Nobody said it was easy.
di crige

08/01/15, ore 16:54

Ehiiii ^.^
Finalmente, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Bello come al solito.. Francesca è proprio con la testa da un'altra parte e si è capito fin dall'inizio che c'è ancora qualcosa che non va con Alessia!
Alessia mi sta un po' sulle palle 😂 spero che torni presto come era prima perché la sua storia sta andando a rotoli!
Ele ed Erica sono sempre fantastiche ❤️ Si vede che Eleonora ama tanto Erica e poi.. è diventata dolcissimissima!  😍😍
Spero arrivi presto l'aggiornamento e come sempre complimenti !
Ps. L'introduzione mi è piaciuta tantissimo!!
Un bacio,
ILoveHer.
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 04:56 pm)

10/12/14, ore 14:21

Posso regalarti tipo una roba come chili e chili di tabacco? Uuumh, penso che lo farei, sisi u.u Comunque sono quella che voleva la storia bonus, quando hai intenzione di mantenere le tue promesse, donna? *faccina strafottente* *-* Ti prego non farci odiare Alessia *-* Sta diventando insopportabile, per zio Zeus! *inventa insulti e si ricompone sistemandosi il colletto della giacca* Già mi stava sul culo prima (tanto love a te e alle tue storie, si intende) in più se fai così... non puoi eh, nonnó u.u E su Erika e Nene non dico niente, a parte che se non esistessero comunque dovresti inventarle al più presto, e che adesso voglio vedere nene a non scopar... coff... "fare l'amore" per una settimana u.ulol. Ho finito, mi tolgo dalle balle, alla prossima :* Se non muoio prima, ho tanti nemici a questo mondo, ma salvare la propria città provoca malcontenti generali a chi la governa, e sono nata per il bene comune,io. La smetto, okay, ciao.

06/12/14, ore 12:08

Oh oh oh! Sorry se recensisco solo adesso ma mi si era rincoglionito il computer e ho dovuto rifare l'account D:
Comunque... Quanto sono bellissime e tenerissime e altre cose che finiscono in issime Nene e Feffe?! Cioè se non fossi affezionata alla coppia Feffessia (mi fa ridere come nome) le shipperei *^*
I flashback con Federica sono sempre bellissimi, ma mettono anche tanta tristezza.
Finalmente quelle due broccole hanno fatto pace, si sapeva ;)
Come sempre scrivi benissimom e... Basta, sto zitta!
Alla prossima ;)

05/12/14, ore 20:16

Wooooooo non mi aspettavo questo aggiornamento rapido *.*
Sono super felice che Feffe e Alessia abbiano fatto pace.. quelle due non devono assolutamente stare lontane perchè combinano solo casini -.-'
Spero riescano a trovare un modo per sentire meno il peso della distanza..

Erica mi fa morire dal ridere ogni volta :'D
Ma la parte migliore?!
Sicuramente la mamma di Nene che le dice che si veste come una barbona!! E' stata epica ♥
Sono innamorata persa di Nene&Erica!!!!!

Spero in un altro aggiornamento così rapido, un bacio.

04/12/14, ore 00:16

No ma è possibile? Ogni volta che scrivi un capitolo piango. E perchè? Per colpa di Federica! Federica! Non dovevo cominciare a leggere Love of My Life. Non dovevo proprio. Ma passiamo al capitolo. Io sto amando le scene fra Nene ed Erica. Sono un sacco asdfghjkl *^* Sono il diabete. Alessia mi sta cominciando a stare proprio sul cazzo. No ma tanto eh. E Feffe è troppo buona che la perdona. Okay, non è vero. Ha fatto benissimo a perdonarla. Senza Feffessia muoio, lol. Comunque.. La scena fra Nene e Feffe è davvero bella! Ma il mio personaggio preferito rimarrà sempre Erica :') È un tajo raro quella ragazza. Mi fa rotolare sempre :') Tralasciando rotolamenti vari, il capitolo è davvero bello! Ormai non te lo dico manco più che mi piace tantissimo come scrivi, tanto lo sai, no? Spero davvero in un aggiornamento a breve, -Lélek

03/12/14, ore 14:49

No no, aspetta..ti rendi conto che ho quasi pianto alla fine, quando mamma dice "non dire niente. Fatti abbracciare". Mi è venuto il magine e stavo veramente per piangere. O.O io che piango solo in momenti vicini al paranoramale. Congratulazioni. U.U
Ah..ciao Disagio :D nell'altra recensione ho detto che ti avrei scritto in pochi minuti, invece siamo a un paio d'ore -.-" oops..:D
Vabbè insomma..mi hai fatto un po' penare..cioè il litigio tra le Aleffe mi ha fatto penare, ma visto che l'hai scritto tu, tu mi hai fatto penare. Sono fortunate ad aversi, ma Ale è una banana. Se l'è cercata! Come fai ad ignorare la tua ragazza? Solo io posso per ripicca ignorare le persone. Gli altri no! Soprattutto se la tua ragazza è quella figona di Feffe.
Però hanno fatto pace, quindi va bene cosí. Adoro madre e padre Ale. *.*
Adoro di più Erica però *.* anzi Nene stronza ammerda in questo capitolo mi sembra vincente, tanto quanto quella premurosa..ma i momenti Neffe mi piacciono meno degli Erine(?) Neneca(?)..bo loro insomma.. :D sono troppo bellissimamente divertevoli *.*
Ah si..ubriacarsi è la risposta a tutto. Chi dice il contrario è un'incompetente.
Spero solo che Nene perdoni Ale, anche se io non lo farei (se fossi capace di portare rancore -.-").
Bene, ora che sono assonnata e devo fare ripetizioni a fratello, ti posso abbandonare. :D per la tua sanità mentale, arrivederci Cosa! :D
So di dover dire altro, ma ho talmente tanto sonno da non ricordarmelo. -.-" quindi ti tocca attaccarti dicono ;) :D

