Un piccolo imprevisto
di summerstar

09/01/15, ore 18:42

ciao ti voglio ringraziare per la magnifica storia ma ho solo una curiosità:come fa skipper umanizzato a capire kowaski?
per il resto è una bellissima storia e personalmente non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.;)
Ah e per me non c'è problema per l'aspettare perché so quanto può essere difficile scrivere una storia e sperare che ai lettori piaccia perche io sono per così dire un fumettista e anche al momento sto scrivendo una storia ed è difficile(almeno per me) scrivere qualcosa di avvincente in poco tempo^-^ e credo inoltre che con un po' di lavoro diventerà un ottimo episodio;)
saluti(discreti)agentex^-^

07/01/15, ore 20:57

secondo me è bello questo imprevisto ma pure prima o poi doveva succedere ho solo una curiosità: come fa nessuno a notare un uomo in biancheria intima in mezzo alla gabbia dei pinguini. per il resto è bella mi devo complimentare con tutte le autrici per le loro storie originali
agentex[(scusa per tutte le curiosità che ho)ce ne una per ogni recensione ^-^]ah e scusa anche se sono troppo ripetitivo è che non mi ricordo se una cosa l'ho scritta o meno nella precedente recensione così vado sul sicuro°°}
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 06:53 pm)

24/10/14, ore 22:46

Sono contenta che tu sia riuscita a aggiornare. ;D Purtroppo la nostra scommessa sarà rimandata a quando Skipper tornerà pinguino.
Io: spiacente Rico, devi aspettare.
Rico *mugugna deluso*: aaaaa.
Kowalski: ormai mi è chiaro che tutti voi volete uccidermi.
Skipper: ce ne hai messo di tempo!
Invece quando Soldato ha chiesto a Skipper " Tornerai un pinguino... vero?" Avrei voluto abbracciarlo forte forte io. :3
Mi domando anch'io dove siano andati a prenderli... ma forse è meglio non sapere per come lo hanno detto...
Piuttosto, chissà come se la caverà con Alice. Povero! Umano, al freddo e poi probabilmente schiavizzato da lei ( se lo tratta come ha fatto con Chuk Charles è a posto!). Comunque se ha avuto un paio di giorni perfetti, questi saranno uno dei peggiori, penso.
Parlando dei personaggi sono IC perché sei riuscita a mantenere i loro caratteri. Comunque se per ora gli altri non l'hanno scoperto, di sicuro succederà prima o poi. Infatti, a parte gli altri animali, ci sono Julien e Marlene che li visitano quasi ogni giorno, perciò sarà difficile nascondere ciò che è successo. Non so perché mi immagino già qualcosa tipo Kowalski cercando di inventare qualcosa al momento, mentre Soldato spiffera tutto.^^
Va bè, per il momento questo è tutto. Passo e chiudo.
Buonanotte <3

24/10/14, ore 11:59

Ciao! ^_^
Quando mi avevi detto che il capitolo sarebbe uscito tra non molto tempo, non pensavo così presto. O.o Ma ne sono felice, così ho potuto vedere come vanno le cose al povero Skipper. Povero, davvero! Gli hai fatto patire pure il freddo. Ma, se non altro, alla fine Rico e Kowalski gli hanno trovato dei vestiti.
Soldato fa bene a insospettirsi: non so perché, ma credo che i due non siano andati in un centro commerciale; per me, quei vestiti, li hanno rubati. u.u Non mi stupirei se ci fosse un povero malcapitato senza abiti che gira per la fredda New York novembrina. ;)
Oh Soldato è troppo dolce e tenero. *^* Lo adoro.
E Skipper che non riesce a rifiutargli un abbraccio. *W* Aww *parte per il brodo di giuggiole*
Aha, ora sono proprio curiosa di vedere come fanno a nasconderlo la mattina prima che i cancelli si aprono e soprattutto sono curiosa per il dialogo che Skipper avrà con Alice. Riuscirà a convincerla ad assumerlo? Aha credo di sì, visto che lei non è esattamente una stacanovista. :D
Già, la immagino a dare ordini a destra e a manca, perché insomma, Alie non è proprio la gentilezza fatta persona.
Beh, tutta la situazione si prospetta interessante (almeno agli occhi di noi lettori, non tanto per Skipper! :D). Ne succederanno delle belle! ;)
E sono curiosa di scoprire come la prenderanno gli altri animali.
Continua così!
Alla prossima! ;)
Selly

22/10/14, ore 20:54

Oh santo iddio cielo e barbagianni di uno gnomo da giardino in calore con un ombrello azzurro a margheritineeeee

Sto sclerando, ti giuro. Una pazza sclerotica, ecco quello che sono.
Una pazza sclerotica che vuole entrare nella storia e rapire quel bel frugolotto sexy con un tic all'occhio e gli addominali.

