Never give up
di A lexie s

24/11/14, ore 00:39

Ale ... è veramente tristissima ma ... non me la sento di insultarti perché è bellissima. Lei è LA Salvatrice e come tale si sa che potrebbe anche morire pur di salvare le persone che lei ama, è un rischio di cui lei è consapevole ed è il rischio che rende il suo compito così speciale... gli eroi sono tali perché a volte muoiono. E poi la sofferenza di lui è qualcosa che veramente ti spezza il cuore ... soprattutto in ragione di tutto quello che è stato e di tutto quello che avrebbe potuto essere ma non è stato. Brava Ale.
P. S. e forse la tua storia ha un plus valore ... è probabile che nella serie non vedremo mai tutto ciò o se lo vedremo ... abbiamo un sacco di magia!!! :-P

23/11/14, ore 16:23

Okey, mi hai letteralmente devastata! Non bastava l'episodio, tu vuoi proprio farci soffrire eh?! xD Ovviamente scherzo! Mi è piaciuto come hai saputo descrivere al meglio ciò che proverebbe Killian in una situazione tragica come questa! Tuttavia spero di non vederla mai nella serie, mi si spezzerebbe il cuore, poverino! E spero anche che non sarà lui a morire nella seconda parte della stagione! Mi auguro che il prossimo capitolo sia un po' più felice, non vedo l'ora di leggerlo! :D
E non vedo l'ora di vedere anche la prossima puntata anche se ho un po' paura di ciò che potrebbe succedere! Maledetti Adam&Eddy! xD
Ti saluto e ti abbraccio,
A presto! :*

23/11/14, ore 00:05

Ed ora tocca a teeeeeeeeee, non so da quanto tempo non ti lasciavo una recensione, anche se ormai te le commento in diretta, mi piace ricordare i vecchi tempi e lasciarti un messaggio minator....volevo dire di apprezzamento, per il tuo lavoro XD
A parte gli scherzi...mi hai ucciso Emma, lui soffre come un cane e si è rinchiuso nel suo dolore, ma questo è quello che la rende così perfetta e meravigliosa!!
E' struggente e romantica come piace a noi, non capirò mai perché ci piace così tanto la sofferenza, sarà perché ha un qualcosa di catartico, sarà perché si spera sempre che tanta sofferenza poi possa sfociare in qualcosa di meraviglioso (anche se in questo caso hai stecchito la Swan senza pietà) o forse siamo semplicemente masochiste, non credo lo sapremo mai.
Adesso dopo uno sclero anche su efp mi sento più soddisfatta.
Non ti saluto perché tanto stiamo parlando di là XD

23/11/14, ore 00:00

Bella bella bella! Mi sono piaciute tantissimo le figure che hai evocato. Mi si sono proprio passate davanti agli occhi come se fossero parte della serie. Lei che si alza la notte guarda dalla finestra aspettando il giorno, loro due nello stesso letto (mavieni!) lei che lo guarda dormire ... sembra di vederla chiaramente mentre sposta la ciocca di capelli ... e poi è Kilian in persona che parla e l'attira a sé! Brava!

22/11/14, ore 23:55

Ma quanto sono belli!
Lui in modalità "machisenefregadiinternet" prendo il pc e te lo faccio volare in un nano secondo mettendoti a sedere sulla scrivania e poi ci penso io ... lei che cerca comunque di portarlo alla ragione ... per poi non resistere più ... e come darle torto!

21/11/14, ore 20:47

Io non lo so se ti perdono veramente.. Se ci ripenso mi vengo le lacrime... Poi rileggo e rileggo e mi sento peggio.. Non si fanno queste cose :-|
bellissima.. Ma non farmi più scherzi simili ok?

21/11/14, ore 14:37

Ale , io ti vorrò bene sempre e comunque....
Ma per favore.....
Per favore.... non fare morire più nessuno.... perchè non so se reggerò un'altra fic così........
Lui! Cucciolo tenero e devastato! A dire ti amo abbracciando la giacca di Emma!
Però ti perdono!!!! E sono pronta per la prossima domenica a sclerare allegramente!!
Gra

20/11/14, ore 23:04

Mi risparmio gli insulti u.u ma stai attenta perchè questa notte potrei venire ad ucciderti nel sonno...e le mie promesse le mantengo sempre!
Ahahah scherzi a parte...è stata bellissima ^^ molto dolce,tenera e triste...ma perfavore! Nella prossima falla rivivere...voglio dire,povero Killian... :'( ahahah ps: bravissima ;)