03/12/14, ore 13:57

Ciao Beer <3
Ora capisco quando mi hai detto cosa pensavi su questo capitolo! È qualcosa di magnifico!
In realtà non so se preferisco le scene sempre più dolci di Erica e Nene o la scena della riappacificazione di Ale e Feffe o ancora il commovente flashback (*_*). So solo che nell'insieme il capitolo è uno dei miei preferiti!
Finalmente Ale e Feffe hanno fatto pace! Non possono non stare insieme :( sono così belle *_* e poi si amano tanto anche se Ale ha fatto un po' la stronza!
Su Ele e Nene non aggiungo altro, la loro relazione mi fa fangirlizzare sempre di più! :3
Andiamo al punto che più è piaciuto a te: la scena di Feffe e Nene! Awww belline! Amo questo loro essere sorelle con dna diverso, il loro proteggersi a vicenda e prendersi cura l'una dell'altra! Inoltre, Nene è forse l'unica che può davvero capire Feffe e viceversa, quando si parla di Fede!
Sei stata bravissima come sempre!
Continua ad aggiornare che non dispiace mai, lo sai <3
Tanti bacini sul viso! Ciao!

02/12/14, ore 23:25

Ok, ammetto che sono in ritardo prima ancora di salutarti. Anzi aspetta.. Ciao Disagio!
Ora posso continuare a sclerare come si deve.
Da premettere che oggi è un giorno particolare quindi sto sveglia fino a questa assurda ora. :D
Ah, ti avviso che sono appena tornata (dalla crociera.."appena"= il mese scorso), quindi sono scusata per qualsiasi cosa. Non che se non fossi andata in crociera non avrei scritto le stesse minchiate ma..
Partiamo dal capitolo..sono in ritardo lo so..chiedo venia, ma meno cose faccio, meno tempo uso per leggere. Non ha senso ma è cosí. (Continua dopo questo discorso.)
La cosa importante è che IO AMO ERICA! *.* ma proprio alla follia eh. Cioè, con lei dividerei addirittura gli avanzi di pizza a colazione, la copertina anti reumatismi d' inverno, le mie Nike Air Force One bianche..no, quelle forse no, ma la amo.
È spontanea, ingenua e riesce anche a far ragionare quella testona di Alessia..ah..a proposito: che cazzo sta pensando? Cioè come può chiedere a Feffe una cosa del genere? O.O Ale, o te dai na svegliata, o ti prendo fidanzata e migliore amica e me ne vado. Ma che quasi quasi..emh..
Ok insomma: non è che se non la senti, ti manca meno. Non avrebbe senso, se non ti mancasse, non sarebbe amore. E sappiamo tutti che è amore. Quindi svegliati e falla calmà va'..e non la ignorare. È la tua ragazza per Dio!
Nene, dopo che finisci la birra e Feffe si calma, esci, piglia Ale per la capa, trascinala a casa, pigliala a calci per sicurezza, e fai in modo che Feffe stia meglio. Nene e Erica sono la coppia perfetta. Una è la comicità in persona, l'altra è quella seriosa che si scioglie davanti all'ingenuità. Sono perfette. E come è protettiva Ele, non lo è nessuno..approvata anche lei..:D
Feffe, per la prima volta mi sa non ho niente da urlarti. Non ti devo insultare..strano. Ti mando un abbraccio di conforto..non è colpa tua se Ale è un'idiota che se ti ignora pensa di stare meglio. Non tutto il mondo è perfetto come me, capisci? Spiace oh..U.U
La parte più bella rimane comunque "montati a neve"=è una torta invernale. Se non ho riso per mezz'ora là..:D
Penso di aver detto tutto..:D
Passando a cose importanti: com'è che l'anno scorso allenavo delle bimbe, facevo coro, palestra, ripetizioni, studiavo e leggevo anche FF mentre ora studio, faccio coro,..e basta e mi pare di non avere tempo?:/ è un non sense! Whatsapp e i libri non mi possono davvero rubare cosí tanto tempo..-.-" questa è tipo la prima Ff che leggo dopo quasi un paio di mesi..e ho letto solo perchè sei tu. :D
Sei sempre fantasticamente disagevole. Brava! :D a tra presto! :D buonanotte Rita! :D :*
P.s. "A tra presto": so di dover leggere l'altro capitolo. Lo faccio a breve, anche ora se non piglio sonno..
P.p.s.: scherzo..lo faccio domani. Ho pigliato sonno.
P.p.p.s. Lo so. Ti sono mancata..tranquilla è normale, faccio questo effetto alle persone..:D
P.p.p.p.s. Questa doveva essere una mini recensione pre recensione fatta bene (per quanto le mie recensioni siano fatte bene T.T) del prossimo capitolo. Invece mi dispiace ma è diventata un romanzo..-.-" prevedo simile cosa per la prossima. :D
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 11:28 pm)

