Fotografia
di Elisir86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Noesis
26/01/05, ore 14:54

Non male. Davvero non male. Se non altro Luna non è Ooc, come spesso accade nelle fic. E' palesemente stramba. Bene. Però, se accetti un consiglio i capitoli li farei più lunghi. Così giusto per dare più cose da leggere!^^ Niente male davvero!

26/01/05, ore 14:50

Bellissima questa storia!!! I caratteri così grandi vanno benissimo (i miei occhi ringraziano!) e ora mi è chiara anche quella cosa di Piton e Draco...grazie, ma sai il mio cervello fatica a cogliere tutti qst dettagli! Cmq...qst prof di difesa è ganzissima! Il mistero aumenta di cap in cap e questo è davvero fantastico! Insomma ora oltre a voler sapere perchè Pansy vede i Thestral, perchè Draco "deve" (speriamo...)ammazzare Ginny, e perchè Piton è arrabbiato ora si aggiunge pure la domanda del perchè qst nuova prof di Difesa ha le bende agli occhi!!! Cioè sei bravissima!! Veramente brava! Ci sentiamo nel prossimo cap che sarà sicuramente "intricato" come i precedenti! Continua così che vai forte...Baci

24/01/05, ore 14:34

Ciao!! Hai aggiornato prestissimo, complimenti! Cmq anche questo capitolo mi piace molto...bellissimo Severus incazzato!! Ma perchè poi? Mamma mia ad ogni cap divento sempre + curiosa!! E siamo solo all'inizio!! L'idea che Malfoy junior diventi un mangiamorte mi attizza tantissimo, spero non passi dalla parte dei buoni...mi piace Dracuccio cattivo!!! Oddio sto diventando come Pansy...a santa! Lo stile mi piace, anche se ogni tanto c'è qualche errore ortografico...ma chi non ne fa? Per il resto tutto ok!! Una sola domanda poi chiudo questo mio sermone: Ma Piton...non stava dalla parte dei buoni? No, perchè quel ragionamento di Draco mi ha un po' spiazzato!!! Va bè non è che sia importante! Ancora brava e se puoi aggiorna presto!

Morgan_Snape
24/01/05, ore 14:06

grande!sei un genio!mi piace come hai descritto Piton!è il mio personaggio preferito!^//^ a presto!

Sabry
24/01/05, ore 10:36

Quetsa storia diventa sempre più bella! E' strepitosa..hai dato benissimo l'idea di Piton FURIOSO!!Mi sembrava di essere lì in classe!!Draco è e resterà sempre il mio personaggio preferito ma...NO!MANGIAMORTE NO!Sigh sigh..Comunque complimentissimi e aggiornab semore presto che sono curiosissima!!!

Senda
23/01/05, ore 21:31

direi che l'idea di Piton arrabbiato l'hai data eccome, si vedeva benissimo il cambiamento fra l'ironico e freddo Piton di sempre a questo... coso. Solo non capisco bene questo strano modo di chiamare i personaggi, Piton Severus o Granger o altri nomi simili spezzano la continuità della storia, non stanno molto bene... Per dirti qualcosa sulla storia probabilmente dovrei leggere più capitoli, ma il modo di scrivere mi piace!

Sabry
23/01/05, ore 17:04

Oh mio Dio!!E' bellisima!Io adoro la coppia Draco-Pansy e amo ancor di più Drackie! Questa storia è fantastica..non ho aggettivi!La scena di Draco e Pansy nella carrozza è dolcissima..complimenti e baci

23/01/05, ore 17:02

Ciao!! Che strana questa fic ma davvero molto bella! Sono curiosa da morire! Insomma...perchè Draco sente la voce di sua madre che lo "invita" ad uccidere Ginny? E perchè Pansy riesce a vedere i Thestral? Cosa c'è sotto tutto questo mistero? Sono qui che mi scervello come una dannata!!! Cmq sei davvero molto brava, insomma non è molto facile gestire tutto questo mistero! Inoltre hai un buon metodo di scirittura che di sicuro contribuisce al tutto!!! Un solo appunto...il prossimo capitolo puoi scriverlo a caratteri + grandi?? Perchè sono diventata leggermente strabica nel leggerlo(come se non lo fossi già...)! Bravissima e aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]