ore 21:03

Tranquilla! Per "dannare" non intendevo una cosa spiacevole...anzi! E' molto stimolante questo mistero...nn da niente per scontato! Mi piace! Or bene (0.o?) passiamo al commento: allora qst uomini incapucciati, anzi, monaci mi ricordano tantissimo i Mangiamorte ma visto che Silente non inviterebbe certo dei Mangiamorte ad Hogwards per un drick eliminerei subito la possibilità k i due siano "imparentati"! Però sta cosa di Vincent, Draco e Pansy preoccupati mi fa pensare che forse questi (i monaci) non siano poi molto amici dei cari Mangiamorte quindi...bò (ormai arrivo sempre a qst conclusione)! Per Neville che se ne va mi dispiace tanto ma va bè in fondo mica muore! Per il resto che dirti? Che sei brava lo sai (e se non lo sai te lo dico io =P!) che la tua storia mi piace tantissimo, pure quindi basta! Non ho altro da aggiungere! Ah si un'ultima cosa sono troppo dolci le scene di Pansy e Draco insieme (cariiiiiiii!!!), insomma sono semplici ma molto carine! Continua così e non ti preoccupare x i tempi di aggiornamento io sono più lenta di un triciclo senza ruote!(0.o???) Baciotti e alla prossima rec!

02/02/05, ore 20:40

Mamma mia,quanti m9isteri!Chi sono i monaci?Chi era che parlava a Piton? Chi manca a Pansy?Sua madre?Quante domande!! Comunque è carinissima l'idea degli scatti di fotografia,davvero originale.La scena di Draco e Pansy è stata stupemdissimaaaaaaaaa!!! Mi piace molto come scrivi,ti seguirò come ora in tutti i capitoli! Sei bravissima!!!Aggiorna prestissimo,ci sono trope domande nella mia testolina!!!Bacioni

02/02/05, ore 20:35

Ciao!!! Lo so lo so che sono un pò come un congiglio che spunta da 1 cappello da mago,ma...ho letto i capitoli della tua storia e ora recensisco. E mi fa piacere leggere una Draco\Pansy con loro così...mi verrebbe da dire "teneri"...!!! E anche una Ginny|Dean...credo che sia l'unica che ho letto...e non è affatto male. Brava,il tuo stile poi mi piace molto.

02/02/05, ore 13:46

Questa storia è sem,pre più vvincente..perchè Pansy dice mamma e piange?Perchè Percy scappa?Aggiorna prestissimo!!Baci

01/02/05, ore 18:11

Uh che bello due capitoli sul colpo!! A cosa dobbiamo qst odore?! Cmq passiamo al commento...mi sono piaciuti molto qst cap! Finalmente abbiamo scoperto qualcosa che seppur piccola resta sempre una scoperta! Cho ha rubato gli orecchini a Luna! Che stronza ma chissà xke l'ha fatto...sigh un altro mistero!! Poi...k sono qst uomini k vengono a trovare Silente? E perchè Percy è inseguito da un nugolo di mangiamorte? Risposta: bo!! Mi farai dannare lo sai, vero? =P! Sono troppo troppo curiosa! Voglio saperne di più su tutto quindi spero vivamente k aggiornarai presto! 6 molto brava e mi piace come scrivi! Grazie inolte per la spiegazione sui Pecoranera...non ci sarei mai arrivata! Baciotti

29/01/05, ore 16:47

Molto bello anche qst cap!!! Herm x fortuna ha deciso di rinunciare cmq alla borsa di studio...meno male!!! Povera Luna però...chissà k gli ha rubato gli orecchini!! Cmq una domanda: xke chiami i corvonero Pecoranera??? La cosa mi sfugge!! Sei davvero brava e l'idea dei cap corti k rappresentano piccoli scatti è davvero molto carina!! Inoltre mi fa piacere k qst non sia una Draco/Ginny...io qst coppia la odioooo!!!!!!! Spero rimanga tutto così com'è in fatto di coppie ma comq spetta a te decidere!! Ancora brava!

29/01/05, ore 15:48

Carino il capitolo,per fortuna hai chiarito quella cosa della borsa di studio..che tenera Luna! Comunque io preferirei una Draco-Pansy ( mi piacciono le Ginny-draco ma ora non ne posso più) e più carina! Interesante..e anche misterioso..quella prof di Dcao non mi convince..non so..c'ha qualcosa che non va!Comunque complimenti ^^

Pallina
28/01/05, ore 19:36

Mi paice molto la tua storia, il titolo è stupendo ed è scritta molto bene...Ma...questa è una Draco/Ginny, vero?

28/01/05, ore 18:55

Ciao!Bel capitolo! Le parti diDracoe Pansy sono tenerissime e dolcissime!!Complimenti! Hermy rinuncerà vero? Insomma Neville adora l'erbologia!!Comunque bella storia e aggiorna presto

28/01/05, ore 16:51

Uh che bella la prima parte!!! Certo anche la seconda è bella ma la prima parla dei miei personaggi preferiti quindi...è la migliore!!! Va bè a parte qst mio schizzo mentale, il cap mi piace anche se è troppo, troppo corto!!! Va bè cmq...sai che non ci sto capendo niente??? Cioè in senso buono, ovviamente...insomma è tutto così intricato e misterioso! Lo so, lo so te lo dico ad ogni recensione ma davvero tra un po' mi rimbambisco nel cercare di capirci qualcosa!!! Spero che presto ci renderai la cosa meno complicata...anche perchè se no impazzisco davvero;]! Cambiando discorso la tua Herm mi sta un po' su le scatole, cioè ho capito che vuole essere la secchiona numero uno ma povero Neville sa fare solo erbologia e pure quella gli vuole levare! K carogna!! Va aspetto con ansia il prossimo cap! Baci