Fotografia
di Elisir86

29/03/05, ore 19:13

Ciao, devo dire che la tua storia mi ha veramente colpito, aspetto il prossimo cap, non farmi aspettare tanto ;-PPP

Daphne
08/03/05, ore 17:49

è molto bella!!!! sei bravissima!!! ^^

06/03/05, ore 17:55

Bei capitoli! Bellissima la scena di ginny che corre ad abbracciare Dean e si sfoga solo con lui1 tenerissima la parte di Pansy e Draco!! Sono così dolci!!!Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!^.- Continuala presto che sono curiosa! Un bacione grande!!!

06/03/05, ore 17:31

Questo capitolo è bellissimo. Mi piace tantissimo quando scrivi di Draco e Pansy,sarebbe bello se lo facessi più spesso. Sei bravissima.

Mira'82
21/02/05, ore 11:07

ok percy mi sempre stato antipatico ma fallo morire non è un po' troppo? .. commenti personali a parte trovo che sia una capitolo ben scritto che lascia il fiato in sospeso su i capitoli che devono ancora venire!! non vedo l'ora di leggerli aggiorna presto!

20/02/05, ore 15:32

Bel capitolo! Povero Percy che è morto! Ron monaco??Prescelto!!!??? Cmq bravissima sei formidabilòe!Continua prestissimo!baci

19/02/05, ore 22:47

E così Percy è morto. Mi dispiace infondo. RON E' UN MONACO??? RON E' IL PRESCELTO?? O.O ...rinuncio nel tentativo di anticipare qualche deduzione riguardo la trama di questa storia: sei bravissima nel tenerla ben avvolta nel mistero.

19/02/05, ore 18:46

Tatataaa!!!Eccomi! Bellissimo capitolo scrivi benissimo..e poi mi è piaciuta la lunghezza! Si va capendo sempre più ma nello stesso tempo nascono altri misteri! 6 bravissima e complimentoni!

19/02/05, ore 15:20

Uhm...ecco insomma che si sa ancora qualcos'altro su questi monaci...questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo,il pezzo del dialogo tra percy e angelica in modo particolare...brava. E questi monaci mi incuriosiscono moltissimo...complimenti.

Mira'82
10/02/05, ore 10:31

non mi è mai stato simpatico Percy .. ma non farlo morire ..poverino"!!

Viola del pensiero
09/02/05, ore 19:23

Ciao Ally!!! scusa se ho perso commenti mi disp!! Cmq la storia si fa sempre più intressante...e anche un po' più chiara!!! Povero Percy....è la prima volta k mi sta simpa!!! Va bè aggiorna presto come sempre!

09/02/05, ore 19:22

Potevo mancare???No di certo!!Uhm..mumble mumble.la storia si fa sempre più coinvolgente e immersa nel mistero...Piton si riferiva a Fudia? Perchè Percy vuole vedere Ron?Che deve dirgli? Mamma mia!!!Aggiorna prestissimo!Sei bravissima,come fai a dirigere tanto mistero?Io non ho tanta fantasia,uffa!!Complimentissimi,te li meriti!Smackkk

09/02/05, ore 19:03

E' con mio sommo stupore che mi accorgo che mi dispiace per Percy. La storia continua ad essere davvero intrigante...vedremo nel prossimo capitolo. Complimenti.

06/02/05, ore 18:13

Cokmem potevo mancare????? Due capitoli interamente dedicati ai monaci e alla risoluzione del mistero..uhm uhm...allora Percy-i monaci- Piton sono legati da qualcosa ma cosa? Non capisco bene il dialogo di Fudia e Severus...quanti misteri! E poi Percy!Perchè Ronald??? Bei capitoli,come gli altri natiralemnte.Sei bravissima,complimenti e aggiorna presto!

06/02/05, ore 17:43

Portarlo da Ron?? e ora che succede? questi due capitoli sono molto interessanti,anche se sono un pò confusa in merito a questa Fudia...non ci ho capito granchè...!!! Magari con i prossimi capitoli mi chiarirò le idee...^^' !!! Sei davvero molto brava.