And that's how I realize... He has me hypnotized.
di RubyChubb

31/01/09, ore 19:21

Eccoci qua. I nostri beniamini mi hanno saltato il fosso, ma si sapeva... c'era questa tensione tra loro fin dalla prima storia, almeno per me, eh. Ad ogni modo, nonostante tutto, restano loro: due immensi segaioli. Del resto li amiamo per questo, e un po' li prenderemmo a sberle, per lo stesso motivo. Non c'è verso, non ci credono loro per primi, mentre noi ragazze romantiche ci crediamo fin troppo. Ma si sa, è più bello quando i personaggi seguono se stessi, magari deludendoci, ma preferisco la coerenza. Anche se, a dire il vero, questi due sono tutto fuorché coerenti... Beh, staremo a vedere. Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e quindi attendo con ansia gli ultimi sviluppi. Ah, un evvertimento per Danny: fai il deficente con Tamara, quando torni, e ti stronco le gambine...

31/01/09, ore 09:11

Eccomi, ca**o, eccomi :D! Ieri sera leggo l'inizio di questo capitolo, tutta presa.....NOOOO, è ARRIVATO FABRI, BISOGNA VADA!!...NOOOO, MA IO LO LEGGO IN MACCHINA!!! Sicchè ho stampato le 18 pagine di capitolo, son montata in macchina, ho pregato il mio angelo di ragazzo di chetarsi e ho letto durante il tragitto Cascina- Bientina. Finendo anche con un leggero anticipo, talmente ero "affamata"! La conclusione che ne ho tratto è la seguente: io aspettavo dai tempi di "4 guys" una cosa del genere, hai la minima idea di come mi sia sentita?! Non ero felice, di più!!!!! Dopo tutte queste controversie, capricci, trattenimenti, pensieri, ripensamenti, risentimenti e quant'altro......... FINALMENTE! E io non penso di riuscire a rendere meglio la mia soddisfazione, per adesso. Ci sta che oggi a Lucca io mi metta a cantare "Age of Aquarius" a squarciagola! Poi, ecco che arriva il fatidico "giorno dopo", quando tutti ritornano coi piedi per terra e le difficoltà che ci circondano... bè, le dobbiamo vedere, assimilare e affrontare. E ovviamente LORO, che non sono normali (no, per niente), non lo stanno facendo bene. AFFATTO. Infatti ogni tanto Fabrizio mi sentiva dire frasi tipo "Non è giustooo!" mentre s'era ai semafori. Non è giusto che Tamara abbia chiamato (cosa vuole, le sue cose? Gliele brucio!!!!), non è giusto che Joanna sia ritornata dura con se stessa e con Danny, non è giusto che la Ryan Air non scioperi come l'Alitalia, non è giusto che il taxi sia arrivato davvero sotto casa di Arianna, non è giusto niente!!!! Quella è la cosa più bella che può capitare a una ragazza come Joanna, è la cosa più IRRAGGIUNGIBILE che diventa una certezza, è una cosa che ogni volta che ci pensi non hai il fiato per esprimere quanto sei contenta!!! E' la soddisfazione più... più.... IMPOSSIBILE che ci si possa prendere, è di un'intensità assurda!!! Non la possono rovinare così!!! Io sono incazzata :D! E rido mentre lo scrivo perchè, essendo una Pazza, sai che certe uscite da me te le devi aspettare! :P Qualunque risvolto farai avere a questa storia, sai che sarò contenta. Perchè te descrivi bene anche Danny che si fa tagliare le unghie dei piedi da Vasco Rossi. Mentre canta "Vita spericolata". Tra l'altro. Però ti prego, questa cosa che è successa, ti supplico, non far sì che la rovinino!!! ............................... Oioia, bene, deh. Ora che mi sono sfogata, mi sento meglio. Vemòs, Gonzales. E ricordati di continuare così, come sempre.

30/01/09, ore 14:28

Ciao,siamo agli sgoccioli e sti due ancora stanno messi così?uhm...Ora, o entro nella storia armata di martello e faccio una bella strage oppure sopporto e aspetto di vedere cosa combinano da sè. Non li capisco: Jo perchè è orgogliosa, pessimista e troppo protettiva verso se stessa, Danny perchè non è abbastanza testardo, ed è troppo poco concreto. Già, penso che per entrambi serva un pò di concretezza. Jo lo sembra molto,almeno di primo acchitto,ma in realtà non lo è.Il perchè questi due non riescano a convincermi forse lo devo ricercare nel mio carattere, fatto sta che non sono soddisfatta di loro! XD.. Di te ovviamente si, ma tanto lo sai no? XD..un bacione e alla prossima!

