And that's how I realize... He has me hypnotized.
di RubyChubb

03/11/08, ore 22:13

Allora, io non commento molto spesso anche perchè nn mi ritengo degna di fare commenti su come scrivono gli altri^^ Comunque sò solo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi e per inciso adoro questa storia ma mi è venuto un dubbio...che fine ha fatto il MIO dougie??? Ti prego ti chiedo solo di farlo riapparire al più presto...e poi per il resto la storia deve scorrere come stà scorrendo...ma ti prego dougie deve riapparire!!! Aggiorna presto...ciao!

01/11/08, ore 12:11

Ciao Silvia! Un po' in ritardo, ma arrivo anch'io! Prima di tutto complimenti per il successo della storia, mi fa un immenso piacere vederla così fedelmente seguita, ma la cosa non mi stupisce, resti sempre una delle migliori autrici della sezione.
Passando alla storia, credo sia normale detestare ardentemente Tamara, no? Vedo che non sono l'unica e, sarò sincera, l'avrei appesa a qualche albero come parafulmini, ma purtroppo non sta a me decidere ed immagino che Danny non ne sarebbe stato proprio felice, in un primo momento. Poi, chissà... XD Ad ogni modo, mi piace come Joanna sia maturata in questo tempo, pu rimanendo la stessa vecchia Jo che non sa che pesci pigliare davanti a qualcuno di nostra conoscenza, che sembra sempre mandarla nel pallone. Danny è un ragazzo delizioso, peccato solo che, come gran parte dei ragazzi deliziosi, non si rende conto di essersi messo con la ragazza sbagliata. Mi è piaciuto Drummer McHot, in questa sua nuova veste di amico bastardello, ma gentile e disponibile, e fra l'altro ha anche capito che a Joanna l'arpia che sta con Danny, usiamo un eufemismo, non sta simpatica. All'appello mancano ancora Tom e il piccolo Dougie, che spero rivedremo presto, anche perché il secondo poterà le sue implicazioni alla storia, giusto? La questione è ancora lì, non aperta, ma nemmeno chiusa, che indugia sulla trama ed attende solo di saltare fuori. Io non so cosa aspettarmi, quindi... Non farmi aspettare!

30/10/08, ore 17:44

Grande, grandissimo ritardo. Non voglio inventarmi scuse, ma sono nel pieno di laboratorio/seminario e non ho mai un briciolo di tempo. Negli ultimi fine settimana sono sempre stata spossata e adesso che ho avuto un briciolo di tempo (scroccando amorevolmente la linea da non so chi a Pisa), ne ho approfittato per leggere ben 3 capitoli. Ti sarai accorta che ero tipo sparita... penso che la stessa cosa capiterà almeno per un'altra 20ina di giorni.. quindi se posterai altri capitoli, non temere che prima o poi arriverò.
Comunque. Passiamo ai capitoli. Però ti premetto che sicuramente non sarò brava come vorrei essere con la recensione. Ultimamente la mia "vena" se n'è andata a quel paese, lasciandomi un piccolo vuoto dentro. Ma prima o poi mi riprendo.
I capitoli mi sono piaciuti. I personaggi sono cresciuti, sono diversi. Prima di tutto devo dire che mi ha fatto piacere che Dougie non si sia presentato la sera del suo arrivo. In fondo non si sono più sentiti (se non da parte di Tom, mi pare, che le gaceva gli auguri di Natale da parte sua), e mi sarebbe risultato un po' da ipocriti ritrovarlo lì ad attenderla con un sorriso.
Con questo non voglio dire che non mi piacerebbe (in parte) vederli chiarire in un altro momento, o parlare.. o quello che vorranno fare.
Danny non l'ho ancora ben capito. Credo che mi ci vorranno altri capitoli per capirlo fino in fondo. Non credo che lui sia seriamente innamorato di Tamara, se poi deve fare quelle scene perchè era in pensiero per Jo e Harry. Non capisco che cosa voglia veramente.. Forse ero troppo curiosa di leggerlo tutto che non ho letto bene, ma non mi pare di averlo compreso. Spero che nei prossimi capitoli riuscirò a capire qualcosa di più.
Per quanto riguarda Tamara... è un bel personaggio. Difficile da dire, perchè risulta la tipica ragazza che vuole tenere sotto le sue grinfie il suo ragazzo... Non si è comportata gentilmente con Joanna e si sente un po' troppo superiore per i miei gusti. Ma ammetto che è un bel personaggio...
Per quanto riguarda Joanna, l'ho trovata cambiata, in meglio. è più sicura di sè, anche se certi momenti è la Jo che tutti noi conosciamo. Ma ha la sua forza di volontà adesso... ed è anche riuscita a chiarirsi con Harry. E di questo ne sono molto felice.
Purtroppo il tempo che ho è finito, ma mi sarebbe piaciuto scrivere qualche altra cosa... ma allo stesso tempo non voglio che pensi che io sono deceduta chissà dove, così per il momento ti lascio questo commento (che fa anche abbastanza schifo), ma ti chiedo di scusarmi... Non mi resta che dirti che aspetto il prossimo capitolo, per vedere che cosa succederà e spero di essere più puntuale. complimenti!!!!

