Drabble Game
di LostieBosti_

13/11/08, ore 19:24

Ciao...ancora complimenti per le tue drabble. Davvero brava! Secondo me è Jirobai...è ciccione e pensa solo alla sua pellaccia e al mangiare. Spero di averci azzeccato. Continua cosi e aggiorna presto! Ciao!!!

13/11/08, ore 18:11

Sono quasi sicuro che sia Girobai! Aspetto un nuovo stage! Brava continua così. Scusa per il commento corto ma ho il tempo limitato. Ciao ciao

13/11/08, ore 16:22

Questo è Yajiribai (nell'anime Jirobai, mi sembra), vero? Spero di aver indovinato... Baci^^

13/11/08, ore 16:17

Secondo me medesima stessa è Jirobay,o come si chiama quel cioccione che vive alla torre con il gatto U_U insomma,è un ingordo,è fifone,pensa solo a se stesso e al cibo...è Jirobay U_U poi se non si chiama così sono affari suoi,io mi ricordo così,l'ho anche sulle carte U_U e se non è lui?O.O umm se non è lui non lo so U_U vabbè io penso ch'è lui U_U oki,prima che mi venga il mal di testa con "E' lui o non è lui" vado,ci si sente,ciau ciao^^

13/11/08, ore 16:07

So chi è! E' Jirobai, o come si scrive.
L'omino cicciottello amico del gattone che possiede i fagioli di Balzar (sempre se si chiamano così, faccio una confusione con i nomi!) e che vive, quindi, all'obelisco. Sono piuttosto sicura, anche perché non appena c'è un pericolo scappa, quindi ... speriamo in bene! ^^
Va bé, sono un po di fretta. Vado e al prossimo indovinello!

13/11/08, ore 15:33

Questo è Jirobay, o Yajirobay o come cavolo si scrive!

08/11/08, ore 13:38

Oilà... scusa per il ritardo, ma con tutte ste vrifiche..., comunque meglio tardi che mai XD Credo che il personaggio misterioso sia C16, e pensa un po', è stata proprio l'ultima frase che ricorda il suo amore per gli animali a ricordarmelo... O.o e poi nel suo cervelletto cyboresco (si dice? ^^") contiene un sacco di dati sulla sua vittima, alias Goku XD E poi stava in quelle capsule stile bara e era molto affettuoso... Spero di non aver fatto un gaff XD ma credo proprio sia lui U_U Non vedo l'ora di saperlo, bacios ^^

08/11/08, ore 09:51

Stavolta ho voglia di recensirti perchè penso di aver capito chi è il personaggio. il numero 16, giusto?? La fic va tra i preferiti. Ciao ciao

07/11/08, ore 17:55

Noooooooo!!! Sono una totale idiota, scema, cretina, stupida (e calmati -.- Nd Tu). ç_____ç non posso crederci. Mi son scordata di recensire lo scorso capitolo ç__ç in pratica, poi, è andata così: avevo visto che avevi aggiornato, ho letto, ma mi era sembrato difficile e avevo deciso di pensarci su. Infine avevo pensato che FORSE era Tenshinan, ma poi non ero sicura e infine me ne son totalmente scordata (con tutto lo stress delle continue verifiche, poi...). Non ci credo! E dire che avrei pure indovinato!!!
Ok, la smetto di lamentarmi, scusa per lo sfogo >_> Allora: io dico che è 16 il misterioso personaggio... Spero di aver indovinato. Un bacione, Pepesale (Sei bravissima come sempre^^)

07/11/08, ore 16:06

siii C 16!! c'arrivo anche io pensa 1 pò!!!^^'''' ..ihi, comunque l'ho visto dagli indizi..come in ultimo gli animali, poi si capiva che era un cyborg così collegando animali e cyborg = c16!!!*__* . Belllaaaaaaaaa!Mi piaceee!E stavolta nn posso aver sbagliato >.< !aggiornaa!bacioni!

07/11/08, ore 00:16

questa è facile: cyborg n. 16!^^ Carina l'idea comunque!

06/11/08, ore 23:14

Voglio provare anch'io questo gioco... vediamo... credo che il personaggio sia C16, giusto? In ogni caso complimenti, la tua è un'idea molto originale!

06/11/08, ore 22:13

E' C-16, sono sicura!!

06/11/08, ore 20:39

questa volta lo indovino ( ma fai skifo, hai una mente bacata come pensi di risolvere questo rigirocapo? ) eheh guardando le rece degli altri XD, dato ke il numero + elevato è c16 io nomino c16 x questa drabble, e giuro se non indovino mi uccido -_-"...mamma ke figura di merda nn ne azzecco uno ç__ç, uccidere uccidere ù_ù almeno nn dovrò avere pensieri XD ( ma questa è davvero rimbecillita) okok ti lascio aggiorna presto con scritto si hai ragione senno I KILL YOU é___é è una promessa!! =D tvttttb

06/11/08, ore 20:15

Ciaoooo!!! Ok questo è c16... lo deduco dal fatto che non vuole uccidere gli animali, e che è stato costruito dal nulla come viene detto nella saga degli androidi. Anche 'la vittima da rintracciare' mi è stata d'aiuto infatti c16 deve scovare e eliminare Goku. ^^ Spero di averci preso :D A presto ciao ciao