29/01/09, ore 18:53

Aaaaaaaaaaaaaaaah, eccolo lì il pezzo che mi sembrava avessi tagliato alla fine dell'altro capitolo! mo sì che ti riconosco!!!!^^ Si si, in equilibrio di dettagli e descrizioni! Tutto poco fisico e molto mentale x poter cogliere tutte le fantasie sessuali che hai voluto celare, ma sappi che so della loro esistenza!XD Bimbominkia inside o no?:D Scherzo nè!! Bene, speriamo che giunti alla fine, jo/little/johanna/belli capelli-mille pippe mentali sappia cogliere una vera occasione al volo! Al suo posto ci andrei di corsa!!!!!!!! Comunque,complimenti: finalmente si sta componendo sto benedetto puzzle e in un modo molto particolare! Clap clap;) baciamo le mani

24/01/09, ore 15:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no che carino!!!!!!! questo chap è bellissimo e finalmente danny si è svegliato!!!! :) :) non vedo l'ora di leggere il prox chap!!! aggiorna il più presto possibile ti prego!!! :) :) :)

22/01/09, ore 18:31

Prima di tutto scusami per non aver commentato l'altro capitolo, mi ero detta "ci penso" e alla fine me ne son dimenticata... -__- Vabbè, veniamo a noi. In questo capitolo mi sono sentita molto vicina a Joanna, cosa che mi capita di rado, perchè spesso il suo comportamento mi irrita. Ma stavolta non ho potuto non immedesimarmi, perchè so bene come ci si sente a non sentirsi belle per il semplice fatto che nessuno di importante te lo ha mai detto, o a pensare di non interessare a nessuno solo perché non ti sei mai accorta di interessargli. Però non voglio sembrare troppo patetica, quindi passo a Danny. Che il ragazzo abbia finalmente capito quello che anche i sassi sanno fin dalla fine della storia precedente? Hm, non lo so, il bacio vuol dire tutto e nulla. Finché non glielo sento dire, non ci credo. E temo anche un po' la reazione di Joanna. Attendo con ansia il seguito di quella scena finale, così vediamo se Danny continua a dare la colpa agli "spilli"... Siamo alla fine? Vuol dire che ci approssimiamo alla conclusione? Ma se non si è ancora risolto nulla! Se il prossimo è l'ultimo capitolo, davrà essere titanico.

22/01/09, ore 14:57

Ciao,ho letto il capitolo con il sottofondo della canzone che hai inserito (molto bella) e una stecca di cioccolato fondente alla mano. Il capitolo mi è piaciuto molto, si respira un'aria rilassata e tranquilla. A me Arianna piace tantissimo, allegra,solare ma allo stesso tempo disincantata,ironica e con un pizzico di sarcasmo.
Il momento del povero commesso...Dio mio stavo morendo dal ridere solo al pensiero della scena, perchè sinceramente ste cose le avrei fatte anche io XD
Danny e Jo..bè che dire se non che sono Danny e Jo? Che stiano finalmente cercando di capirsi e di venirsi incontro? Nel frattempo hanno pensato bene di baciarsi...più incontro di così! Hehehe devo ammettere che però ho sempre paura che tu metta qualche colpo di scena ora che proprio non ce lo aspettiamo.Mi aspetto di tutto! XD
Alla prossima, un bacione
Marty

22/01/09, ore 00:18

io sto sorridendo al computer.Si cioè è patetico lo so ma SIIIIIIIIIIIIIII*fa la makarena* Ma danny è L'Idiota[mmm avrò rubato il titolo a qualcosa...?]per eccellenza ma cavoli datemene uno anche a me così. Peccato che gente come Little,come il tuo Danny o Dougie o Arianna non ci siano nella realtà.O meglio nella MIA realtà. eniuei tornando al capitolo "the closest thing to crazy" ci stava troppo,una musica dolce per un capitolo dolce. Io spero con tutto il cuore che non litighino dopo il bacio ma non so come mai, penso che Little vorrà spiegazioni e voglio proprio vedere cosa dirà il mongolino ahah.adesso sono veramente curiosaaaa adda prima che puoi =) Alla prossima geniooo

