Blue Blood
di Archangel Reliel

01/02/09, ore 15:59

MADREH! Finalmente! Finalmente ci sei riuscita! *sghignazza sotto i baffi perchè lei già sà, a grandi linee, cosa succederà*
Sei dannatamente stronza, questo capitolo finisce proprio in modo bastardo e ti è riuscito perfettamente, per non dire divinamente! *brill*
Le descrizioni che fai di Aoi mi piacciono sempre di più. E' così chiara la sua preoccupazione che si tramuta in rabbia e rancore...e si, come ha detto nipobis (Taru!), Yuu fà davvero paura...O.O"
Non deve essere stata una bella esperienza trovarsi davanti a lui in quelle condizioni! xD
Però ora se non aggiorni presto ti spezzo le gambine! Con tanto aMMore, eh! ♥

30/01/09, ore 13:49

Abe.. o aggiorni presto o ti ammazzo >_>
non so se sono stata chiara! Non puoi concludere il capitolo in questo modo >_____________________>
Aoi faceva dannatamente paura O_O me la facevo sotto al posto di Reita io O_O" o meglio xD al posto della donnaccia O_______O"
Mente malata, aggiorna presto <3

28/01/09, ore 21:44

Naaaa, non puoi aver finito così, e poi?! mi vuoi uccidere di curiosità?! tu, carissima, stai scrivendo un capolavoro perchè ad ogni cap che aggiungi, la curiosità e l'interesse che sai suscitare aumentano in maniera esponenziale!! inutile che ti dica che la parte sulla rabbia di Aoi era straordinaria, ho percepito ogni suo fremito d'ira come se fossi io stessa a provarlo e poi come biasimarlo... il suo comportamento era ecessario, chiunque l'avrebbe dovuto fare, ma la sua dignità nella violenza ha trasformato la sua ferocia in speranza... però adesso? aggiorna onegaiiiiiii ^-^ non vedo l'ora!!!

28/01/09, ore 19:01

*-* oddio che bella!!! amo questa ff!! ti prego, aggiungi il più presto possibile il prossimo chap perchè sto già fremendo dalla voglia di sapere cosa succede!!! T.T povero Uruuu, è stato cattruratooo!!*sob*

28/01/09, ore 00:51

"Un bel ragazzo magro, dal viso gentile, un po’ più alto di voi due signori"
mi credi? solo da questo ho intuito chi fosse XDDD di certo, NON Ruki XDD
Comunque... oddio, Aoi fa paura in questo capitolo °___° anche se sinceramente vederlo torturare qualcuno non è una novità XD
Speriamo che Ruki non faccia il nano malefico (il che è quanto improbabile >__> dopotutto... è cattivo... *ç*)
brava madrina ♥ sbatti la bacchetta *O* XD

10/01/09, ore 13:26

Oh si si siiiii *___________* Finalmente moglie *_____________* Voglio il seguito mannaggia a te, è troppo avvincente çOç SBRIGATI!!! Lo sai che adoro i pirati, adoro i gaze e asoprattutto adoro Aoi Sparrow!!!!!! *O* E tu descrivi così dannatamente bene!!!! Ti prego metti in moto il criceto e non farci aspettare troppo *O*

10/01/09, ore 12:59

uddiu ç.ç che gli hanno fatto? la curiosità mi sta uccidendo >w< capitolo breve ma intenso, bello come sempre, lo stile ovviamente immancabilmente curato ^^ ottimo! però cavolo, ora la curiosità mi sta rodendo il fegato *O* aggiorna prestissimo!

10/01/09, ore 12:38

Oh my Ruki O________O"
Dove capius è finito Uruhaaaaaaaaaaaaa *impazzisce*
Donna O_O voglio un aggiornamento al piu presto! devo sapere come va avanti la storia!! DEVO SAPERE DEVO SAPERE DEVO SAPERE è________è
Non puoi far finire cosi il capitolo çOç
Eeee Uru ubriacone torna sempre XD *rotola*

09/01/09, ore 23:46

Madre dannata! E tu così me lo finisci il capitolo? Quanto sei bastarda, quanto?
Ruki! E' sua la colpa! Botolo, dove hai messo Uruha? Cosa gli hai fatto? T__T *si dispera*
Aw...madreH, questa ficcy mi sta appassionando sempre più. Cosa strana dato che solitamente odio gli argomenti storici...ma ci sono di mezzo i pirati! ♥ E quei coglioni Castigliesi da paraculare come e peggio di quando abbiamo studiato Storia delle Missioni! TI pregoo...non lasciarmi sulle spine! *la obbliga a scrivere*
Ps. Tu scriverai la parte Yaoi. u.u Ne sono convinta. ♥

09/01/09, ore 21:23

he he, qui c'è odore d'intrigo... mi piace! hai lasciato in sospeso il fatto più importante del cap creando una curiosità devastante in me, ora voglio assolutamente sapere che è successoooooo!!! questo alone di mistero fa lo stesso effetto del miele con le mosche, è impossibile non esserne attratti, dal canto mio ci sono annegata dentro, direi ^-^ non vedo l'ora di sapere chi ha preso Uruha e perchè *me curiosa* *w* non sto davvero nella pelle... continua così, tutto questo è troppo attraente, brava! a presto, ciao

09/01/09, ore 20:45

Madrinaaaa ♥
Santo Aoi che è successo?! O__O forse ho già capito chi è stato!
Ah sì, intanto ti porgo le mie scuse per non averla letta prima ç__ç beh, insomma... che carino, immagino proprio Reita che ruba del pane per Uruha *O* e l'eroe mascherato! Aoi è sempre modesto, ne? XD e comunque *coff* anche a me *coff* piace Ruki *coff* cattivo... e come lo hai definito, "glacialmente bello"... mi piace ♥♥
Su su continua cocì con i tuoi incantesimiiiii

09/01/09, ore 18:57

O_________________________________________O *picchia madre*
Se lo sono preso??? O___O Chi? dove? quando? perchè? O_O
Tu devi aggiornare presto donna è.é perchè io sono curiosa di sapere che fine ha fatto quel balordo
Anche se è corto è stupendo *____* brava mamma Abe *__*
*ritorna minacciosa* aggiorna *addit*
*scappa*
<3 anche se sei cattiva ti amu ugualmente U__U

22/12/08, ore 22:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, sei tornata che bello!!! sono felice per questo aggiornamento, mi hai fatto un bel regalo di natale ^-^ questo cap mi ha incuriosito da morire, che combina Ruki? e poi quei tre corsari sono divini XD Reita mi fa morire dal ridere, lo adoro! XD spero aggiornerai presto ma basta che lo fai,anche se ci metti tanto è lo stesso, buon natale pure a te e sei sempre bravissima! ciauuu >.<

22/12/08, ore 22:31

Se non aggiornassi a distanza di secoli sarei piu contenta u.u
Ruki cattivo è cosi OçççO cosi OççççO cosi *muore*
Ma Aoi che combatte non è di meno *-*
ora sono curiosa di sapere cosa ha in mente il mio nanetto *O*
e vedi di yaoiare un po visto che le premesse ci sono *O*
Uh Aoi che è un pochino invidioso degli altri due è proprio tenero çOç
Kaite kudasai è.é9

22/12/08, ore 22:15

Oh wow la prima a ricommentare dopo tanto tempo! Dopo troppo tempo!!! Moglie finalmente!!! Però fatti dire che non potevi continuare meglio di così! Lasci sempre quell'alone di mistero sul futuro che mi incuriosisce da morire >__< Ti prego non farci aspettare ancora così tanto <3