Nobody said it was easy.
di crige

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/14, ore 23:44

Troppi aggiornamenti in poco tempo, MUOIOOOOO :')
Allora io amo Alessia però è una tonna quando fa così! Capisco che il fatto della distanza la possa mettere in difficoltà ma non è allontanando Feffe che le cose miglioreranno, anzi.
E Feffina cara, sempre nei casini finisce, quando vuole fare un gesto gentile viene trattata come un cane :/
ovviamente ho amato anche Ele e Eri che insieme stanno benissimo e le amo. Mi piace come il carattere spensierato e solare di Eri riesca a rallegrare la musona *^*
Sempre complimenti per come scrivi e continua ad aggiornare così velocemente così mi fai happy u.u
grazie e alla prossima ;)

25/11/14, ore 19:58

Accidenti...ma Alessia è cieca che non vede quanto Francesca fa per lei?!
Erica è fantastica. Lei ed Eleonora, insieme, sono una coppia formidabile. Non vedo l'oro di leggere già il prossimo capitolo :-)

24/10/14, ore 21:16

'Spetta, 'spetta, 'spetta.
Ci sarà un seguito di Save Me?
Ci sarà un seguito di Save Me?!
Ci sarà un seguito di Save Me!
...
Ok, non ho mai recensito nulla di tuo, purtroppo. Non so perchè, sinceramente, ma una cosa te la posso dire, ogni volta che andavo sul tuo profilo per vedere di recensire qualcosa (non che lo consideri un obbligo, ma è una cosa che mi piace u.u) ....posso dirti che mi scordavo del mio principale intento e leggevo per la ventordicesima volta tutto quanto. E Erika e Nene le conosco a memoria. Eriora. La conosco a memoria. Coooomunque, avrei voluto recensire solamente con una cosa tipo "PER ME E' SI" ma sarebbe stato brutto non poter estraniare i miei forse precoci sentimenti di odio profondo nei confronti di stella.
E il mio amore incondizionato per le scene dolci con Feffe e Alessia.
O semplicemente per le tue scene con Feffe e Alessia.
Anche quelle in cui litigano.
Perchè sai come va a finire?
Va a finire che io me le recito in testa e non solo, e questo è un primo modo per impararle a memoria.
Non so perchè odio profondamente Stella.
Ma così, a pelle. Mi sa di coglioncella senza un senso logico per esistere.
Certo, è un tuo personaggio, e i tuoi personaggi se fossero veri dovrebbero vivere e addirittura reincarnarsi. Ma capiscimi, si parla di Feffe, Alessia, Erika, Nene e tutta la truppa.
Sto degenerando, vero? Queste cose suonano quasi come offese.
Beh, non lo so. Io adoro ciò che scrivi.
E adoro anche quando Feffe pensa a Federica.
E al fatto che il loro amore comunque non potrà mai finire.
E il fatto che Alessia questo lo capisca mi fa impazzire.
E poi ci sono tante altre cose che mi fanno impazzire.
E quindi niente, non so se questa recensione sia utile o meno, costruttiva o altamente terrificante, o addirittura contro qualche regolamento, ma sinceramente non credo. Certo, no.
E comunque prego! Io faccio parte di quei 97.
....
'Spetta, 'spetta, 'spetta.
97?
97?!
97!
Ai cento voglio la storia in onore di noi cento.
Tipo storia bonus.
La fai?

19/10/14, ore 23:39

Dei dei dei. Aww! Sii! Feffessia! Okay, mi contengo. Che bello! Aga, sono felice. Già credo di odiare Stella. Okay, magari proprio odiare no.. ma non mi sta molto simpatica. Capisco che sbavi dietro a Feffe, insomma, lo farei anche io, ma che non vada oltre. Non deve toccarmi nè Francesca nè Alessia u.u Nel prossimo capitolo ci saranno Erica e Nene quindi. *^* Io amo quelle due. Sono fantastiche. Aw. Sono felice che tu sia tornata! Spero che aggiorni presto c: Lélek

17/10/14, ore 13:55

Uhhhh ho letto bene?? Saranno più capitoli?? *_*
Ehm..ciao Amore!
Che dire, lo sai che mi piace tutto ciò che scrivi! "Amerei anche una storia sulla cipolla!"
Cooomunque, stupidaggine a parte, mi erano mancate quelle due stupidine <3 a volte non riescono proprio a capirsi! Per fortuna che si amano e riescono a mettere sempre tutto a posto.
Perché nel prossimo capitolo saranno smielate e tanto innamorate, vero!? VERO!?!? >.>
Non vedo l'ora di leggere il resto e poi di leggere il seguito di "Save Me" *o* potrei impazzire lo sai?!
Stella...va bene sbavare su Feffe perché è normale..è Feffe!! Ma..non so, non mi convince come personaggio :/
Mhm..vado va! Non mi ricordo cosa volevo aggiungere xD
Sempre fantastica, Crige! <3

17/10/14, ore 00:02

Quanto mi sono mancate le Feffessia! xD
Il loro ritorno non poteva essere tranquillo, qualche problemino doveva esserci per forza. D'altronde non può sempre filare tutto liscio, che gusto ci sarebbe se no? :)
Bene, voglio vedere cos'hai in mente per questa piccola introduzione prima di scrivere il sequel di Save Me e non vedo l'ora di leggere qualcosa su Nene ed Erica.
JoBo

16/10/14, ore 20:27

Evviva una nuova Aleffe (era così giusto?)
Comunque, mi piace, storia scritta bene come sempre (a parte qualche lettera che si è persa ogni tanto)
Però sei cattiva, non puoi iniziare una storia con loro due carine e coccolose e poi farle litigare alla fine.
Stella, è apparsa per due secondi, ma ho l'impressione che non mi piacerà molto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]