Lasciatemi entrare in questa dannatissima e bellissima storia per carità di dio!!! *sclera di nuovo distruggendo il salotto*

*suo fratello la guarda male*

*si calma*

Ok, ok, sto bene.
Tu, essere meraviglioso che non so chi tu sia ma non mi importa, questa storia è bellissima. E non solo perché c'è Skippy in mutande che mi ( mi sa che questo me lo sto immaginando però XD ) ammicca dalla pagina.
E' un'idea perfetta ti prego non farmi aspettare per il prossimo capitolo! :D

Perfavore *~* *occhi pucciosi*

Ciao Ciao

22/10/14, ore 11:33

Ciao! ^_^
Devo dire che questo secondo capitolo mi ha proprio incuriosito molto. Davvero, un'idea geniale. :D
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà. :P Insomma, cosa succederà a Skipper e che fine farà Kowalski. ^^ Magari verrà salvato in corner... oppure no. Mh... *Selly pensierosa*
Ad ogni modo sono proprio curiosa. Lo so, sono un po' ripetitiva.
Volevo segnalarti tre errori, sperando che tu non te la prenda a male. Il mio intento è quello di essere d'aiuto nel mio piccolo. ;)

"Gli unici ad accorgersene furono Marlene e le scimmie ma, pensando che sia fosse uno dei soliti esperimenti di Kowalski usciti male, decisero..."
"Una volta arrivato nella loro tana il lemure, accompagnato da Maurice e Mortino, rimasero rimase per qualche secondo ad osservare quella strana situazione."
"quello che è successo è stato solo… un’imprevisto…" non un'imprevisto ma un imprevisto, perché è un sostantivo maschile.

Come detto, spero non prenderai male queste mie osservazioni, che spero ti siano d'aiuto. Immagino che siano state delle sviste, ma con una rilettura in più, possono essere eliminate facilmente. E la scrittura/lettura ne risentirà positivamente. ;)
Bien, questo è tutto. C:
Aspetto il seguito (ma non voglio metterti fretta, eh!) *pollice in su*
Alla prossima! ;)
Selly

20/10/14, ore 20:24

Ciao, ho appena finito di leggere. ;) Quindi iniziamo la recensione (se di recensione si può parlare).
Allora, in questo capitolo devo ammettere che, specialmente alla fine, sono morta dalle risate. Skipper è diventato umano. Wow. *guardo mia sorella* No, Venere non puoi sposarlo.
Venere: Uffa.
Chissà come reagiranno gli altri animali dello zoo, alla notizia... Comunque passiamo alle cose serie...
Io: punto ventidue pesci, che Kowalski muore strozzato!
Soldato: scusa Kowalski... ventotto, che lo fa fuori a pesciate(?)
Rico fa gesti folli: Kabooooom!!!
* Imita Kowalski che salta in aria in un esplosione, poi che da stecchito, rinviene in vita, per poi essere di nuovo ucciso con una motosega *
Kowalski: eh, grazie. Secondo voi io quindi morirò!
Rico: si.
Skipper: sono curioso anch'io di vedere come continuerà.
Kowalski: ok, io fuggo in Keirdistan.
Io: è inutile. Ti rintraccerebbe lo stesso.
Ok, aggiorna presto. Così vedremo chi vincerà la scommessa. ;D
Alla prossima
Luna :*
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 08:26 pm)

20/10/14, ore 19:55

Ciao, innanzitutto benvenuta nel sito; infatti è sempre un piacere conoscere nuovi autori. ;)
Che? Ucciderti? E perché mai? Anzi, come inizio non è affatto male. A parte qualche erroruccio(?) tipo che devi mettere sempre i nomi in grande dei personaggi, e usare i tempi o al passato o al presente, hai una buona grammatica.
Quindi nessuno rintraccerà il tuo indirizzo e ti ucciderà nella notte. ^^ * Rico è deluso, gli lancio un bastoncino di TNT *
Io: Ecco vedi, basta poco per farlo sorridere. è inquietante, ma pur sempre un sorriso.
Comunque, il nome dell'invenzione è abbastanza impronunciabile.
Kowalski: ma se ci ho messo tre ore per renderlo il più semplice possibile!
Io: bè, ritenta.
Ora però sono curiosa di sapere come continuerà. A quanto pare deve essere esplosa, come al solito.
Skipper: e che ti aspettavi? è una sua invenzione.
Kowalski: ehi!
Ok, quindi ti saluto e passo direttamente al prossimo capitolo. ;D