Distress
di Eris_Kawa

18/01/15, ore 13:06

Il neutro della bandierina è un po' farlocco, nel senso che non ho trovato cose tragiche in questa fic, ma volevo comunque sottolineare qualcosina che secondo me può aiutarti a migliorare e quindi te l'ho segnalata in questo modo ><
Premetto che la flashfic è tutt'altro che terribile, anzi. Ho trovato delle buone basi, un Tooru credibile (se proprio devo fare la pignola forse giusto l'ultimissimo scambio con Iwaizumi non mi ha convinta del tutto), nessun grande errore - il paio che ho visto sono certa che siano di semplice distrazione, perché non li ripeti nel corso della fic XD
Quel che non mi convince troppo è l'impostazione: sicuramente è anche una questione di gusto personale, ma se posso permettermi ti consiglio di provare (poi se non ti piace, liberissima di abbandonare la cosa) a non andare a capo a fine di ogni frase. In alcuni casi è preferibile anche per dare "respiro" al testo, ma in alcuni casi sembra uno stacco forzato, specie parlando di introspezioni >< Per il resto, a meno che non si tratti di un discorso diretto - che quindi in questo caso è pronunciato da un giapponese - io sono sempre un po' contraria a termini stranieri nella descrizione laddove esiste un equivalente in italiano (in questo caso "otaku"), ma è proprio una sottigliezza da persona molto pignola, lo ammetto XD
Trovo che comunque nel complesso tu abbia fatto un buon lavoro, quindi continua a scrivere <3