Never give up
di A lexie s

04/11/14, ore 14:31

Oooooh *.*

Questa Flash è dolce da far salire la glicemia, ma se una scena del genere avvenisse anche nella serie morirei volentieri di glicemia per i CaptainSwan <3

Penso che rappresenti in pieno l'evoluzione che il loro rapporto ha avuto dalla prima missione insieme sulla pianta di fagioli a quella recente contro la SnowQueen.

Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere e di esprimere le loro emozioni.

Oncers.

01/11/14, ore 00:22

ALE!!!!
Oh ecco così positiva!!
Così belli, dolci, innamorati e.... pronti a capirsi e a scusarsi!!!!
Siamo fiduciose!
Oh guarda, è già sabato!!!
Gra

31/10/14, ore 16:12

Oddio oddio oddio oddio :-(

Direi che i prompt sono stati più che rispettati, volevi mettere a dura prova la capacità dei tuoi lettori di non piangere davanti ad un qualcosa di così struggente, vero?

Non mi dilungo troppo, questa Flash è qualcosa di spettacolare e spero proprio che non sia questa la reazione che avrà Emma quando scoprirà tutto :-/ Volevo condividere con te il momento che più mi ha colpita: "Maledizione, Emma, io mi fido di te. Non volevo che mi guardassi diversamente."
"E ti rendi conto che adesso non riesco nemmeno a guardarti?!"
Non so dirti perchè, ma quando ho letto queste frasi ho sentito come una scossa dentro.

Sai quello che penso sul tuo modo di scrivere, per questo ritengo che tutte le recensioni che ricevi sono più che meritate, ma, capisci che questo nuoce profondamente la mia autostima? ;-( Spero che un giorno riuscirò ad essere apprezzata da così tante persone per il modo di scrivere e per le emozioni che suscito.

Un abbraccio,
Oncers.

30/10/14, ore 23:30

Ho appena letto tutti i capitoli *^* li adoro!! TI adoro!! Ho letto anche altre tue ff cs e dio mio sono tutte quante fantastiche!! Continua così!! <3

30/10/14, ore 22:02

Ale hai scritto una cosa dolcissima!!! Mi ha commosso tanto! è bellissima!

29/10/14, ore 22:26

Ale, ma tu sei un geniale! Non avevo mai pensato ad una possibilità del genere! Loro bellissimi, molto dolci è emozionante la semplicità con cui descrivi certe scene. Spero di leggere presto la prossima! Un abbraccio, Elena

29/10/14, ore 19:53

Questa shot è troppo tenera e carina! Mi piace tanto, è bello immedesimarsi in Killian, nei suoi pensieri e in ciò che ha provato e prova per Emma! Non deve essere stato facile ed è cambiato così tanto in queste ultime stagioni! Sono così fiera di lui :')
Scherzi a parte, è molto bella e non vedo l'ora di leggerne altre!
Un abbraccio e a prestissimo! :*

26/10/14, ore 23:46

Finalmente posso commentareeeeee!!!!!! Tu lo sai ormai Regina del Dramma, che anche se distruggi i miei sentimenti con le tue trovate al limite di quanto il mio stato emotivo già altamente provato possa sopportare, non posso fare a meno di adorare ciò che scrivi, perciò continua così, ma non esagerare!! (ogni riferimento ad altre tue storie in corso, che prevedono traversate oceaniche su famosi translatlantici "inaffondabili", è puramente casuale)
Bacioooo :*

26/10/14, ore 22:16

Ale!!!!! Alla faccia della svolta drammatica!!! ... ecco magari questa non gliela mandiamo eh? la teniamo noi! Comunque è una bellissima storia, molto commovente brava ... ci sta anche la svolta drammatica ... voglio dire ... ci sono modi per far pace molto interessanti ... ghghgh

26/10/14, ore 00:40

Ti ho già detto che ti adoro ? No ? Bè te lo dico ora, io ti adoro. Cosa non è questa storia ? C'è tanto dramma, lo so, credo di amarla anche per questo. Bellissima, sul serio, brava :D. Spera solo che non accada davvero o morirò T.T

A prestissimo, Laura :*

26/10/14, ore 00:22

Ciao Love, tu sei la dolcezza !! Ma quanto amore sono quei due ?? *_* Ti prego manda ad Adam tutto e minaccialo per fare qualcosa di simile nella serie. Sei bravissima, non smetterò mai di ripetertelo.

Un bacione, Laura

25/10/14, ore 22:09

Mi ritiro in un angolo a piangere....
E' bella bellissima , ma ti prego fa che non sia così!!!!
Emma dovrà pur subire un cambiamento, voglio dire non potrà essere sempre così no?????
Comunque Davvero bella e drammatica.
Gra

25/10/14, ore 21:44

Non puoi farmi questo, io sto cercando di essere ottimista ma dopo questa fic voglio solo piangere :-( comunque a parte questo é bellissima, complimenti!

25/10/14, ore 20:56

Ale, bellisssima anche se molto triste! Ma tu hai la capacità di farceli amare sempre con le tue parole anche quando litigano. Ma loro son così prima si feriscono e poi si leccano le ferite a vicenda! Grazie per tue splendide storie. Un abbraccio,Elena.

25/10/14, ore 16:02

Ciao :)
E anche questa volta sei stata perfetta. Li hai resi fluffosi anche in un momento del genere, e diciamocelo quello che hai scritto è quello che tutti noi vorremmo vedere nella prossima puntata... Anche se probabilmente non succederà.
I prompt sono ineriti perfettamente e soprattutto risultano l'uno la spalla dell'altra, si aiutano, anche in questo momento. Dovrebbero esserci più scene del genere anche nel telefilm!
Direi che un "Ottimo lavoro!" non te lo toglie nessuno.
Alla prossima,
HollyMaster