29/10/08, ore 16:23

Ciao bella, finalmente sono riuscita ad entrare su epf, ma purtroppo lo sto facendo da un altro pc, pertanto almeno per ora, il problema persite! XD Ciò che penso l'ho già scritto ieri sera su msn, però ci tengo comunque a lasciarti un paio di righe anche qui.
Ti ho detto che ho apprezzato il "chiarimento" tra Jo e Harry, perchè nella scorsa storia era il personaggio che meno ero riuscita a comprendere, infatti non riuscivo a capire se davvero lui non potesse tanto vedere Jo oppure è proprio il suo carattere, e il fatto di essere schietto, sincero e a volte un pochino presuntuosetto me lo faceva risultare un pò..antipatico? si diciamo questo, magari è un pò troppo drastica come parola ma ci sta.. Invece da ora ho capito che il suo comportamento aveva dietro delle giustificazioni perfette ed inappuntabili! Danny mi fa cadere le braccia per quanto è ingenuo, cioè io dico ma come fa ad essere così perennemente sulle nuvole?? mah..vabbè come hai detto tu è un uomo... tz..XD Tamara non mi piace, la vedo troppo "territoriale", gelosa, un pò gattamoscia.. Però sono comunque pronta a ricredermi, magari qualcosa di giusto prima o poi lo fa....
Apetto il prossimo capitolo per vedere cosa deciderà Jo, e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per Arianna, è un mito! XD
un bacione
Marty^^

29/10/08, ore 10:05

“Vieni qua!”, le fece, “Siediti accanto allo Zio McHot!” Più o meno potrebbe anche farmi schifo la storia e non importerebbe, dopo questa! Harry... è Harry e lo amo così. XD Fortuna che invece la storia ha delle buone premesse. Siamo solo al terzo capitolo, quindi ancora non posso farmi idee su cosa potrebbe succedere più in là, ma almeno per ora promette bene (poi tu magari sarai una delusione totale, liebe, questo non loso XD).
Tamara non la sopporto, ma tanto so che lo sapevi. E non sopporto che Danny sembri adorarla per partito preso, semplicemente perchè è bella e brava e tutto... Tu e quell'altra sadica che risponde al nome di Lady Vibeke siete delle bastarde con i vostri protagonisti, gli fate sempre la parte degli allocchi che credono tutto quello che luccica sia oro. Ah, ma capirà, io lo so che Danny capirà.
La redenzione di Harry però mi delude... Io adoravo vedere lui e Jojo che battibeccavano! XD Aspetto a disperare, però, magari è una cosa temporanea e tutto tornerà come prima... Spero! ^^
A presto liebe!

28/10/08, ore 18:30

alla faccia del lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!0.0 prolissa è dire poco :D comunque grazie per la bella lettura.sei sempre così dettagliata che sembra di vedere un film..la storia con harry mi puzza nè! non è che mi diventa il prossimo impelagato con la nostra fanciulla????eh?? tu potresti fare di tutto ormai...ancora ti devo perdonare la new entry della fidanzatina acida( perchè è acida!! e pure impicciona!!!eheheh). bon, vedremo se davvero jojo partirà in fretta e furia! ...ho i miei dubbi!:D un bacione malavitoso XD

28/10/08, ore 14:19

Il capitolo mi è piaciuto un sacco anche se non sopporto sta Tamara,troppo perfettina e falsa per i miei gusti..lA DETESTO!!!!! Invece troverei benissimo Jo con Harry,hanno un gran Feeling ...Al prox capitolo!!!

