Nobody said it was easy.
di crige

08/01/15, ore 20:39

Mmmmh, scusami. Intanto buonasera u.u e buon anno <3 Anche se personalmente odio gli auguri di ogni tipo.
Passando direttamente alla storia posso dirti che quasta volta il capitolo non mi ha convinto molto.
E non so se per l'andamento che sta prendendo la storia, che però non mi sento di criticare, o se per il fatto che è semplicemente un capitolo di passaggio senza ne capo ne coda, a parer mio. Francesca continua a sognare Federica, lei e Nene sono molto unite e Alessia si sta sempre di più staccando da quello che in Save Me sembrava essere l'amore della sua vita. Per non parlare di Erika e Nene. Il personaggio di Erika sta cadendo in una demenzialità piuttosto banale, a parer mio, e mi dispiace, ho sempre amato Eriora. E la situazione delle due non si evolve. Non capisco se stai cercando di stabilire almeno una coppia, nella storia, che sia stabile e senza alcun problema da risolvere o meno. Tutto qui, spero sia soltanto pignolaggine mia, e comunque sia continuerò a seguire sicuramente questa storia, mi sono molto affezionata ai personaggi. Scusa anche se non sono riuscita a dare spiegazioni molto approfondite della mia recensione "neutra" ma preferisco aspettare il prossimo capitolo per ritirare tutto o risottolineare il concetto.
Spero che pubblicherai presto il seguito, a presto <33
Cimdrp