Blue Blood
di Archangel Reliel

03/12/08, ore 18:35

uuuuh!!quant'è lovvoso ( nuova parola nel vocabolario!)il mio Urupaaan!!♥_♥ comunque questa storia mi ha veramente preso! quand'è che inserisci il nuovo chap?? sono impaziente!!continua così, questa storia è S.T.U.P.E.N.D.A!!kisskiss

29/11/08, ore 20:46

nonna sei un mito ♥ come li stai facendo incontrare mi piace moltissimo *-* mi piace molto anche come stai rappresentndo Uru! sembra un libro, un libro che mi piace un sacco *O*

12/11/08, ore 16:16

Eccomi qui a recensire, dopo giorni e giorni che mi riprometto di farlo U.U
ruki cattivo è so sexy *çççç*
daiiii *___* convertiti allo yaoismoo... *fa tifo* prima o poi cadrai anche tu nella trappola!!!
comunque è inutile riperterti tutta la regensione che ti ho fatto su msn U__U amo questa ficcy, amo te e amo ruki *W l'amoreeee*
cerca di continuare in fretta ne!!!! è_éti amuuuuuuuuuu mammina adorata <3

09/11/08, ore 16:53

Mi piase >w< ho letto tutto d'un fiato sia questo capitolo che il precedente (che mi ero persa a causa dello studio -.- gomen!). Come al solito il tuo modo di scrivere è incalzante, dico davvero, se cominci non ti fermi! E leggo anche che hai velocizzato l'aggiornamento *.* la cosa non può farmi che piacere, anche perchè ultimamente riesco sempre a tenermi la serata libera e posso sfruttarla come mi pare! Arrivata alle 8 (massimo le 8 e mezza di sera) chiudo i libri e chi s'è visto s'è visto XD dopo quell'orario comunque non capirei più niente e sarebbe solo spreco di tempo studiare u.u ma tornando a noi... mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito Ruki e Kai nella vicenda, anche se, non so perchè, ho l'impressione che dopo le ostilità iniziali tutti e 5 si uniranno e formeranno il consueto gruppetto... oppure no? XD Il bello di questa fic è che nulla è dato per scontato, tutto è da scoprire e ora come ora non saprei fare previsioni! Che curiositààààààà!!! >w< Altro enigma che mi perseguita: il passato di Uruha... ti rinnovo i miei complimenti >w< aggiorna presto!

09/11/08, ore 12:12

tre criminali?! beh ora si che si fa veramente interessante la storia *sghignazza* Ruki! ma che linguaccia che abbiamo, ma non bisogna moderare i termini con la propria madre???? *pensa intensamente* boh!! comunque ancora bel capitolo complimenti, e se riesci tieni il ritmo con il quale hai aggiornato! un bacione a presto nanalove

08/11/08, ore 20:19

Oh yes, Reita caro, io e te siamo mica della stessa scuola?!... non intendo dire che abbiamo la stessa ignoranza *la sua modestia è esemplare =_="* ma di certo abbiamo la stessa finezza in comune e soprattutto entrambi, avendone la possibilità, alzeremmo le nostre sottane per Uruha ^.^!!! *fugge prima che qualcuno la picchi*. La mamma di Ruki è mica una zoccolona che vuole deviare del tutto il figlio? meno male che c'è Kai altrimenti sai quanti spagnolini con gli occhi a mandorla spunterebbero in pochi mesi?! cmq cap davvero gustoso, aspetto il prox come una dose di nutella... sbav sbav... ho già l'acquolina in bocca! vai tesoro sei fantastica... non è che Uru e Aoi , non so, un bell'inciucio? O_______O sbav, sbav e ancora sbav... ok ora basta CIAO!!!*w*

08/11/08, ore 16:19

Moglie *____* finalmente *____* *incrocia le dita e prega perchè diventi una aoixuruha* dai sono troppo carini ç_____ç CONVERTITI!!!!!! *addit* continua <3

08/11/08, ore 14:16

Capitolo molto carino.
Mi piace come Aoi cerchi comunque di non legarsi troppo a Uruha e Reita, a dir la verità un po' mi fa tenerezza xD
Invece Kai e la madre di Ruki sembrano quasi amarsi quanto moglie e suocera! In poche parole, per niente!
Sembra che l'avventura stia per cominciare davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

06/11/08, ore 18:08

hehe ruki!! in ogni situazione ( e AU) combini sempre cose cattive...eh si non c'è niente da fare! e come il solito kai che gli fa da mammina!! comunque brava per il modo in cui sei riuscita ad introdure questi due nuovi personaggi! tranquilla aggiorna quando vuoi!... no sto scherzando, vedi di aggiornare velocemente eh!!!!!!!!! un bacio a prestissimo nanalove

06/11/08, ore 01:49

non sapevo proprio cosa scrivere u.u ci ho dovuto pensare u.u mi piace come hai introdotto ruki e kai *O* kai servetto u.u ruki figlio vizziato *O* ohsi mi piace <3 Ruki cattivo OçO *sbava* ok u.u la smetto u.u ora donna u.u voglio sapere come va avanti sta storia >_> ci hai messo troppo tempo ad aggiornare >_>"

05/11/08, ore 23:10

Una sola parola: WOW!
Non avevo mai letto una fanfic simile! Adoro come descrivi i personaggi e amo le loro personalità.
Mi da un po' da pensare il prologo, incuriosisce e da un tocco in più alle 'memorie'.
Splendida AU, non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

05/11/08, ore 22:58

Waaah moglie finalmente ce l'hai fatta *O* Alla fine sei riuscita a introdurre Kai e Ruki *hai scassato le bolas a tutti ma ce l'hai fatta* - stappa champagne - bene *O* Voglio sapere cosa succede >___> continua che cavolo >_> bloccati di nuovo e ti uccido con le mie manine >_> tanto so dove abiti è_é La storia è diventata troppo intrigante >___<

05/11/08, ore 21:30

Ammazza ragazza mia, hai una fantasia che non può essere contenuta neppure dai limiti infiniti dello spazio cosmico!!! stai tirando su una storia meravigliosa ricchissima di particolari e dettagli credibilissimi (tipo il nobile casato di Ruki.. tra poco credevo ci appartenesse sul serio!)Mi esalta l'idea di Rukino nobile viziato che per punizione si trasforma in cane polizitto con tanto di Kai angelo custode al seguito, sulle tracce del magico trio... so già che ci sarà da divertirsi e non vedo l'ora di leggere il seguito...mi stai facendo diventare ingorda... ma tanto i cap non fanno ingrassare quindi dai tesora dacci dentro!!! -piccolo momento serio- grazie per la cosa carina che mi hai detto *le si avvnghia al collo abbraciandola* sarò fedelissima a questa fic (perchè è troppo bella) perciò sparerò ad ogni cap le mie belinate, tanto non ti da noia vero?! CIAU

26/10/08, ore 11:59

innanzi tutto mi scuso se mi son dimenticata di recensire il chappy precedente, comunque devo dire che mi sto appassionando sempre di più alla storia! ora sto incominciando a capire la ff, all'inizio non capivo come intendessi proseguire...! ora ti lascio mi raccomando aggiorna presto un bacio nanalove

26/10/08, ore 00:36

*si lamenta*NUOOOOO!!!!VOLEVO IL CONTINUOOOO!!!*spirito di curiosa-mode-on*
Si fa sempre più interessante questa storia e DEVO sapere assolutamente come procede perché sennò muoioç_ç
Bellissima bellissima bellissima*_*
Aspetto il prossimo chappy^^