21/01/09, ore 22:15

E chi se ne sbatte di "Shining", DIO, non ho mai odiato quel film come negli ultimi 5 minuti! Tutto questo tergiversare mi ha fatto venire il nervoso, non è stato affatto divertente, bensì una tortura :P! Ma una tortura fatta bene, se non altro. Si parte con questa Arianna, che qua è una caricatura bell'e buona di una donna tutta shopping e mondo che l'aspetta.... E poi si passa all' hesitation moment, LONG moment. E la mano non me la toccare, e il cellulare lo spengo, e voglio parlare però sto zitto, e mi vergogno a provare il vestito che adoro, e guardiamo un film che tanto non me ne frega niente, e fammi questi complimenti velati che prima o poi ti appiccico al muro, e non mi va di uscire, e dico le cose e poi io stesso strabuzzo gli occhi... Più corteggiamento di così si muore!!! Il tutto poi è condito da questa PSICOLOGIA AL CONTRARIO, che è una tattica fantastica ma tanto odiata!!! Capisci che il lettore, leggendo le ultime cinque righe, tira su un coro da stadio e stappa lo champagne, offrendolo magari a tutti i condomini o vicini di casa (a Raffaè no!). Bacio. Un bacio davanti a "Shining". Un bacio che sa di patatine e té freddo. Un bacio che ha sudato 7 camicie prima di potersi manifestare liberamente!!! Quanti di noi l'hanno provato? Tanti. Anche TU, forse. Altrimenti non lo descriveresti così bene. Nel complesso, direi che questo bel capitolo (ma proprio BEL) mi ha lasciato veramente appagata, però... piccolo dettaglio: ORA COSA DEVO PENSARE?? Io non lo sooo, non lo sooo :(. E tu gongoli di fronte al mio non sapere, vero?? Cattiva tettona, gne. Cattiva ma talentuosa. Continua così, che stai andando forte e che sarai sempre così, per quante storie tu possa terminare.

21/01/09, ore 11:32

Meno male che Danny ha accanto a se persone come Vicky e Harold. Senza di loro credo che sarebbe ancora in uno stato catatonico a chiedersi perchè si trova li e che cosa prova realmente. Beh certo, è veramente un po' tocco (forse un po' tanto), ma forse siamo arrivati a un punto di svolta. Incrocio le dita per loro, perchè a questo punto Dougie spero rimanga al di fuori di questa cosa (anche se Joanna c'è rimasta un po' del bacio, anche se lei dice che non è niente... ma non le credo fino in fondo). Comunque spero che la cosa si risolverà piano piano. E ripeto. Meno male ci sono persone come Vicky e come Harold. Jones dovrebbe ringraziarle molto. Anche se Dougie aveva già provato a farglielo capire. Ma lui Doug non lo vuole ascoltare -.- Ecco *sisi* sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo. Spero di leggere presto!!

19/01/09, ore 14:23

Quanto è bello questo capitolo? Mi sono fatta questa domanda più volte prima di iniziare a scrivere questa recensione, ma non ho trovato risposta. Ricordi la mia reazione alla prima lettura di questo capitolo? Beh, moltiplicala per mille e saprai quella di adesso, a distanza di qualche mese. E nonostante so che di strada da fare ce n'è ancora tanta, non posso far altro che sorridere tra le lacrime a questo capitolo. E' perfetto. Sul serio, non avresti potuto affrontare questa situazione in modo migliore.
Devo dire che Vicky deve essere fatta santa subito, non penso ci sia altro da aggiungere sul suo conto; ha detto le parole giuste al momento giusto e per questo ha tutta la mia ammirazione. A proposito di parole giuste al momento giusto, non so nemmeno io con che coraggio sto per dire queste cose ma.. haroldo. Porca la miseria haroldo. “Ti ci voleva proprio la morte di suo padre per capire che ne sei innamorato?” *_* non vado oltre perchè si tratta sempre di haroldo, ma quello che va detto va detto... ho avuto un sussulto - tipo standing ovation- quando ho letto quella frase.
Il finale. Non riesco a trovare le parole per descrivere il finale che hai dato a questo capitolo. Sai benissimo che io sono amante delle piccole cose.. e per me, quel semplice gesto alla fine del capitolo rappresenta tutto ciò che non si può esprimere a parole. Si lasciò andare solo quando sentì la propria mano aprirsi e le dita di Little incrociarsi con le sue. Come si può commentare una cosa del genere? E perfetta lì com'è, lì dov'è.
E per finire, scusa per la non recensione dello scorso capitolo, sto perdendo i colpi ultimamente, e mi dispiace. Spero solo che tu sappia quando tengo a questa storia, e se a volte non faccio in tempo a lasciarti una recensione [che per di più fanno schifo le mie -.- ] mi raccomando eh...
Brava come sempre. <3

