Frozen
di Just_Sebastian

09/12/16, ore 18:21

2piccole premesse necessarie prima d iniziare a rece in modo diretto la tua storia:1°in passato avevo sentito parlare d 'sto telefilm ma nn l'ho mai seguito quindi in pratica nn lo conosc se nn qlke piccolo dettaglio della trama della1°serie c x il resto stop quindi nn posso dirti nulla sull'ic&probabilmente avrò qlke difficolta a seguirla in futuro xò a parte qst devo dire che nn sembra affatto male,2°sn qui a commentare in quanto ho trovato qst ff mentre davo1occhiata alla sez crossover d frozen e visto ke sn1utente curioso ho deciso d aprirla nonostante x la questione glee x me è cm addentrarmi in1selva oscura!a parte qst devo dire ke ho trovato la ff godibile&divertente(poi magari m sbaglio ma m è sembrato ke la cotta del protagonista fosse1mix tra hans,è disposto a tt x ottenere ql ke vuole,&kristoff,xkè col montanaro ha il brutto vizio d prendere+o-bonariamente x i fondelli l'altro in vari modi tra cui dei nomignoli ke a tratti potrebero fastidiosi)!se posso kiedertelo visto ke in questi lidi nn c passo mai quando aggiornerai d nuovo potresti farmelo sapere via mp?

21/10/14, ore 02:01

O SANTISSIMA GAGA ti adoro per aver aggiornato, mannaggia mi hai fatto preoccupare >.< e ti AMO per aver messo nel capitolo "Il ritratto di Dorian Grey" non puoi capire quanto amo il libro *^*, coomunque, ahahah il Mississippi x3 bhe ha ragione povera Carole, qualunque ghiaccio scompare con un paragone contro i Caraibi *O*.
Sebastian aiuta Kurt... si, inutile negarlo, mi aspettavo la fregatura e infatti il ricatto e bello e buono e a noi questo piace tanto TANTO ;3, oookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.