Tokyo Reader
di HikariNoShizuku

21/02/19, ore 14:57

Eccomi qua, scusa per il ritardo!
Ho ripreso il manga di Tokyo Ghoul in questi giorni, biffa coincidenza.
Ecco bello quel mondo ma penso che sia meglio leggerlo che viverlo (soprattutto per un umano).
Hai introdotto bene la protagonista con cui ci si immedesima bene.
Hia reso bene la tensione dell’incontro con il Ghoul, le sue movenze da predatore.
“…Se solo avesse voluto quel Ghoul ti avrebbe raggiunta in un secondo, ma probabilmente vuole divertirsi a vederti scappare, prima di iniziare a masticare la tua carne…”
Tutta la caccia del Ghoul, anche l’inquadrare la preda.
Sono un po’ inquietanti i Ghoul che fanno così, che giocano con il cibo… Come Rise no?
Ti sei destreggiata bene sia nelle sene di dialogo che nelle descrizioni.
“…Il silenzio della sala è interrotto dal rumore scostante e irregolare del tuo respiro affannoso, quasi asmatico. Il braccio destro con il quale stai cercando di fermare l'emorragia cade inerte sul tuo fianco per la stanchezza e anche le tue gambe non reggono più.
Ti accasci per terra, appoggiando la schiena ad una parete, mentre la vista ti si annebbia ed una grossa pozza di sangue inizia ad allargarsi sul pavimento…”
Direi che p un bel prologo!
;-)) per le prossime volte passerò a leggere anche le altre tue produzioni più recenti promesso!
Ero curiosa di leggere questa perché mi piace sia la serie che il manga.
Alla prossina
Boingo!

04/12/17, ore 01:01

Continua ti scongiuro ti prego per favore continua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo ammettere che all'inizio non mi convinceva ma al quarto capitolo la ho adorata come non mai e credo che potrei muorire per leggere tutta la storia. Apparte questo io (in quanto incopetente in grammatica quindi mi mi scuso anche per gli errori anche stupidissimi in questa recensione) non ho notato errori e la lettura e stata scorrevole e piacevole. Continua ti prego.

09/11/16, ore 22:20

Troppo bella〈 >_<〈
DEVO vedere un continuo!Ma è passato un sacco di tempo da quando l'hai pubblicata ç-ç
Spero che un giorno la continui :D

15/08/16, ore 23:43

Amo questa storia XD e anche i tuoi spazi autrice !!!

12/06/16, ore 01:28

Io ADORO Uta, quindi ti sono immensamente grata per averlo coinvolto nella tua Fanfic che peraltro trovo molto originale:)
Spero che tu possa aggiornare presto!
Arigato~

07/11/15, ore 21:37

Lo trovo molto contorto.. quadi non ci sto capendo più niente D:

07/11/15, ore 21:27

Ricontrolla meglio la storia prima di pubblicarla.. c'è qualche errore qua e la...

07/11/15, ore 21:15

Accidenti che capitolooooooo *-----*
Questa storia é troppo bella. Però ho visto l'ultimo aggiornamento.. risale ad agosto.. non hai intenzione di finirla? É veramente un peccato :( o aggiorni dopo tanto?

07/11/15, ore 21:00

Questo tuo modo di scrivere mi ha colpita un sacco! É originale!
La storia promette molto bene :) l'ho messa nelle preferite. Spero che hai intenzione di finirla. Debbo dire però,che ci sono qualche virgole mancate. Il mio consiglio è di ricontrollare bene quando scrivi :) Mi ha fatto ridere il titolo del capitolo una volta che l'ho finito di leggere.... eh sii proprio fortunata ahaha

A presto
Sara
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 09:01 pm)

28/09/15, ore 14:57

Come ho fatto a resuscitare
Ora sono al 100% convinta di avere i super poteri, ua.

10/09/15, ore 13:04

Siiiii! Non vedevo l'ora che aggiornassi❤ questi nuovi capitoli mi piacciono un sacco😍 continua così ❤

01/09/15, ore 00:20

Bella come sempre la storia! poco importa ogni quanto la aggiorni e quanto siano lunghi i capitoli, anche se l'attesa è aljabavajba! Ti fa sempre dire: "E ora? Che succederà poi?" Sono trooppo curiosa!!!

24/08/15, ore 15:29

Capitolo corto o no per me è la sostanza che conta e qui hai messo diversa carne al fuoco, quindi mi ritengo soddisfatta!
Ho fatto bene a mettere il termine "umana" tra virgolette la volta scorsa, qui Ghoul ci cova u.u Ovviamente non ho la più pallida idea di chi la nostra protagonista sia, o meglio, di cosa sia... nel frattempo si è fatta un viaggetto nel regno dei defunti ed è tornata indietro.
Si vedrà come il buon Uta gestirà la situazione e nel frattempo ti rinnovo i complimenti per la storia e la tua scorrevolezza.

Baci,
Marta

24/08/15, ore 12:41

Stupendo! Mi hai colpita parecchio, con il fatto di utilizzare noi lettrici come protagoniste! E poi, vedere Uta sotto questo aspetto mi piace molto! Continua così! Alla prossima, ciao!

24/08/15, ore 00:57

Ehi! Ti scrivo per dirti che mi piace davvero molto questa fic. Scrivi in maniera impeccabile e scorrevole e anche se ancora siamo nei capitoli diciamo introduttivi sono certa che farai un ottimo lavoro... Uhhh quindi sarei morta?! Aspetto trepidante il prossimo cap per maggiori delucidazioni( si spera) intanto mi godo Uta:-)*Nishiki di merda sparisci porti soo guai;-D*. Al prossimo chappy.
L.N.