14/01/09, ore 14:20

Ciao! Non so quale connessione logica tu abbia utilizzato per ricollegare me al capitolo *patpat* ma l'importante è che questo sia finalmente qui.Per il ritardo sei perdonata XD... Parlando del capitolo in sè, la canzone è stupenda, forse un pò troppo triste per il capitolo ma comunque anche attraverso la melodia si coglie come un barlume di luce che piano piano si sta allargando facendo sì che le situazioni complicate vengano piano piano superate.Danny è una sputacchiera bucata... Perchè io adoro Vicky in questo modo? semplice, esaustiva e sinceramente spietata ma anche tanto tanto simpatica!Non ho ancora deciso se mi piace o no come si stanno evolvendo gli eventi..Ti farò sapere, magari un pò più in là..ergo alla fine XD.. Un bacione e alla prossima!!
Marty

14/01/09, ore 09:38

(Musica di sottofondo).... CEEEEEELBEBRAAAAATION, COME ON!!!! TUDUDUDU,TU TU TU DUUUUU.... OH FINALMENTEEEEEE!!!! Ok, e dopo questo urlo degno del ruggito del re Leone e Aretha Franklin messi insieme, direi che posso abbassare sia la musica che il tono! Ti chiederai perchè recensisco alle 9 di mattina, così PRESTO per una studentessa in attesa di esami: ebbene, mi sono svegliata per puro sbaglio e sono venuta qui, in cerca di nuove letture e un pò d'ispirazione! E quello che ho da dire, credo che ti piacerà, come al solito! Ma forse è più giusto dire che ti dico quello che ti meriti! Comincio col dire che io voglio sposare Harry per la parte che gli hai dato in questo capitolo, che è breve ma stupenda :D Mi dispiace per il mio Bimbo, ma è così! Bè, certo, la sua schiettezza è da premiare come lo è quella di Vicky, ma quello a cui voglio arrivare è: Gesù, ma tra poco glielo avrebbero detto anche i muri!! Alla fine ha capito. Ha capito, il duro più duro! Il che mi rende talmente contenta che quasi mi fa dimenticare tutte le sue mancanze in questa storia! Ma passiamo a qualcun altro: Joanna. O petardo perennemente inesploso :). Basta veramente un niente e lei, PAM! eccola che ti scoppia tra le mani e rischia di fartici rimanere una falange... rischia, ma non lo fa mai, perchè ti risparmia sempre e ti perdona, come in questo capitolo. E questa, forse, è veramente la volta buona. Dopo il perdono, forse può esserci qualcos'altro! Quello che aspetto da un'eternità e mezzo!!! Ragionando in termini più seri: è davvero sollevante, toccante e tenero il modo in cui si conclude questo capitolo. Da lettrice, ti giuro che ti solleva da ogni peso accumulato, non solo in queste ultime righe, ma anche in tutte quelle precedenti, quelle fatte di alti e bassi per Joanna, Danny, Dougie, tutti. Fa SPERARE, insomma. Deduco che forse siamo quasi alla fine, mi sbaglio? E io spero sempre nel Signor Finale, quello da favola, lo sai :D però sono sicura che qualunque sia il finale, sarà quello giusto. Da una parte devo dire però "Peccato", perchè così sarò costretta a ripetermi nei complimenti :D :D :D :D Sei stata brava anche stavolta, forse per me in maniera ancora più "sentita"!

14/01/09, ore 03:04

sono stata la numero 100!!!!!!!!!! ho vinto qualche cosa???XD

14/01/09, ore 02:38

Donna, quale pensierino? Il commento?XD tiè eccone un altro... e ti avverto che è scattata anche la ola per Danny. JE L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi almeno... possibile che gli uomini siano così lenti ed egoisti? No, tu dimmi se una deve iniziare a girare con la lavagnetta per fare dei disegnini appena ha l'occasione di comunicare con un essere maschile!? Noi donne ci faremo anche mille pippe mentali, ma poi risolviamo tutto e ne parliamo. Loro si fermano alle pippe! Vabbè. Cosa devo dirti oltre al fatto che apprezzo la tua puntualità e la tua storia che mi ha permesso di deliziarmi con questi 4 inglesi anche senza conoscerli? Ah, sì: manca la scena di sesso e fai il bottoXD ahuauhauhhuahuahua Ti sei perdendo le bimbeminkia per strada oh!auhuauhahuahuahua Ok.Taccio.Attendo che si accellerino i tempi e che l'introspezione lasci un pò di campo all'azione: sti due devono DIALOGARE! Bon, temino fatto. -caso eccezionale- Se beccamo su FB:D baciamo le mani!