Never give up
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/14, ore 12:09

Bella, bella, bella, bella *.*

Killian che usa termini sentiti da Henry è troppo divertente! Io apprezzo il fatto che si stia aggiornando: nell'abbigliamento, con la tecnologia, ma credo che avrebbe bisogno anche di un corso accelerato sui termini più comuni del XXI secolo ahahaha
Immagino già una lezione, lui che alza il sopracciglio confuso o che si gratta l'orecchio per riflettere :-P

Comunque, a parte questa breve parentesi che ho aperto. Ho trovato questa One Shot davvero bella, i prompt sono stati rispettati in pieno e soprattutto ho adorato la "sfacciataggine" di Emma :-) Su quella di Killian è inutile parlare, lui lo è sempre, anche con una semplice battuta che tu hai prontamente inserito.

Inutile rinnovarti i complimenti e ripetere quello che penso di te perchè credo che già lo sai :-)

A presto,
Oncers.
PS: ogni volta che vedo che hai aggiornato questa raccolta lotto con me stessa per non leggere e non lasciarmi influenzare :-)

24/10/14, ore 19:15

Cara la mia Ale ... sempre più convinta del fatto che quando finirai il tuo bellissimo lavoretto , faremo un pacchettino e lo spediremo oltreoceano perché ripeto ... è così che deve andare!!! L'ho già detto? L'ho ripetuto? Ebbene si, l'ho fatto ... ma il messaggio deve arrivare forte e chiaro!

24/10/14, ore 19:08

Grande Ale! Hai dato voce alle nostre più recondite speranze!!! Perché noi li vogliamo così ... perché è solo così che vogliamo che vada!!! Inviamola ai nostri due "amici" americani perché prendano spunto! ghghgh

23/10/14, ore 18:42

Cara Ale, questa scena che hai descritto è un colpo al cuore! Dall'inizio alla fine erano esattamente loro in tutte le loro sfaccettature: dalla malizia con cui le fai i complimenti per i pantaloni, alla dolcezza del pensiero di Emma quando pensa alla felicitá che vede brillare negli occhi di Killian al porto. Poi l'ultima scena *.* la dolcezza dell'abbraccio e la sensualitá di quelle parole sussurate all'orecchio..non ci sono parole, meravigliosa!

23/10/14, ore 16:19

Ale sei sleale!!!!
Non puoi lanciare un macigno del genere e poi andrtene!!!!
i farai piangere per tutto il resto di questa fredda giornata!!!!
Come sempre una grande!
Gra

23/10/14, ore 12:47

Rieccomi!

Ero molto curiosa di leggere il tuo secondo lavoro ma ho dovuto resistere! Per correttezza non volevo leggerlo così da non influenzarmi in alcun modo, e visto che ieri ho pubblicato la storia sul secondo promprt oggi posso concedermi la lettura :-D

Mi dispiace molto vedere Killian turbato e soprattutto vittima di Gold che, con l'inganno, lo ha reso sua "servitore". Proprio adesso che le cose con Emma stavano andando bene non ci voleva proprio :-@

Anche io ho preso spunto dalla 4x04! Della tua storia, però, ho apprezzato il fatto che si sia confidato con Emma, dicendole la verità. Nella mia, invece, è stato un pò codardo.

Comunque complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere :-) Essendo alle prime armi so che devo ancora migliorare e per me sei un esempio.

21/10/14, ore 20:05

Ciao :)
Anche io ho comicniato a scrivere partendo dalla vostra iniziativa che mi sembra originalissima e davvero ben fatta.
Ma fino ad adesso non avevo ancora letto tutte le storie che ne hanno preso parte, quindi mi scuso in anticipo, ma la mia somiglia molto alla tua. Insomma leggendo Chocolate&Comfort anche io ho subito pensato alla 4x02 (pntata fantastia per i CaptainSwan) per cui anche la mia si svolge in quel lasso di tempo.
E potrà sembrarti strano ma ho davvero apprezzato che avessero un contesto simile perchè per quanto dovrebbero essere uguali hanno due tagli diversissimi, almeno dal mio punto di vista. Ed è bello vedere che su due tematiche simili si può comunque spaziare tanto.
Quindi ancora ottima idea e ottima anche la ff :)
Alla prossima,
HollyMaster

21/10/14, ore 14:25

Ciao :-)
Questa OS che hai scritto è molto molto bella. Penso che hai dato parola ai pensieri che Killian si è tenuto dentro durante tutto il corso della puntata.
Inoltre trovo l'iniziativa molto interessante e carina. A tal proposito stavo giusto pensando che potrei partecipare ma vorrei dei chiarimenti. Ho capito che devo rispettare queste "tematiche" che sono state scelte, così come deve essere rispettato l'ordine delle lettere. L'unica cosa che non ho capito è se c'è un limite di tempo per completare la raccolta, non so 1 settimana, 2 settimane.
Ti rinnovo i complimenti sia per la OS che per l'iniziativa davvero carina.
A presto

19/10/14, ore 23:40

Perdona l'immenso ritardo, ma senza pc sotto mano è impossibile rispondere!!! Ma recupero adesso!!
Io adoro tutte le tue storie, il modo in cui riesci a far trasparire i sentimenti, mi lasci sempre senza parole!!
Qui Killian affranto per aver rovinato l'appuntamento, per non essere in grado di controllare le sue azioni ( prayer circle che tu non abbia avuto una premonizione sull'episodio di oggi :P) e lei che gli prende le mani e lo rassicura...posso piangere...potrei, ma non lo faccio perchè devo conservare le lacrime per la puntata di stasera!!! - 2h 22m XD
Aspetto con ansia le altre e appena mi libero dal blocco dello scrittore ipercritco, pubblico anche io...prometto!!!!

19/10/14, ore 22:44

"Nessuna parola sfiorava le labbra di entrambi, sigillate in una muta promessa di comprensione reciproca." ... e da qui alla fine mi hanno dovuta raccogliere con il cucchiaino.

19/10/14, ore 22:26

Io li amo follemente!!!
E li vorrei così!
Oddio come mi sento sclerata!
Ale è dolcissima!

19/10/14, ore 21:28

Buonasera cara xD, ogni volta ti dico ciò che penso delle tue storie in privato e non è giusto, tutti devono sapere che amo il tuo modo di scrivere : scorrevole, brillante, appasionato. Ho adorato l'altra e adoro ancora di più questa, anche se a vedere Killian così triste e tormentato mi si spezza il cuoricino, ma ti perdono perchè hai reso benissimo il suo stato d'animo e poi noi sappiamo benissimo che è più appagante il dramma ;). Bellissima complimenti. Aspetto con ansia l'altra.

Un bacio, Laura

19/10/14, ore 15:13

Ale, a me sarebbe bastato quel " Ho pensato di perderti" e già mi sarei sciolta in un mare di lacrime, così è semplicemnte dolcissima!

Solo loro sanno darci queste emozioni!
Gra

18/10/14, ore 18:09

Molto molto bella complimenti, ma volevo saperse se posso partecipare pure io.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]