02/12/14, ore 10:27

Il tuo tabacco è stato consumato bene, visto che il capitolo merita solo commenti positivi. Adoro sempre di più Erica ed Eleonora, sono una di quelle coppi che travolge con la felicitá che emanano. E finalmente, Alessia, ha ripreso un briciolo di cervello. :-)

02/12/14, ore 06:34

Dai ma che bitch alessia! Hahah comunque bello bello come sempre :)

01/12/14, ore 23:42

Uuh *-* Feffe e Nene diabetiche sono davvero fantastiche! Sono la dolcezza fatta a persona! *-* però anche erica che inveisce contro Nene ci sta troppo :') mi hai fatto morire! Come coppia le descrivi bene e devo essere sincera una long incentrata su loro due la vedrei benissimo! Magari pensaci (faresti me molto felice xD)

30/11/14, ore 09:02

Oh miooooo Dioooooo! *.*
Questo capitolo è stupendo!!! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa con Nene ed Erica ❤❤
ma quanto sono belle insieme?! Giuro sto impazzendo dalla gioia :'D
Allooora..
tralasciando la parte di Nene ed Erica in doccia che mi ha fatto letteralmente sclerare.. Erica è come sempre fantastica ed è bellissimo il fatto che faccia ridere e far star bene Nene anche nei giorni peggiori con qualche stupida battuta .. E poi, quanto dolce è stata quando ha provato a fare la torta?!
Nene è perfetta come sempre.. Cotta di Erica e per fortuna sempre al fianco di Feffe..
Alessia, in questo capitolo, l'ho odiata! Insomma.. Come puoi trattare così la tua ragazza quando questa si prende due giorni di ferie da passare con te perché le manchi?!
Spero che, con un pizzico di intelligenza e grazie alle saggie parole di Erica, riesca a capire quanto ha fatto soffrire Feffe ..
Capitolo emozionante come sempre.. Spero di leggere presto qualcosa su Nene ed Erica e su Feffe e Alessia! Un bacio,

27/11/14, ore 22:15

Ciao, Pulce :3
Devo dire che leggere tuoi capitoli nuovi nel giro di pochi giorni è..stupendo! *_*
Nene ed Erica sono così belline! Capisco perché tutti impazziscono per loro due!
Comunque Alessia si è comportata davvero di merda :/ che razza di ragionamento è quello che ha fatto?? -.- spero che si svegli presto e che capisca quali erano le vere intenzioni di Feffe! Povera :( non si merita questo suo comportamento, soprattutto ora :/
Spero che tu faccia fare la cosa giusta alla nana!
Comunque sia, continua a scrivere e ad aggiornare perché sai che tutti noi amiamo i tuoi capolavori!
Ciao <3
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 10:20 pm)

26/11/14, ore 02:14

Rieccole Nene ed Erica ^.^
Quanto sono dolciiii!!
Ahahah Erica. Non poteva mancare la sua... non so come definirla... ingenuità? Perché a volte i suoi ragionamenti sono ingenui, ma nel senso buono del termine! In questo modo almeno riesce a portare un po' di allegria. Che poi si sta rivelando un gran personaggio (dolci invernali e canzoncina del Re Leone a parte xD).
Il comportamento di Alessia, al contrario, non mi piace e il suo ragionamento non mi sembra coerente.
Invece di approfittare dei due giorni insieme continuano ad allontanarsi e probabilmente questo è uno dei problemi che la distanza causa, purtroppo.
Povera Feffe, mi fa tenerezza!
Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo...

JoBo

26/11/14, ore 00:25

IO AMO QUESTO CAPITOLO. Specialmente l'inizio. Ed Erica, signori, Erica! Mi piace tantissimo come personaggio :') È dolcissima con Ele aw. Ed Eleonora è dolcissima con Erica, aw. Alessia versione nano da giardino è un tajo raro. Ed è una stronza. A volte quasi non la sopporto. Si comporta da immatura e la cosa mi da sui nervi, specialmente poi se le conseguenze delle sue azioni ricadono su Feffe. E dio, Feffe. Feffe è sempre la solita. Si sente molto la sua infelicità nonostante il capitolo non sia scritto dal suo punto di vista. Direi che è stupendo. È come se emanasse luce propria. [(O in realtà è una Supersayan e quella è la sua Aura.. probabile, tenendo conto della figaggine di Francesca) il collegamento fra la figaggine di Francesca e Dragon Ball? Non lo so.]. Dato che è abbastanza tardi (okay no, non è vero, è solo mezzanotte e venti ma sh.) io finisco qua la recensione, in modo da non scrivere più cavolate del dovuto. Aggiorna presto, -Lélek