27/10/08, ore 22:30

Oh bene. Vediamo di partire dall’inizio che sennò faccio confusione e non combino nulla di buono, come sempre.
Beh, saltando i complimenti alla mamma di Danny per la cucina [sono curiosa di come sia nella vita reale in cucina xD].. passo direttamente alla scena al quanto insopportabile nei confronti di Little. Non riesco ad immaginare come sia stato per lei sedere da sola sul divano, mentre Danny e la sua ragazza nell’altro sofà. Io personalmente non avrei resistito un minuto.
Capisco Danny, capisco che desidera con tutto se stesso che Little ‘approvi’ la sua ragazza, solo che il due contro, qualsiasi situazione sia, è sempre difficile. Se poi al tutto si aggiunge anche il fatto che la ragazza faccia il terzo grado a colei che è da sola, beh di certo non semplifica le cose. Si, che poi anche Danny non è che renda le cose facili, ovviamente. Ecco, sto male per Little, non sai quanto. volevo citare una cosa, ma poi non so se combino guai, comunque mi riferisco alla frase che ti ho copiato su msn l’altra sera. Te l’ho già detto, lo so, ma quelle parole potrei leggerle anche mille volte.
Cambio di scena. Sorvolando la cattiva battuta di Tamara sul mangiare di Little, te l’ho detto quanto amo andare a cavallo? Ho passato delle estati, quando ero piccola, al maneggio su in montagna. E questa scena mi è rimasta nel cuore dalla prima volta che l’ho letta. Ti risparmio tutti i miei filmini mentali, che è meglio.
Ma la vera rivelazione di tutto quanto, almeno per me, è Haroldo. Sei riuscita a farmelo piacere. Ti rendi conto? La loro conversazione è una di quelle conversazioni che riesci ad immaginare perfettamente, dove non aspetti altro che la battuta seguente porti alla verità che credi di sapere. E lo ripeto, Haroldo mi ha stupita, tanto quanto ha stupito Little.
Ecco il terzo grado due la vendetta di Tamara. Te l’ho già detto, rileggendolo mi è preso un nervoso che non puoi capire. Non è stato carino da parte sua, per niente. Mettere in difficoltà l’ospite non ha nessuna giustificazione. Cioè, mi metto nei panni di Little. Dev’essere stato bruttissimo essere sottoposta a mille domande, consapevole che Tamara voleva solo arrivare ad una domanda ben precisa. Eppoi è allergica alle ciliegeeeee. ù_ù Sono sincera, la voglia di tornare a casa sarebbe venuta anche a me.
Si, credo che sia il caso che smetta. Non ti sto a ripetere niente di quello che già sai. E spero tu abbia apprezzato quello che ho scritto. Sai quanto ci tengo.
Sil.

27/10/08, ore 22:03

Bene, la gita è andata meglio di quello che mi sarei aspettata. Mi è piaciuto che tu l'abbia separata da Danny, lasciandole un po' di tempo con Harry, che, alla fine, mi sembra l'unico che per lo meno la tratta senza ipocrisia. Danny, invece, è proprio inqualificabile! Nemmeno sa quello che vuole davvero e tira Joanna in mezzo a sto casino! Te possino! La scena di Joanna a cena con Tamara è stata pesa, mi son sentita come se ci fossi io lì, madò... Quella non mi piace, Tamara dico, io la brutta impressione l'ho avuta subito; purtroppo da una parte la capisco, anche perché, quale donna dotata di neuroni sarebbe contenta che il suo uomo ha una "cara amica"? Solo che noi sappiamo che Jo non ha cattive intenzioni, è su quelle di Danny che non mi fiderei, quel ragazzo ha le idee un po' confuse mi sa! Beh, per il resto che dire, mi è piaciuto questo capitolo denso, pieno di cose, che non riesco nemmeno a parlare di tutto, quindi posso solo affermare che non vedo l'ora di leggere il resto!

27/10/08, ore 00:25

uuuuuuuuuuuuuuuuu mi piacciono i chap lunghi... ch e stronza quella tamara... poteva finirci lei in mezzo al temporale e non uscire viva da quella foresta... muahahahahaah! cmq harry è un tesoro, l'ho sempre detto che facevi male a fargli fare la parte dello stronzo.... lui è adorabile. Cmq Danny è proprio rincoglionito perso... nn ha speranza! HO adorato questo capitolo... è stupendo!!! Vai con il prossimo