20/11/14, ore 21:07

"Sono pronta a qualsiasi insulto o minaccia di morte. XD" <- E FAI BENE. Tu non hai idea di come mi hai distrutta con questo capitolo ç__ç Io avevo capito che sarebbe stato triste....ma non così ç___ç non con lei morta! (comunque meno male davvero che non l'hai pubblicata subito dopo la puntata di domenica perché io ero/sono traumatizzata ancora da quella puntata.)
Vabbé, a parte tutto la shot è bellissima come sempre (anche se troppo triste, ti odio ç____ç), e spero le successive non siano così tragiche perché io non ce la posso fare ç_____ç
Alla prossima! :*

20/11/14, ore 15:39

Sapere che ti rimangono da scrivere solo 4 Shot mi rattrista perchè sai cosa penso. Amo il tuo modo di scrivere, di esprimere i loro sentimenti o stati d'animo ed amo il modo in cui riesci a renderli dolci ma non troppo "zuccherosi" perchè non è da loro.

Capisco benissimo Emma, che non sente più il bisogno di alzarsi quando si sveglia durante la notte, sarebbe semplicemente pazza a farlo con quella specie di Bronzo di Riace accanto :-P

Li ho trovati di una tenerezza disarmante specialemente Killian che, vedendola stanca, rinuncia ai suoi "impulsi" e le racconta una storia per farla riaddormentare. Immagino di cosa potesse trattare la sua storia ma mi sarebbe piaciuto molto sentirla raccontare da lui :-)

Alla prossima,
Oncers.
PS: "Preparatevi perchè la prossima non sarà così ottimista", mmmmm... cosa mi vuoi combinare? Spero nulla di disastroso XD

15/11/14, ore 00:14

Love, sono pessima, non ti lascio una recensione da troppo, perdonamiiii T.T !!! Sono una più bella dell'altra, amo come scrivi, sai essere dolce ma non smielata e ti adoro per questo. Lo so lo so, la tua vena è quella drammatica ma arrenditi ormai la dolcezza fa parte di te :P. Questa è di una tenerezza disarmante, così delicata, così intima, molto da loro. Speriamo in un futuro di vederli così *.*. Bravissima !!

Un bacio ciccia

14/11/14, ore 14:46

Oh ma..ma...
MA LORO!!!!
Ti prego questa cosa di lui che le racconta una storia, già immagino, una delle sue storie, di mare di pirati di tesori e lei che finalmente libera dagli incubi s'addomenta tra le sua braccia......
No oggi non riesco.... oggi sono lacrima facile........
Grazie Ale!

13/11/14, ore 15:14

Intanto ciao! :)
Vedo che sono la prima a recensire questa nuova shot... mi dispiace ne manchino solo 4, perché mi sono piaciute molto quelle che hai scritto! Riguardo all'iniziativa, ribadisco che è fantastica... ed avendo convinto a scrivere me, sono sicura che si aggiungeranno anche altri e non vedo l'ora di leggerli :)
Il capitolo, che dire... è davvero molto molto dolce, Hook che prima fa il malizioso (molto da lui), ma rendendosi conto che lei è stanca la coccola così...e perfino la storia!
"preparatevi perché la prossima non sarà così ottimista!" <- questo mi spaventa un po', ma sono comunque curiosa di leggere qual che scriverai D:
Un abbraccio, alla prossima!

11/11/14, ore 15:11

Rieccomi!

Anche questa One Shot, come tutte del resto, mi è piaciuta molto! Oramai credo davvero di essere ripetitiva e monotona ma devo dirti quello che penso :-D

Adoro Killian quando si cimenta con la tecnologia, è così buffo xD Così come lo trovo buffo quando lo immagino ad inveire contro il monitor, leggendo e vedendo come viene rappresentato nel nostro mondo.

E poi Emma che per la prima volta fa il primo passo è dice " Ti Amo"? Quanta dolcezza è *-* Ed ovviamente Killian ricambia, ma i suoi sentimenti sono chiari anche ai bambini ^-^

Bella, bella, bella...Come sempre :-P

Un abbraccio,
Oncers.

07/11/14, ore 22:27

Wow, ecco una delle autrici dell'iniziativa! Mi è piaciuta tanto che oltre a leggere tutte quelle che vi aderiscono, mi ha convinta a pubblicare per la prima volta qualcosa :P Complimenti per l'idea, dato che ovviamente adoro i CaptainSwan!
Intanto che dire, molto bello ogni capitolo... ma dato che sto commentando qui dopo il 6°, mi soffermo su questo: Hook alle prese con Google mi fa morire dalle risate, lui scocciato che cerca di farle capire in tutti modi che di internet non gliene importa proprio niente xD
E il finale, quando Emma gli dice "Ti amo" e lui è sconvolto (positivamente ovviamente) dalla rivelazione.. è dolcissima!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!