Trials and Tribulations (traduzione italiana)
di ma_rtolins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/15, ore 01:39

Nessun problema non posso immaginare quanto possa essere impegnativo tradurre delle storie quindi grazie per quello che fai,
aspetterò l'aggiornamento di undone alla prossima ❤️

22/07/15, ore 23:30

Tranquilla immagino sia difficile fare tutte e due ,non vedo l'ora di leggere undone ciau :)

02/06/15, ore 01:49

Wow woow questo capitolo è bellissimo, Camila e Lauren sono sempre piú unite è sono il glucosio in persona ahahahaha , non so perchè ma ho la sensazione che litigheranno o.o , grazie per aver aggiornato e aggiorna presto 😘

02/06/15, ore 00:48

Nooo vabbè sto sclerando da morire con questo capitolo! Era ora Dio! Ok aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊😊

24/04/15, ore 14:10

Questa storia è bellissima,la amo,me ne sono innamorata, non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo e di vedere come andrà a finire questa storia, ti prego aggiorna presto
Baci😙
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 12:09 pm)

15/04/15, ore 00:57

Il capitolo é perfetto ma credevo non aggiornassi più lol spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. La citazione ci sta tutta❤️

28/03/15, ore 13:08

Ennio non mi puoi dire che non sai quando ci sentiremo 😭 in questa luuunga attesa credevo mi fossi morta. Comunque il capitolo è fantastico adoro come camila si stia aprendo 😍

27/03/15, ore 21:11

Conto l'alleluia in tutte le lingue possibili, ahhh finalmente ahahahhaha non c'è la facevo piu hahah, non ci avevo capito nulla del capitolo precedente ora le cose sembrano andarr bene, ma il football mi puzza un po di Austin, ah vedreno. Non sparire ancora hahahah

23/01/15, ore 15:49

Assolutamente mangificoooo *-* mi raccomando aggiorna presto *-*non c'è la faccio ad aspettare

19/01/15, ore 22:37

Amo questa storia
È stupenda davvero,e poi tu scrivi benissimo
Sembra di essere lì
Ti prego aggiorna🙏

26/12/14, ore 21:24

Bellissima fanfiction! Ahah grazie ancora per averla tradotta, sei davvero brava :)

26/12/14, ore 17:43

Io non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scelto TAT. Davvero cioè È LA REGINA DELLE CAMREN FF. È davvero FANTASTICA e tu lo sei altrettanto perchè la stai traducendo per noi e bene😍
Davvero grazieee😍😍😍

26/12/14, ore 16:26

Mi sarei immaginata tutt'altro! Meno male che si sono fidanzate, ma ho visto che i capitoli sono tanti.. quindi immagino che non sarà tutto rose e fiori! Stupenda la storia per ora! Quando aggiornerai?

25/12/14, ore 18:43

Oh Dio che capitolo perfetto. L'attesa ne è valsa davvero la pena!

12/12/14, ore 14:15

Ho seguito la storia in inglese proprio fino a questo capitolo, spero tu lo pubblicherai presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]