27/10/08, ore 00:07

Sono Ciribiricoccola con l'accout di mia sorella, cara Rintronata, e sono qui per lasciarti un commento puntuale e DRASTICO :), anche se cercherò di essere più buona stavolta... Senti, mi fa molto piacere che Harry e Jo finalmente abbiano legato un pò, ne avevano bisogno. Sai che a me Harry piace, no? E le battute che gli fai fare mi piacciono veramente un sacco! Poi, vediamo... Bè, Danny è veramente un operaio, lasciatelo dire... Terrone fino in fondo eh! Prima seduce (vedi bacio sulla fronte), seppur inconsapevolmente, poi s'infuria (vedi litigata!) e abbandona! E mamma mia, e che sarà mai, questo qui è peggio di me, quando s'incazza è un dramma eh... Uff! Ti prego, fallo rinsavire, che voglio l'operaio scazzone! Tamara, Tamara, questa Tamara.. a me sta ancora sulle scatole a dirtela francamente, è troppo british, nonchè noncurante...Spero di sbagliarmi mano a mano che leggerò, ma non lo so.. In cuor mio spero rimanga così perchè magari alla fine si ritroverà sulla porta con le valige in mano e un taxi che l'aspetta! Come sono stronza, lo so... E Joanna, poverina, in questo capitolo le do proprio manforte, perchè mi fa venire in mente Clarissa. Hanno entrambe il dono dell'ipocrisia, te ne sei accorta?! Ma prima o poi Joanna scoppierà... E lo farà prima di Clarissa, vuoi scommettere? ERGO/DIAGNOSI/BREVETTO: molto molto bene. Mi hai incuriosito. Mi hai distratto. Mi hai fatto pensare "Oddio, e mò che succederà la prossima volta?!"... Quindi, attendo con ansia! Hai vist come sono stata precisa e luuuunga in questo commento? Eddai, sii fieva di me cava,su su su..

22/10/08, ore 18:58

Sai che me l'aspettavo? Quando ho letto di quella pausa nelle mail, mi son detta: vuoi vedere che Danny s'è trovato la donna? E infatti... Si comporta proprio da maschio, s'è trovato la stangona, ma non rinuncia a Joanna. Sì, probabilmente la considera solo un'amica, anche se non sono del tutto convinta. Dio, povera Jo, come c'è rimasta... Ma perchè non glielo avrà detto, quel grande demente! E ora la porta pure al pic nic! Spero che affoghi in una cacca di cavallo. Ad ogni modo, aspetto con ansia l'incontro di Joanna con Dougie, perchè, benché finora non abbia avuto manco il coraggio di salutare, la sua presenza è sempre lì. Questo soggiorno inglese, comunque, non si prospetta molto allegra. Spero in Harry ed il suo sarcasmo, sarà brutale, ma almeno dice le cose come stanno.

21/10/08, ore 22:19

Weilàà...Porca miseriaccia che botta..Povera Joanna! Sto grandissimo stronzo di Danny, una cosa peggiore di questa non poteva farla, ok che forse non l'ha fatta con cattiveria, però io dico, bisogna essere ciechi per non capire quando una ragazza come Joanna, alla quale si legge tutto in viso per quanto è sincera, si è completamente innamorata.Vabbè che è un ragazzo e i ragazzi molto spesso sono meno attenti ai dettagli rispetto a noi ragazze, però Danny a me sembra un pò troppo furbo. Non mi piace, l'avevo rivalutato alla fine della scorsa ff, ma già nel precedente capitolo mi era venuto un dubbio su una possibile bastardata..solo non me l'aspettavo così grande
Vicky mi sta abbastanza simpatica, anche se..mm bo,ok faccio la buona.MI sta simpatica e basta!
Mio malgrado non posso ancora farmi un'idea ben precisa degli altri personaggi, perchè fino ad ora non è successo nulla che comprenda tutti.
Un bacione e alla prossima,stavola mi metto la storia nei preferiti,sennò mi perdo gli aggiornamenti! XD

21/10/08, ore 21:25

Liebe! Ma mica mi ero accorta che avevi cominciato la nuova storia! Me e la mia pessima mania di impostare la pagina su "Tokio Hotel"! Comunque, passiamo ai fatti: Joannina è andata da Danny! Ma Danny è ovviamente impegnato con una gnocca (oh, Kate!) e a Jo non importa nulla, non è affar suo... E noi magari ce la dovremmo anche bere?
Nuova storia, nuovi svolti, nuove facce... Stessa super liebe di sempre! Al prossimo capitolo!

21/10/08, ore 20:17

"Se mi costringi a passare del tempo insieme a loro due, da sola, mi fucilo. Poi resusciterò, e fucilerò anche te." adoro joanna quando si rivolge a harry... e sopratutto adoro harry cmq nn è questo il punto ma povera ragazza... io sarei rimontata sul primo aereo e sarei tornata a casa... ma quanto stronzo è danny... si può sapere se almeno ce l'ha un cervello... oddio povera joanna... aggiorna che devo sbollire la rabbia...